COMMENTA QUI il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 2/7/2010, 23:53)
    p.s Obina, mettiti l'anima in pace: il triangolo è reso male perché alla maggior parte delle ragassuole frega solo di Edward. Anche se se il libro si intitola "Eclipse"! Edward è ancora più coglione nel film ahuhauhaahuahuahhua

    muahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    marò, si xD
    maledette "ragassuole" (bello questo epiteto :rolleyes: ) ...(ma cmq sul nel cinema da me erano i ragazzi a fare baccano xD XD loro parlano a ruota libera, imprecando contro tutti i poveracci che capitavano a tiro e istigando l'applauso quando era meno opportuno xD XDD almeno loro mi hanno divertito xD )
    mi metterò l'anima in pace, prima o poi, vedrai.
    per fortuna rob non è solo edward xD più che altro mi dà fastidio che di jacob invece ce ne sia uno solo(perchè, tay, amore mio, mi piaci solo perchè sei jacob xD) e quindi me l'hanno giocato in questo modo, piccinino.
    SPOILER (click to view)
    pps: ragazzi, ho beccato su youtube le scene di eclipse, ma davvero, anche riguardandole, alcune sono sempre più pessime xD
    ho capito che non me lo farò piacere nemmeno con la 88 visione xD XDD
    sisi, ok, adesso la smetto e vado in un angolo a rassegnarmi, pensando che infondo nel mondo ci sono tante disgrazie, non solo la parrucca di bella o il totale fallimento del triangolo-linea retta di eclipse xD
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 07:19   1721 views
  Share  
.