Nuova intervista di Robert Pattinson con Premiere France

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @fearlessmore
     
    .

    User deleted


    7b1ae2192032987

    P: C'è qualche parte di te che è eccitata all'idea di sorprendere i tuoi fans di Twilight che vedranno Cosmopolis?

    RP: Quando il mio casting in Cosmopolis è stato annunciato, ho visto molti di loro acquistare il libro di Don DeLillo, quindi non tutti saranno scioccati da un ruolo come questo. Al contrario, sento come se volessero vederci avere successo dopo la saga. Vogliono essere amati e rispettati. Sono fans come nessun altro, potrebbero non essere tutti fanatici di cinema, ma riesco a sentire in loro il desiderio di diventarlo. Sono interessati a quello che facciamo, anche se si tratta di un film come Cosmopolis.
    Gli ttori che hanno successo e diventano popolari nei franchising, spesso si sentono come se dovessero fare cose che piacciono a 'questo' pubblico, ma penso che sottovalutano i loro spettatori. So che i fan di Twilight vogliono adattarsi. Se hai recitato in Transformers, non significa che tu debba limitarti a questo per tutta la vita.

    P: Quella che la stampa dirà di Cosmopolis promette di essere ... interessante. Sperando che tutte le interviste non si concentreranno solo su una particolare scena.
    RP: Non vedo su quale scena potrebbero concentrarsi, cosa che ridurrebbe/restringerebbe il film ...

    P: faccio ...
    RP: Intendi la scena del check-up medico, immagino. parlandone adesso, è un promo abbastanza buono per il film: "Così, si fa il controllo della prostata in Cosmopolis?" * Ride * Appena giro una scena erotica, anche la più comune che si possa immaginare, io so che ne sentirete parlare.

    P: In Cosmopolis, ce n'è una in cui è coinvolto un manganello elettrico?
    RP: L'unica in albergo .. L'abbiamo girata in un'unica ripresa. Patricia (McKenzie), l'attrice, era veramente a suo agio con il suo corpo. Quando abbiamo dovuto provare la scena, si è tolta quasi tutti i suoi vestiti. Io stavo in piedi in mutande, così imbarazzato! Dopo che la scena è stata girata, sono andato dal cameraman e gli ho chiesto: «Sono io o quello che è appena accaduto è stato veramente così intenso che quasi mi sentivo di aver avuto davvero un rapporto sessuale?" La scena di sesso in History of Violence era già incredibile. Non so perché, ma David Cronenberg ha davvero talento per questo. Si tratta di una specialità sorprendente per un regista, ma è la sua.

    P: Anche David Lynch ha questa capacità. E 'buffo perché quando vedi Lynch e Cronenberg, la prima cosa che ti viene in mente non è: ". Sono sicuro che questi ragazzi girano scene di sesso incredibili"
    RP: Potrebbe essere dovuto all'ammirazione che David ha per il corpo umano. Anche in un film come Videodrome, "sessualizza" tutto - l'orifizio che James Woods ha sulla pancia assomiglia molto a una vagina. E riesco ad immaginare David che ci pensa e dice a se stesso: ". Mmmh, mi piace" Vediamo sempre meno registi avere abbastanza fiducia da ostentare e scavare nelle proprie ossessioni. E 'come Tarantino e i piedi delle donne. E 'la sua cosa, gli piace e andando così la mette in tutti i suoi film. Io non sono attratto dai piedi, ma quando si vedono quelli di Bridget Fonda in Brow Jacky, è sexy.

    P: In Cosmopolis, ricevi una visita di Juliette Binoche nela limo. Lei usa lo spazio in modo molto creativo ...
    RP: In origine, la scena di sesso con Juliette doveva avvenire in una stanza d'albergo, ma abbiamo trovato più interessante che questo accadesse nella limousine. È necessario porsi una domanda: come girare, con successo, una scena di sesso in una limousine? Beh, si finisce per sbattere contro se stessi ovunque in macchina * ride *. La cosa peggiore è che ho incontrato Juliette Binoche, che è una delle mie attrici preferite, giusto prima di filmare la scena. E 5 minuti dopo, ci contorcevamo in limousine ... Molto strano. Ma sì, era più opportuno in quello spazio.

    P: E che mi dici di Mathieu Amalric, l'altro francese del film?
    RP: E 'incredibile. Mi dispiace cheabbia girato per lo più in campi lunghi, perché non si può davvero godere delle espressioni facciali folli che ha fatto. Egli lavora molto in Francia?

    P: Non abbastanza. Ma dirige anche.
    RP: Non mi sorprende. A proposito, hai visto il trailer di Rust and Bone? Se solo Audiard decidesse di filmare in lingua inglese .. E 'probabilmente il più grande regista attivo, in grado di fare film che toccano il grande pubblico, pur essendo, indiscutibilmente, artistico. Le performance nei suoi film sono le migliori, le sue scene d'azione sono le migliori ... Non molti di registi possono raggiungere il suo livello, tranne forse James Gray, con il quale ho sognato di lavorare.

    P: Che progetto ti attrae adesso?
    RP: Voglio fare un film che faccia venir voglia alla gente di appendere il poster sul muro. Come con Trainspotting : tutti avevano quel poster in camera, io perl primo. Era un modo per dichiarare la propria identità. Sogno di essere in un film che ispiri la stessa cosa.

    versione originale fonte
     
    .
0 replies since 25/5/2012, 06:48   27 views
  Share  
.