COMMENTA QUI il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obina @ 1/7/2010, 23:54)
    [size=2]Eccomi ragazzi....
    ç_________________________________ç
    io parto subito piangendo, perchè davvero non so come dirlo...
    mi sta piangendo il cuore, giuro, dirlo mi fa male...
    ma questo film è stata una delusione.
    io sono ancora incredula.
    giuro che non ci credo.
    hanno buttato il personaggio di Jacob nel cesso e hanno tirato l'acqua.... non ci credo. cioè, ho un amarezza.... il suo personaggio è pressapoco inesistente! come se non ci fosse. nel senso, lo fanno arrivare (tardi), gli fanno prendere bella, lui la porta a fare un giro, la bacia un pò, blatera che la ama e pressapoco il suo ruolo si conclude li! ç_______________ç
    no, io non so nemmeno come descriverlo.

    Ti quoto in tante cose. e ho visto che hai preso spunto dal mio messaggio, quando ho scritto che i film presi dai libri vanno sempre a finire così. Bè secondo me è verissimo. Non sono mai belli. A me nessuno dei tre è mai piaciuto. E tu hai specificato anche i miei punti per i quali questo e anche gli altri non mi sono piaciuti fino in fondo.
    Per fortuna nel complesso...li ho nel cuore.

    Io mi sono rovinata il film per le urla delle altre ragazze. Per gli applausi e altre cose. Gente che si è alzata esultante quando "vinceva" Edward contro Jacob, cose assurde. Odio questo team Ed/ team Jacob. Fin quando si tratta di un gioco mi sta bene, non mi da per niente fastidio. quando si trasforma in schiamazzi alla prima del film mi infurio. Poi mi viene da ridere...
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 07:19   1721 views
  Share  
.