Interview Outtakes (aggiornato feb/2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa non è Rob con quella barbetta di uno-due giorni????

    Lo sai quanto amo l'uomo con un pizzico di barba..

    Zita..stai continuando a delirare..calma.. ce la possiamo fare!

    SPOILER (click to view)
    Orgogliosa di me! Da ieri all'1 a oggi abbiamo fatto 13 pag di H.O.T. mi sa che è un record!
     
    .
  2. mimminap
     
    .

    User deleted


    o madonna santissima!!!!!è un dio sto ragazzo!
     
    .
  3. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    No va fatto il gruppo delle queens dell'H.O.T
     
    .
  4. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 5/9/2009, 18:06)
    No va fatto il gruppo delle queens dell'H.O.T

    sottoscrivo ^ ^
     
    .
  5. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    io mi iscriverei di corsa ..
    dato che sto riguardando le foto mangiando un polaretto
     
    .
  6. giuli 89
     
    .

    User deleted


    per un giorno di assenza questa è la punizione poter vedere solo ora tutto questo....prima lo script di Bel-Ami con rob in versione *pervy così non l'avevo mai visto* ora quese foto....troppe parole frullano nella mia testa di cui la maggiorparte sono innominabili....le opzioni per calmare tutto questo caos mentale( e non solo) sono:
    -mettere la testa dentro il frigorifero(potrebbe peggiorare la mia già precaria salute mentale)
    -diventare il mio gatto che ogni volta che sclero per qualche pervy photoshoot resta impassibile sul suo cuscino a ronfare
    -fare finta che robert pattinson non sia altro che frutto della mia fervida fantasia e che non esista nessuno di così....indescrivibile
    -chiedere urgentemente un ricovero d'urgenza perchè il mio cuore non potrà reggere un'altro servizio come questo
    detto questo mi ritiro (non tanto in pace visto lo sconvolgimento ormonale) a invidiale l'imperturbabile serenità del mio gatto...e che dire "Rob makes us act like we are fools"...
     
    .
  7. marina70
     
    .

    User deleted


    IO SINCERAMENTE NON VORREI INCONTRARLO, PERCHè SE LO FACESSI, SONO SICURA CHE MI SENTIREI UNA STUPIDA. IN FONDO NON FACCIO ALTRO CHE IDOLATRARE UN RAGAZZO NORMALISSIMO. MAGARI DAL VIVO NON MI PIACEREBBE E ALLORA TUTTA LA MAGIA FINIREBBE, TUTTE LE FANTASIE SCOMPARIREBBERO. A volte è meglio vivere di sogni.
    Poi non vorrei mai incontrarlo come una fan. Ma ci pensate, questo qui ha solo 3 anni più di me e che ha fatto di così grandioso nella vita perchè si meriti che io gli sbavi dietro come una bambina. Non ha mica vinto un Nobel o scoperto un nuovo continente!
    Mi darebbe molto fastidio se in un ipotetico e uptopico futuro lui mi conoscesse come una fan, perchè subito si creerebbe una condizione di subordinatezza mia alla sua e non è affatto bello.
    Daltronde però, non posso fare a meno che ammirare queste splendide foto e se mai dovesse succede di conoscerlo, mi piacerebbe fosse casualmente, sotto la pioggia o in un locale, come due persone normalissime.
     
    .
  8. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Daltronde però, non posso fare a meno che ammirare queste splendide foto e se mai dovesse succede di conoscerlo, mi piacerebbe fosse casualmente, sotto la pioggia o in un locale, come due persone normalissime.

    Sì.. non sarebbe male..
    Più che altro perchè ci sono fan e fan..
    Anche se io sono una delle meno serie e tra quelle che dice più zozzerie(con classe)mi reputo rispettosa nei suoi confronti..

