la scena più bella????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il bacio..
    26.09%
    18
  • edward e bella che arrivano a scuola insieme...
    21.74%
    15
  • la partita di baseball...
    18.84%
    13
  • un'altra...
    14.49%
    10
  • l'entrata dei cullen a mensa...
    11.59%
    8
  • la lotta tra james e edward...
    4.35%
    3
  • l'incontro tra bella e la famiglia cullen...
    2.90%
    2
Guests cannot vote (Voters: 69)

la scena più bella????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parlami d'amore 82
     
    .

    User deleted


    la scena del bacio :wub: ,però al secondo posto viene x me quella in cui Edward succhia via il veleno a Bella è davvero intensa,dimostra davvero tutto l'amore che prova x lei :rolleyes: poi beh al terzo posto quando ballano nel gazebo
     
    .
  2. Bee14
     
    .

    User deleted


    la scena di baseball è stata spettacolare, non me l'aspettavo proprio, poi mi piacciono molto il bacio, nn riuscivo più a staccarmi dalla poltrona avevo le mani che erano praticamente conficcate nei bracci e intanto pensavo "ragazzi piano, calma che bisogna aspettare breaking dawn per quello...", poi ancora quando lui l'aspetta appoggiato alla macchina e lei lo vede dalla finesta, quando entrano a scuola insieme, ho notato anche io quando lui sembra voler rimanere attaccato alla macchina e non lasciarla andare, lì ormai piangevo, poi naturalmente quando le succhia via il sangue, e per finire il ballo è veramente dolcissimo. poi in generale mi è piaciuto proprio il film, anche se avrei fatto un po' meglio la scena della radura, ma insomma non posso certo lamentarmi!
     
    .
  3. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    La mia preferita è quando arrivano a scuola insieme..Rob è non bello, DI PIU'! :sbav:
    Bella:"ci stanno guardando tutti"
    Edward:"mm,no quello laggiù no..anzi si adesso pure lui!"

    Poi la partita di Baseball.
    con quella tutina Rob è arrapante! :cosa:
    SPOILER (click to view)
    Strano è??
     
    .
  4. LoVeRoB
     
    .

    User deleted


    io ho messo la scena del bacio...ma tutto il film mi ha emozionato da morire!!!
     
    .
  5. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    a me piace molto l'incontro con la famiglia Cullen...quando tenta di farla ballare in camera sua...e quando gli mostra il suo mondo....la trovo una scena molto forte...vuole essere accettato da Bella nella sua pienezza come uomo e come vampiro allo stesso modo.....poi la secna con il pianoforte...tutto quel pezzo di film x me è speciale....
    e poi ovvio la scena del bacio...specialmente quando si scaraventa sul muro.....x fermarsi...mi fà morì
     
    .
  6. sari;
     
    .

    User deleted


    ho votato il bacio *-*
    però anche l scena dove giocAno a baseball è stupendaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  7. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    la scena dell'arrivo a scuola!
    galeotti furono gli occhiali.. mamma mia appena l'ho visto per la prima volta bumbum il mio cuoree
     
    .
  8. Prinzessin
     
    .

    User deleted


    Io ho scelta un'altra scena...quella finale in cui ballano sotto il gazebo...
    non so..l'atmosfera,il ballo,il modo in cui l'accompagna e poi Edwad (Robert :wub: ) vestito così...mi fa impazzire e commuovere!!!
     
    .
  9. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    io adoro la scena in cui i cullen entrano in mensa...sarà la musica, saranno le parole di jessica, sarà la tensione ke provo io nel vedere rob..ma...mi sento sempre strana qndo vedo qlla scena :D
     
    .
  10. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marghe1985 @ 6/2/2009, 19:14)
    io adoro la scena in cui i cullen entrano in mensa...sarà la musica, saranno le parole di jessica, sarà la tensione ke provo io nel vedere rob..ma...mi sento sempre strana qndo vedo qlla scena :D

    quoto in pieno.. :D :wub: :wub:
    in più aggiungo la scena della partita di baseball.. :D :D
    è bellissima la canzone loro..jasper e la mazza cm la fa volteggiare..edward ed emmet qnd si scontrano..rose qnd si arrabbia e viene buttata fuori..stupendoooo!! :wub:
     
    .
  11. ~Alice Cullen
     
    .

    User deleted


    per me è davvero difficile poter dire quale sia la mia scena preferita.....ma se proprio devo scegliere dico quella del bacio anke se quella del ballo che non è tra le opzioni l'ho adorata!!!quanto sono belli in quel gazebo!!!tutto il film è stupendo!!!
     
    .
  12. Alice Cullen*
     
    .

    User deleted


    Naturalmente Baseball Scene che è la mia preferita in assolutooo
     
    .
  13. Fata*Turkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 19/12/2008, 14:39)
    Vi dirò, nessuna di queste è la mia preferita.
    Ad essere sincera la scena del bacio l'ho trovata un po' "meccanica", "preparata", come se fosse stata provata tante volte (beata Kris ^_^).

    La scena in assoluto più bella, quella che mi ha veramente emozionata, è quella in cui Edward succhia il veleno a Bella.

    Mi spiego, a costo di essere un po' stucchevole. ^^

    Per la prima volta vediamo un Edward fragile, vulnerabile, sul punto di perdere il controllo, che stenta a resistere, che si avvicina pericolosamente ad uccidere Bella.

    Ma poi...gli basta il ricordo della sua ragazza viva, dei bei momenti passati insieme per fermarsi.

    Secondo me questa scena vale più di mille "ti amo". Edward, grazie al forte sentimento che nutre nei confronti di Bella, riesce a controllarsi e a fermarsi in tempo. E' la vittoria dell'amore sulla morte! Edward dimostra quanto la ama, fino a che punto tiene a lei...

    A modo suo è una scena molto romantica e nel contempo drammatica.
    E "Let me sign" in sottofondo contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più profonda e coinvolgente.

    Un'altra scena che ha attirato la mia attenzione (più che una scena, si tratta di un particolare):
    Edward che ha ancora le mani aggrappate alla macchina che sfreccia via con Bella a bordo.
    E' come se non si volesse più staccare da Bella...

    ti quoto tutto...pure i punti, le virgole e i puntini di sospensione...sono esattamente le stesse cose che ho pensato e penso ankio
     
    .
  14. shy!
     
    .

    User deleted


    "Un'altra scena che ha attirato la mia attenzione (più che una scena, si tratta di un particolare):
    Edward che ha ancora le mani aggrappate alla macchina che sfreccia via con Bella a bordo.
    E' come se non si volesse più staccare da Bella..."

    so che sembrerà strano... ma è questa la "scena" più bella per me... passaggio molto significativo!
     
    .
  15. *_[ Lola_Violet ]_*
     
    .

    User deleted


    L'entrata dei cullen troppo bellaaa :wub: :wub: :wub:
     
    .
48 replies since 18/12/2008, 19:04   742 views
  Share  
.