COMMENTA QUI il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    oh mio dio il film è stato fantastico...è decisamente il mio preferito tra i tre che sono usciti...è di gran lunga migliore di new moon che a parer mio era fatto male... ECLIPSE è FAVOLOSO...è fatto veramente bene...le scene sono tutte fantastiche...soprattutto quando si stacca la stessa di victoria mio dioooo sono rimasta senza parole...per quanto la dallas non mi piace molto e preferivo rachelle..però anche lei ha recitato bene...
    xavier non chè riley ha interpretato in maniera a dir poco eccezionale!!!
    e non posso non parlare di quel gran pezzo d'uomo di jackson rathbone...per quanto io sono team edward in questo film passo totalmente a team jasper...che uomoooooo!!!! per non parlare del bacio dolcissimo tra lui e alice....che emozione!!!
    bella, fossi stata al posto di edward gli avrei tirato 50000 sberle e schiaffoni perchè è veramente una stupida... bella è insopportabile...
    anche dov'ero io sono partiti applausi e urla quando bella e jacob si sono baciati...io gli ho tirato una serie di insulti e anche il ragazzo che c'era accanto a me...
    edward...edward impeccabile a parte qualche scena in cui se fossi stata al posto suo avrei preso bella e l'avrei ammazzata..robert recita benissimo...
    david slade è un grande...si vedeva che il film è stato fatto da un'uomo che sapeva ciò che faceva...è fatto veramente bene...il film ha un senso logico..e quella vena un po' dark mi è piaciuta un sacco... di azione ce n'è tanta..ed è la mia parte preferita...
    ora bisogna aspettare che esca il dvd e spero che esca presto!

    voto : 9

    Edited by _marunzola_ - 1/7/2010, 12:43
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 07:19   1721 views
  Share  
.