i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted


    dove eravamo rimasti.....?

    1 Sono tua



    La sagoma scura si girò verso di me, speravo tanto che mi raggiungesse e che mi baciasse come mai m’aveva baciato prima.
    Robert venne verso di me in una velocità sovraumana, vampiresca, mi guardò in volto con quei suoi occhi duri e di un azzurro più limpido dell’acqua che ricadeva su di noi, mi prese il volto delicatamente tra le sue mani gelide e bagnate, e m’iniziò a baciare con dolcezza.
    Quella dolcezza divenne violenta, mi prese in braccio, avevo le mie gambe attorno alla sua vita, mi stava facendo male, mi teneva stretta a se con forza e violenza, violenza che mi piaceva perché ero sua e lo sarei stata per tutto il resto della mia vita, i nostri corpi erano bagnati la sua camicia da bianca divenne trasparente e con essa anche il mio vestito color caffè latte che adesso più che un vestito sembrava una maglietta.
    Con me in braccio si diresse verso quella casa abbandonata e con un colpo di schiena fece cadere il muro e lui cadde per terra facendo un buco gigantesco sul pavimento, io ero sopra a lui , ormai i miei fianchi si erano abituati alla presa forte delle sue mani, e le mie gambe si erano abituate alla sua vita dura come il ferro.
    Io lo baciavo con passione, e questa volta sapevo con certezza che non era un sogno e che non mi sarei risvegliata con le lacrime agli occhi, ma mi sarei risvegliata con il mio amato vampiro accanto a me.
    Mi tirò su il vestito con le sue mani che si muovevano in sintonia sul mio corpo, sembrava che lo conoscesse a memoria, io gli sbottonai la camicia e baciai i suoi addominali scolpiti, non mi sembrava vero adesso si che non sarei rimasta delusa perché adesso sapevo che avrei fatto l’amore con l’uomo che amavo, e non avevo paura.
    Lui mi baciava il corpo umido dalla pioggia, mi baciò l morso fatto dai suoi denti aguzzi da vampiro, poi si posizionò più in basso, mi baciò il seno nudo, lo stomaco, e dopo arrivò la parte che più attendevo, con un solo scatto mi tolse le mutande o meglio me le strappò, io pian piano le sbottonavo i jeans mentre lui mi baciava il collo.
    Eravamo tutti e due spogli e i nostri corpi sembravano attendessero questo momento da tempo perché sembravano muoversi in sintonia, lui era in me ero aggrovigliata a lui, sopra di lui con le mie gambe attorno alla sua vita e lui era seduto per terra , la situazione si capovolse mi ritrovai io per terra e li sussurrai all’orecchio “adesso posso dire che sono veramente tua” lui si mise a ridere e poi mi baciò la spalla.
    Avevo il piacere dentro di me,io stavo facendo l’amore con il ragazzo più bello che esiste al mondo e quel ragazzo era mio solo mio, era in me, insieme ci stavamo abbandonando al piacere più bello della vita, quel piacere che ti fa star bene, quel piacere che vorresti sentire ogni singolo momento… ma che lo senti solo quando fai l’amore.

