COMMENTA QUI il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Oggi andrò a vedere Eclipse ma dalle clips uscite ieri su you tube ho potuto notare che Slade ha apportato qualità e possanza alla saga....cosa in cui aveva fallito Weitz.
    Nel tanto osannato bacio tra Jake e Bella....dov'era l'hot? La passione? A parte la cornice non ci ho visto nulla. A parte le labbra chiuse, strette le une contro le altre...del bacio scritto dalla Meyer è rimasto ben poco. E meno male che c'era lei, Team Jake nell'anima, a orchestrare tutto. :unsure: Ma era tutto un movimento di bocche anni 40....dove per far capire che ci stavano dando dentro bastava strusciare...
    Ma il bacio alla francese se c'è stato...io non l'ho visto neppure di striscio. Solo un abella montagna, riprese laterali, spalle...togliete i fronzoli e non resta di che. Neppure lo stringere i capelli di jake alla nuca è stato hot. Li teneva tra le dita giusto per tenerli....mica li afferra come fa con i capelli di Edward/Rob...
    Si vede che il kiss è stato dato per disperazione piuttosto che per altro. E'come quando sai che il tuo amico va a morire e vuoi prenderti una parte di lui e al contempo cedergli una parte di te...
    Anche il first Kiss tra Bella e Edward era mille volte meglio. Si percepiva la passione, la febbre e le labbra almeno si aprivano....
    Non capisco perchè Jacob che non ha la saliva velenosa proceda a labbra strette e Ed le apra... :huh:
    Non che mi dispiaccia...ma ho visto la clip numerose volte e la limonatura tra Jake e Bella non l'ho notata....a parte l'inquadratura di spalle, quella in lontananza....giusto per far cedere che duri tanto...
    Sexy invece la lotta tra Ed e Victoria....quando lui le stacca la testa con un bel morsaccio degno di un vampiro...
    Sexy la scena sul letto...dove si respirava la chimica...e almeno lì non c'era bisogno della Meyer a dirigere tutto.
    Ecco...l'eros, come il serpente, sibila sottilmente...
    Non è rappresentato da un uomo nudo...perchè sta sotto ai vestiti...se capite cosa intendo...
    Rob è stato un grande. Il suo tormento è delizioso da vedere. la sua rabbia è qualcosa di lavico...che ti tiene inchiodato alla sedia...
    Di punti negativi ce ne sono.
    Alcune scene sono montate alla rinfusa. Troppi neonati....almeno dalle clips messe in rete ho recepito questo.
    Stasera andrò al cinema e potrò esprimere meglio il mio parare.

    Edited by Lady Alexandra - 1/7/2010, 14:55
     
    .
  2. serenity91
     
    .

    User deleted


    allora il film mi è piaciuto molto e appena finisco sto benedetto esame di maturità lo rivedo una seconda volta.eclipse è sempre stato la mia storia preferita!
    ho apprezzato molto il fatto che david abbia mostrato un edward un po' più geloso del libro ,ci voleva proprio,premetto che io amo edward più della mia stessa vita ma certe volte mi verrebbe voglia di dargli un calcio voi sapete dove per fargli mostrare le sue emozioni.mi è piaciuto anche il discorso che alla fine bella ha fatto ad edward per fargli capire perchè ha scelto lui,anche questo nel libro è un po' confuso o meglio non ben descritto.mi è piaciuto quando bella ha detto a edward ma amo di piu te perchè in effetti e cosi e come disse bela a fine new moon a jake"non costringermi a scegliere perhè sceglierei sempre lui".si vede che sono team edward??XDXD
    perciò ho apprezzato come hanno portato sulla scena i sentimenti,un po' meno il susseguirsi delle scene era come se volesse mettere troppo david ,alcune cose se le poteva evitare o meglio adattarle come nel libro.la recitazione di tutti è migliorata robert è stato O.O ,finalmente ha smesso di fare tante smorfie inutili e ci ha mostrato un vero edward cullen,jake era perfetto, il ragazzo ha talento, non mi piacevano i bermuda beige...XD,kristen se sorridesse di piu mi farebbe un piacere premetto che adoro pure lei,ma non era edward quello con la faccia agonizzante qnd si avvicinava a bella??XD cmq la parrucca non sembrava tanto parrucca è riuscita meglio nelle riprese.jasper e alice dolcissimi...soprattutto durante il combattimento sembrava stessero facendo una danza sensuale.leah peccato solo per la voce perchè è riuscito molto cm personaggio come anche gli altri lupi.la battaglia è stata fantastica e la nuova victoria mi piace molta è piu raffinata della prima.bree insignificante...la raduna da sogno!!una domanda a tutte ma è stata solo una mia impressione o la camicia di edward mentre bella tentava di spogliarlo era gia aperta????forse mi ero un po distratta in quel momento...XDXD

    voto complessivo 8+
     
    .
  3. BeAutY_gIrl!xD
     
    .

