Rob & Kris - Isola Esme , scene in mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    vjbg<dshjd<nglnghkjnbglkdsnglkhgnjgbhdagkbdhbjdbgdfkghbdfjgbgfbdslkbghdjsakldgjfhnnjdsgfbkmdgfjk :sbav:

    SPOILER (click to view)
    quando torno in me commento <<


    CITAZIONE (CaCULLENte @ 15/11/2010, 20:16) 
    Nella terza immagine Kris guarda il petto di Rob come se lo conoscesse molto bene.... ;)
    che carini!!!

    ps. lui non mi sembra troppo magro..SECONDO ME è GIUSTISSIMO! e finalmente un bellissimo ragazzo non artificiale! ( = non palestrato!)

    ha ragione :angry:
     
    .
  2. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    non penso di riuscire viva dal cinema, babba mia roberto cosa ti farei .... e qui parte la censura
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    ti stimoo xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Ho letto un pò in giro dei commenti sprezzanti sul fisico di Rob. Gente che si chiede allarmata sul serio dove sia la grattarola... :unsure:
    Ma perchè? E'così importante la tartaruga in stile "formaggio fai da te"? Rob ha un bel fisico così e rispetto a NM si è allargato di spalle e pettorali. La grattarola sul suo fisico ci starebbe come il cacio a merenda (a chi piace il cacio col thè, son'fatti suoi) . Ricordo che sin da bambina ho subito il fascino dell'arte greca, dell'Apollo del Belvedere, dei Bronzi di Riace... :wub:
    Erano scolpiti con una fedeltà delle proporzioni che oggi è difficile trovare, perchè i ragazzi credono basti gonfiarsi a palla per attirare le femmine...quindi...lavorano sui pettorali, si allargano di collo, fanno le scapole a pagnotta... :sick:
    Insomma, alla fine c'è sempre qualcosa che non quadra, quanto a proporzioni.
    Rob, per essere un giovane uomo ha tutte le credenziali. ... E'alto, sinuoso, con piedi nella norma, gambe lunghe e dritte, pancia e stomaco piatti, monte di venere in visione, spina iliacasempre in evidenza... :ph34r: peluria leggera sul petto, che non guasta. Insomma, ha un fisico asciutto che per quanto si alleni non potrà diventare come quello di Taylor....
     
    .
  5. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    è assolutamente perfetto così com'è
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    zi zi...è tutto da gnam gnam...
     
    .
  7. ~ Channy
     
    .

    User deleted


    Semplicemente, UN FIGO! u.u NO COMMENT
    Questa però XD
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Su Fb, hanno accompagnato la foto con la scritta : inserire moneta qui. Potresti vincere un giretto sul cavalluccio di Rob... :B):

    E direi che l'insenatura si presta benissimo al nobile scopo...
    :quoto:
     
    .
22 replies since 14/11/2010, 01:34   328 views
  Share  
.