Comic Con, Press Conference, Breaking Dawn 2 -12 luglio 2012 - traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @fearlessmore
     
    .

    User deleted


    Comic Con, Press Conference, Breaking Dawn 2 -12 luglio 2012 - traduzione

    jpg

    Domanda per Rob e Taylor. E'in questo film che Edward e Jacob cominciano a diventare amici?

    "Abbiamo sempre avuto questo rapporto", interrompe Jacob, " C'è sempre stato questo triangolo amoroso complicato, e ora è un quadrato". La Stewart preferisce dire che è "Un cerchio perfetto"

    Vi lascia l'amaro in bocca aver finito la saga?

    Kristen ha detto: "Se mi diceste domani che ci sono da girare di nuovo delle scene ... comincerei a tremare perché mi piace molto vivere in questo mondo. lo stesso vale per staccarsene, riguarderò sempre indietro con questa tenerezza "

    Pattinson non riesce a parlare nel microfono.

    In cosa sono cambiate le loro vite ?

    "Cominci un progetto. Questa è un'esperienza emotivamente carica," ha detto la Stewart. "E ha confermato le mie idee sul perché amo quello che faccio." Ha cambiato idea sulla possibilità di fare un lavoro creativo facendo film indipendenti

    Si ricordano le loro prime impressioni , quando si sono incontrati per la prima volta?

    La Meyer ricorda che "è stata una delle esperienze più strane della sua vita" paragonandola al suo incontro con i suoi amici immaginari. "E 'stato emozionante perché sembravano tutti fantastici". La Stewart ha detto di Pattinson "Mi piacevano i suoi pantaloni", ride. "Eri un bambino quando ti ho incontrato", ha detto, guardando Taylor. "A volte incontri delle persone e dici a te stesso che dovresti farci delle cose insieme. ne potrebbero uscire cose buone," Taylor e Rob non rispondono.

    Cosa hanno scoperto di nuovo l'uno con l'altro?

    Alla Meyer è piaciuto vedere Kristen nella "Nuova Bella ". Lautner è d'accordo. "Ora si è improvvisamente trasformata in questa vampira elegante e sexy. La Meyer dice" Vedere Bella così potente è stato come un sogno per me. " La Stewart concorda sul fatto che lei amava incarnare questa nuova Bella e vedere cosa avrebbe potuto fare.

    Chiediamo a Pattinson le somiglianze tra lui e Edward.

    Ha difficoltà a rispondere. "Non ce la faccio più a dirlo". Pattinson ricorda il suo incontro con la Meyer per la prima volta per discutere su quello che Edward pensa e sente. "Ci sono momenti in cui non sai se sei stato tu che pensavi o il tuo personaggio," dice Pattinson.

    Che cosa penserebbero se si rifacesse la saga dall'inizio?

    "Penso che sarebbe fantastico. Mi piacerebbe . Mi fa pena la persona che assumerà il mio ruolo", ha detto Pattinson, ridendo. La Stewart ha detto che il finale è buono, adorabile e perfetto e non sembra a favore di un "remake". "Sono aperta a questa idea. Sono curiosa di vedere cosa succederebbe". La Meyer ha detto che forse fra 20 anni: "Sarebbe interessante, ma così difficile" Pattinson chiede alla Meyer che cosa scriverebbe. "La storia di Bella è stato fatta, punto.". Pattinson ha una visione alla "Mr. & Mrs.. Smith" tra Bella e Edward. "Potrei decapitarti!" La Stewart ride.

    A Pattinson viene chiesto di confrontare la sua venuta al Comic-Con di oggi con la prima volta

    "Il primo Comic Con è stato davvero terrificante. Ma ci si abitua, in modo sorprendentemente veloce." Egli paragona il Comic-Con a uno di queste grandi premiere, ma sottolinea che c'è un aspetto "show" al Comic-Con. Ci sono vantaggi e svantaggi.

    Secondo loro che cosa ha portato il film a chi conosce la storia?