    Eravamo stanchi o meglio io lo ero, quella sera me la sarei ricordata a vita e speravo che ci fossero state anche altre sere così, robert m’abbracciò e mi mise la sua giacca sopra il mio corpo, mi rimisi le mutandine bianche che robert mi aveva tolto con un solo scatto e lui si rimise i pantaloni neri che portava prima che io glieli togliessi.
    Mi stavo per addormentare sul suo petto freddo, lui mi accarezzava il volto e poi si abbassò verso di me per dirmi “adesso anche io posso dire che sono veramente tuo”
    Io risi e poi dissi “ei non fregarmi le battute”lui rise con me e dopo caddi in un sogno profondo, quando mi risvegliai robert mi fissava con sguardo sognante ma dopo si mise sopra di me come segno di protezione, solo dopo che un pezzo di muro cadde sulla schiena di robert capì perché lo aveva fatto.
    “dobbiamo uscire di qui”disse prendendomi in braccio e recuperando la nostra roba, mi portò fuori dalla casa abbandonata, io ero aggrovigliata a lui e i nostri vestiti erano in mezzo ai nostri corpi uniti poi guardai la casa che ancora non crollava e dissi “ma chi diavolo l’ha ridotta così?” robert tossì e capì immediatamente , mentre lo stavo per baciare la casa crollò davanti a noi e appena il mio occhio cadde sull’orologio del mio amato dissi
    “amore cazzo dobbiamo avvisare tom e sara che stiamo bene sono le dieci e mezza del mattino, dobbiamo andare in hotel lavarci vestirci e andare in spiaggia perché sicuro i due piccioncini saranno lì".
    Robert mi portò nel mio hotel con velocità che nemmeno riuscivo a vedere dove stessimo andando.
    Arrivata in hotel lo feci accomodare sul letto, aprì la mia valigia presi un paio di mutande e reggiseno , un pantaloncino corto e una maglia.
    “mi aspetti qui o vieni in bagno con me?”dissi mentre mi sedevo sopra a lui con la roba in mano
    “vengo con te”disse sorridendo, presi l’asciugamano e il mio bagnoschiuma e entrai in doccia mentre il mio amato era seduto sopra un mobile vicino al lavandino.
    Dopo mezzora che stavo in doccia robert disse “amore ma quanto ci metti? “risbucai con la testa fuori e dissi “le ragazze devono essere belle quindi ogni cosa ha il suo tempo”
    “cosa? Ma te sei bella anche con un sacco di patate”
    “sei molto dolce ma aspetta un attimo che ho finito”
    Appena usci dalla doccia li diedi un bacio e la lasciai tutta per lui.
    Mente il mio immortale s’insaponava io con un asciugamano asciutto addosso e delle mutandine rosa sotto mi facevo i capelli, lui uscì completamente bagnato dalla doccia e mi diede un lungo bacio passionale poi mi srotolò dall’asciugamano e io rimasi davanti a lui con a dosso solo le mutandine rosa, mi guardò ,dopo mi prese in braccio come una principessa e mi portò sul letto dove mi baciò e ribaciò fin quando non dissi “more ma te la roba da vestire?”
    “prima di portarti qui sono passato al mio albergo ho preso un jeans e una maglia con delle nike”
    “capito allora asciugati e vestiti perché è tardi non possiamo stare qui a farci le coccole”
    “ma io volevo tanto”disse con voce ipnotica e senza replicare mi misi sopra di lui e gli bacia tutto il volto fino ad arrivare alla mia parte preferita la sua bocca carnosa e fredda.
    “hai avuto ciò che vuoi adesso vai a vestirti”dissi
    “ e tu esci così solo in mutande? Non ti lascerò uscire così”
    “amore mi vesto anche io su che sono le undici e quaranta”poi ridissi “cazzo le undici e quaranta amore è tardissimo si staranno preoccupando”
    “ok facciamo subito non ti disperare”disse mentre s’infilava i jeans e veniva verso di me a darmi un altro bacio.


    tesore ecco il continuo spero vi sia piaciuto baci baci e aspetto il vostro giudizio....ciao ciao
     
    .
  2. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    eccomiiii
    brava ! Finamente sono insieme !!!
     
    .
  3. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    uhhh!!!!! che bello cara!!!!! hai postato ancora!!!
    finalmente insieme!!!!!! *me molto felice*!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  4. sasirobert
     
    .

    User deleted


    raga vi metto due capitoli perchè non ci sarò per un pò di giorni ......buona lettura amori miei

    3 ci si rivede.

    io e robert attendevamo con ansia il ritorno dal viaggio di nozze dei due sposini novelli.
    robert mi stringeva forte a se e qualche volta mi dava dei baci sulla testa, come per far capire alla gente che ero solo sua, sembrava una cosa buffa ma allo stesso tempo tenerissima.
    all'aereoporto c'erano tantissime persone che attendevano il ritorno di familiari, amici, fidanzati e allo stesso tempo guardavano fissi il mio bel vampiro, qualcuno gli chiedeva autografi e altri lo riempivano di scatti fotografici.
    il mio amore si girò verso di me e con un sorriso disse "non sai quante ragazze non ti sopportano"
    "bè lasciale fare"dissi mentre lo avvicinavo a me per dargli un bacio.
    ecco arrivare i due novellini sposi, ed ecco arrivare la mia migliore amica correndo verso di me, o le ero mancata o non sò cos'era accaduto.
    mi prese sotto braccio e insieme ci avviammo verso la macchina di robert, mentre il povero tom si dava da fare con le valige assieme al mio bel vampiro
    "allora com'è andato il viaggio?" chiesi in attesa di una risposta
    "bene ma in questo momento ci sono cose che non ti posso dire"disse sara preoccupata
    "ok ok tranquilla me le dirai a casa"
    appena salimmo in macchina o meglio nella limusine qualcuno da dietro ci fece uno scherzo di cattivo gusto
    "allora sposina com'è andato il viaggio"urlò lorenzo
    "lorenzo ma che cazzo urli e poi perchè sei mezzo nudo?"rispose sara girandosi verso lollo
    "madonna figlia rilassati comunque mi provo una maglia di robert"rispose con la sua voce squillante
    "lollo ma non ci sono maglie di rob in macchina"risposi guardandolo pensierosa
    "che palle che siete vabè mi rivesto va"disse mettendosi la sua magli al contrario.
    tom salì nella limusine propio vicino a lorenzo e disse "ei amico come va?"
    "bene bene"disse lollo sorridente
    "allora perchè hai la maglia al contrario?"disse tom ridendo
    "perchè queste due puttanelle non me lo hanno detto"disse lollo offeso e poi continuò dicendo "e tom se continui a prendermi in giro ti sputo in un occhio ok?"
    visto che tom continuava lorenzo fece come aveva detto anche se non si aspettava lo schiaffo di tom
    "mi siete mancati"disse infine lollo, e tutti finimmo in un caloroso abbraccio.




