Commenta qui il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film il 16 perchè ero troppo ansiosa di vederlo e sono andata al primo spettacolo. Che dire, sono rimasta estasiata! Robert mi ha fatto morire dal ridere con le sue risate mentre bella lo seduceva. Ha il sorriso di un angelo quell'uomo. E quando si innamora della bimba perchè sente per la prima volta i suoi pensieri è una cosa meravigliosa. E vogliamo parlare del bacio prolungato al matrimonio? O quando si accanisce sul corpo di Bella senza vita? Lì davvero stavo per piangere! Un'interpretazione favolosa. E volevo spendere quattro parole per Kristen che è stata eccezionale! Non capisco come facciano a dire le persone che non ha espressività o cose del genere. Poi non mi aspettavo i flashback dagli altri film! Che cosa favolosa... Devo assolutamente rivederlo e non vedo l'ora che mettano in commercio il dvd così posso vedere il commento di rob e kris al film (spero con tutta me stessa che ci sia, così com'è stato per eclipse: quel commento è stata la fine del mondo *robsten a gogo*) e le scene estese, specialmente per la scena di sesso! AHAHAH. Vabbbene giovani aspetto che commentino le altre per vedere cosa ne pensino :)
     
    .
19 replies since 17/11/2011, 21:46   343 views
  Share  
.