    User deleted


    Allora,confermo il fatto che più che un'cinema la mia sala sembrava un mercato per i commenti e applausi che volavano!!xD
    Partiamo...inizio MOLTO bello,xavier ha fatto un ottima interpretazione e sicuramente si è vista l'impronta di David Slade in questa scena..la proposta di Edward sul matrimonio poteva essere formulata meglio a mio parere,un pò troppo tirata là...anche se poi con la scena del letto abbiamo compensato..mi è piaciuta abbastanza!!un altro elemento ch emi è piaciuto molto è stato il rapporto di gelosia di Ed nei confronti di Jacob..nel film è molto più geloso rispetto al libro..!!una scena ch emi ha fatto ridere molto è stata quando si sono incontrati con le macchine al bordo della strada ed Ed dopo l'ennesima vista di Jacob a petto nudo (che bel vedere!!) ha detto "ma non c'è l'ha una camicia??"..li sono scoppiata a ridere..troppo bello!!...personaggio da cambiare è Victoria..ha troppo la faccia da buona!!mi manca Rachel!!..le scene dell'addestramento con i lupi e della battaglia mi sono piaciute mentre un pò meno mi è piaciuta la scena della tenda e del bacio a Jacob..poteva essere più intensa..hanno tagliato la parte del risveglio di Bella nella tenda in cui Ed scaraventa via Jacob!!doveva esserci!!..poi personaggio fantastico è Charlie..cioè..è perfetto nel ruolo del padre di Bella!!non potevano scegliere persona più adatta a mio parere!!..sono tutti molto migliorati nella recitazione sicuramente!!..Le inquadrature erano davvero belle..soprattutto quelle su Robert!!:D ...è un angelo...
     
    .
  4. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 1/7/2010, 11:23)
    Oddio quanti 8 xD
    sono una delle poche a cui non è piaciuto!
    Io da ieri pomeriggio...ci sto ancora pensando..Non me ne capacito!
    Io Non sono ancora consapevole di ciò che ho visto..

    simooo anche ameeee giuro ci sono rimasta troppo male!
    non è che facesse schifo, xò non mi ha colpitoo nn lo so!
    si sono troppo distaccati dal libroo e questo nn va bene! almeno per il mio parere al massimo gli darei un 6 1/2
     
    .
  5. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia_ama_rob @ 1/7/2010, 15:43)
    CITAZIONE (crazysimy @ 1/7/2010, 11:23)
    Oddio quanti 8 xD
    sono una delle poche a cui non è piaciuto!
    Io da ieri pomeriggio...ci sto ancora pensando..Non me ne capacito!
    Io Non sono ancora consapevole di ciò che ho visto..

    simooo anche ameeee giuro ci sono rimasta troppo male!
    non è che facesse schifo, xò non mi ha colpitoo nn lo so!
    si sono troppo distaccati dal libroo e questo nn va bene! almeno per il mio parere al massimo gli darei un 6 1/2

    a parer mio new moon era molto più distaccato dal libro..certo non che eclipse non fosse distaccato..alcune pezzi ad esempio non c'erano ma mai quanto new moon!
     
    .
  6. *Mao*
     
    .

    User deleted


    New moon non centrava assolutamente nulla col libro! C'erano delle scene inventate;Eclipse sicuramente ha riscattato il precedente!!
    Torneròò sicuramentee a a rivederlooo anche perchè mi sn persa la scena dei titoli di codaaa *sniff Che si vede?? sono troppo curiosaa xdxd
     
    .
  7. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mao* @ 1/7/2010, 19:13)
    New moon non centrava assolutamente nulla col libro! C'erano delle scene inventate;Eclipse sicuramente ha riscattato il precedente!!
    Torneròò sicuramentee a a rivederlooo anche perchè mi sn persa la scena dei titoli di codaaa *sniff Che si vede?? sono troppo curiosaa xdxd

    anche io me la sono persa!!! se qualcuno l'ha vista vi pregoo ditecelaaaa!!! stiamo tutte sulle spine!!!!!!
     
    .
  8. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_marunzola_ @ 1/7/2010, 18:29)
    CITAZIONE (letizia_ama_rob @ 1/7/2010, 15:43)
    simooo anche ameeee giuro ci sono rimasta troppo male!
    non è che facesse schifo, xò non mi ha colpitoo nn lo so!
    si sono troppo distaccati dal libroo e questo nn va bene! almeno per il mio parere al massimo gli darei un 6 1/2

    a parer mio new moon era molto più distaccato dal libro..certo non che eclipse non fosse distaccato..alcune pezzi ad esempio non c'erano ma mai quanto new moon!

    infatti l'unico che secondo me era davvero vicinissimo al libro è stato Twilight..xò vabbe sono opinioni ce la scena del letto decisamente trppo esagerataa e poi rosalie non è quella del libro e altre cose ancora xò ognuno magari le interpreta in modo diverso ^^
     
