FOTO UFFICIALI DEL FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobSweetRob
     
    .

    User deleted



    SANTISSIMO CIELOOOOOOO!!!!!!!!
    Tutto bagnato e viscidoso...madòòòòòòòòòò, da infarto fulminante!!!! :dho:
     
    .
  2. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 9/6/2011, 11:46) 

    SANTISSIMO CIELOOOOOOO!!!!!!!!
    Tutto bagnato e viscidoso...madòòòòòòòòòò, da infarto fulminante!!!! :dho:

    Hahahaha mi hai fatto morire
    Teneri che sono *________________*
     
    .
  3. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    dolcissima <3
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ragazze, almeno da quello che riesco a percepire dalle foto, BD trasuda SENSUALITA' da tutti i pori... ...speriamo bene!!!
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    O DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    questa sono io in questo momento... .......
    permettetelo di dirlo almeno una volta: CHE CULONA!!!!!!!!
    e poi chissà c he succedeva sotto l'acqua...:P :P :P!!!!!!!!
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 9/6/2011, 18:59) 
    O DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    questa sono io in questo momento... .......
    permettetelo di dirlo almeno una volta: CHE CULONA!!!!!!!!
    e poi chissà c he succedeva sotto l'acqua...:P :P :P!!!!!!!!

    Invidi, invidia, maledetta invidia...
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che, quando ho finito di leggere tutti 4 i libri, mi sono messa a piangere. Mi ero abituata a condividere le mie giornate con la complessata bella e il bellissimo, romantico, unico Edward!!!
    Era come se mi mancava qualcosa, sentivo la loro assenza, come se loro esistessero davvero!!!
    Ma mi sono consolata con i film, che per chi ha letto il libro, sono un completamento della storia idilliaca.
    Ora che anche i film stanno per essere tutti proiettati, mi prende un magone che non so spiegare. Mettere da parte Edward e Bella e come farli in un certo senso scomparire. Incredibile, mi sono affezionata a dei personaggi...che stupida!!!
    Per fortuna questa saga ha portato alla luce un attore straordinario come Robert...lo amo, credo di volerlo sposare!!!!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 10/6/2011, 21:01) 
    Stavo pensando che, quando ho finito di leggere tutti 4 i libri, mi sono messa a piangere. Mi ero abituata a condividere le mie giornate con la complessata bella e il bellissimo, romantico, unico Edward!!!
    Era come se mi mancava qualcosa, sentivo la loro assenza, come se loro esistessero davvero!!!
    Ma mi sono consolata con i film, che per chi ha letto il libro, sono un completamento della storia idilliaca.
    Ora che anche i film stanno per essere tutti proiettati, mi prende un magone che non so spiegare. Mettere da parte Edward e Bella e come farli in un certo senso scomparire. Incredibile, mi sono affezionata a dei personaggi...che stupida!!!
    Per fortuna questa saga ha portato alla luce un attore straordinario come Robert...lo amo, credo di volerlo sposare!!!!

    :quoto: ......so come ti senti...provo la stessa sensazione.....e comunque non puoi sposarlo.....ormai sei sposata con me.. !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    è vero Fede, ormai mi sono impegnata. Lo sai che amo tanto anche te!!!
     
    .
23 replies since 13/1/2011, 08:20   683 views
  Share  
.