GQ photoshoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    a part eil fatto ke stavo x saltare addoso il pc..e ke sono rimasta mezza ora con la bocca aperte..
    vi dico solo..e scusate la mia poca eleganza,(ma in qst casi si perde) ke io me lo farei proprio..
    stavo x saltare davvero addoso il pc..scusate..ma e sexy no d amorire di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù..
     
    .
  2. ZARA86
     
    .

    User deleted


    a roma si troverà nella mondadori di via del corso, lì vendono giornali in lingua originale
     
    .
  3. marina70
     
    .

    User deleted


    Allora, queste foto devono essere fuori legge! Ma vi rendete conto che mi stavate facendo venire un infarto al miocardio!!!!!!!!!!!! Santa pupazza, non è mai stato così bello, in nessuno altro set fotografico!
     
    .
  4. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovyli©iou$~ @ 12/3/2009, 18:26)
    (IMG:http://img7.imageshack.us/img7/4852/robert...ongqmagazih.jpg)






    MORTA °-°

    Avete visto il titolo????


    Robert Pattinson is here...hide urs daughters xDDDDDDDDDDDDDDD

    Il titolo dell'articolo????Troppo forte....Rob Pattinson è qui...nascondi le tue figlie.....ihihihihihihihih....
     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ragazze io nn riesco a riprendemi sembro possedutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..help meeeeeeeee
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    ASPETTATEEEEE!!!!! DOVETE BUTTARMI L'ANCORA DI SALVATAGGIO!!!!! STO IN MARE APERTO....MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...annegooooooooooooo!!!!
    AL MOMENTO NON RIESCO a scrivere altro...
     
    .
  7. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    cioè la copertina è assolutamente da delirio.... altro che anime del paradiso di dante che emanano luce..... lui è più lucente di tutte loro messe insieme
    sbavvete
     
    .
  8. obi88
     
    .

    User deleted


    “There’s literally not a single [true] story that could be written about me. I never do anything. There’s this thing about my supposed girlfriend. There’s this one girl who’s consistently mentioned. It’s like, ‘He’s dating this Brazilian model.’ What’s her name—-Annelyse. I’ve never met her.”
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!questo adesso lo scriverò in tutti i sacrosanti post!!!!!
    maledetta brasilianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo dicevo io che rob non sapeva nemmeno che faccia avesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    ehm scusate.....
    questa era una frase tratta dall'intervista.....adesso cerco un topic più adatto, ma dovevo farlo...perdono....
     
    .
  9. `MiKkiTa
     
    .

    User deleted


    Svenuta, svenuta svenuta svvenutaa
    mio dio queste foto sono da shock!!!! *O*
    sono paralizzata e senza parole.
    X________________________X
     
    .
  10. » Missy •
     
    .

    User deleted


    oh santissima polenta!!!!! sono morta e rinata nello stesso istante! :sbav: :sbav:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Cioè...io sono sempre stata di molte parole ma queste foto mi hanno rubato ogni sillaba....L'espressione del viso emana sensualità da tutti i pori...e la mascolinità di Robert è ancora più evidenzata dal filtro bianco e nero! E'qualcosa di spettacolare questo ragazzo! Lui, che non si reputa hot, emana fuoco con un seplice sorriso o uno sguardo minaccioso.
    Ha ragione la Meyer quando disse che non le era mai capitato d'incontrare qualcuno capace di sembrare un angelo e un diavolo nello stesso momento...

    Questa è in assoluto la mia preferita...ingrandita di quasi 300 pixel..

    SPOILER (click to view)




     
    .
  12. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: oh my rob!!!
    stavo x cascare dalla sedia... è troppo DIVINO!!!
     
    .
  13. Bauci_Selvi
     
    .

    User deleted


    Oddeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    no no ragazzeeee..io torno stanca dalla palestra e mi ritrovo la grafica cambiata e QUESTE foto??non è umano,sicuramente sono dei fotomontaggi xkè io mi rifiuto di credere ke Rob sia vero e ke abbia fatto quelle foto...madoooooo uhuhuhuhu

    A colori, in bianco e nero, con la giacca, in gilet, con la maglietta, con o senza sigaretta...io non ce la faccio..voglio piangere. Cioè..i capelli,la bocca, le facce ke fa...e le pose:in piedi, seduto,appoggiato al muro..coricatoooooo...uhuhuhuhuhuhuhu

    Se è un sogno non svegliatemi ma sicuramente sono morta come tutte voi xkè qui rob è un angelooooooo
     
    .
  14. ~ Nessie;
     
    .

    User deleted


    *______________________________* Morta
     
    .
  15. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole
     
    .
289 replies since 12/3/2009, 08:36   6368 views
  Share  
.