2 giorni da sogno 30/31,ottobre,2008 <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che fortuna!!!!!!!!!!e che invidia!!!!!!!!! :ehh?: :ehh?: la prossima volta chiamate anche me!!!!!
     
    .
  2. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fata*Turkina @ 16/1/2009, 22:49)
    non devo leggere + queste cose prima di andare a dormire...adesso non farò altro che pensare alla fortuna e anche alla faccia tosta(sempre in senso buono) che avete avuto e ke io sicuramente nn avrò mai :( ...non sai quanto vi invidio...da oggi sarete i miei miti!!

    ragazze non vi voglio sentire parlare come se voi non potreste mai ottenere lo stesso che ho avuto io perche' non e' cosi!
    non sono nessuno, non ho niente di piu niente di meno di una normale fan come voi quindiiiiiii su con il morale
    l unico consiglio che posso darvi è di dimostrarvi piu' mature possibili anche se magari dentro di voi sentite il cuore scoppiare, ma niente urla, pianti isterici o cose come "roooob ti amooo", sono fondamentali ;)
     
    .
  3. Fata*Turkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cash; @ 17/1/2009, 02:19)
    CITAZIONE (Fata*Turkina @ 16/1/2009, 22:49)
    non devo leggere + queste cose prima di andare a dormire...adesso non farò altro che pensare alla fortuna e anche alla faccia tosta(sempre in senso buono) che avete avuto e ke io sicuramente nn avrò mai :( ...non sai quanto vi invidio...da oggi sarete i miei miti!!

    ragazze non vi voglio sentire parlare come se voi non potreste mai ottenere lo stesso che ho avuto io perche' non e' cosi!
    non sono nessuno, non ho niente di piu niente di meno di una normale fan come voi quindiiiiiii su con il morale
    l unico consiglio che posso darvi è di dimostrarvi piu' mature possibili anche se magari dentro di voi sentite il cuore scoppiare, ma niente urla, pianti isterici o cose come "roooob ti amooo", sono fondamentali ;)

    no assolutamente urla pianti isterici e rob ti amo nn sono proprio da me...nn lo farei mai...ma non è da me neanke la tua determinazione...
    ...non so forse ti sarò sembrata un pò vittimista...ma nn era questa la mia intenzione io nn volevo essere ne compatita ne consolata ma la realtà dei fatti è questa..si forse tornerà in italia per girare new moon...ma per me nn sarà tanto facile raggiungerlo...e se fosse possibile io nn sarò mai tanto determinata ne tanto paziente per incontrarlo. Quindi se nn lo vedrò mai sarà solo e unicamente per colpa mia..e questo è sicuro!!
    E cmq non è una tragedia...nn mi strapperò i capelli ad uno ad uno :P ...aspetterò ke venga lui a palermo sotto casa mia :P :D
     
    .
  4. mammina83
     
    .

    User deleted


    bhe certo bisogna essere mature.. :woot:
     
    .
  5. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    Fata Turkina scusa se per rispondere ho quotato il tuo esempio, ma la mia risposta era un po in generale per tutte coloro che hanno risposto al topic dicendo che non riusciranno mai ad incontrarli etc (:
     
    .
  6. moki.inu74
     
    .

    User deleted


    volevo fare i complimenti alle due ragazze che si sono infilate alla festa prive' dove c'erano Rob,krist e Co.....non sapete come siete state fortunate io non avrei mai avuto la faccia per imbucarmi ancora complimenti ..... se organizzate qualcosa per andare a Volterra o a Roma io saro' dei vostri... :rolleyes:
     
    .
  7. Fata*Turkina
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare :) ...effettvamente ci sarei potuta arrivare..ma sono pure un pò tarda... :P :P
     
    .
  8. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moki.inu74 @ 19/1/2009, 16:24)
    volevo fare i complimenti alle due ragazze che si sono infilate alla festa prive' dove c'erano Rob,krist e Co.....non sapete come siete state fortunate io non avrei mai avuto la faccia per imbucarmi ancora complimenti ..... se organizzate qualcosa per andare a Volterra o a Roma io saro' dei vostri... :rolleyes:

    ma XDXD non ci siamo imbucate (:
    nella discoteca ci siamo entrate essendo in lista e pagando come tutti xD
     
    .
  9. alice;;Wicked
     
    .

    User deleted


    Ash,la tua fortuna io la trovero' solo ...mai!Forse dopo la morte -.-

    ~~~~~~~~~~~AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  10. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alice;;Wicked @ 19/1/2009, 18:13)
    Ash,la tua fortuna io la trovero' solo ...mai!Forse dopo la morte -.-

    ~~~~~~~~~~~AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Tesorooo non dire cosi, te lo giuro che io sono una delle persone piu' sfigate sulla faccia della terra XD
     
    .
  11. alice;;Wicked
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cash; @ 19/1/2009, 22:45)
    CITAZIONE (alice;;Wicked @ 19/1/2009, 18:13)
    Ash,la tua fortuna io la trovero' solo ...mai!Forse dopo la morte -.-

    ~~~~~~~~~~~AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Tesorooo non dire cosi, te lo giuro che io sono una delle persone piu' sfigate sulla faccia della terra XD

    Ahah...io ho sempre avuto una brutta visione della vita...meno male che ce Rob a consolarmi
     
    .
  12. moki.inu74
     
    .

    User deleted


    cara alice concordo con te anch'io sono sempre stata sfigata nella vita ma questa volta dobbiamo x forza combattere e riuscire ad incontrare Rob ok? :ROBBBB:
     
    .
  13. Tweety_Twilighter
     
    .

    User deleted


    cioè...INVIDIA NERA!!!davvero avete avuto una fortuna assurda!!!!!alle volte le cose vengono meglio quando sono casuali che quando le organizzi per bene!!!!!cioè ragazze...sono svenuta...non ci posso davvero credere...sembra la storia di un film o una di quelle cose che uno sogna vagamente di voler fare...ma voi ci siete riuscite e comunque sono felicissima per voi...spero di poterlo vedere anche io robert un giorno...(il mio ragazzo permettendo :D)


    cioè ho visto i video e le foto...spettacolo!!!sai ash penso che diventerò tua grande amica ^_^ così se vengo a volterra e loro si ricordano di te me li presenti??ihihihh skerzo naturalmento...o solo un po ... :P

    Edited by Tweety_Twilighter - 3/2/2009, 10:28
     
    .
  14. ros`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 30/12/2008, 20:08)
    Ragazze...una domandina idiota: ma è vero che Rob è più bello dal vivo?

    No perché mi sembra quasi impossibile ç_ç
    Lo trovo stupendo già in foto...

    Insomma, dal vivo come lo avete trovato?!!

    Scusate la mia idiozia XD

    guarda ti dico solo una cosa..

    ...il ragazzo non è per niente fotogenico XD :wub:
     
    .
  15. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOO non dirmi cosi..se io amo e sbafooo come una schifosa ahaha davanti alle sue foto,quando lo vedro che farò?
    Veramente è ancora piu bello?
    Nono Non è veramente possibile ragazze scusate
    Oltre i limiti umani veramente
    Povera me,l'ho detto che restero imbaccuccata e non me lo godro per niente..Perche lui viene ovvio :D
     
    .
75 replies since 9/12/2008, 22:16   2609 views
  Share  
.