Il THE SUN IN A SMILE 'chiude i battenti'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Io spero che deciderai di cambiare idea....questa cosa mi rende molto triste e facendomi un esame di coscienza devo anche io fare un mea culpa......inizialmente ci sono sempre stata,ultimamente ho lasciato un pò andare ma ora che stavo ricominciando a frequentare questo bel posto,leggo questa cosa....mi dispiace veramente tanto.....
     
    .
  2. ginelle*
     
    .

    User deleted


    In quanto parte dello staff di questo forum mi spiace molto che venga chiuso, ma è una scelta sensata a mio parere.
    Se lo si chiude ''oggi'' non vuol dire che non lo si possa riaprire un ''domani''...
    ha ragione Simi, è L'IMPASSE.
     
    .
  3. *†MeryWinchester†*
     
    .

    User deleted


    anche se ci sono stata per poco, qui sopra ho conosciuto persone speciali, che mi hanno aiutata a superare momenti difficili come la morte di una persona cara. Vi voglio bene <3
     
    .
  4. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    ok, mi sa che non è uno scherzo..................ç_____ç
    sono sconvolta e senza parole :cry:
    questo mi UCCIDERA' TOTALMENTE, proprio nel modo più ASSOLUTO.....
    ma se simy ha preso questa decisione(sono sicura che avrà trovato i suoi motivi per farlo), per quanto dolorosa, non posso fare altro che accettarla e aspettare la resurrezione..........
    siete davvero speciali, tutte, dalla prima all'ultima, nessuna escusa.
    bene, comunque vada, a questo punto dico GRAZIE The Sun in a Smile, di TUTTO, di ♥

    Edited by ;AbbeyDawn - 20/11/2010, 19:31
     
    .
  5. Cherý
     
    .

    User deleted


    Mio Dio, non è possibile! Tutte queste chiusure e per COSA? Per gente che ha mollato tutto solo perché Rob sta con Kris o peggio ancora è "passato di moda"!?!?!? E noi altre? Come faremo...? La scuola mi sta uccidendo ma è solo un periodo un po' così... passerà!!! DEVE PASSARE! ç_ç
     
    .
  6. ~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unbelievable` @ 20/11/2010, 13:59) 
    mi si stringe il cuore a leggere una cosa del genere... io, è vero, non ero tra le utenti proprio proprio attivissime, anche io ho fatto le mie assenze e, specialmente in questo periodo, non ho mai tempo ma mi dispiace proprio tanto... ma tanto davvero. vuoi per il mio tempo, vuoi perché non ho avuto la fortuna di scoprire robert tanto presto, non sono stata tra quelle che si sono vissute appieno questo forum ma, e questo è certo, dentro a questo spazio rimarrà comunque un pezzettino del mio cuore. perché quel tempo che ci ho passato valeva davvero la pena di passarcelo. non era solo un forum e molte altre persone potranno dirlo meglio di me ma chiunque, anche la singola persona che ci ha passato un solo mese qua dentro, saprebbe riconoscerlo. continuerò a seguire rob ed è certo anche questo, ma mi mancherà sinceramente venire a controllare qui le novità. posso capire il perché di questa decisione e anche comprenderla, in fondo, certamente non è una decisione da prendere a cuor leggero anche perché se dispiace a me che questo meraviglioso spazio chiuda sfido tu, simy, e le altre che l'avete reso quello che è. anche da chiuso questo forum manterrà il suo valore per tutte noi, questa è la verità, dubito che chiunque metta in dubbio la passione che ci è stata messa, portando questo forum ad essere il migliore tra tutti i forum di rob, ed è un titolo più che meritato, valido riconoscimento per, appunto, la passione che ci è stata messa. qui ci sentivamo tutte a casa, anche l'utente meno attivo, ed è questo che rendeva speciale questo posto. è angosciante leggere della sua chiusura ma dentro di noi, davvero, non chiuderà mai... rimanendo il nostro adorato forum di robert.

    grazie per averci regalato un forum così.

    :quoto: OGNI SINGOLA PAROLA!

    Il solo pensiero mi rattrista terribilmente...

    "Il { The S U N in a S M I L E } non esisterà più"

    NO! Non riesco nemmeno a pensarci... :cry:

    Questo davvero, x me e credo x tutte noi Pattz, non è un semplice forum...

    Qui si ride, si scherza...a volte si discute...MA INSIEME!

    Questa è come una piccola famiglia composta da tante ragazze unite dalla stessa passione...ROB!

    E rinunciare a tutto questo farebbe troppo male...TROPPO!

    So che molte di noi, me compresa, non sono presenti al 100% come agli inizi...

    Ma l'amore x questo attore...l'affetto x le componenti di questo forum...non cambia e non diminuisce...MAI!

    Qui sono nate splendide amicizie...ogni giorno si aggiungono nuove Pattz...

