Indirizzi per scrivergli una lettera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Beh ma se lui va in America,lo fa per lavoro e non penso che,in caso riceva posta,si metta a leggere nel bel mezzo del periodo lavorativo,no?xD
    Cmq ognuno fa ciò che vuole :)
     
    .
  2. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 17/6/2008, 15:08)
    Ragazze questi sono gli indirizzi che ho trovato in vari siti, x scrivere a Robert

    image
    Robert Pattinson
    c/o Curtis Brown Group Ltd.
    Haymarket House, 5th Floor, 28-29 Haymarket
    London
    SW1Y 4SP
    England



    Robert Pattinson
    c/o Endeavor Agency
    Stephanie Ritz
    9601 Wilshire Blvd. Floor 3
    Beverly Hills, CA 90210

    WOW GRAZI COMUNQUE CE NE ANEK 1 SU QUESTO LIBRO "LA GUIDA NON AUTORIZATA DI EDWARD CULLEN"
     
    .
  3. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    cose assolutamente inutili...
     
    .
  4. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C r i s} @ 25/4/2009, 19:10)
    Beh ma se lui va in America,lo fa per lavoro e non penso che,in caso riceva posta,si metta a leggere nel bel mezzo del periodo lavorativo,no?xD
    Cmq ognuno fa ciò che vuole :)

    Non le legge in ogni caso...anche se fosse a londra...anche se a LA ci lavora, è comunque un posto in cui vive. A londra va per massimo un mese all'anno.
    Il mio comunque voleva solo essere un consiglio per le ragazze che vogliono inviargli lettere, non una risposta al tuo messaggio che ho letto solo ora
     
    .
  5. fuoriditesta
     
    .

    User deleted


    anch'io penso che non le legga....immaginate quante lettere gli staranno arrivando..
    pero' se qlk vuole provare.. tentar non nuoce...beh solo il pensiero di poter essere depositata nella sua cassetta della posta ,potrebbe farci sentire piu' vicino a lui :P
     
    .
  6. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuoriditesta @ 25/4/2009, 21:14)
    anch'io penso che non le legga....immaginate quante lettere gli staranno arrivando..
    pero' se qlk vuole provare.. tentar non nuoce...beh solo il pensiero di poter essere depositata nella sua cassetta della posta ,potrebbe farci sentire piu' vicino a lui :P

    No infatti...già solo il fatto di spedirla sarebbe una cosa molto dolce...e sperare che la possa leggere è già appagante
     
    .
  7. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Pattz care, non so se questo topic c'è già, ma spero di no!!
    Cercando cercando ho trovato questo articolo su come contattare Robert, lo metto sotto spoiler e la fonte è "Guide.superEva.it".

    SPOILER (click to view)
    Scrivere a Robert Pattinson (Edward Cullen)
    L'indirizzo dove scrivere a Robert Pattinson, l'attore che interpreterà Edward Cullen.
    Il Twilight Lexicon ha ricevuto un’e-mail da Michele del Rob Pattinson Fan che ci informa che Robert risponde sempre alle lettere e manda autografi in continuazione. Tuttavia, Robert non ha una pagina su MySpace. Tutte quelle che trovate su MySpace dove c’è scritto di essere realmente lui, sono tutte false. Se desideri scrivere a Robert e tifare per lui come Edward Cullen, puoi scrivere a:



    Robert Pattinson
    c/o Endeavor Agency
    Stephanie Ritz
    9601 Wilshire Blvd. Floor 3
    Beverly Hills, CA 90210



    Si prega di non mandare lettere dove descrivete l’odio che provate per lui (se qualcuno lo prova…).


    Mi auguro possa servire a qualcuna!!
    Magari se trovate nuovi indirizzi postateli, così troviamo il modo di contattarlo!! ;) ;) ;) ;) ;) :woot: :woot:
    Baci!!
     
    .
  8. SuSyPuSy94sr
     
    .

    User deleted


    di recente ho preso un giornalino..cn su scritto:
    SCRIVETE (in inglese) A ROBERT PATTINSON
    c/o Endeavor Agency 9601 Wilshire Blvd. Floor 3 Beverly Hill, CA 90210

    cosa ne pensate????? ci stanno anke gli indirizzi x scrivere a Kristen e Taylor..
     
    .
  9. marianna_
     
    .

    User deleted


    mmmh, sono scettica... scusate... vi spiego, parecchi anni fa avevo trovato un indirizzo per scrivere ai Blink 182,io ero molto infatuata di Mark e scrivevo tantissime lettere pensando che i miei le spedissero.L'ultima lettera i miei decisero di spedirla,sperando che non trovando risposta,io mi mettessi il cuore in pace.. la spedirono e dopo un mesetto torno ' indietro in quanto l'indirizzo era inesistente.. Non c'è molto da fidarsi secondo me..
     
    .
  10. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    ragazze va voi avete scritto sul serio??? cioè ank'io vorrei scrivergli anke perchè sono bravina in inglese, solo che mi escono cose talmente scontate e banali... voi che dite??? se qualcuna ha già scritto potrebbe farmelo sapere così mi spiega quello che ha scritto se non è troppo personale naturalmente... così magari ci provo ank'io! ^_^
     
    .
  11. M!t!k@F@nD!Rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze ma ke ne pensate di inviarci una lettera davvero?? da parte di tutte noi???

    Straquotoo :woot:
     
    .
  12. InfiltrataCullen
     
    .

    User deleted


    comunque magari è vero perchè su internet ci sono solo quei due indirizzi io ci provo... solo dubito che le leggerà personalmente perchè saranno una montagna di lettere MA io ci provo!!! =)

    ah si dicono che anche se moolto in ritardo (anche di 6 mesi) risponda poi boh...non sò...proviamoci...
     
    .
  13. *BeLLa90*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuoriditesta @ 25/4/2009, 20:14)
    anch'io penso che non le legga....immaginate quante lettere gli staranno arrivando..
    pero' se qlk vuole provare.. tentar non nuoce...beh solo il pensiero di poter essere depositata nella sua cassetta della posta ,potrebbe farci sentire piu' vicino a lui :P

    quoto! ^_^
    beh dai io ci provo..^^
     
    .
  14. *Mao*
     
    .

    User deleted


    io gli ho scritto chissà se mi risp *incrocia le ditaaaaa
     
    .
  15. Moon_
     
    .

    User deleted


    E' passato tempo,
    vorrei sapere se a qualcuno ha risposto !
     
    .
47 replies since 17/6/2008, 14:08   2530 views
  Share  
.