Pattinson d.o.c

Pattinson si nasce! ; perchè le Pattinson Amano Robert!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IsabellaSwan90*
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimiiiii...io ho preso subito la secondaaa!!!!"....GRAnDEEEEE!!! --> :sbav:
     
    .
  2. anninaloverob
     
    .

    User deleted


    ehm ciau a tti cm faccio a diventare pattison doc? fatemi sapere grazie ;)
     
    .
  3. Little.Cullen93
     
    .

    User deleted


    sono stupendi simy
     
    .
  4. lena95
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero sn stupendi!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. maryshiho
     
    .

    User deleted


    Bellissimi
     
    .
  6. •C l a i r e.Bells™ ~
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot:
    lo aggiungo subito in firmaaaaaaaa ^^
     
    .
  7. .:.LuCrY.:.
     
    .

    User deleted


    STUPENDI!!!
     
    .
  8. <>EvE<>
     
    .

    User deleted


    Beliximiximi....UuU senza parole giurooo
     
    .
  9. GothicMaryMana
     
    .

    User deleted


    Ne ho preso uno...
    PERCHE' PATTINSON SI NASCE NON SI DIVENTA!
     
    .
  10. Fr396
     
    .

    User deleted


    sono stupendi infatti..adesso tutte le ragazzine urlano robert...edward quanto sei figo e magari prima di vedere twilight nn avevano ideea di chi fosse!!
    G R E Z Z E!!

    COMUNQUE STO CON VOI
     
    .
  11. Edward Cullen 4e
     
    .

    User deleted


    Ciao sono ilaria:crazysimy sei grande!!!!!
    hai ragione!!!!!!
     
    .
  12. †Carmilla Vampirella†
     
    .

    User deleted


    Belli complimenti!!!Noi amiamo Rob e non solo xkè è Edward Cullen ma anche perchè è un attore,un modello,un cantante e un musicista fantastico..farà strada..sua madre ha avuto fortuna ad avere un angelo come lui per figlio..la invidio
     
    .
  13. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    F a v o l o si*-*
    Ne prendo uno :)
     
    .
  14. chiccolinomio
     
    .

    User deleted


    :ROBBBB:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Scusate se intervengo qui ma sento il bisogno di dirvi che ognuna di noi, indipendentemente dall’età può DIVENTARE fan di qualcuno senza esserlo sin dalla culla.
    Per esempio io. Ammetto di avere amato Twilight prima ancora di aver saputo del film. Conoscevo Robert di sfuggita, grazie ad una versione pirata di HP4. Ma non mi ero riproposta di seguirlo perché era troppo giovane (ed io troppo grande) eppure mi sono sempre augurata che potesse crescere artisticamente. Non sapevo nemmeno come si chiamasse Cedric nella realtà perchè il film mancava della parte iniziale e dei credits.
    Non sono mai stata il tipo da correre dietro gli attori, nemmeno quando avevo 15 anni e vivevo in un mondo onirico tutto mio (questo fino ai 26).
    Sono diventata ammiratrice di Sergio Assisi (l’attore che ha fatto la fiction Capri tanto per citarne qualcuno) e sono founder admin del suo forum da 4 anni. L'ho conosciuto, ci ho parlato, sono stata sui suoi sets. Appunto…lo sono diventata.
    Lo sono diventati in molte...solo che alcune, pur seguendolo dall'inziio...all'improvviso hanno perso la strada, deviando il tragitto verso altri lidi. -_-
    Dicevo...Nessuno deve sentirsi in colpa se prima non conosceva una persona.
    Arriva sempre un film, un qualcosa che ci spinge a premere il pulsante e a dire: ecco…di questo qui voglio sapere vita, morte e miracoli!
    In Twilight l’ho trovato più maturo, più carismatico. La differenza d'età susssite sempre ma ora mi fa sentire meno in colpa...ehm...diciamo...
    Mi ha conquistato subito per via d’un personaggio che già aveva un’ influenza carismatica tutta sua. Poi ho voluto scoprire l’attore, la persona che sempre si cela dietro gli abiti di scena e Rob si è rivelato un bel colpo di cannone…nel senso che è un ragazzo stupendo, pieno di sfaccettature, con un’identità propria, non rubata dai clichè. Io ammiro queste persone perché hanno il coraggio di esporsi rimanendo fedeli a se stesse. I miti non esistono. I miti siamo noi: quelli che vanno avanti senza rinucniare ai sogni, senza fingere di essere chi non si è solo per far piacere al pubblico.
    L’importante, secondo me, non è diventare o nascere…è continuare.
    Scusate se vi ho annoiate.
    Ora trucidatemi pure...ma sentivo l'urgenza di esprimere la mia opinione.
     
    .
115 replies since 1/7/2008, 20:38   4610 views
  Share  
.