    Pronte a far parte di questo meraviglioso gruppo che siamo...

    Questo forum è andato ben oltre il suo semplice scopo...

    A creato qualcosa di davvero speciale...che spero con tutto il cuore, nonostante tutto...non cessi di esistere...

    VI VOGLIO BENE...DAVVERO!


     
    .
  7. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 20/11/2010, 16:41) 
    ragazze a leggervi mi è venuto ancor di piu' uno strano peso al cuore...
    io vi adoro veramente.. lo sapete...io mi rinchiudo completamente qui.
    Dopo aver postato il topic so dovuta scappare..non è possibile...mi è calata una tristezza assurda...
    con la lacrimuccia a puntino e sottofondo musicale drammatico...

    Io lo so che ognuna di noi ha le sue necessità nella sua vita reale. Ed è giusto.Mica uno puo' stare sempre in un forum. C'è lo studio,il lavoro, la famiglia,gli amici ben piu' importanti..quindi assolutamente non è il tempo,oppure le vostre scelte di vita ad influire. ANZI, siamo sempre state felici di festeggiare ogni nostro traguardo o sconfitta...

    E' proprio la situazione che era diventata abbastanza pesante,quasi. E non parlo neanche di numero,non siamo mai state 2000 o 3000 e non ci è mai importato. Perchè le cose speciali sono semplici ed..importanti.
    Ed una cosa così importante ha bisogno di un noi...

    grazie tesore per i vostri messaggi <3


    Sono sicura che il forum si ripopolerà, basta vedere i messaggi. :wub:
    Io sono disposta a scrivere qualche giorno qualcosa, se può aiutare... :cià:
     
    .
  8. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiet @ 20/11/2010, 18:09) 
    allora credo che siamo tutte dello stesso parere che il forum non deve chiudere...allora facciamo qualcosa di concreto per aiutare simy e fargli cambiare idea!
    tiriamo fuori le ideeeee

    Sono assolutamente daccordo con giorgia, faccio parte del forum da anni ormai,non si può dimenticare tutto così,è vero che se si è fan di rob lo si è con o senza forum,ma l'emozione di un conto alla rovescia,delle amicizie create,delle nottate passate solo ad aspettare che lui passasse quel dannato tappeto rosso dall'altra parte del mondo,lo dico spassionatamente ho frequentato parecchi forum,ma solo in questo mi sono sentita come in una FAMIGLIA,qu ho conosciuto persone che sono diventate importantissime per me,persone con cui condividevo tanto oltre la passione per robert,ormai sono più di 2 anni che robert fa parte di noi,due anni di emozioni,pianti,sorrisi,non ci sto a buttarli nel cesso così,perchè sono troppo egoista per farlo,è vero tutte noi abbiamo una vita al di fuori di internet,ed è giusto che continuiamo a fare tranquillamente quella,perchè la vita reale conta,ma rob credo faccia parte un po di tutte noi adesso,5 minuti al giorno,alla settimana,possiamo provarci a dedicarli,se si può fare qual cosa QUALSIASI cosa,io sono pronta a farmi avanti,perchè mi si stringerebbe il cuore ad andare sul nostro link e leggere "forum chiuso"....
    Spero si trovi una soluzione =)
    vi voglio bene
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Anch'io, mi metterò d'impegno. Non me ne frego di tornare a casa la sera con la testa in panne...ma questo forum non deve chiudere.
    E'stata la mia prima casetta, quando di Robert non conoscevo alcunché...qui dentro ci sono le mie prime emozioni. E se i fans di robert sono diminuiti perchè lui sta con kristen...bè...è ora che i veri fans si facciano sentire. Perchè Rob non è due cuori e una capanna, ma un cuore immenso e unico. Da solo o accompagnato da kristen, mantiene alto lo splendore della sua anima.
    E poi, non lo nascondo...anche a costo di sembrare lecchina...e non lo sono...ma lo faccio per Simy...
    Ripeto: ci vuole poco a conoscere la nobiltà di una persona...


    Edited by Lady Alexandra - 20/11/2010, 20:42
     
    .
  10. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    ragazze vi dò ragine a tutte... atraverso questo orum ho condiviso tutto.... ma tutto.. e ultimamente chi è stta presente lo sà.. ma poi ho conosciuto voi ke siete persone fantastiche.... Mi diaspiace da morire... cavoli.. :( sappiate ke nonostante tutto.. io no mi arrendo.. e poi si in futuro usciranno altri fil di robert.. e aggiormamenrti .. e come ho detto pggi pomeriggio potremmo, ki ne ha voglia e se simy e adim sono d'accordo, aiutare a pstare qualcosa così pian piano l madiamo avanti....
    Io cerco sempre di passare ogni tanto. Ora ho solo un corso da fare ke alivello di lezioni, mi occuperà solo 3 giorni alla settimana.. gli altri saranno x studiare...
    TI PREGO simyyy!!! :( VVB pattz Vi adoro.... Tutte....

