#1 - Entertainment Weekly Photoshoot;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    riguardo alle sue manone oggi guardavo 90210 e la nonna arzilla diceva riguardo un suo amante" che mani lunghe , facilmente flessibili, morbide , sensibili ...." e io pensavo alle santissime e taumaturgiche mani di rob!
     
    .
  2. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    ma queste foto spuntano come funghi quando ormai la gente se sta dimenticando O____O

    su giornalini e giornaletti vari non fanno che mettere sempre queste quando parlano di twilight mah
     
    .
  3. rewind-
     
    .

    User deleted


    Guardando la 1 nuova, mi vien da pensare a Rob sotto la doccia e molte altre cose che censuro ç________ç
     
    .
  4. ely90jr
     
    .

    User deleted


    santa pippola!!! o dio mio.. basta... troppo..questo è troppo.. di questo passo andro all'esame il 7 senza saliva..
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Entertainment Weekly / 2008


    Ricordate la vecchissima e prima copertina del magazine Entertainment Weekly che nel 2008 immortalò per la prima volta Edward Cullen e Bella Swan (Robert Pattinson e Kristen Stewart) in un modo molto dark, che creò non poco scalpore?


    La nostra grande fonte di notizie RPLife abbiamo ritrovato alcuni scatti inediti da quel servizio fotografico fatto da Jeff Riedel .




    Per riguardare tutto il servizio nella nostra gallery cliccate sull'immagine sottostante e rituffatevi nei vecchi scatti Twilighters! Insieme a Robert e Kristen troverete inoltre Taylor Lautner, Cam Gigandet e Rachelle Lafree


     
    .
124 replies since 4/8/2008, 19:15   3640 views
  Share  
.