Indirizzi per scrivergli una lettera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *MeRySofY*
     
    .

    User deleted


    io voglio provarci..anche se so che le possibilità che legga la mia lettera sono 1 su ..mmmm..1000000000000000 xD...xò almeno ci provo..la speranza è l' ultima a morire :P

    però..qualcuno mdeve aiutare con l' inglese xD
    potrei farla controllare alla mia prof di lingua madre ..ma mi metto vergogna xD
     
    .
  2. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    che bello gli indirizziiiiiiiii...peccato ke io stia litigata cn l'inglese...ma farò uno sforzo...:D
     
    .
  3. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    ma voi gli avete scritto???
     
    .
  4. Little.Cullen93
     
    .

    User deleted



    ke bello vado a scrivergli subito su tt e due così se nn la legge in uno la leggerà nell'altro....
     
    .
  5. MissCullen*
     
    .

    User deleted


    UuuHH..Sarebbe carina di scrivergli da parte di tutte le fan di questo bel forum... :wub:
    Io adoro l'inglese, me la cavo abbastanza bene..Se vogliamo fare qualcosina..sono qui xD
     
    .
  6. debbyh_may
     
    .

    User deleted


    oddio e che gli scrivo?? xD
    *rob you are very gnocco* xDD
    *me pazza e perversa*
     
    .
  7. Delilah87
     
    .

    User deleted


    ragazze se vi va conosco un ragazzo inglese che potrebbe scriverci la lettera...fatemi sapere!!!!
    Magari ci va bene......cmq io il 23 gennaio vado a londra x chi si vuole unire!!!!!!!
     
    .
  8. ale_pd_pattinson
     
    .

    User deleted


    Ragazze,ma secondo voi gli indirizzi sono veri? Voglio dire,su internet si possono trovare mille cose, ma meno della metà sono vere.. Cioè, se fossero veri gli indirizzi sarebbe stupendo.. però..per come vedo io Robert..secondo me non legge le lettere delle ammiratrici.. boohh!! Avete provato a scrivergli o no?
     
    .
  9. mammina83
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: bhe secondo me provare non costa tanto magari scriviamo del nostro forum italiano e di quanto lo si sostiene .. chissà magari un giorno passerà di qua a ringraziarci :occhiali:
     
    .
  10. Sidward
     
    .

    User deleted


    Io Chiedo A krisetn com'è stato baciarsi a Robert muuahauhauhauhaua xD

    * Kristen
     
    .
  11. piccolaLee90
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 fex x li indirizzi x MidnightSUN;~ bella idea si potrebeb fare potremmo sciegliwere un giorno e un ora x ritrovarici tutte e decidere un pò ke scriverli po magari volendo x esser sicure potremo mandare la lettera a tutti e 2 gli indirizi x esser sicure ke arrivi se non arriva a 1 arriverà alò altro io proverò ankio a scriverli spero tanto tantp ke mi risp :wub:
     
    .
  12. MeRy***
     
    .

    User deleted


    ok, io una pseudo lettera l'ho scritta tempo fa...x puro svago (faccio sempre qst cs...tipo scrivo ciò k so nn dirò mai così m sento realizzata almeno un pò :D)
    frs un giorno se m viene l'ingrippo la mando, anke se sn sikura k sarà piena d'errori (in realtà h un'amica metà scozzesse k farebbe prp al caso mio, ma già so k nn sopporterei la sua risata se le kiedo d controllare la mia lettera puffff)
     
    .
  13. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato una lettera in Germania per i miei Tokio <3
    E mi hanno risposto ma tralasciamo xD
    Comunque,si va direttamente in posta,poi provvedono loro per spedirla all'estero.
    Ovviamente si deve pagare una quota in più,
    però ne vale la pena *_*
    Se gli scrivo in inglese,quel poverino si scandalizzerà dai miei pensieri xDD
    Però farò la brava u_u xD
     
    .
  14. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze,sono andata di persona all'ufficio di Londra..
    Ebbene,le lettere vengono recapitate lì [ho parlato con la tizia dietro il bancone e per la cronaca le ho riso in faccia xD],ma nel dirvi se Rob le leggerà o meno,questo proprio non lo so. So soltanto che io gli ho spedito la lettera xDDD
    Quindi,tentar non nuoce.
     
    .
  15. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio mandarle all'indirizzo statunitense...visto che lui a londra non c'è mai
     
    .
47 replies since 17/6/2008, 14:08   2530 views
  Share  
.