Sezioni PROTETTE - Abilitazioni

diventa PATTINSON DOC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    image



    A distanza di due anni, abbiamo deciso di cambiare il metodo di abilitazione alle nostre 2 sezioni protette , V.I.P. zone & Le nostre foto).

    Non ci sarà più nessuna password. SOLO le utenti del gruppo PATTINSON DOC saranno abilitate.

    Se volete essere abilitate alle sezioni protette, e quindi diventare una PATTINSON DOC, compilate il seguente modulo - no mp privati a staff o messaggi in tag.

    --> Modulo di richiesta

    CODICE
    <b>Nick</b>:
    <b>Da quanto frequentate il forum?</b>:



    ATTENZIONE: lo staff si riserva il diritto di abilitare un utente o meno a propria discrezione.





    Edited by Bauci - 1/12/2010, 17:01
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Nick: RobSweetRob

    Da quanto frequentate il forum?: Dal giorno della mia iscrizione 20/11/2010 e sempre attivissima, nonostante il lavoro. So di non essere iscritta da molto, ma amo Rob e ho pensato di iscrivermi ad un forum solo dopo essere stata considerata una pazza da amici e parenti, siete state la mia salvezza.Io mi reputo una Pattinson Doc
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    RobSweetRob diventa PATTINSON DOC :)
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie, vi voglio bene!!!!!!
     
    .
  5. giorgiet
     
    .

    User deleted


    nick: giorgiet
    iscritta il 7/10/2009
     
    .
  6. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Ma come cavolo si fa per compilare il MODULO??
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    RAJHASTA diventa Pattinson DOC :lol:
     
    .
  8. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie Grazie!! Sono strafelicissima... siete il mio raggio di sole!!!! Dopo Rob ovvio!!!
     
    .
  9. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    nickname: Clarisssssssa
    iscritto/a il : non ricordo il giorno preciso della mia iscrizione, ma frequento il forum dal dicembre del 2009.
     
    .
  10. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    -Jijì-:
    Solo dodici giorni ma ci passo davvero tanto tantissimo tempo qui:



    Ok, io mi dicevo: è il caso di aspettare, sono iscritta davvero da poco per cui è comprensibile la vostra ipotetica decisione di non abilitarmi perchè è passato troppo poco tempo o cose simili. Però io mi sento una vera PATTINSON DOC XD. Già sono, mi sento una vera supporter di questo meraviglioso attore. Al di là della sua indiscutibile (per me) bellezza e prestanza fisica, ma lo stimo come persona, nei limiti in cui io lo posso conoscere tramite interviste e cose del genere! Nonostante non l'abbia mai visto e non abbia mai parlato con lui, mi prendo la briga e la presunzione di dire che mi sento di conoscerlo, almeno un pò! Per cui ora la chiudo qui! :-)
     
    .
  11. crazysimy
     
    .

    User deleted


    -Jijì-
    Clarisssssssa

    ABILITATE! :)
     
    .
  12. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Yeahhh :D
     
    .
  13. Misscullen16
     
    .

    User deleted


    Nickname: Misscullen16
    Iscritta dal 14 luglio
    Sono iscritta da pochissimo ma sto sempre qua ..appena accendo il computer mi connetto qua ! :huh: :huh:
     
    .
  14. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Thaaaaaanks!
     
    .
  15. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Nick: ArAjA*
    Sono iscritta, o meglio, frequento questo forum visto che mi sono iscitta da un'altra parte, da più o meno due mesi. Lo so, forse è poco, ma vi giuro che dalla prima volta che ho visto la faccia di Robert l'ho sempre amato <3 <3 Non riuscirei a descrivermi senza il suo nome nella descrizione xD (oddio che frase contorta :P)
    Spero comunque di poter diventare una Pattinson Doc perchè, davvero, amo Rob!!!!!!!!!!!
    Grazie ^^
     
    .
18 replies since 22/9/2010, 16:50   610 views
  Share  
.