Varie 'reazioni' dal web per il trailer di Bel Ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Photobucket


    Reazioni positive non solo dalle fan di Robert Pattinson, ma anche dalla stampa! Ecco alcune dichiarazioni successive all'uscita del trailer di Bel Ami:



    Kevin Jagernauth di The Playlist: "A dire il vero Pattinson sta bene nel ruolo, ma l'intera cosa sembra una storia d'amore variopinta stracotta ed esagerata. In più, il trailer perde punti a causa della musica generica e già sentita."

    Jordan Raup di The Film Stage: "Dimenticate il Comic-con di San Diego, il vero supereroe è Robert Pattinson e il suo inesorabile fascino nel primo trailer del suo film Bel Ami... In realtà penso che Pattinson abbia del talento, perciò sarò impaziente di vedere questo film. Non c'è ancora una data d'uscita, ma presumo che lo vedremo durante il circuito di festival di quest'autunno.

    The Improper: "Robert Pattinson freme di lussuria nella rappresentazione esplosiva del protagonista scandaloso di Guy de Maupassant nel trailer di Bel Ami, un film sulla società francese decadente, accanto Uma Thruman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas. Questo potrebbe essere il film in cui Pattinson si dimostra come attore, alla pari con Marlon Brando, James Dean e Richard Burton.

    Anna Robinson di Alt Film Guide: "Non sono una fan, ma non vedo l'ora di vederlo"

    Matt Patches di Hollywood.com: "Wow. Dopo aver visto Robert Pattinson crescere in Harry Potter e il Calice di Fuoco, la Saga di Twilight e Come l'Acqua per gli elefanti, avevo rinunciato del tutto alla speranza che il rubacuori ventenne potesse scappare al suo stereotipo e diventare il futuro Johnny Depp o Leonardo di Caprio. Ma dopo queste poche scene del film Bel Ami, comincio a chiedermi se ha nascosto il suo talento tutto questo tempo per sopravvivere alle Twi-hards!"



    source: RPattinsonAU

     
    .
  2. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pattinson crescere in Harry Potter e il Calice di Fuoco, la Saga di Twilight e Come l'Acqua per gli elefanti, avevo rinunciato del tutto alla speranza che il rubacuori ventenne potesse scappare al suo stereotipo e diventare il futuro Johnny Depp o Leonardo di Caprio. Ma dopo queste poche scene del film Bel Ami, comincio a chiedermi se ha nascosto il suo talento tutto questo tempo per sopravvivere alle Twi-hards!"

    No cara, non l'ha nascosto! (dico cara perchè mi sembra sia una donna a scrivere XD)
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Jijì- @ 23/7/2011, 23:31) 
    CITAZIONE
    Pattinson crescere in Harry Potter e il Calice di Fuoco, la Saga di Twilight e Come l'Acqua per gli elefanti, avevo rinunciato del tutto alla speranza che il rubacuori ventenne potesse scappare al suo stereotipo e diventare il futuro Johnny Depp o Leonardo di Caprio. Ma dopo queste poche scene del film Bel Ami, comincio a chiedermi se ha nascosto il suo talento tutto questo tempo per sopravvivere alle Twi-hards!"

    No cara, non l'ha nascosto! (dico cara perchè mi sembra sia una donna a scrivere XD)

    Credimi, mi hai tolto le parole di bocca. Che il personaggio di Bel Ami è diverso dalle altre interpretazioni, quello è sicuro. Ma che negli altri film non ci sia stato talento, beh...sta tizia dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di un "GRANDE" come Robert Pattinson!!!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    ma io dico????Ma erano tutti con in prosciutto sugli occhi quando hanno visto il resto dei film girati da Rob???Lui ha sempre diversificato le sue interpretazioni dimpstrando di essere un VERO attore!!!!!Va bhe...speriamo che almeno a questo giro qualcuno si svegli!!!!
     
    .
3 replies since 23/7/2011, 16:39   105 views
  Share  
.