Quello che siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 23/6/2011, 17:08) 
    bella...ti fa venire il cuore in gola questo capitolo....sai la mia indole Robsten viene fuori!!!!!

    Ahahahahah...stra :quoto: !!!
     
    .
  2. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    No.


    No.
    Frapposi la mano tra i nostri visi.
    << Ho paura che tu mi abbia frainteso. Krista, io amo un'altra donna. >>
    La mia collega torno a sedersi e guardò altrove.
    << Già, sì, sono stata stupida a pensare che... E' meglio che vada. Ciao Robert >> disse gelidamente.
    Prese la sua borsa e lasciò immediatamente il Karl's&Marc's.
    Presi la testa fra le mani.
    Bravo.
    Ottimo.
    Perfetto.
    Dopo un lungo e profondo respiro cercai di ricompormi mentalmente.
    Mi ricordai di aver spento il cellulare. Lo riaccesi nel caso Kristen mi avesse risposto.

    1 nuovo messaggio.
    Kiki > Non arrabbiarti, tra 10 minuti stacco e ne parliamo, ok? Sono a mezz'ora dal Four Season. Abbiamo cambiato la location per girare. Devo parlarti anche di un'altra cosa. Ti trovo lì fra un'ora? Ti faccio uno squillo quando arrivo, come al solito.
    Rispondi > Va bene. Sto venendo, aspettami nella hall dell'hotel.
    Negherei se dicessi che in quel momento non ero preoccupato o ansioso.
    Feci una piccola corsa fino all'uscita. Avevo fretta di parlare con lei, volevo vederla, capire cosa fosse successo, sapere quale fosse quell'altra cosa.
    Ma l'uomo che doveva essere il proprietario del locale mi fermò.
    Stavo per dirgli che non avevo tempo ma la sua espressione aveva un qualcosa che mi spinse ad ascoltarlo.
    << Signor Pattinson >> disse con voce dura.
    << Chiamami Robert >> gli suggerii.
    << Robert, ecco. So che lei e la signorina Stewart siete molto uniti. E io non so... >>
    Il fatto che avesse nominato Kristen mi incuriosì.
    << Che c'è, cosa vuole dirmi? >> lo esortai a parlare un pò spazientito.
    << Beh, al notiziario hanno detto che... >>
    Il mio cellulare squillò.
    Jules chiamata.
    Jules? Ma che diavolo stava succedendo? Jules-Mann Stewart era la madre di Kristen
    << Robert, Robert ma che stanno dicendo in televisione? Perchè non mi sono mai piaciuti gli scherzi di cattivo gusto. Ho ricevuto una dozzina di chiamate? Kristen è lì con te vero? >>
    Iniziarono a tremarmi le gambe, le sentivo pesanti, troppo pesanti.
    Sentii una fitta al petto e smisi di respirare.
    << Robert? Pronto? Ci sei? E' caduta la linea. Dannazione. Maledette linee telefoniche. Sono uno schifo assoluto. E che diamine. Robert sei ancora lì? >>
    << No. Kristen. Dovevamo incontrarci. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando arrivava >>
    << E ti ha avvisato, non è vero? >>
    << Jules mi dici che diamine sta succedendo? >> urlai in preda alla furia davanti al proprietario del locale che mi guardava sconvolto, con una mano davanti alla bocca spalancata.
    La sentii singhiozzare.
    << La mia bambina, la mia bambina. Al notiziario dicono che ha avuto un incidente >>
    << ... >>
    Non è possibile.
    Dovevo accertarmi che si sbagliavano, che era solo un rumor di cattivo, pessimo gusto.
    In fondo una volta avevano annunciato persino che fossi morto.
    Li avrei presi a calci quei paparazzi schifosi.
    Feci un paio di chiamate.
    Confermavano.
    Non era possibile.
    Mi avevano persino dato un indirizzo di ospedale.
    Ma stiamo scherzando?
    E' un sogno?
    E' un incubo?
    Chiamai Dean e mi diressi verso quell'ipotetico ospedale.
    Arrivato - mi sembrava tutto così dannatamente irreale - domandai di Kristen, Kristen Stewart.
    Loro mi chiesero chi fossi.
    << Sono il suo fidanzato >> risposi spazientito.
    Mi fiondai nella stanza 24.
    La vidi.
    Un tuffo al cuore.
    << Amore, amore, amore >>
    La abbracciai. Inspirai il profumo dei suoi capelli.
    << Non devi farmi mai più questi brutti scherzi. Che diamine è successo? Come stai? >> chiesi tutto d'un fiato.
    << Tranquillo amore, non è niente di grave. Hanno ingigantito la faccenda come al solito, lo sai. Sto bene se non fosse per le gambe doloranti e qualche ematoma sparso per il corpo. Ma loro vogliono fare qualche altro accertamento per esserne certo e... per quanto riguarda Michael tu non devi preocc... >>
    << Shhhhhhhhh. Non me ne importa nulla di quella scimm.. di Michael. Ora e sempre chi importa sei solo tu tu e tu. Nient'altro >> mi corressi
    Sembrava stesse per piangere eppure quello che aveva detto non era niente di tanto grave no? Era tutto ok? Perchè stava così allora?
    << Ehi amore, senti molto dolore? Perchè sei così in pena? >>
    << E' per quella cosa che dovevo dirti. >>
    << Ti prego. Non dirmi niente di brutto. Ti prego. Oggi no. Ti prego. >>
    Scoppiò in lacrime.
    Le presi la testa e scacciai le lacrime che le rigavano il viso.
    << Tranquilla amore. Ho sbagliato a esprimermi. Qualunque cosa sia, la affronteremo insieme. Calmati. Ora chiamo l'infermiera e ti faccio portare un bicchiere d'acqua e magari qualcosa da mangiare poi quanto ti sarai tranquillizzata ne riparl... >>
    << No, ascoltami tu >> disse implorante. << Siediti qui >> disse indicando la sedia accanto al suo letto.
    Mi misi a sedere.