    4 ritorno al passato

    (pensieri Robert)

    ero vicino alla mia piccola diciottenne addormentata, era stupenda, la sua pelle era candida e quel suo corpo seminudo vicino al mio mi invogliava ad accarezzarne ogni minima parte.
    non avevamo più fatto l'amore dal matrimonio dei nostri due migliori amici, avevo troppa paura di ferirla e di farle del male, questo non era un film era la realtà.
    mi ricordo ogni piccola scena di quel bel giorno, ricordo il suo ti amo urlante, le mie mani che la stringevano forte a me e le sue gambe intorno al mio corpo e le sue unghia che graffiavano la mia schiena, il suo seno caldo e morbido che baciavo delicatamente, i suoi baci appassionati, il suo corpo caldo e quella sensazione che provavo ogni volta che mi sussurrava all'orecchio che voleva solo me, io volevo solo lei, la volevo possedere giorno per giorno, era la cosa più preziosa che avevo, il mio amore eterno.
    si svegliò e mise la sua testa sul mio petto freddo, la sua guancia morbida accarezzava dolcemente il mio petto freddo e duro come la pietra.
    "amore a cosa pensi?"mi chiese alzando il suo sguardo verso il mio viso
    "alla notte in cui abbiamo fatto l'amore"dissi sorridendo "mi ricordo ogni istante
    "lo vuoi rifare?...vuoi..."non la feci finire
    "no piccola quella è la prima e l'ultima volta che lo faremo o meglio che lo abbiamo fatto"
    "perchè?"chiese timidamente
    "ho paura...è troppo pericoloso, questo non è un film, la battuta o meglio la scena non si ripete, non posso sbagliare con te"dissi mentre la guardavo, lei mise il broncio che io con un bacio feci scomparire dal suo viso
    si mese sedura sul lettoe poi disse
    "sai quel'è stata veramente la volta in cui ho creduto di perderti"disse ripensando a quella scana
    "quale?"dissi interessato perchè non riuscivo a capire quale fosse visto che nella sua mente c'erano mille pensieri
    "quando sei tornato a casa sanguinante e con nemmeno la forza di alzarti lì mi sono spaventata tantissimo"disse spostando i capelli dal collo e indicando il morso poi continuò "vedi ti ho fatto bere il mio sangue perchè il signor craver aveva detto che saresti morto a meno che non avresti bevuto il sangue più potente cioè il mio e adesso ti ho fatto vedere la cicatrice perchè quendo non c'eri e io avevo bisogno di te io l'accarezzavo e ti sentivo vicino".
    io la strinsi forte a me e poi gli sussurrai all'orecchio "sono stato uno stupido lo sò ma adesso nessuno portà dividerci.... ti amo"
    "ti amo"ridisse dandomi un lungo e passionale bacio
    "lo sai invece signorina qual'è stata la volta in cui ho creduto di perderti", lei fece un segno con la testa come per dirmi che dovevo continuare a parlare "quando ti ho baciato agli awords, quando ti sei staccata e te ne sei andata il tuo sguardo era freddo e distaccato come se non mi avresti più voluto vedere in vita tua"
    "bè bel vampiro quella è stata solo colpa tua....invece la cosa che ti ha fatto più male quel'è stata?"disse accarezzandomi una guancia con la sua mano calda "le tue lacrime"dissi ripensando a ogni sua minima lacrima che gli graffiava il viso "e a te"chiesi accarezzandogli i capelli lunghi.
    "quando jiudit mi ha graffiato il morso sai sentivo che ci stava dividendo e credevo sentissi anche tu il dolore che provavo"disse ripensando a quella scena.
    "bè amore il dolore lo sentivo e propio nel punt in cui tu hai il morso comunque vuoi sapere cos'altro mi ha fatto male?
    "cosa?"chiese curiosa
    "vederti con il mio amico lucas"dissi ripensandoli nella piscina dell'hotel di hollywood
    "ma lui era solo un amico"disse sorridendo
    "si perchè tu baci i tuoi amici e ci dormi anche insieme"dissi arrabbiato
    "ohhhhhhh sei geloso"canticchiò
    "si"dissi mentre mi allontanavo un pò da lei
    "che tenero comunque dovresti sapere che io amo solo te"
    "si ma non è stato bello vederti con lui"
    "forse era quello lo scopo"disse ridacchiando e avvicinandosi di più a me poi proseguì "e comunque nemmeno vederti sbaciucchiare camille era tanto bello"
    "forse anche il mio scopo era quello di farti ingelosire"dissi pensieroso
    "o forse quello di allontanarmi"rispose triste
    "forse"dissi
    "ma sono qui vicino a me e quindi non ci sei riuscito, sai non ti lobererai molto facilmente di me"
    "e sono contento di questo amore mio però adesso vatti a vestire che il signor craver e gli altri dovevano dirci quelcosa d'importante"dissi mentre le davo un bacio pieno d'amore.


