Interview Outtakes (aggiornato feb/2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 5/9/2009, 14:54)
    CITAZIONE (°e||yn4° @ 5/9/2009, 14:27)
    Annina dopo il commentino hardente di Viò-Bolena non mi scandalizzerei!

    è la prima cosa che mi è venuta in mente... e mi sono anche trattenuta...
    non ho espresso TUTTi i pensieri che hanno percorso la mia mente *purissima e altissima* nel giro di 10 secondi....

    come si fa a dirgli solo BITE ME?

    viò ma tu non hai letto il mio raccontino? :shifty:
     
    .
  2. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 5/9/2009, 14:57)
    CITAZIONE (Violet` @ 5/9/2009, 14:54)
    è la prima cosa che mi è venuta in mente... e mi sono anche trattenuta...
    non ho espresso TUTTi i pensieri che hanno percorso la mia mente *purissima e altissima* nel giro di 10 secondi....

    come si fa a dirgli solo BITE ME?

    viò ma tu non hai letto il mio raccontino? :shifty:

    SI

    l'ho letto

    io nn lo faccio perché la parte che va dal *spegnimento pc* al * mi devo addormentare coraggio, svuota la mente* è materiale non adatto ad un pubblico di pattze un po' ehm...""eccitate"".
     
    .
  3. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 5/9/2009, 15:01)
    CITAZIONE (°e||yn4° @ 5/9/2009, 14:57)
    viò ma tu non hai letto il mio raccontino? :shifty:

    SI

    l'ho letto

    io nn lo faccio perché la parte che va dal *spegnimento pc* al * mi devo addormentare coraggio, svuota la mente* è materiale non adatto ad un pubblico di pattze un po' ehm...""eccitate"".

    LOL

    ROB ci ha rovinato la vita!!
     
    .
  4. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 5/9/2009, 15:01)
    CITAZIONE (°e||yn4° @ 5/9/2009, 14:57)
    viò ma tu non hai letto il mio raccontino? :shifty:

    SI

    l'ho letto

    io nn lo faccio perché la parte che va dal *spegnimento pc* al * mi devo addormentare coraggio, svuota la mente* è materiale non adatto ad un pubblico di pattze un po' ehm...""eccitate"".

    ti prego mandamelo via mp :cry:
     
    .
  5. barbara.89
     
    .

    User deleted


    ma Annina si è persa con questo racconto??!! e che caspita hanno fatto in questo sogno?! O______________o
     
    .
  6. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Sono stata lunga e prolissa(parola imparata oggi dalla zita)
    SPOILER (click to view)
    Agathe POV

    La ragazza si trovava a casa, era appena tornata da una seratina passata in una specie di sagra di paese, dove l'emozione e il divertimento avevano toccato vette così alte, che il punto più basso dell'oceano atlantico sembrava la punta dell'Everest, se non del K2.
    Dopo aver saluto il fidanzato e auguratogli una buona notte, è salita a casa, accende rapidamente il portatile.
    Sigaretta in bocca e pc sul tavolo si collega rapidamente al the sun, seguito da twitter e da pattzfull..

    La calma regna sovrana nel web, le americane continuano a rompere l'anima con il "follow friday" e sul forum non ci sono stimoli per inziare il quotidiano Hot Off Topic con le pervy.

    Quando la sigaretta era ormai terminata, la pulzella decise di aggiornare la pagina Twitter e lì nota un nuovo messaggio da ThinkingofRob, si parla di un new/old photoshot.
    Non sapendo che altro fare, presa dallo sconforto, lo apre.
    Panico.
    Aumento del battito cardiaco.
    Occhi fuori dalle orbite.
    Difficoltà a deglutire.

    "Oh porca p."le sfugge, facendo spaventare il suo cincillà dentro la sua gabbia.

    Un attacco di ansia la prende, non sa che fare! Quelle foto(che non ha avuto il coraggio di aprire)non le aveva mai viste, ma non erano semplici foto.
    Erano una rappresentazione visiva dii una scultura del Bernini, di Michelangelo, di qualche caspita di scultore greco del periodo classico.

    La zita. Viene folgorata, deve condividere con lei cotanto.
    Non le venivano in mente parole x introdurre le foto..
    "OMG" solo questo. Twitter la sta contagiando.


    Le invia un mp..ma non aspetta la risposta.
    Continua a non aprile.
    "forse sarebbe meglio metterle in tag".

    Le inserisce, specificando che non è salutare aprire quel benedetto link che crea scompensi ormonali gravi.
    Intanto in tag spunta uno sparuto gruppo di pervy..sono poche, ma sono di sostanza.

    L'essenza delle pervy viene fuori con un'esplonsione che è pari solo al livello di ormoni che cresce ad ogni foto.
    Nessuna ha il coraggio di metterle nel topic.
    E' troppo.
    E' una visione celestiale.

    La malcapitata(che sta inveendo contro la cana da tartufo che se ne era appena andata quindi le aveva mollato il compito di scoprirle)decide di farsi coraggio, le deve aprire.

    Ne scova una.
    Un sorriso, quegli occhi, quei capelli, quello sguardo e quella faccia.
    Esclama sospirado: "THE SUN IN A SMILE".
     
