Posts written by Alexandra Borgia

  1. .
    Da quando c'è lui in giro....ho sempre appetito...
    Chissà come mai. -_-
  2. .
    E'carinissimo con quei capelli boccolosi...
    Mi pare che abbia detto di aver visto il trailer di Eclipse... :B):
  3. .
    E'in momenti come questo che desidero starmene al calduccio a casa....incollata al monitor come una cozza allo scoglio...
    Anche se si vede che è sbattuto e vorrebbe starsene spaparanzato sul divano a bere coca e a fare dell'altro...è sempre il nostro caro, cuccioloso Flippy....

    Orrendo??? Ma noo.....
  4. .
    In effetti....si è pettinato con le mine...ma è cuccioloso lo stesso.... :lol:
  5. .
    Ho capito che per Bel Amì dovrò munirmi di burqua...
    Ma lui resta adorabile...con quei capelli scompigliati e quel visetto da ragazzo...
  6. .
    Che bel giovine!!!! Una ventata d'aria fresca!!!!
  7. .
    Stupendo....che charme....
  8. .
    CITAZIONE (Georgette @ 15/2/2010, 22:02)
    Tutto il mondo pensa ke dopo qst affermazione il nostro Roberto sia gay!!!
    Le robsten a qst ora si staranno strappando i capelli :cià:

    Guarda, io sono una Robsten ma non penso assolutamente che Rob abbia voluto intendere che sia omosessuale. Anzi. Mi fanno pena quelle che, robsten o semplicemente fan di lui , ci stanno dando dentro con le cattiverie gratuite e dimostrando che di Rob hanno solo una misera percezione. Nel 2010 c'è ancora chi urla allo scandalo per due tettine nude e una parte anatomica depilata al massimo.
    Per non parlare di quelle che sono ancora attaccate all'idea che Rob debba per forza somigliare a Edward Cullen...
    Immagino che per Rm stiano tutte lì a guardare se si eccita con la De Ravin oppure rimane immoto...gli conteranno anche gli orgasmi... :ph34r:
    E'pur vero che in bene o in male è sempre meglio che se ne parli...
    Oscar docet.
  9. .
    E' la donna che cattura l'uomo che desidera...ma può farlo solo attraverso un negativo. Perchè l'uomo continuerà sempre a sfuggirle.
    Occhiali scuri=distaccato. Braccia sollevate= sto per alzarmi e andarmene via.
    Mi piace.
    Le preferisco tutte tranne quella dove le due donne se la fanno sotto il suo quadro. Con tutto il lesbo che ci sbattono in tv, si poteva evitare.
    Lui è sempre LUI.
    E'proprio vero...sensuali si nasce. E lui...lo nacque. :wub:
    Non ha bisogno di parlpare. Comunica eros anche atrtrverso degli occhiali scuri. Quanto alle critiche sollevcate intorno alla sua dichiarazione...stendo un velo pietoso. La gente dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di decidere della sessualità di una persona attraverso una battuta sarcastica. Il servizio non è il top...alcune immagini non mi sono piaciute (tipo quella in cui lui è semisteso sul sofà e una modella nuda preme la sua parte intima tra le natiche dell'altra modella... :sick:
    l
  10. .
    omfg...a kiss with tongue... :ph34r:
    Ormai non ho più dubbi. Slade ci riserverà delle belle...
  11. .
    Rob come una pietra blu continuamente levigata dall'acqua e dalla luce. Cambia tonalità, passa dal grigio al verde a seconda di come si espone. Un giorno può essere più ermetico e sembrare un timidone d'altri tempi, un giorno può arrivare a sfogarsi davanti al primo che gli capita perchè ne sente l'urgenza.
    Noi uomini siamo piccoli, grandi attori. Spesso non recitiamo con consapevolezza. Ci rapportiamo al mondo e alla società ma in pochi riescono a sopravvivere grazie a una parte autentica di se stessi. Altri si perdono per strada e indossano maschere su maschere fino a relazionarsi a creature che probabilmente non sono nè saranno mai. Salvador Dalì, per esempio..era un uomo mascherato, uno zorro artista, il bandito della sua personale coscienza. Se avesse deciso di togliersi la maschera, sarebbe finito a pezzi.
    Lo disse Rob in un'intervista e lui, pur essendo così' giovane, era riuscito a intuire la vera anima del pittore più di quanto possa fare oggi un attore più adulto e consapevole. Come Dalì e Tyler, Rob si era costruito una bolla di sapone.
    Un'armatura. Quella che ci costruiamo tutti. Chi per un motivo campato in aria, chi per una ragione ben precisa, chi per intrallazzare loscamente, chi per difendersi dagli attacchi.
    Rob appartiene all'ultima categoria.
    Lui non ha mai avuto una grande considerazione di se stesso. E'un insicuro nato e crescendo si è reso conto che il voler stare nell'ovatta non avrebbe portato a nulla. Non se hai intenzione di maturare come artista e non restare bloccato nella tua condizione di eterno diciassettenne che prima o poi non reggerà perchè gli anni, in compenso, avanzano. :wub:
    Nella vita bisogna elevarsi sempre un gradino rispetto ciò che ti sei prefissato.
    E sono contenta che abbia preso visione della sua molteplice natura interiore, adesso che può ancora farcela e contare sulla sua bella zattera d'acciaio. Lui lo sa che tutto o niente può accadere, che si scende dalle nuvole con la stessa velocità con la quale ci sei arrivato un attimo prima, che le fans cambiano bandiera e che le esigenze del pubblico ti mettono a dura prova.
    Doveva crescere e ha deciso di sfidare se stesso con Bel Amì, interpretando un ruolo così agli antipodi dai suoi canoni romantici. Si autoviolenterà perchè George è fuori come un balcone dalla sua psiche. Forse non ne uscirà illeso. Forse ritorneà vicente da quest'avventura. Non lo sappiamo noi. Non lo sa lui.
    Il Destino è in mano alla polvere. Si muove a seconda della direzione presa dal vento. Prima o poi troverà un appiglio, un incaglio, uno spazio su cui posarsi.
    E le previsioni non c'entrano. Il clima non c'entra.
    Sei solo tu contro il mondo che vuole venirti addosso.
    E'vero. Tutti noi possiamo avere a disposizione un vasto oceano ma il coraggio di tuffarci dentro l'acqua e arrivare fino ai limiti scarseggia sul più bello e ti ritrovi a riva senza neppure essersi spostato da lì.
    Rob vuole tentare. Lasciamolo fare.
    E'un ragazzo prezioso. Mi piace. Mi prende. M'ispira. (ok, m'attizza...vabbuò)
    A volte dice delle cose che mi commuovono, a volte mi fa restare minuti a rimasugliare sul senso delle frasi. E mi sembra di arrivare dove vuole che si arrivi, non so...ho l'imrpessione di poterlo vedere e parlarci. (ricoveratemi)
    Ok, aveva bevuto tre, quattro birre. Magari ha sparato un pò di cavolate a casaccio ma quella frase sulla sua presunta allergia io la interpreto come uno spaccato della sua indolenza, della sua vera natura. Si capisce che il servizio è stato una docciata gelida per lui, che un conto e pensare delle cose e un altro è trovarsi davanti a delle pose fatte e calcolate. Insomma, chi vuole vederci dell'omosessualità in questa frase è libero di farlo. :ph34r: Io non ci trovo nulla di strano. Come ha detto lui, il porno ora è ovunque, le vagine sono ovunque, come da un mercante in fiera. Ne trovi di tutti i colori e al prezzo che vuoi. Ma alla fine è solo uno schifo, solo un barattare l'amroe col sesso. Un continuo offrirsi, prendere e ricattare.
    Ovvio che i giornalisti marcino su delle parole facilmente malleabili. Sono certa che domani le altre riviste e i blogs si saranno dimenticati della sua bellissima esperienza con gli elefanti, degli smarties che ha mangiato, delle fragilità che ha rivelato e parleranno di Rob e della sua straordinaria allergia.
    I soldi prendono linfa da ciò che appare scandaloso. Il resto, è carta ingienica.
    Per noi, no...ovvio. :cry:
    Ma anche questo fa parte del gioco.
    Il suo essere ti spinge a immaginare, a calcolare, a parlare di lui.
    E'una creatura anomarle nella sua normalità.
    E spero non cambi questo lato brillante del suo carattere.
    Punto.