    (fine pensieri di Robert)
     
    .
  5. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    cap bellissimooo!!!!!!!!
    deve essere brutto quando ripensano alle cose passate come ad esempio la conversazione fatta da lei e Rob!!
    ma l'importante è che adesso siano insieme e si amino!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  6. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Bello il capitoloo... ! Complimenti !!!
     
    .
  7. sasirobert
     
    .

    User deleted


    ecco tesore il continuo spero vi piaccia

    5 guai in arrivo


    mi vestì e lavai velocemente, robert era già pronto e sicuramente il signor craver e gli altri stavano già a scuola ad aspettarci. scesi le scale di casa di robert di corsa e infatti stavo scivolando ma fortunatamente il mio amato mi riprese in tempo prima che la mia faccia si spalmasse per terra.
    finalmente arrivammo a scuola e appena io e robert entrammo in classe dove dovevamo fare la riunione tutti si girarono verso di noi.
    "sedetevi"disse serio il signor craver
    "è una cosa seria?"chiese cristiano
    "non stareste qui se non era seria, si tratta di due di voi"
    "o mio dio e chi?"disse valeria impaurita
    "ma questa chi è?" chiese il signor craver scrutandola dalla testa ai piedi
    "la mia ragazza e state tranquilli lei è al corrente di tutto"disse cristiano mentre prendeva la mano di valeria
    "insomma mi vuole spiegare cosa sta succedendo?"chiese robert molto preoccupato
    "si rob allora la cosa è molto seria due di voi ragazzi finirà in diversi mondi"rispose craver guardando intensamente robert
    "diversi mondi?non capisco"chiesi dubbiosa
    "ora vi spiego si chiamano mondi paralleli...si creano questi mondi quando un umana e un vampiro fanno l'amore..per vedere se l'amore è vero delle forze primordiali li mandano in questi mondi"
    "sara...."disse la mia migliore amica guardandomi con occhi sbarrati
    "rob grande"disse tom
    "quanti sono i mondi?"chiese robert preoccupato e pensieroso
    "dovrebbe esserci un segno"rispose craver
    "co...come un segno?del tipo?vorrei un esempio"dissi in ansia
    "graffi, lividi, morsi, cose di questo tipo che sono o sul corpo di lei o di lui"disse craver mentre continuava a mettersi e cacciarsi le mani dalle tasche.
    "e come facciamo a vederli cioè ce ne dovevamo accorgere o no?"chiesi preoccupata mentre guardavo robert.
    il mio amato si tolse la maglia e girò le spalle verso il signor craver, ma cos'aveva dietro la schiena, mi decisi di alzare dal banco in cui ero posizionata e andai verso craver che guardava la schiena di rob sorpreso e allo stesso tempo spaventato.
    appena vidi la schiena del mio vampiro capì perchè craver aveva quell'espressione "da quanto hai quei cosi?"chiesi scioccata e poi continuai "ma ma oddio non riesco a parlare...io...io ho fatto questo...com .. oddio"dissi mentre sentivo il dolore che provava sulla mia pelle.
    "allora quante sono le realtà o meglio i mondi?"chiese rob mentre mi veniva ad abbracciare per tranquillizzarmi , ma io mi allontanai e il signor craver disse "sei mondi paralleli perchè i graffi sono sei, tre sulla parte sinistra e tre sulla destra e a notare dall'ultimo graffio che è molto calcato uno di voi due ci metterà molto tempo prima che s'innamorerà dell'altro"
    mi misi una mano sulla bocca per soffocare le lacrime e poi prendendo un grande respiro dissi "mi spieghi meglio se uno dei due non s'innamorasse che succede??"
    "allora nei primi mondi basta un bacio o qualcosa di più ma nell'ultimo mondo deve starci per forza l'amore e se non trionfa l'amore rimarrete intrappolati in quel mondo"rispose preoccupato il signor craver e io a quella frase scoppiai a piangere e craver continuò dicendo "ma se il vostro amore è vero non succederà vedrete che supererete tutto"

