Il THE SUN IN A SMILE 'chiude i battenti'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `MiKkiTa
     
    .

    User deleted


    Simy.

    Quasi tutti i messaggi di risposta a questo topic dicono: "sono tra le assenti, ma ci sono sempre" e non voglio nascondermi dietro un dito e dirti che ogni giorno mi sbatto per essere qui. Ultimamente non ci sono MAI. ma questo non significa che abbia dimenticato tutto quello che è il forum, tutto quello che siete voi ragazze. Tutto quello che tu hai creato. Tempo fa ti avavo detto che mi avevi permesso di sognare, che "Simy, senza di te il mondo sarebbe orribile, perchè non avrebbe la sua 'panna montata'". Era la frase che tenevo in firma. E non sai quanto ci credo. Io ci credevo e lo credo ancora, mi spezza il cuore che questo mondo stia crollando. Quando ho ricevuto la mail ho sentito una fitta al cuore. No Simy, tu non puoi chiudere, tu NON PUOI FARLO. Quello che ho provato mi ha devastato, credo che dimostri che se ultimamente non ci sono, non è perchè non me ne frega più niente di voi e di Robert. Io amo ogni singola cosa qui.
    Sono ancora sotto shock e ho il respiro corto, se il modo di tenere in vita il forum è che io e OGNUNA di noi venga qui ogni singolo giorno è quello che farò. Non mi interessa come ma ci riuscirò, perchè voi vi meritate tutto, lui si merita tutto.

    Il forum migliore che conosca ha bisogno di noi e NON è il momento di abbandornarlo, ma di portarlo a una nuova vita. Simy scordati che io mi dia per vinta. Non lo farò mai.

    E la frase "Simy, il mondo senza di te sarebbe come un mondo senza panna montata." Torna subito in firma. Senza tutto quello che hai fatto non so nemmeno dove sarei ora.

    <3 Marie, una Pattz tanto triste e spaventata.
     
    .
  2. lazzari
     
    .

    User deleted


    Allora che dire dopo questa notizia che mi ha lasciato l'amaro in bocca, anch'io devo dire che sono circa 3 settimane che non riesco più a collegarmi come prima, ho un nuovo lavoro che mi impegna parecchio senza contare un marito e un figlio che vogliono anche loro far parte della mia vita (come dargli torto!!) ma comunque appena mi collego la prima cosa che faccio è proprio venire sul foro, è una cosa basilare x me e infatti è al primo posto tra i preferiti ed è impossibile non entrare a vedere se ci sono news, se devo essere sincera ultimamente commento solo foto e news che parlano solo di Rob, come ben sai Simy evito accuratamente di commentare tutto ciò che riguarda la così detta " coppia" sai benissimo come la penso e dopo le ultime esperienze e cioè essere attaccata x le mie opinioni personali preferisco evitare!! Già quando ho letto tra questi commenti che dico che non si è fan di Rob perchè non accettiamo " quella" mi è andato il sangue alla testa, non è assolutamente vero perchè se non sbaglio questo foro è esclusivamente dedicato a lui e non vedo perchè bisogna parlare anche di altre persone e se mi sono iscritta qui è perchè io amo LUI e basta, non trovo giusto che mi si dica che non sono degna di essere chiamata fan solo perchè non condivido ultimamente la sua vita privata (chiamiamola così...ahahahah!!), io spero con tutto il cuore che se andrà davvero a chiudere, sia solo una situazione momentanea, è bello avere un posto dove potersi estraniare dalla vita di tutti i giorni e dove incontrare persone fantastiche con cui sfogarsi sbavando e avere attacchi di cuore tutti insieme " appassionatamente" ahahahah...idolatrando un inglese eccezionale!! Ho conosciuto ragazze stupende da ogni parte d'Italia e vorrei continuare a conoscerne, così davvero mi auguro che sia un'impasse!!!
     
    .
  3. Bauci
     
    .

    User deleted




    E non ci lasceremo maiiiii
    abbiamo troppe cose insieme
    se ci arrabbiamo poi....
    ci ritroviamo poi....
    un corpo e un'anima....
     
    .
  4. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazzari @ 21/11/2010, 17:39) 
    Già quando ho letto tra questi commenti che dico che non si è fan di Rob perchè non accettiamo " quella" mi è andato il sangue alla testa, non è assolutamente vero perchè se non sbaglio questo foro è esclusivamente dedicato a lui e non vedo perchè bisogna parlare anche di altre persone e se mi sono iscritta qui è perchè io amo LUI e basta, non trovo giusto che mi si dica che non sono degna di essere chiamata fan solo perchè non condivido ultimamente la sua vita privata (chiamiamola così...ahahahah!!)

    Lory io nel dire "non sono vere fan" mi riferivo soltanto a quelle persone che da quando hanno scoperto che Rob sta con Kris hanno deciso di abbandonare il forum e addirittura di non seguirlo più..
    e mi sembra una cosa ridicola proprio perchè tutte noi amiamo Rob come splendida persona qual'è, per il suo talento, per la semplicità..e se sta con Kris o con chiunque altra, noi da sue vere fan non possiamo che essere contente per lui se ciò lo rende felice...
    io la penso cosi e il mio non era assolutamente un attacco...xD
     
    .
  5. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Non venivo qui da moltissimo, non potevo nemmeno immaginare quindi che tu stessi pensando di chiudere il forum.
    Purtroppo io non posso assicurare di essere più presente. Ne abbiamo parlato anche su FB, anche se per poco: sono sparita perchè non sto attraversando un bel periodo, sotto molti aspetti. Magari tempo fa questo mi avrebbe spinta a frequentare ancora di più il forum, proprio perchè l'ho sempre visto come un piccolo rifugio in cui potermi estraniare dal tutto il resto. Ma questa volta è diverso, mi rendo conto che non riuscirei più ad entusiasmarmi per qualche nuova foto, o notizie su prossimi film...mi risulterebbe difficile condividere i vostri stessi stati d'animo, essendo IO troppo apatica.
    E' per questo che i meie commenti sono a poco a poco diminuiti fino a sparire.
    Le mie spiegazioni non potranno certo farti cambiare idea (spero che al contrario tutti i commenti che hanno lasciato le ragazze prima di me lo abbiamo fatto), però volevo comuqnue dirti che questo forum è stato molto importante per me, e ti ringrazio per averlo creato.
    Non penso che chiuderlo sia una scelta giusta...pensaci bene. <3
     
    .
49 replies since 20/11/2010, 13:25   693 views
  Share  
.