    "Bill Condon è davvero grande, perché riesce a trovare le emozioni umane nel bel mezzo degli eventi fantastici", afferma la Meyer. "Spero che questo non ci faccia passare per arroganti, ma sono state fatte cose davvero interessanti per ultimo film," ha detto la Stewart. "Credo che Bill fosse la persona perfetta per realizzare il quarto e il quinto film". Kristen ha aggiunto che gli aspetti umani di Bella sono ormai scomparsi, ma che Condon ha fatto in modo che il pubblico abbia delle cose umane a cui fare riferimento." Penso che ci sia riuscito.Ci siamo riusciti. " Lei lo ha visto quattro volte e" piango ogni volta. "


    Quali sono state le richieste fisiche?

    "Non ho fortuna con i pollici. E' una cosa che mi affligge. I miei pollici hanno una strana forma di" ha detto la Stewart: "Tutte le mie smorfie sono naturali, senza dubbio". Fa notare che l'aspetto fisico di Bella era diverso, questa volta . "Mi è piaciuto scegliere cosa usare o no. Completarla è stato divertente". La Stewart ha detto che guardava gli altri attori interpretare i vampiri. La voce era difficile da trovare. Ricorda di aver chiesto alla Meyer: "Come faccio a parlare come un carillon, sembrerò imbecille?"


    La Meyer ancora non ci riesce "E' tutto merito dei libri e dei personaggi che questa donna ha creato", ha detto Lautner. " sono i personaggi del libro di cui i fan si sono innamorati", aggiunge. "Penso che se si riuscisse a precisarlo, noi staremmo facendo qualcosa di più oltre a questo", ha detto la Stewart.

    E 'un peso essere etichettato Boy o Girl di "Twilight"?

    "L'approccio che noi tutti abbiamo è ridicolo. Questa è il più grande complimento ... Specialmente se i fan dei libri mi chiamano "la ragazza di Twilight ', e lo pensano", ha detto: "Vi prego, catalogatemi. Questo significa che sto interpretando bene il mio ruolo ", ha detto la Stewart, che sembra molto a suo agio. "L'apertura e la sfida che abbiamo di fronte a noi .. Non l'avremmo avuta ... Le sfide sono quello che preferisco nella mia vita," Stewart ha dichiarato: "E 'fantastico".

    Un giornalista parla delle scene di sesso nell'ultimo film e la Meyer copre le orecchie di Foy. "La classificazione della censura, è una cosa delicata". ha detto la Stewart. "Si suppone che ci siano rapporti sessuali straordinari e sesso ultraterreno in 'Breaking Dawn parte 1" e veramente .. è strano .. hanno cercato di mantenere la dolcezza nel primo. Era come una scoperta. Niente in questa serie è volgare", ha detto la Stewartcon una risata, mentre Foy sta seduta e ride. "Ma nel secondo, volevamo solo essere animali. Essi non sono più umani. Come farlo? Ci abbiamo provato. Ci hanno detto che era Rated-R." Ha detto la Stewart prima di agitarsi.

    Ultima domanda: C'è un ricordo personale che si porteranno dietro?

    Mackenzie può finalmente parlare. "Tutti i momenti sono stati perfetti. Mi terrò caro ogni momento per sempre." A quanto pare, aveva una piccola giara in cui ogni persona che imprecava doveva mettere dei soldi. La Meyer ha detto che il suo momento preferito è stata l'ultima settimana di riprese. Erano tutti seduti in un garage vicino alla casa dei Cullen per stare al caldo e si trovavano tutti insieme. La Stewart ha amato girare le scene del matrimonio. Lautner ricorda il momento in cui ha sentito che le riprese si stavano avvicinando alla fine e ha assorbito ogni momento. "Sono felice di averlo fatto perché mi ricordo ogni istante fino all'ultimo giorno di riprese", dice. Pattinson si ricorda di quando in Brasile si è trovato in una barca con Kristen. "Lo so! Sembravamo i Kennedy," ha detto la Stewart. "E 'stato abbastanza simbolico di quella giornata folle", dice Pattinson, ricordando di quando hanno amoreggiato in mare . "Lui cercava di non mettere il suo trucco bianco su di me e io cercavo di non mettere il mio trucco scuro su di lui" ha detto la Stewart.


    traduzione @fearlessmore

    photo
    fonte
     
    .
0 replies since 14/7/2012, 10:43   121 views
  Share  
.