    2 ore dopo

    il mio amore dormiva a pancia in giù, e io ripensavo a ciò che il signor craver aveva detto, piangevo in silenzio fin quendo il mio bel vampiro disse "supereremo tutto perchè il nostro è un vero amore quindi stai tranquilla e adesso dormi che è tardi ti amo"a quelle parole lo abbracciai e chiusi gli occhi cercando di dormire un pò.
     
    .
  8. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    oh mamma!! noooo!!!
    chissà dove finiranno!!
    cap bellissimoooo!!
    non vedo l'ora di leggere un altro cap!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  9. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesorine mie grz per i commenti spero che vi continuerà a piacere....buona lettura baciiiiiiiiii
    6 ci sarà un nuovo arrivato

    quando mi svegliai mi misi la felpa enorme di rob e scesi le scale per dirigermi in cucina.
    lui era lì a preparare la colazione a petto nudo, e appena vidi i graffi che gli avevo fatto io, semplice immortale, pensai al giorno precedente dove il signor craver aveva detto che ci aspettavano sei mondi paralleli, un altra dimensione non l'avrei sopportata, propio quando io e robert finalmente eravamo felici e finalmente insieme il destino non poteva rovinare tutto così.
    rob si girò verso di me e disse "ei amore che fai lì ferma sulla soglia della porta?vieni qui vicino a me".
    andai accanto a lui senza dire niente, triste ,ma lui mi abbracciò e il suo buon profumo mi fece dimenticare qualsiasi cosa che non fosse lui.
    "amore senti io oggi dovrei andare da sara, sai aveva bisogno di parlarmi solo che non abbiamo avuto tempo"dissi mentre avvicinavo la mia bocca alla sua dandogli un bacio tenero e delicato.

    mi vestì velocemente e andai dalla mia best
    "patata dove sei?"dissi chiamandola con il nomigniolo.
    sentì un rumore provenire dal piano di sopra quindi mi precipitai al piano superiore.
    "patata sono in bagno corri"urlò sara, mi spaventai e corsi nel bagno della sua stanza, la vidi per terra rannicchiata con in mano una specie di termometro.
    "ei che succede?"chiesi mentre mi avviavo vicino a lei, mi misi a sedere e la guardai fin quando non disse "sara era un pò di giorni che non mi sentivo bene e poi tom dicendo una battuta mi ha fatto riflettere quindi appena sono tornata a casa ho cercato di assicurarmi se fosse vero e lo è"
    "ok patata calmati cos'ha detto tom?"chiesi cercando di capire che stava succedendo, mi passò l'oggetto che aveva in mano, non era un termometro ma un test si gravidanza , sara la mia best era incinta
    "amore avrai un bimbo"dissi abbracciandola e lei rispose "si".
    la sua faccia era fissa davanti a se e dal suo sguardo non si riusciva a capire se era contenta o triste quindi dissi "come ti senti?"
    "non lo so sono contenta ma allo stesso tempo non sò come dirlo a tom"disse mentre metteva la testa sulla mia spalla
    "sarà contento perchè ti ama...sara dovresti essere contentissima avrete un figlio io se fossi in te sarei la ragazza pià felice del pianeta, invece io quando meno me lo aspetto andrò a finire in un altro mondo e non saprò se tornerò più in questo"dissi triste quando dissi l'ultima frase
    "tranquilla si risolverà tutto"disse sara abbracciandomi forte
    "speriamo adesso te devi fare solo una cosa chiamare tom"dissi facendo un piccolo sorriso poi mi alzai e dissi "io vado ciao tesoro ti voglio bene".

    (pensieri della mia best)

    ero ancora seduta sul pavimento del bagno ma poi decisi di alzarmi per chiamare tom al telefono per annunciargli la notizia.
    digitai il numero sperando di non disturbarlo, io ero ancora a casa mia per rivedere bene le cose che dovevo portarmi nella nuova casa.
    "pronto amore"rispose contento
    "devi venire a casa dei miei ti aspetto"dissi solo questa frase e poi riattaccai senza sentire nemmeno la sua risposta.
    dopo pochi minuti suonò il campanello e andai ad aprire "amore"disse tom dandomi un lungo bacio e poi proseguì dicendo "dimmi tutto"
    "ok non farò tanti giri di parole ti dico solo che presto sarai padre"dissi la parola padre chiudendo gli occhi e quando gli riaprì tom era davanti a me con il viso a pochi centimetri dal mio e disse "ti amo"e mi baciò.