    .
  7. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    scusate ero a telefono mi metto all'opera...
    Viò anchio voglio il tuo racconto!!XDDD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    image

    aLLORA...HO VISTO QUESTE FOTO MENTRE ERO SOMMERSA DAI CLIENTI IN LIBRERIA. Il traffico scolastico è difficile da gestire ma cerco di visitarvi spesso quando mi danno un minuto di tempo per respirare. :wub:
    A dir la verità, la mia prima reazione dinnanzi a questa foto è stata di totale imbarazzo. :wacko:
    Spiego. Ci sono ragazzi palestrati che per essere definiti sexy devono mostrare i loro bicipiti, le loro tartarughe (non sto parlando di Tay) e ci sono ragazzi che a 23 anni hanno quella sensualità indecente che esplode anche con un pantalone di tuta abbassato sui fianchi. A parte le braccia scoperte, non ci sono altre nudità perciò quando lo guardi non riesci a fare a meno di pensare: IO QUEST'UOMO LO VOGLIO!
    E lui risponde mutamente: Mi VUOI? Puoi avermi ma solo nei sogni. Sono di tutte e di nessuna.
    Insomma, Rob è qualcosa che sembra scesa sulla terra a portare scompiglio.
    Non stai là a fissare un punto in particolare.
    Ti risucchia tutta, in una botta sola.
    SPOILER (click to view)
    Non quel tipo di botta. -_-
    ......
    Ok...quel tipo di botta va bene! :woot:

    E vorresti startene spaparanzata sopra di lui, a graffiargli la maglietta con le unghia, a perderti in quegli occhi dal taglio allungato, a sospirare su quelle labbra rosse e a scrivere poesie interminabili su quel fascino britannico così personale.
    Nulla di costruito, nulla di digitalizzato. Queste foto mostrano la cruda carica erotica di Robert, quella che viene fuori spontaneamente, barbaricamente, senza che un fotografo ti dica come devi occhieggiare.
    Lui è Sesso, e Pudore, è dolcezza, è voglia di coccole.
    Un uomo, ecco.
    Beata la Kris che se lo può guardare da mane a sera e perdere il controllo senza correre il rischio di addentare un pc.
    In poche parole, sono foto che mi hanno fatta emozionare tantissimo... :cry:

    Edited by Lady Alexandra - 5/9/2009, 15:10
     
    .
  9. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ne scova una.
    Un sorriso, quegli occhi, quei capelli, quello sguardo e quella faccia.
    Esclama sospirado: "THE SUN IN A SMILE".

    e la sua fedele zita Ellyna la seguì a ruota cantando "when the sun begin to shine"
     
    .
  10. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    zia il tuo racconto è perfetto...ma credo ke tutte ieri sera abbiamo bestemmiato appena abbiamo aperto quelle foto...e come ha detto viò i pensieri erano poco adatti...sopratutto se dovevamo scriverli in tag...infatti mi sono trattenuta piu del devuto sfogando l'eccitazione davanti al pc!!!
     
    .
  11. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E vorresti startene spaparanzata sopra di lui, a graffiargli la maglietta con le unghia, a perderti in quegli occhi dal taglio allungato, a sospirare su quelle labbra rosse e a scrivere poesie interminabili su quel fascino britannico così personale.
    Nulla di costruito, nulla di digitalizzato. Queste foto mostrano la cruda carica erotica di Robert, quella che viene fuori spontaneamente, barbaricamente, senza che un fotografo ti dica come devi occhieggiare.
    Lui è Sesso, e Pudore, è dolcezza, è voglia di coccole.
    Un uomo, ecco.

    E qnt notti dormirei sulla sua dolce prateria :wub: :wub:

    oddeo ma se Rob leggesse tutti i nostri commenti O____O
     
    .
  12. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La malcapitata(che sta inveendo contro la cana da tartufo che se ne era appena andata quindi le aveva mollato il compito di scoprirle)decide di farsi coraggio, le deve aprire.

    Ne scova una.

    sore pensa a me...io stavo impazzendo..posso farvi anche il mio racconto!! mia sorella si è presa un sacco di insulti xDD

    CITAZIONE
    Nulla di costruito, nulla di digitalizzato. Queste foto mostrano la cruda carica erotica di Robert, quella che viene fuori spontaneamente, barbaricamente, senza che un fotografo ti dica come devi occhieggiare.
    Lui è Sesso, e Pudore, è dolcezza, è voglia di coccole.
    Un uomo, ecco.
    Beata la Kris che se lo può guardare da mane a sera. :censored:

    QUOTONE!! nn c'è altro da aggiungere!!


    CITAZIONE
    oddeo ma se Rob leggesse tutti i nostri commenti O____O

    e se Facinelli che ha origini italiane per pure caso capitasse qui??!! O_______________O
     
    .
  13. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddeo ma se Rob leggesse tutti i nostri commenti O____O

    Più che rob, che ha palesi difficoltà con l'italiano quindi non mi preoccuperei, penso ad altri..

    la gente ci sta prendendo x deficenti..ma chissene!!!
     
    .
  14. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E lui risponde mutamente: Mi VUOI? Puoi avermi ma solo nei sogni. Sono di tutte e di nessuna.

    ma immaginate se lo dicesse davvero????
    O___________________O
    con quella sua voce bassa e roca da far venire i brividi....ke ti dice "YOU WANT ME???"
    no non è possibile...io mi sto sentendo male!!!
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Questa è la foto "the sun in a smile"
    SPOILER (click to view)
    image

    ALTRE NON TAGGATE!

    Non commento, è inutile!
     
    .
282 replies since 15/2/2009, 13:25   5733 views
  Share  
.