    << Sono incinta. Ma non penso di tenere il bambino >>



    Ok ragazze! Non vi nego che questo mini mini mini capitolo non mi entusiasma ma il prossimo sarà meglio ;-) o almeno, lo spero!!
     
    .
  3. nivaH ´
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che posti, la tua fiction mi piace da pazzi! Continua prestissimo! :DDD
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    favolosa...........facci sapere prestissimo...io sono impaziente!!!!!!
     
    .
  5. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    O_____O continua presto!!!!!!!!
     
    .
  6. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    ragazzeeee! sono contentissima vi sia piaciuto il mini capitolo! a me non entusiasmava molto!! fra poco posto l'altro :)
     
    .
  7. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Costui cammina sicuro, non brancolando a tentoni: ha piena fiducia in se stesso e non esita ad andare incontro alla
    sorte, ben determinato a non cederle mai il passo.
    Seneca.


    UN TUFFO NEL PASSATO PER CAPIRE IL PRESENTE



    << Com'è andata, amico? >>
    << Benissimo! Credo che la parte sarà mia. La regista e la Stewart sembravano entusiaste. Persino la Meyer, figuriamoci! Si sono complimentati tutti. Però, dai, per scaramanzia non dico niente di più, eh >>.
    Il ragazzo alto e biondo fece l'occhiolino all'amico. Quest'ultimo, per tutta risposta, gli diede una bonaria pacca sulla spalla.
    Io me ne stavo per conto mio, a strimpellare la chitarra: quale metodo migliore per alleviare la tensione?
    << Pattinson Robert - urlò una voce maschile - è il tuo turno! >>
    Mi alzai.
    Poggiai la chitarra sul pavimento, mi sgranchii le spalle e feci il mio ingresso nell'enorme stanza.
    Mi trovavo sul palcoscenico di un teatro vuoto, se si escludeva me e altre tre persone: Catherine Hardwick, Stephenie Meyer e Kristen Stewart (la quale era già stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista).
    Avevo visto alcuni dei suoi film e la trovavo decisamente talentuosa.
    Non nego - e non me ne vergogno - che quando ho saputo che lei sarebbe stata Bella Swan e che stavano cercando il protagonista maschile sono stato interessato alla "cosa" in gran parte perchè c'era lei e mi sarebbe piaciuto affiancarla.
    In fondo non ci trovavo niente di male in questo.
    In passato avevo avuto recitato in altri film ma non ero quello che si definisce un divo di Hollywood o, peggio ancora, il cosiddetto sex symbol.
    Ero semplicemente un ragazzo londinese - come tanti altri - che amava recitare.
    Non mi ero mai "montato la testa" per il fatto che avessi recitato in Harry Potter o che avessi un esiguo numero di fan e non capivo quelli che se ne vantavano.
    Avevo fatto anche le mie stronzate, non ero un santo, mai stato in vita mia!
    Tipo quel periodo in cui io e un mio amico ci ubriacavamo ogni fottutissima sera.
    << Entra pure Robert >> esclamò la regista, invitandomi ad entrare.
    Sorrisi e con lo sguardo cercai lei.
    Ci guardammo e tutto il resto cessò di esistere.
    Stephenie le bisbiglio qualcosa ma lei rimase immobile.
    Solo dopo qualche secondo Kristen scosse la testa e si limitò ad annuire alla scrittrice che la guardava accigliata.
    << Bene Robert - con queste parole Catherine mi riportò, mio malgrado, alla "realtà" - ora proveremo la scena del bacio in camera di Bella. Quando volete. >>
    Annuii senza smettere di fissare Kristen che si alzava per raggiungermi sul palco.
    Ci avvicinammo.
    Le nostre teste piano piano si raggiunsero, le nostre labbra esitanti si preparavano a incontrarsi e quello, quello fu l'inizio di tutto, di ogni cosa.


