Vinci il poster autografato di HOW TO BE da Robert Pattinson!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherý
     
    .

    User deleted


    "He's incapable of lying."
    - KStew on RPattz.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    "Credo che tu debba essere in grado di andare oltre a quello che pensi di te per fare qualsiasi tipo di arte, prima suonavo tutto il tempo e la parte più bella era la libertà che veniva dal potermi prendere da solo a calci in culo lasciarmi andare e sorprendermi"
    Ho scelto questa frase perché è una delle mie preferite tra le citazioni di Robert

    "Vorrei dire a chi scrive queste menzogne che per me esiste una donna soltanto nella mia vita. Ed è il mio cane. Tra l'altro è una bella femmina; quando cammina sculetta come Beyoncè"

    E questa perché mi ha fatto morire dalle risate!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    Intervistatore:"how did you play the role of Edward?"
    Rob:"I guess was influenced me the most, was my first meeting with Kristen....so I guess kristen is probably my first ispiration....!!!!"
     
    .
  4. irene87tor
     
    .

    User deleted


    Rob:L'italia è stato il primo posto dove ho fatto il tuor promozionale x twilight, il primo film della saga...nn avevo idea della folla che mi attendeva. ero circondato da migliaia e migliaia di fan scatenati. ne ho un bellissimo ricordo. son dovuto scappare nella libreria. era la prima volta gente così fanatica di twilight (io direi anke di lui). è stato entusiasmante.
    INtervistatrice: cosa vorresti dire alle fan italiane?
    rob: Ciao a tutti in italia!

    hihihihi ke amore :D ho messo questa intervista xkè siamo stati i primi a fargli sentire il nostro amore e a "spaventarlo" :D

    preso dall'intervista di sky cinema
     
    .
  5. Clà;
     
    .

    User deleted


    “Sometimes I think, ‘To hell with acting’ and then I realize I could be working at a shoe shop. Acting is much cooler.” -RPattz :D
     
    .
  6. D'Eventide
     
    .

    User deleted


    "Never Think"

    La canzone di Robert della colonna sonora di Twilight Io potrei considerarmi imparentata con Paolino Paperino in quanto a fortuna, ma tentar non nuoce XD
     
    .
  7. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Breve l'amore, lungo l'oblìo...
     
    .
  8. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    “He’s a bit like a film student,” says Lawrence. “He watches a lot of stuff and can talk about movies very intelligently.”
    "E' come se fosse uno studente di cinema" dice Lawrence. "Guarda molta roba e riesce a parlarne in maniera realmente accurata." ("Vanity Fair" 2011 Director of WFE about Rpattz).
     
    .
  9. `echelon
     
    .

    User deleted


    Kristen Stewart riguardo a Robert Pattinson durante un'intervista di MTV: "è molto bello."
    Robert: *scoppia a ridere*
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    "Before 'Twilight,' I did any movie that I got [offered], and you'd try and make the best of it afterward. But now you're expected to come into the movie and provide not only economic viability, but also a performance as well. You can't just mess around. People are like, 'We're employing you to be here, as a star and an actor.' It's difficult, and it's scary."
     
    .
  11. fema85
     
    .

    User deleted


    "I see love as an evolution of true friendship"
    Adoro questa frase!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    “Credo di non dover provare nulla a nessuno. Non accetto che qualcuno cerchi di darmi un freno. Io non sono una di quelle persone che ama gridare ‘per favore, offrimi una possibilità! Ti dimostrerò quello che so fare. No, non mi interessa, davvero. Se fai questa cosa, allora il pubblico risponderà. E se ora non puoi fare nient’altro, va bene lo stesso”

    Ho scelto questa frase perché è molto bella e significativa per me :wub:
     
    .
  13. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    ... I like crazy people who dont give a fuck ... - Robert Pattinson
     
    .
  14. D'Eventide
     
    .

    User deleted


    "Solo fino all'anno scorso non riuscivo neppure ad avere un appuntamento, e quest'anno... è così strano che tutte abbiano cambiato idea nello stesso momento"

    Da un'intervista. Mi fa morire l'ironia che riesce sempre a sfoderare quelle che gli stavano intorno comunque erano altro che cieche
     
    .
  15. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    Luxury hotels, hot models and designers buzzing around me? All of them are traps, I want a quiet life. I’m not interested in casual relationships, I need to get to know people. I’m not making an existential statement: I just want a family with two or three kids” - Robert Pattinson <3
     
    .
42 replies since 7/3/2011, 12:26   826 views
  Share  
.