    (fine pensieri della mia best)

    tornai a casa il mio bel vampiro stava sul divano a guardare la televisine , andai verso di lui gli diedi un bacio e poi mi recai al piano di sopra.
    lui mi raggiunse si distese sul letto a pancia in giù e mi guardava mentre mi cambiavo, andai vicino a lui, mi distesi mettendomi con la testa sopra ai gerffi una lacrima scese lungo il mio volto fino a toccare un graffio profondo e io mi ritrovai altrove...


    Edited by sasirobert - 18/4/2010, 20:18
     
    .
  10. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    ciao sei molto brava *.*
    se vuoi passa da e ----> #entry258777580
     
    .
  11. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    cara cap bellissimooo!!!
    oddeo!! con la frase "e io i ritrovai altrove" cosa significa esattamente?! che lei è partia per il mondo parallelo!???!!
    che bello!! Sara è incinta!! almeno lei e Tom possono essere felici.. magari tra un pò di tempo lo possono essere anche Sara e Rob!! vero??! please!!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  12. sasirobert
     
    .

    User deleted



    ecco tesore un altro capitolo spero vi piaccia buona lettura baciiiiiiiiiiii

    7 realtà o fantasia (1°mondo)

    ero in una stanza buia, ero distesa su di un letto, appena scesi accesi la luce, vicino a me c'era un ragazzo a petto nudo, sembrava un modello, aveva dei capelli rasati e un fisico scolpito che farebbe rimanere incantata qualsiasi persona di sesso femminile. era il mio ragazzo lucas e stavamo insieme da un bel pò di tempo, io lo amavo e lui amava me, i miei pensieri vennero interrotti da uno squillo acuto, era quello del mio telefonino, lo presi da dentro la borsa e risposi "pronto?"
    "sara sono il tuo menager giorge ti ricordi che oggi avevamo un set fotografico per la nuova linea autunno inverno della tua linea di moda?"disse il signore che a quanto avevo capito era il mio menager dall'altro capo del telefono.
    "si si certo mi vesto e sono subito da te giorge"dissi correndo verso il bagno e riattaccando la telefonata.
    lanciai il telefono sopra la poltrona del corridoio e chiusi la porta del bagno alle mie spalle.
    mi feci una doccia veloce e appena uscì ecco comparire il mio lucas che mi abbracciò forte e mi diede un bacio tenerissimo. "ti amo"disse mentre io andavo in camera a vestirmi.

    1 ora dopo

    ero sul set fotografico con un vestitino creato da me, era stupendo bianco corto e pieno di brillantini, il fotografo disse "sara tesoro mettiti lì su quel gradino dove dietro di te è tutto nero ti scatteremo qualche foto da sola e tra poco arriverà anche il modello che farà le foto con te"
    "ok"dissi avviandomi dove mi aveva detto di andare.
    mi misi in piedi con le braccia sui finchi e facevo diverse mosse per farmi scattare diverse foto.
    eccolo arrivare, aveva dei pantaloni neri con una maglia bianca o mio dio pensai dentro di me è veramente stupendo, sembra un angelo caduto dal cielo anzi chiamarlo angelo è anche troppo poco.
    "rob sei pronto?"urlò il fotografo
    "si"disse.
    ecco venire verso di me l'attore mozzafiato con quei suoi capelli spettinati e quei suoi occhi azzurri che ti fulminano solo a guardarli
    "piacere robert"disse porgendomi la mano
    "sara"dissi guardandolo negli occhi mentre le mie guance pian piano diventavano più rosse per l'imbarazzo
    "ok ragazzi iniziamo"disse il fotografo interrompendo quel momento dove per me il miondo si era fermato
    "ok mettiti a cavalconi su di me"disse rob al mio orecchio

    mi mettevo in qualsiasi posa volevo perchè mi sentivo al mio agio con quel dio greco al mio fianco.
    "ok ragazzi per oggi basta ci vediamo domani per finire il tutto"disse un signore.
    andai nel mio camerino e mi cambiai con i vestiti con cui ero venuta cioè un paio di pantaloncini corti neri e una camicia bianca e degli stivali bassi di colore nero.
    fuori c'era lucas che mi aspettava , perlava con robert e sembrava si conoscessero da non si sà quanto tempo.
    una ragazza mora venne vicino a me, forse era una mia amica, lucas corse verso di me e mi prese in braccio facendomi girare più volte poi mi mise giù e disse "amore sei stata stupenda,comunque ti ricordi che stasera dovevamo andare a cena con rob e camille la sua ragazza?"
    "si"dissi sorridente mentre andavo a salutare la mia amica camille con un abbraccio.
    quella cena era stata davvero straziante ma anche divertente, robert era davvero divertente, mentre mi cambiavo per mettermi la felpa di lucas con cui dormivo il mio amato ragazzo venne verso di me e disse "tra due settimane c'è una festa e vorrei venissi con me non puoi dire di no perchè ti ho già comprato il vestito"disse indicandomi la scatola che era poggiata sul letto.
    "amore non dovevi"dissi mentre l'aprivo era un vestito rosa candido stretto e corto "certo che hai gusto"dissi ridendo mentre gli davo un lungo bacio "ok vengo alla festa con te solo che adesso in cambio voglio tante coccole"dissi mentre lui subito mi accontentava.

