Il THE SUN IN A SMILE 'chiude i battenti'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maka9
     
    .

    User deleted


    No, per favore non chiudetelo!
    Io sono tra quelle che posta qualche messaggio qua e là raramente, ma passo sempre, anche se spesso non scrivo perchè magari ciò che penso è già stato scritto da qualcun altro.
    Non è giusto che tutto finisca così. Non chiudete.
     
    .
  2. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    What? il forum chiude? O__O

    uddio non ci credo... sono rimasta senza parola e sotto shock... ç__ç

    mi unisco anche io nel dire che ultimamente non sono stata molto presente per vari motivi, ma ogni volta che ho la possibilità di accendere il computer passo sempre sul forum per sapere se ci sono novità e anche se non commento sempre sono veramente tanto affezionata a questo forum e a tutte voi!
    Io non sapevo,fin quando non me lo hai detto al raduno, che alcune ragazze hanno lasciato il forum perchè non condividono la situazione sentimentale di Rob, cosa alquanto ridicola perchè non può mica rimanere scapolo per tutta la vita...
    e sono convinta che la maggior parte di noi in questo forum segue Rob a prescindere da chi frequenti o con chi voglia stare..ma ammiriamo questo semplice ragazzo che ha dimostrato di avere grande talento,grande simpatia,grande umiltà e di non essersi mai montato la testa e di essere sempre rimasto con i piedi per terra..
    ora pensare di non poter più entrare nel forum e condividere con voi tutte le varie premiere,foto,eventi e altro mi deprime e rattristisce..
    quindi simy ripensaci..please? *-*
     
    .
  3. giorgiet
     
    .

    User deleted


    ma veramente molte hanno lasciato il forum perchè robert è fidanzato?????cioè è ridicolo!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Purtroppo è così. Lo so che suona ridicolo...ma è la verità. Ognuno può farsi i porci comodi, andare a braccetto col fidanzato, ma lui no...
    E'così che funge...male certo...ma questa è una delle regole più schifose alle quali un attore deve attenersi. Fingere di essere single per la felicità di chi nel privato può baciarsi con chi e quanto vuole, senza nessuno che ti venga a dire con chi stare...
    Bhè...a me mi frega poco se è fidanzato o meno. Li adoro insieme, ok, li apprezzo come artisti, ma lui è lui.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Noo Simyyyy! io sono iscritta a questo forum da sempre (quasi due anni) e como posso fare se chiude??? :blink: per favoree ripensaciiii!!!! Questo è l'unico e il più bello e speciale forum di Robert in cui mi sono iscritta e non posso credere che chiuda!!!
    Ogni giorno vengo sul forum a leggere le news su Robert e su Twilight e a parlare con le pattz di cui mi sono affezzionata! Non chiudere, presto uscirà Breaking Dawn e magari si ripopola! Non mi importa con chi stia Robert, mi importa solo di lui e può stare con qualsiasi ragazza, basta che sia felice. Per favoree io non posso immaginare di non venire più sul forum!
    ti prego Simyyy!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Edited by ~ ila_echelon_cullen • - 20/11/2010, 15:29
     
    .
  6. giorgiet
     
    .

    User deleted


    sono sconvolta!!!oltre che ridicola è anche stupida come cosa...che fai se la tua migliore amica o tua sorella o fratello o chi che sia si mette con uno che a te non piace non la vuoi più vedere?! non resta cmq una persona importante per te?! quindi se robert sta con kristen che se ne frega! ok si potrebbe dire che ha dei gusti discutibili in fatto di ragazze ma questo non cambia le qualità che lui ha...è lui che ti deve piacere non la persona con cui sta!
     
    .
  7. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 20/11/2010, 15:16) 
    Purtroppo è così. Lo so che suona ridicolo...ma è la verità. Ognuno può farsi i porci comodi, andare a braccetto col fidanzato, ma lui no...
    E'così che funge...male certo...ma questa è una delle regole più schifose alle quali un attore deve attenersi. Fingere di essere single per la felicità di chi nel privato può baciarsi con chi e quanto vuole, senza nessuno che ti venga a dire con chi stare...
    Bhè...a me mi frega poco se è fidanzato o meno. Li adoro insieme, ok, li apprezzo come artisti, ma lui è lui.

    infatti!
    si vede che non erano vere fan..
     