     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agathe.. @ 5/9/2009, 20:11)
    CITAZIONE
    Daltronde però, non posso fare a meno che ammirare queste splendide foto e se mai dovesse succede di conoscerlo, mi piacerebbe fosse casualmente, sotto la pioggia o in un locale, come due persone normalissime.

    Sì.. non sarebbe male..
    Più che altro perchè ci sono fan e fan..
    Anche se io sono una delle meno serie e tra quelle che dice più zozzerie(con classe)mi reputo rispettosa nei suoi confronti..

    hai ragione sore!! tra il dire e il fare ci è di mezzo il mare
    noi parliamo tanto,diciamo magari zozzerie come le definisci tu ma non ci permetteremmo mai di saltargli addosso o roba simile!!

    cmq io nei miei sogni immagino sempre di incontrarloin aereo..di avercelo affianco!!
    L'aereo è un luogo ricorrente in cui lui è protagonista xDD
     
    .
  10. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    O H M I O D I O ! ! ! ! !
    cioè dire che sono morta è dire poco,
    io sto allagando casa, aiuto, aiuto aiuto..
    non riesco a pensare a niente di sensato, la bava m'ha allagato pure il cervello..
    e non chiedetemi come è arriavta fin lassù o_o
    IO STO MORENDO!
    cioè no mi correggo, io GIA' sono morta!
    E questa è solo la dolce visione del Paradiso*_*♥
    Anche se dubito che un angelo possa essere così dannatamente Sexy,
    Gli angeli non tentano ù_ù
    Loro sono buoni, però Lui E' un angelo!
    E quindi dato che è Robert Pattinson è un angelo più particolare degli altri *QQ*♥
    E io sono consapevole che sto delirando, ma la colpa è sua ù_ù
     
    .
  11. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina70 @ 5/9/2009, 20:02)
    IO SINCERAMENTE NON VORREI INCONTRARLO, PERCHè SE LO FACESSI, SONO SICURA CHE MI SENTIREI UNA STUPIDA. IN FONDO NON FACCIO ALTRO CHE IDOLATRARE UN RAGAZZO NORMALISSIMO. MAGARI DAL VIVO NON MI PIACEREBBE E ALLORA TUTTA LA MAGIA FINIREBBE, TUTTE LE FANTASIE SCOMPARIREBBERO. A volte è meglio vivere di sogni.
    Poi non vorrei mai incontrarlo come una fan. Ma ci pensate, questo qui ha solo 3 anni più di me e che ha fatto di così grandioso nella vita perchè si meriti che io gli sbavi dietro come una bambina. Non ha mica vinto un Nobel o scoperto un nuovo continente!
    Mi darebbe molto fastidio se in un ipotetico e uptopico futuro lui mi conoscesse come una fan, perchè subito si creerebbe una condizione di subordinatezza mia alla sua e non è affatto bello.
    Daltronde però, non posso fare a meno che ammirare queste splendide foto e se mai dovesse succede di conoscerlo, mi piacerebbe fosse casualmente, sotto la pioggia o in un locale, come due persone normalissime.

    Ed è qui che ritorna l'esempio dellla sempre invidiata Gaia Polloni fidanzata di Mattew Bellamy dei Muse u.u
     
    .
  12. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che botta di c...... lei!!!!!
     
    .
  13. ;hellokitty
     
    .

    User deleted


    mmmmmeeeeeeeeee senza parole xke non ho piu aria!!
     
    .
  14. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    ho letto tutto e non so come ho fatto a sopravvivere...
    se non stessi male, vi appoggerei in tutto e per tutto, ma dato che sono destabilizzata...

    VOI SIETE PATTZE!!!! mi propongo come direttore del PATZOO

    e stavo dimenticando un ultima cosa...
    SPOILER (click to view)
    annina miaaaaaaaaaaaaaa
    manda anche a me un MP con il tuo sogno
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Nipotona almeno ti sei fatta 4 risate!
     
    .
282 replies since 15/2/2009, 13:25   5733 views
  Share  
.