Robert Pattinson in copertina su VANITY FAIR ITALY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoCùishle
     
    .

    User deleted


    Robert Pattinson: «E adesso un figlio da Kristen»
    Gli piace pensare di essere cinico come il personaggio che interpreta in Cosmopolis, il suo nuovo film in concorso a Cannes, «ma la realtà è che sono un ingenuo». Però sul resto ha le idee chiare



    In Cosmopolis – presentato a Cannes – Pattinson mantiene il pallore che ha fatto innamorare, in tutto il mondo, ragazzine e ragazze cresciute; l’aria romantica di Edward, però, è sparita. (...)

    Si è fatto un’idea del perché David Cronenberg abbia scelto proprio lei?

    «Sinceramente, no. Ma non me lo sono mai chiesto: sono solo contento che lo abbia fatto». (...)

    In Cosmopolis ci sono scene di sesso decisamente esplicite: non ha provato imbarazzo?.

    «Più che altro ero nervoso per le attrici. Quando un uomo si spoglia si sente magari stupido, ma in fondo si diverte. Credo che per una donna sia qualcosa di diverso, di più problematico».

    Nella vita reale, è più dolce o passionale?

    «Passionale, mi auguro». (...)

    Uno dei suoi migliori amici, l’attore inglese Tom Sturridge, aspetta un figlio
    da Sienna Miller. Le piacerebbe diventare padre?

    «Certo. Non so se proprio subito, però sicuramente sì».

    Avete già fatto progetti, con Kristen?

    «Non ancora. Non abbiamo pianificato nulla».

    Si sente pronto per andare a convivere con lei?

    «(Canticchia, per mascherare l’imbarazzo) Sono pronto a tutto».


    Ed ecco gli scans della rivista uscita questa mattina in Italia:


    [IMGbam.com]http://thumbnails43.imagebam.com/19171/dedf26191703927.jpg[/IMG] 5b6711191684565 f383a1191684619 jpg e58cfb191684660 2242c0191684675 ff142f191684692


    Source

    *scans by fearlessmore

    Edited by MoCùishle - 23/5/2012, 13:13
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    non so quanto sia vera questa intervista...si sa le interviste sulla carta stampata spesso sono rivoltate a piacere del giornalista solo per vendere più copie possibili...ma se fosse vero quello che c'è scritto...bhe io sono stra stra felice per Rob...e anche un pochino invidiosa di Kris......
     
    .
  3. emyrob
     
    .

    User deleted


    anke noi siamo contente ke ti abbiamo scelto... passionale mamma mia beata Kris
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 22/5/2012, 22:58) 
    non so quanto sia vera questa intervista...si sa le interviste sulla carta stampata spesso sono rivoltate a piacere del giornalista solo per vendere più copie possibili...ma se fosse vero quello che c'è scritto...bhe io sono stra stra felice per Rob...e anche un pochino invidiosa di Kris......

    :quoto: Tutto!!!!

     
    .
3 replies since 22/5/2012, 10:44   485 views
  Share  
.