Audiointervista con Ursula di Mission:Blacklist France alla Premiere di Cosmopolis a Berlino, maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @fearlessmore
     
    .

    User deleted


    Audiointervista con Ursula di Mission:Blacklist France alla Premiere di Cosmopolis a Berlino, maggio 2012



    Ecco la sua testimonianza e la sua domanda:

    Ho avuto la possibilità di intervistare Robert Pattinson sul red carpet per la premiere del suo nuovo film Cosmopolis a Berlino alla fine di maggio. Era in uno stato d'animo molto buono e ha risposto a tutte le domande dei giornalisti ,dopo aver firmato autografi e scattato foto con i suoi fans. Avrei voluto porgli una domanda che non era stata fatta prima e ho deciso di intervistarlo su uno dei suoi prossimi progetti, Mission: Blacklist ....

    Domanda: Ciao! Uno dei tuoi prossimi progetti è Mission: Blacklist. Perché hai scelto questo ruolo e ci saranno davvero sopralluoghi in Iraq?

    Robert Pattinson: ho letto la sceneggiatura. Ho pensato che la sceneggiatura ... non mi ero nemmeno reso conto che la sceneggiatura era una storia vera e poi mi hanno detto che lo era. Ho incontrato Eric Maddox, su cui si basa il film . E 'una delle persone più affascinanti che abbia mai incontrato e la storia è incredibile. Stiamo esplorando in Iraq, voglio dire... lui era lì, so che è abbastanza difficile, ovviamente, andare lì, ma penso che sarebbe una buona cosa da fare,andare e iniziare ... capisci.


    traduzione @fearlessmore

    fonte
    via
     
    .
0 replies since 2/7/2012, 11:31   100 views
  Share  
.