Le Pattinson incontrano Robert...di cera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ma sei fantastica tesoro! ahahahahahahahahahahah meravigliosa!!!!
     
    .
  2. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    Ragazze confermoo,non avendo mai visto Rob dal vivo
    Vederlo di cera ti fa un certo effetto,io sono stata imbabolata tipo 30 secondi XD prima di rendermi conto che era di cera LOL
     
    .
  3. giorgiet
     
    .

    User deleted


    anche se è preferirei l'originale...non mi dispiacerebbe avere una di quelle in camera...ihihih
     
    .
  4. ‚breathe
     
    .

    User deleted


    che sballo raga! che bello!!!!!*-*
    questo mi riporta a quest'estate, quando andai a londra...anche io la vidi quella statua!((8
    che emozione ragazze *-*
    un consiglio per chi prossimamente andrà a londra (non so e ny sia lo stesso O.o): la foto con la statua la fa un fotografo (c'è un palchetto dedicato proprio al rob di cera ahahah) che vi darà un bigliettino con un numerino, che poi vi servirà per ritirarla nel formato che desiderate (ritratto, portachiavi, etc...) al bancone che c'è nella sala grande (dove c'è anche michael jackson e via discorrendo...) oppure alla fine dopo il percorso di londra sui mini taxi, sempre se riusite a sopravvicere agli spintoni delle ragazzine infervorate! io non so come ci sono uscita viva bah....
    la mia foto io l'ho voluta incorniciata nel cartoncino rosso madame tussaud's ed è costata intorno alle 9 sterline se non ricordo male...<33
     
    .
  5. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚breathe @ 17/12/2010, 16:09) 
    che sballo raga! che bello!!!!!*-*
    questo mi riporta a quest'estate, quando andai a londra...anche io la vidi quella statua!((8
    che emozione ragazze *-*
    un consiglio per chi prossimamente andrà a londra (non so e ny sia lo stesso O.o): la foto con la statua la fa un fotografo (c'è un palchetto dedicato proprio al rob di cera ahahah) che vi darà un bigliettino con un numerino, che poi vi servirà per ritirarla nel formato che desiderate (ritratto, portachiavi, etc...) al bancone che c'è nella sala grande (dove c'è anche michael jackson e via discorrendo...) oppure alla fine dopo il percorso di londra sui mini taxi, sempre se riusite a sopravvicere agli spintoni delle ragazzine infervorate! io non so come ci sono uscita viva bah....
    la mia foto io l'ho voluta incorniciata nel cartoncino rosso madame tussaud's ed è costata intorno alle 9 sterline se non ricordo male...<33

    beata tee!!! andare a Londra è il mio sogno *_____*
    però buono a sapersi^^grazie delle informazioni ^___^ XD
     
    .
  6. ‚breathe
     
    .

    User deleted


    figurati cara!=))
     
    .
  7. dew~
     
    .

    User deleted


    sono stata anche io al museo delle cere l'ho visto personalmente credo dia una pazzia perchè c'era lui e justin bieber e non c'erano persone molto più famose di loro !
     
    .
21 replies since 5/9/2010, 12:44   732 views
  Share  
.