COMMENTA QUI il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra Borgia
     
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Per quanto mi piaccia kris...in questo Eclipse l'ho trovata un pò...ehm...eclissata?
    Non so...in alcuni punti sembrava persa...spenta...che poi si freni per non dare addito alle chiacchiere...potrebbe anche starci...ma non è molto professionale come atteggiamento.
    Cioè...io la chimica tra i due l'ho vista...e si vede anche quando stanno all'aperto (mi riferisco alle trasmissioni, all'ultima premiere)...e non è quella che viene stipulata sotto contratto dove strafai perchè devi sorridere a forza, stare attenta come ti muovi...etc...
    E'ancora giovane...imparerà che c'è una differenza tra il recitare e la vita vera...e che se vuole bucare lo schermo deve farlo anche mettendo in campo se stessa...senza frenarsi o pensare alle chiacchiere. Anche nelle interviste...è sempre nervosa perchè deve collegare la bocca al cervello...
    In questo è diversa da Rob...tantissimo...a lui non gli frega di parlare delle vagine, di che giochettoi ha fatto per eccitarsi sul lettone....e non teme di lasciarsi andare al fuoco, nella scena stessa....perchè è convinto che se una cosa va fatta, devi farla bene o non la fai proprio.
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 07:19   1721 views
  Share  
.