Come l'Acqua per gli Elefanti in Italia il 6 Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iladindondan @ 3/5/2011, 10:19) 
    Ragazze, il 6 maggio si avvicina e io ero pronta a prenotare i posti al cinema ma....sorpresa! A Genova (dove abito) nessun cinema trasmettera' "Come acqua agli elefanti"!!! E' possibile una cosa del genere? Sto impazzendo!

    oddio! No..non è possibile!
    Se vuoi ti aiuto a cercare!
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    ma come non è davvero possibile!!!!!
     
    .
  3. iladindondan
     
    .

    User deleted


    sono rimasta sotto shock come voi! volevo vederlo alla Fiumara, centro commerciale a Genova (dove danno sempre tutti i film) e non me lo da tra i film disponibili della prossima settimana o del mese....nei dintorni ancora meno perchè i cinema che ci sono sono ancora più piccoli e danno altri film....sono disperata aiutatemi!!! Non credo sia possibile una cosa del genere!
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ho chiesto alla 20th century fox.
    Vediamo cosa rispondono cara!
     
    .
  5. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    anche io credo che dovrò aspettare un bel po' per vederlo ... il cinema + vicino a me ritarda sempre rispetto all'uscita del film in Italia xD
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iladindondan @ 3/5/2011, 23:14) 
    sono rimasta sotto shock come voi! volevo vederlo alla Fiumara, centro commerciale a Genova (dove danno sempre tutti i film) e non me lo da tra i film disponibili della prossima settimana o del mese....nei dintorni ancora meno perchè i cinema che ci sono sono ancora più piccoli e danno altri film....sono disperata aiutatemi!!! Non credo sia possibile una cosa del genere!

    Ila, l'ufficio Stampa della Fox ci ha risposto:

    CITAZIONE
    Questi sono i cinema di Genova che programmeranno WFE:



    GENOVA
    SIVORI 1

    GENOVA
    UCI – LA FIUMARA

    GENOVA QUINTO
    SANPIETRO

    GENOVA
    THE SPACE

     
    .
  7. iladindondan
     
    .

    User deleted


    GRAZIE VERAMENTE! Ieri il sito della fiumara non era aggiornato e non lo dava in programmazione!!! Adesso si! Menomale, ero già in paranoia! Scusate il disturbo! :)
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    di niente tesoro ^^ anzi!
     
    .
37 replies since 20/9/2010, 12:13   944 views
  Share  
.