    PS OGGI POMERIGGIO IN TAG HO SCRITTO LEPRIME IDEE KEMI SON VENUTE IN MENTE LEGGETELE SE VOLETE


    CITAZIONE
    anche se ci sono stata per poco, qui sopra ho conosciuto persone speciali, che mi hanno aiutata a superare momenti difficili come la morte di una persona cara. Vi voglio bene <3

    ECCOè VERISSIMO... STESSA CoSA è STATA PER ME.....
    anke se io da quasi 2 anni ke ne faccio parte.....
    gRAZIE
     
    .
  11. giorgiet
     
    .

    User deleted


    come disse carlisle nel film twilight: "bella fa parte della famiglia...e noi aiutiamo la famiglia"
    ecco simy è il nostro capo famiglia dicci come possiamo aiutarti, cosa possiamo fare per non far chiudere il forum
     
    .
  12. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    Simy mi dispiace che tu sia dovuta arrivare ad una decisione del genere, posso solo immaginare quanto tu ci possa essere rimasta male e quanto deve essere stato difficile.Ammetto di non essere stata più tanto presente come una volta, non tanto con le visite perchè quelle ci sono sempre state, quanto piuttosto con i commenti e credo che questo sia stato il comportamento di parecchie altre utenti con me, ma onestamente la situazione era diventata insostenibile.
    Parecchie utenti avranno abbandonato il forum perchè Rob si è messo con Kristen e hanno dimostrato quanto poco fan fossero, ma parecchie altre e mi ci metto anche io tra loro si sono ritrovate a non poter più esprimere la propria opinione in libertà e senza offendere nessuno solo perchè non condividevano la coppia...spesso è capitato che i commenti di interi topic si concentrassero solo sulla coppia e quando si provava a spostare l'attenzione su Rob, vero centro del forum, magari facendo una battuta su Kristen (di cui ricordo non è il forum), allora si arrivava ad una discussione senza fine che molto spesso vedeva i toni alzarsi senza un motivo serio su cui basarsi.
    Il problema è che si è perso il vero motivo del forum che non sono i robsten, ma Robert Pattinson. Se capita nelle foto di vederli insieme, non è necessario puntare l'attenzione sulla coppia e "gongolare" perchè stanno insieme alla faccia di chi invece insieme non li voleva, perchè se io ci passo sopra, nonostante non mi piacciano,ma non me ne frega sostanzialmente niente della coppia, magari ad un'altra possono dare fastidio quei commenti e piuttosto che rispondere male preferisce non commentare e non visitare più il forum andandosi a cercare le notizie da sole.
    Il mea culpa deve essere di tutti, non di una sola persona o di poche persone.
    Abbiamo sbagliato tutti!
    Per quel che mi riguarda rimarrò sempre fan di Rob e lo seguirò sempre e non potrò mai dimenticare le sere trascorse a parlare in tag con le mie compagnucce pervy (XD),nè mai dimenticherò le serate trascorse ad aspettare un evento in diretta tv, nè mai potrò dimenticare le persone che ho conosciute grazie a questo forum e con cui ho stretto veri legami di amicizia.
    Quindi Simy e tutte coloro che hanno gestito questo forum vi ringrazio dal profondo del cuore.
    Spero che sia davvero solo un impasse e che la situazione cambi, ma dobbiamo essere tutte noi a volerlo davvero.
     
    .
  13. *Mao*
     
    .

    User deleted


    cercherò il più possibile di essere presente!!purtroppo l'università mi prende praticamente tutte le giornate,ma mi farò vedere il più possibile e spero di cuore che il forum non chiuda *O*
     
    .
  14. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 20/11/2010, 21:53) 
    Spero che sia davvero solo un impasse e che la situazione cambi, ma dobbiamo essere tutte noi a volerlo davvero.

    QUOTO!!!! poi è il forum con più visitatori che io conosca..sono davvero tanti, per non parlare della tag, ogni giorno stra piena di messaggi..
     
    .
  15. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    io nn ci posso credere, anche io purtroppo questo periodo manco ma appena posso anche un occhiata la do sempre e adesso leggere questo e stato un colpo ho vissuto troppo cose qui dentro da permettermi di supplicarti di non farlo! io amo rob amo il suo sorriso amo lui e amo questo forum.. chi se ne frega degli altri o della sua situazione sentimentale nn smetterò mai di sostenerlo anche se tt ciò nn dovesse esistere più ma ti prego in nome di tutto quelle che Rob lo amano sul seri non farlo a costo di rimanere colllegata qui tt il santo giornoooo
     
    .
49 replies since 20/11/2010, 13:25   693 views
  Share  
.