    Edited by Lady Alexandra - 14/2/2010, 00:27
  12. .
    C'è un pò di maretta in giro. Inevitabile. Non sarà il plus ultra degli shoot ma Rob ha una dignità e un'eleganza stratosferiche nonostante sia circondato da poco puritane. E'facile illuminare la scena se di fianco a te c'è qualcosa o qualcuno che ti piace...ma il vero successo e il vero carisma risiedono in chi riesce a dare nell'occhio nonostante il contorno non sia propriamente adatto a tutti i palati. Dopotutto, come dice una mia amica, le modelle fanno solo da tappezzeria...Se non le mettevano rendevano un beneficio all'umanità. Non servono a nulla.
    Aspetto di vedere la foto che hanno infilato nel quadro, mentre le signorine pomiciano di sotto. Lui ha ancora indosso la giacca bianca...

  13. .
    Ma quanto sono belli!!!! Danno l'impressione del sole...e dell'angelicità.... :wub:
  14. .




    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage


    - source -






    image

    - source -



    Edited by Georgette - 18/2/2010, 10:16
  15. .
    Al 0:46 Rob ricorre al solito vizietto. Si passa la lingua sui denti superiori e dentro l'incavo del palato. Un breve gesto e a me è subito partito l'ultimo neurone.
    Mamma mia, è di una lentezza allucinante quando pulisce il piatto. Con la forchettina che pensava di fare...? Hihihihi.
    La sua faccia quando le spruzza l'acqua è tipicamente mandrillosa ma quando Ally gli versa il pentolone d'acqua addosso e lui rimane fermo come uno stoccafisso...oddio...ho continuato a ridere tutte le voltre che mandavo indietro!!!
    Mi piace quando se la carioca in spalla come un vitello...e lei lo pacca sul sedere, sfilandogli il portafogli! Penso che siano cascati dentro la vasca perchè le gambe di Rob sono troppo lunghe e a un certo punto si è inclinato addosso al muro come la Torre di Pisa!!! Peccato che la scena sia sfumata sul più bello...ma va bene anche così. Aumenta la tensione.
1096 replies since 1/5/2007
.