    .
  9. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia_ama_rob @ 1/7/2010, 20:30)
    CITAZIONE (_marunzola_ @ 1/7/2010, 18:29)
    a parer mio new moon era molto più distaccato dal libro..certo non che eclipse non fosse distaccato..alcune pezzi ad esempio non c'erano ma mai quanto new moon!

    infatti l'unico che secondo me era davvero vicinissimo al libro è stato Twilight..xò vabbe sono opinioni ce la scena del letto decisamente trppo esagerataa e poi rosalie non è quella del libro e altre cose ancora xò ognuno magari le interpreta in modo diverso ^^

    a parer mio rosalie non era la bellissima rosalie del libro..e poi bryce non è Victoria...non sembrava così cattiva...rachelle era la persona adatta...uff!!!
    anche secondo me la scena del letto era un po' troppo spinta diciamo!
     
    .
  10. Chamelie
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto!

    Ovviamente anch'io l'ho trovato molto veloce in alcune scene...però i film presi dai libri sono così.
    A meno che non parliamo di capolavori come Il Signore degli Anelli, ma insomma...qui siamo a livello di Oscar.

    Mi è piaciuto tanto ma veramente tanto il personaggio di Riley e il fatto che gli abbiano dato tanto spazio. Non vedo l'ora di vederlo in inglese perchè secondo me Xavier è proprio bravo.

    Robert dal primo film ad adesso mi è sempre piaicuto. Ho trovato un forte miglioramento in New Moon e anche in Eclipse mi è piaicuto molto, forse sono anche di parte...

    Ma la sorpresa di questo film per me è stata Kristen. Non mi ha mai convinto fino in fondo come Bella. Troppe smorfie, troppi sbattimenti di ciglia. Ma in questo è stata perfetta, nella mia modesta opinione. Ovviamente gli attori seguono anche le linee guida del regista. Come recitano...è sempre dato dal regista, è lui che decide, quindi magari è anche merito di Slade. Ma in ogni caso per me...è stata bravissima, complimenti!

    CITAZIONE (_marunzola_ @ 1/7/2010, 20:46)
    CITAZIONE (letizia_ama_rob @ 1/7/2010, 20:30)
    infatti l'unico che secondo me era davvero vicinissimo al libro è stato Twilight..xò vabbe sono opinioni ce la scena del letto decisamente trppo esagerataa e poi rosalie non è quella del libro e altre cose ancora xò ognuno magari le interpreta in modo diverso ^^

    a parer mio rosalie non era la bellissima rosalie del libro..e poi bryce non è Victoria...non sembrava così cattiva...rachelle era la persona adatta...uff!!!
    anche secondo me la scena del letto era un po' troppo spinta diciamo!

    anch'io non sono mai stata convinta da Bryce...fisicamente. Rachelle erano molto più "donna" e più selvaggia. Però...secondo me è stata molto brava. Fisicamente potrebbe non essere Victoria ma secondo me ha fatto un buon lavoro :)
     
    .
  11. serenity91
     
    .

    User deleted


    raga è vero che dopo i titoli di coda c'era una scena?????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  12. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenity91 @ 1/7/2010, 21:13)
    raga è vero che dopo i titoli di coda c'era una scena?????????????????????????????????????????????????????????

    IL WEB DICE DI Sì! -quindi non so nulla di sicuro! perchè io non l'ho vista-
    E SI DICE che la scena sia:

    SPOILER (click to view)
    Jacob riceve l'invito al matrimonio e Fugge via!


     
    .
  13. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenity91 @ 1/7/2010, 21:13)
    raga è vero che dopo i titoli di coda c'era una scena?????????????????????????????????????????????????????????

    Così dicono, Settimana prossima torno e sto lì fino a quando non arrivano gli omini a pulire la sala!
     
    .
  14. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    qui vedo tutti voti alti, anzi altissimi : O
    allora per commentare aspetto di rivederlo.. e magari di cambiare opinione.
     
    .
  15. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Sarò il puù onesta possibile. Sono appena rientrata a casa dal cinema e non mi ha soddisfatto tanto. Il dialogo iniziale nella radura era boh privo di senso, le scene troppo veloci. Ho amato la scena della tenda, mi ha fatto ridere, quando Edward chiede in sposa Bella e si inginocchia (lì ho pianto Oo), le lotte, le musiche erano strepitose, direi azzeccate. Ma non mi ha trasmesso quello che mi hanno dato gli altri film, preferisco di gran lunga il New Moon di Chris Weitz.
    Gli attori sono stati tutti molto bravi, sono migliorati davvero in modo notevole, soprattutto nella gestione delle emozioni. La mimica facciale di Robert è sempre eccezionale, quant'è cresciuto, mamma mia!!! Sono così fiera di lui!!! Un grande applauso va anche a Taylor e Billy Burke! Grandi entrambi!

    Voto finale: 6
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 07:19   1721 views
  Share  
.