Rob nel ruolo di Eric Maddox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @fearlessmore
     
    .

    User deleted




    Mission: Black List #1 è la vera storia degli sforzi del sergente Maddox per scoprire la posizione nascosta di Saddam Hussein dopo la caduta del suo regime nel 2003. Mission: Black List è raccontata dal punto di vista del suo protagonista, il sergente Maddox.

    La storia inizia con l'arrivo sergente Maddox in Iraq nel luglio 2003 e si estende fino al quando egli individua la localizzazione di Hussein, poche ore prima della caduta del suo regime nel dicembre 2003. Al centro della storia sono gli interrogatori, progressivamente più importanti, degli insorti via via che il sergente Maddox si avvicina alla posizione di Hussein.

    Durante questi interrogatori, il sergente Maddox subisce un proprio processo di auto-scoperta, mentre impara l'arte di interrogatorio, trovando la giusta leva psicologica sui timori degli indagati, sulle speranze, le ambizioni e l'orgoglio, esercitando pressioni fino a convincere il bersaglio a divulgare le informazioni che nasconde. Dal disordine della verità e menzogne ​​che il sergente Maddox apprende in questi interrogatori, si assembla un progetto che lo porta ai capi della rivolta e, in ultima analisi, a Saddam Hussein.

    Quando il sergente Maddox entrato a far parte della sua unità a Tikrit nel giugno 2003,è chiaro per lui che avrebbe dovuto guadagnarsi il rispetto sia dei soldati che compiono i raid notturni contro i ribelli, sia dei suoi compagni della squadra di intelligence, e con i suoi metodi ha iniziato a mostrare risultati straordinari, guadagnandosi non solo il loro rispetto, ma anche la loro fiducia.

    Altri personaggi principali della storia sono Lee, buon amico del sergente Maddox e interrogatore collega; Bam Bam, il comandante della squadra; Kelly, l'analista di intelligence della squadra, e Basim Latif, le cui informazioni portano il sergente Maddox a collegare gli anelli della catena di relazioni tra gli insorti che hanno portato a Saddam Hussein.

    fonte
     
    .
0 replies since 21/5/2012, 17:24   50 views
  Share  
.