Yahoo Cinéma France:Cannes 2012- A dire la verità Robert Pattinson è più disinvolto di Kristen Stewa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @fearlessmore
     
    .

    User deleted


    Yahoo Cinéma France:Cannes 2012- A dire la verità Robert Pattinson è più disinvolto di Kristen Stewart

    jpg

    Cannes Insider | Festival de Cannes – ven. 25 mai 2012


    Ieri Kristen Stewart è stata sotto i riflettori di Cannes per la proiezione ufficiale di On the Road di Walter Salles. Oggi è il turno del suo fidanzato, Robert Pattinson con Cosmopolis. E tutti dicono sulla Croisette: Robert è sicuramente più disinvolto della sua fidanzata. Le prove sono tre.

    1. Robert è più riconoscente di Kristen

    E' tradizione a Cannes che durante il tappeto rosso, le star firmino alcuni autografi e scambino strette di mano con i fan che hanno aspettato sotto la pioggia nel caos totale tutto il giorno. Quando Robert, venuto a sostenere la sua compagna (senza arrivare comunque con lei) si prestava ai fan, Kristen ha fatto scandalo rifiutandosi di fare lo stesso sul tappeto rosso di On the Road. Fischi generali che salivano dal basso ", ma chi si crede d'essere?"

    2. Robert è più divertente di Kristen

    Nelle interviste, Robert è un amore. Generoso, educato, sorridente, fa il suo lavoro come un professionista e si "mette in tasca" i giornalisti allergici a Twilight. Per quanto riguarda Kristen,è tutta un'altra storia quella che si gioca sulla Croisette: mette su il muso nelle interviste, fa il dito medio ai fotografi al suo arrivo all'aeroporto di Nizza, sciorinando banalità sconvolgenti ai media, o semplicemente rifiutandosi di rispondere.



    3. Robert ha più talento di Kristen

    Se Cosmopolis è un film complesso che rimarrà ermetico per alcuni, Robert Pattinson dimostra, davanti alla telecamera di David Cronenberg, che è stato in grado di sorprendere, interpretando qualcosa di diverso da un malato d'amore col ciuffo in testa. In On the Road la gamma interpretativa (broncio, testa bassa, i capelli che coprono il viso) è immutabilmente povera. La "stelletta" rockettara probabilmente pensava che mostrando le tette e le mutandine in un film d'arte bastasse a rimpolpare la sua filmografia e aumentare il rating.
    I fatti sono chiari: che possono fare insieme Mister e Miss Twilight? Infatti, oltre alla loro igiene a volte discutibile (questo ormai si sa), nulla sembra accomunarli. Robert, ti meriti di meglio, salva te stesso!


    traduziobe @fearlessmore

    fonte
     
    .
0 replies since 2/6/2012, 14:48   237 views
  Share  
.