    .
  8. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio nooooooo!!! Come faccio ad essere sempre aggiornata su Rob, con tanto di vostri commenti simpaticissimi poi??? Non chiuderlo ti prego, sarò più presenteeee!!
     
    .
  9. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    Anche io purtroppo devo fare mea culpa. Sono una delle "assenti". L'università, le persone, gli impegni, lo studio, ecc, hanno assorbito praticamente tutto il mio tempo, la mia attenzione.
    Devo confessare che ormai ci passavo davvero poco tempo sul forum, ma ci passavo. Leggevo i vostri post, vedevo le foto ecc ecc. Ma non avevo tempo di commentare o scrivere o semplicemente salutare.
    Non è una scusa, non mi sto giustificando. Sicuramente è anche per colpa mia se avete preso questa decisione.
    E ora che sta per chiudere è facile dire "prometto di essere più presente o di commentare o di dare segni di vita", perchè so che purtroppo non sarà possibile. Andrà sempre peggio, almeno parlo per me. La sessione di esami all'università sta per iniziare e io non avrò più tempo nemmeno per respirare, figuriamoci per mettermi davanti al pc. Però Simy, sono anche una di quelle che ti pregherebbe in ginocchio perchè questa decisione non diventi definitiva.
    C'ho passato 2 anni tra queste pagine on line. Ho visto nascere la nostra passione a poco a poco, e crescere, e diventare sempre più grande. Ho conosciuto delle persone fantastiche, alcune delle quali sono diventate davvero molto importanti.
    Ho pianto, ho riso, ho cazzeggiato, ho passato le notti a sospirare con voi.
    Se questo forum chiude... bè, muore una parte di me che ho condiviso con voi.
    Comunque... GRAZIE. Grazie per tutto quello che avete fatto, a prescindere da come finirà. Grazie per il tempo, la passione, il lavoro che avete fatto per noi, per questo forum e per Robert.
     
    .
  10. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ragazze a leggervi mi è venuto ancor di piu' uno strano peso al cuore...
    io vi adoro veramente.. lo sapete...io mi rinchiudo completamente qui.
    Dopo aver postato il topic so dovuta scappare..non è possibile...mi è calata una tristezza assurda...
    con la lacrimuccia a puntino e sottofondo musicale drammatico...

    Io lo so che ognuna di noi ha le sue necessità nella sua vita reale. Ed è giusto.Mica uno puo' stare sempre in un forum. C'è lo studio,il lavoro, la famiglia,gli amici ben piu' importanti..quindi assolutamente non è il tempo,oppure le vostre scelte di vita ad influire. ANZI, siamo sempre state felici di festeggiare ogni nostro traguardo o sconfitta...

    E' proprio la situazione che era diventata abbastanza pesante,quasi. E non parlo neanche di numero,non siamo mai state 2000 o 3000 e non ci è mai importato. Perchè le cose speciali sono semplici ed..importanti.
    Ed una cosa così importante ha bisogno di un noi...

    grazie tesore per i vostri messaggi <3

     
    .
  11. ;Mimì
     
    .

    User deleted


    Credo che siamo rimasti tutti stupiti da questa nuova notizia e credo che sia scontato il fatto che non vorrei asolutamente che finisca così, perchè ogni giorno passo di qui per leggere cose che mi fanno, anche solo per un attimo, stare bene.
    Potrei scrivere, come tutti voi, bellissimi discorsi, ma non ho questo dono. In conclusione però posso dire grazie a questo Forum con la f maiuscola u.u
    Non sò perchè non c'è più il calore di un tempo ma le poche persone rimaste sono qui per questo.
    è scontato che vorrei che durasse altri anni ma se questa è la decisione vuol dire che è una cosa su cui si è ragionato prima di farla.
    QUESTO forum è e restarà sempre il nostro sole.
    Grazie.
     
    .
  12. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 20/11/2010, 15:16) 
    Purtroppo è così. Lo so che suona ridicolo...ma è la verità. Ognuno può farsi i porci comodi, andare a braccetto col fidanzato, ma lui no...
    E'così che funge...male certo...ma questa è una delle regole più schifose alle quali un attore deve attenersi. Fingere di essere single per la felicità di chi nel privato può baciarsi con chi e quanto vuole, senza nessuno che ti venga a dire con chi stare...
    Bhè...a me mi frega poco se è fidanzato o meno. Li adoro insieme, ok, li apprezzo come artisti, ma lui è lui.