    due settimane passarono come fulmini, adesso mi ritrovavo al bagno dove mi passavo l'ultimo tocco di rossetto e poi andai in camera a mettermi lo splendido vestito che il mio ragazzo mi aveva regalato.
    il mio lucas aveva un pantalone nero con una polo bianca era splendido però non superava la bellezza di rob....non devo pensare a lui dissi tra me dandomi dei colpetti sulla testa
    "amore che fai?"disse lucas mentre mi guardava impietriro
    "niente"dissi sorridendo "andiamo va"continuai prendendolo per mano e andando verso la limusine.
    finalmente arrivammo alla festa, il locale in cui l'avevano fatta era veramente di lusso ed era piano di persone famose e infatti ecco il bellissimo attore robert pattinson con la mia amica camille, girai la testa altrove e poi posai il bicchiere di champagne su di un tavolino cercai lucas mi avvicinai a lui che era a chiacchierare con rob e camille e dissi "amore vado un attimo al bagno".
    entrata in quell'enorme sala che doveva essere il bagno mi guardai allo specchio avevo bisogno di una passata di rossetto visto che si era un pò tolto quindi cercai nella borsetta e appena me lo passai sulle labbra qualcuno da dietro di me disse "ei"era rob che mi guardava sulla soglia della porta
    "rob che ci fai qui?"dissi girandomi verso di lui guardandolo sorridente
    "per questo"disse avvicinandosi a me e posandomi le sue labbra morbide sulle mie poi si staccò e disse "sara sono pazzo di te spero che anche tu lo sia di me" avvicinai di nuovo le mie labbra alle sue e finimmo in un bacio passionale ....si ero pazza di lui.....
     
    .
  13. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    ah! io pensavo che una volta cambiato il mondo si ricordasse anche dei ricordi del suo mondo e di Rob e di tutto il resto!!
    che bello!! almeno adesso ha subito trovato Rob e dovranno fare la prova del vero amore!! se si mettono insieme il primo passo è fatto!!
    forse sto correndo troppo!! xD
    posta appena puoi perchè sono impaziente di leggere un nuovo cap!!!!
    baci
     
    .
  14. sasirobert
     
    .

    User deleted




    jessichina visto te l'ho postato subito spero ti piaccia questo capitolo.......cmq buana lettura girls

    8 sto forse sognando (2°mondo)

    appena riaprì gli occhi da quel bellissimo bacio mi ritrovai in un centro commerciale davanti a un enorme foto di robert pattinson
    "patà stai ancora sognando robert ?"mi chiese la mia migliore amica che stava al mio fianco
    risi e poi dissi "molto divertente....si"
    "ok dai andiamo a prendere il biglietto per vedere remember me finalmente uscito nei cinema"disse la mia best mentre mi tirava da un braccio.
    preso il biglietto mi diressi verso i posti che ci avevano assegnato.
    dopo un oretta circa di film due ragazzi vicino a me parlavano in continuazione e io e sara non riuscivamo a capire niente quindi la mia best disse "per cortesia" e io continuai dicendo "cavolo sto guardando il mio attore preferito se vi state zitti riesco anche a sentire"
    "a si e chi è il tuo attore preferito?"chiese il ragazzo al mio fianco
    "robert pat...ma che ti frega taci"dissi acida
    "vedi che robert in persona è vicino a te cara"continuò il ragazzo
    "si si e io sono miss mondo"dissi sarcastica
    "davvero?"disse ridendo
    "senti stai zitto sto guardando il film"risposi arrabbiata
    "ok ok cucciola"disse cercando di accarezzarmi la guancia.
    appena avvicinò la sua mano alla mia pelle sobbalzai perchè era fredda ma poco importava perchè adesso l'unico mio pensiero era robert.
    appena il film finì e si riaccesero le luci girai la testa verso il volto del ragazzo vicino a me, lui girò il volto verso di me e fece un piccolo sorriso scoprendo i denti bianchi, era perfetto, troppo perfetto per essere vero. guardai dritto a me per l'imbarazzo e poi notai che un signore si diresse verso lo schermo con un microfono in mano e disse "ragazzi e ragazze oggi per voi c'è una sorpresa o meglio un protagonista del film che avete appena visto, risponderà ad alcune vostre domande ecco a voi robert pattinson".
    appena il propietario del cinema finì di dire quella frase una marea di urla riempirono la sala e rob si faceva spazio per andare vicino a quel signore che lo aveva presentato ,mentre io rimanevo imbambolata a guardarlo.

