2 giorni da sogno 30/31,ottobre,2008 <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Avete messo i video e le foto qui?
     
    .
  2. {ash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamelie @ 1/1/2009, 11:27)
    Avete messo i video e le foto qui?

    le foto sono nella pagina precedente ^^
    e i video fai prima a guardare nel mio canale: https://www.youtube.com/user/ashley88italy
     
    .
  3. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ash; @ 1/1/2009, 15:33)
    CITAZIONE (Chamelie @ 1/1/2009, 11:27)
    Avete messo i video e le foto qui?

    le foto sono nella pagina precedente ^^
    e i video fai prima a guardare nel mio canale: https://www.youtube.com/user/ashley88italy

    :wub:
    Thank you so much!
     
    .
  4. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    MA MA MA COME HAI FATTO????
    MA NON SAI QUANTO TI INVIDIO...
    che roba..veramente....maledetta a me...cazzo potevo dopo la manifestazione venire lì..cazzo cazzo cazzo :'(
     
    .
  5. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono troppo felice x voi!!!!Bel colpo!!!!tranquilla chi ti ha giudicato dicendoti che te ne vantavi...è solo geloso stà a ROSICA'....
    quando si incontra il proprio beniamino...altro che farfalle nello stomaco!!!!!!
    hai capito il bel Rob :rob1: ...una ragazza gli si avvicina...e lui se la bacia mi immagino che risate si è fatto dopo quando ha caipito che volevi fargli solo una domanda..... :cosa: :cosa:
     
    .
  6. Maka9
     
    .

    User deleted


    beata teeee ç___________ç
     
    .
  7. WiSh~
     
    .

    User deleted


    Mio Diooooo ma che culooooo *O*
    Nei salui c'è lei che non sta capendo niente e lui sembra che stia pensando 'che è sta roba?' XDDDD
    Sei un mito comunqueee *_*
    Dato che andrò a Volterra se faranno le riprese lì, se tu ci vai, anche se non ti consoc, ti obbligo a incontrarmi per quello che riesci ad ottenere XDDD
     
    .
  8. Giovyli©iou$~
     
    .

    User deleted


    Kri da vicino è una cosa esagerata è mooooooooolto più bella ..cioè io so rimasta cosi o.o


    Rob non ne parliamo proprio o.o
    però ho visto meglio Kri proprio a 2 centimentri ed era bellissima un viso perfetto O.O
     
    .
  9. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovyli©iou$~ @ 5/1/2009, 12:25)
    Kri da vicino è una cosa esagerata è mooooooooolto più bella ..cioè io so rimasta cosi o.o


    Rob non ne parliamo proprio o.o
    però ho visto meglio Kri proprio a 2 centimentri ed era bellissima un viso perfetto O.O

    Lei è stupenda, l'hai vista in Into the Wild?
     
    .
  10. mammina83
     
    .

    User deleted


    ok ragazze pulmino per volterra con capo gruppo simo :cosa:
     
    .
  11. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Cioè, io abito a Roma e a ottobre manco sapevo che stesse x uscire il film... mi mangio le mani ora! :ehh?: si si, simo, tutte a volterra, io DEVO farlo cadere ai miei piedi... scusate, ora torno x terra...
     
    .
  12. mammina83
     
    .

    User deleted


    bhe io non sarei andata a roma non avrei potuto 1°troppo distante 2°mio marito mi avrebbe ucciso ..hahahah
    comunque volterra non dista molto da me 200 km piu o meno e poi uscirei con il camper cosi porto anche i miei bimbi :woot:
     
    .
  13. ~Alice Cullen
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei tanto voluto andare a Roma per la premiere......uffa!!!
     
    .
  14. {ash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WiSh~ @ 4/1/2009, 19:02)
    Mio Diooooo ma che culooooo *O*
    Nei salui c'è lei che non sta capendo niente e lui sembra che stia pensando 'che è sta roba?' XDDDD
    Sei un mito comunqueee *_*
    Dato che andrò a Volterra se faranno le riprese lì, se tu ci vai, anche se non ti consoc, ti obbligo a incontrarmi per quello che riesci ad ottenere XDDD

    ahauahuah va bine XD
    tanto ci incontriamo tutteeee <3
     
    .
  15. Fata*Turkina
     
    .

    User deleted


    non devo leggere + queste cose prima di andare a dormire...adesso non farò altro che pensare alla fortuna e anche alla faccia tosta(sempre in senso buono) che avete avuto e ke io sicuramente nn avrò mai :( ...non sai quanto vi invidio...da oggi sarete i miei miti!!
     
    .
75 replies since 9/12/2008, 22:16   2609 views
  Share  
.