    << Amore ti prego, di' qualcosa, mi stai spaventando. Ora chiamo l'infermiera! >>
    Rinvenii.
    Mi erano passati davanti i 25 anni della mia vita e, in particolare, gli anni più belli: quelli che avevo passato accanto alla mia compagna, alla donna che amavo.
    << Tu. Noi. Io e te. Nel 2007, quattro anni fa, quando ti vidi, capii tutto. Capii che la mia vita sarebbe cambiata e non mi riferisco al film, non potevo sapere che avrebbe riscosso tanto successo, nessuno poteva. Mi riferisco a te, a noi. Tu stavi con un altro. Ma quando stavi con me... quando stavi con me sentivo quello che provavi. Ricordo quando ti chiesi di sposarti e pochi secondi dopo scoppiammo a ridere entrambi.
    Sembra assurdo, lo so, ma io sognavo che tu mi dicessi "Sì, Robert Thomas Pattinson, sposiamoci, voglio diventare tua moglie".
    Insomma, chi sposerebbe qualcuno che conosce a malapena da un mese?
    Ma tra noi era diverso. Si innescò la famosa "chimica" che ci lega indissolubilmente.
    E poi arrivò finalmente il giorno in cui, dopo una corte serratissima da parte mia che durava da mesi, mi baciasti all'improvviso e io giuro che ero tipo "O mio Dio non so se il mio cuore ce la farà".
    Tremavo tutto, il mio stomaco era contorto e... aspettavo quel momento da tutta una vita.
    Mi girava la testa, il mondo girava e non era più la gravità a tenermi sulla terra, eri tu! Insomma è stato il nostro imprinting - risi e lei fece lo stesso nonostante le lacrime che le rigavano le guance.
    Amore mio, so che nessuno aveva programmato questo.
    Nel bel mezzo della nostra carriera arriva una gravidanza a sconvolgere le nostre vite, i nostri piani e tutto il resto.
    E non mi importa di quello che penserà la gente o i media, i paparazzi e compagnia bella,
    Non mi importa veramente, forse per la prima volta nella mia vita non mi importa del giudizio di nessuno.
    Qui - dissi poggiando la mano sul suo ventre - sta sbocciando il frutto del nostro amore. Non buttiamolo via, diamogli una possibilità.
    Ha bisogno di poter fiorire, di poter diventare un piccolo Pattinson, di commettere errori, di innamorarsi, di ubriacarsi per una settimana ed essere disoccupato... mmm no magari è meglio se evita le stronzate del padre. >>
    Tornai serio.
    << Amore questo piccolino o piccolina è il nostro futuro. E se me lo permetti, vorrei chiederti un'ultima cosa: sposami Kristen Jaymes Stewart. Non perchè sta per nascere un bambino ma perchè io ti amo e voglio che tu mi sposi. Perchè ti amo, l'ho sempre fatto e sarà così per sempre >>
    Kristen mi baciò.
    Sentivo il sapore amaro delle sue lacrime.
    Mi baciò con tenerezza e con passione.
    << Non sono mai stata una grande religiosa ma chinque ci sia lassù, lo ringrazio per aver permesso che accanto a me ci sia una persona come te, amore. Sarai un padre splendido e ti comporti come se già lo fossi. Non so se sarò alla tua altezza >>
    << Spero tu stia scherzando, sarai una madre eccezionale. E... per quanto riguarda la proposta >>
    << Cavolo, è si! Voglio essere tua moglie, la signora Pattinson e sarai un papà molto sexy - ammiccò lei - il nascituro, il piccolino sarà perfetto come il papà. E scusami se prima sono stata egoista pensando solo a me, ai miei progetti e non al bamb..>>
    << Shh - la zittii - ora siamo solo noi tre, il resto non conta >> dissi, baciandole la fronte e accarezzando nostro figlio.


    Edited by -Jijì- - 26/6/2011, 22:38
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    bellissima....mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!!!!!!!!
     
    .
  9. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    tumblr_sweet
     
    .
23 replies since 20/6/2011, 14:21   239 views
  Share  
.