    Infatti.
    Lui deve essere un discorso a parte.
    Robert è Robert da solo non perchè sta con Kristen e chi abbandona e smette di seguirlo per questo non lo ha mai davvero apprezzato come attore o come persona.
     
    .
  13. bruna9089
     
    .

    User deleted


    semplicemente credo ke tutto qst sia triste.....kiudere i battenti di qst bellissimo forum è assurdo....
    ma in realtà sono anke arrabbiata cn te simy!!!!!!!!!
    ormai ci conosciamo da tanto e voglio darti qst consiglio....
    NON è KE AL PRIMO INTOPPO KKIUDIAMO I BATTENTI NON è GIUSTO, SIA PER NOI KE VI SEGUIAMO E SOPRATTUTTO PER VOI KE COME DICI TU "VI SBATTETE" PER RIPORTARCI TUTTE LE NEWS DI rOB.....
    SEMPLICEMENTE IO VOGLIO DIRE, STI CAZZI KKI NN SEGUE + IL FORUM PERKè ROB STA CN KRISTEN PIUTTOSTO KE CN UN'ALTRA O PERKè NN GLI PIACE + O ALTRI MOTIVI.....RE PUTO QST RAGAZZE STUPIDE BIMBOMINKIA KE NN SN REALMENTE FAN DI ROB....QUINDI MEGLIO KE NN CI SONO +....
    QUINDI ORA èIL TURNO DI NOI VERE FAN DI ROB KE DEVONO CONTINUARE A PRESENTARSI SUL FORUM COMMENTARE E DARE SODDISFAZIONE A QST RAGAZZE KE LAVORANO PER NOI MA SOPRATTUTTO DARE SODDISFAZIONE A NOI STESSE CREDENDO PROFONDAMENTE A QLK COSA KE IN QST CASO è ROB.......KI NN LO SEGUE PER MOTIVI KE NN CENTRANO NIENTE CON LA SUA CARRIRA DI ATTORE E ALLORA NN POTETE REPUTARVI SUE FAN.....
    MI SENTO MOLTO TOCCATA DA QST COSA PERKè CREDO DI ESSERE UNA DELLE RAGAZZE + PRESENTI SUL FORUM E IL MIO APPELLO è PER TUTTE QLL KE CI CREDONO........
    CONTINUATE AD ESERE PRESENTI COMMENTATE E AIUTATECI A MANTENERE VIVO IL FORUM....NON VI LAMENTATE SOLAMENTE.....CERCATE DI FARE QLKS IN MODO KE NN SI KIUDANO I BATTENTI.........

    P.S. scusate nn c'è nè punteggiatura nè niente spero capiate......è semplicemente uno sfogoo e nn mi andavadi correggerlo grammaticalmente........SIMY SPERO KE LEGGA QST MIO MESSAGGIO......NON TI ARRENDERE AL PRIMO INTOPPO!!!!!! SE DAVVERO CI CREDI FAI QLKS INSIEME A TUTTE QLL KE CI CREDIAMO PER CAMBIARE QST SITUAZIONE!!!!!!!!!! UN BACIONE....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    a ke kaxo c'ha ragione!!!!!! adesso esce BD! ki postrà tutte le still?tutte le news?tutti i video?? se non lo farete voi ci sarà qualk1 ke vorrà farlo per Robert per questo forum! Personalmente credo di rimanere una delle + assenti ma credo anche che ciò simy ha scritto dovrebbe farci riflettere e tirare fuori le pal**!! non vogliamo il foro chiuso? facciamo qualkosa no??

    e tra parentesi leggete quì.

    CITAZIONE
    abbiamo notato l'ottima qualità del vostro sito

    non siamo le unike a pensarlo pattz!! V.V
     
    .
  15. giorgiet
     
    .

    User deleted


    allora credo che siamo tutte dello stesso parere che il forum non deve chiudere...allora facciamo qualcosa di concreto per aiutare simy e fargli cambiare idea!
    tiriamo fuori le ideeeee
     
    .
49 replies since 20/11/2010, 13:25   693 views
  Share  
.