    finite le domande dei fan robert disse "allora tra pochi istanti ci sarà una festa chi vuole venire può troverete subito la casa in cui si faràperchè ha davanti un cartellone enorme allora ci vediamo alla festa"
    la mia best si girò verso di me e disse "ci vorresti andare vero?"
    "certo ma ho fatto una figuraccia"dissi mentre mi toccavo i capelli
    "allora che te ne frega andiamoci lo stesso quando ti ricapita più"
    dopo l'insistere di sara eccoci alla festa, il cartellone era enorme e dentro quella grande sala ballavano tutti e bevevano.
    io e sara ci diriggemmo verso il bancone enorme e ordinammo un drink.
    qualche minuto dopo mi ritrovai da sola visto che la mia amica era andata a parlare con l'amico di robert quindi ordinai una cosa da bere dietro l'altra, dopo abbastanza bevute i miei occhi e la mia testa diventavano sempre più pesanti e propio nel momento in cui pensavo di stendermi sul pavimento due braccia possenti mi ressero e da lì mi ricordo solo i buio.
    la mattina seguente mi risvegliai in un letto enorme, una coperta blù mi copriva il corpo, la camera era completamente rossa ma dove mi trovavo? poi guardai dritta a me e notai che su una poltrona nera c'era un ragazzo che dormiva, mi stropicciai gli occhi e guardai meglio quel tipo, era robert, mi alzai con i piedi nudi che toccavano il pavimento freddo, mi diressi verso la finesta dove c'era anche un termosifone caldo, non sapevo esattamente dove mi trovavo, ero ancora un pò scombussolata.
    guardai robert che pian piano aprì gli occhi e disse "come stai?"
    "bene ma che è successo?"chiesi mentre lo guadavo intensamente
    "ieri sei svenuta ti ho preso in braccio perchè rischiavi di spappolarti sul pavimento"disse venendo vicino a me
    "e adesso dove mi trovo?"chiesi guardandomi intorno
    "a casa mia stai tranquilla non abbiamo fatto niente di male sei svenuta e ti ho messo subito a letto"disse guardandomi imbarazzato
    "peccato"dissi mentre immagginavo quello che avevo sempre desiderato di fare con lui
    "come?"chiese
    "niente parlavo tra me e me"dissi facendo un piccolo sorriso
    "la tua amica è di là con il mio amico tom"disse ricambiando il sorriso
    "ok"dissi andando verso il letto per sedermi
    "ti va di fare colazione?"chiese con voce tenera
    "no non ho fame"dissi guardando altrove
    "bene allora cosa vuoi fare?"mi chiese sorridendomi
    "non sò è che mi sto sentendo un pò a disagio"dissi guardandomi le mani
    "scusa"disse abbassando lo sguardo
    "e di cosa?"chiesi sorridendo
    "di farti sentire a disagio"
    "no non scusarti"disse mentre mi avvicinavo più a lui che si era seduto sul letto vicino a me poi continuai dicendo "ma perchè lo hai fatto?"
    "fatto cosa?"chiese girando il viso verso di me e guardandomi dolcemente
    "portarmi qui insomma nemmeno mi conosci"dissi timida
    "mi piaci e poi ti sbagli io ti conosco benissimo"disse guardandomi intensamente mentre i suoi occhi diventavano più scuri
    "come?scusa ma è da nemmeno un ora che stiamo parlando come fai a conoscermi?"appena dissi quella frase mi mise la sua mano sulla guancia e avvicnò il suo volto al mio e disse "credimi se ti dico che sò tutto di te"sentivo il suo respiro toccare le mie labbra e da lì si formò un bacio che mi fece vedere le stelle...purtroppo però mi trovai altrove....


    tesore spero vi sia piaciuto baciiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    uhhh!!! che figuraccia!!!
    poveraaa!! se mi fossi trovata io in una situazione del genere mi sarei seppellita sotto al sedilee!!!!! xD
    l'ha portata a casa sua e si sono baciati!! *_*
    chissà adesso in che mondo strano è diretta!!
    cap bellissimooo!!
    posta appena puoi!!!
    baci
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   888 views
  Share  
.