Robert è in depressione!??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comet;
     
    .

    User deleted


    Dopo tre anni di amore per Rob, ho capito che la metà delle cose che dice sono false. Con questo non voglio dire che il troppo e veloce successo che ha avuto non sia stato pesante da sopportare per lui, però, non mi allarmo molto. Alla premiere l'ho visto abbastanza sereno e solare.
     
    .
  2. headstrong.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*littlebrooke* @ 27/6/2010, 15:43)
    CITAZIONE ('ginelle @ 26/6/2010, 19:29)
    NON FACCIAMOCI PRENDERE DALL'ANSIA!
    Robert depresso?? E' il ragazzo più fortunato del mondo xD lo ha detto anche lui stesso!
    Lui scherza, ironizza su qualsiasi cosa... è questa una delle sue migliori qualità, non gli manca MAI il sorriso (L)

    sono assolutamente d'accordo con te

    anche io ;D
     
    .
  3. _marunzola_
     
    .

    User deleted


    bè anche se fosse depresso!?! ha tutto il diritto di esserlo..visto che ormai la sua vita privata non esiste nemmeno più..anche se in pubblico si dimostra sorridente non vuol dire che non è depresso...anche perchè il più delle volte è costretto a sorridere...non può mostrarsi depresso...
     
    .
  4. Comet;
     
    .

    User deleted


    Beh in fondo non c'è nulla di male, anzi se davvero lo è dovrebbe trovare una soluzione perchè a lungo andare potrebbe anche peggiorare. Comunque non sono una psicologa nè tantomeno esperta di questi problemi, però molti attori famosi hanno questo problema di depressione, non so forse è il troppo lavoro, i troppi fan, i paparazzi che ti portano ad avere questa sorta di malattia.
    Tuttavia non ci alliarmiamo, cioè io credo che forse a volte Rob esagera nelle interviste, però, se è davvero vero dico soltanto che deve trovare una soluzione. La depressione è una malattia che purtroppo non si toglie più da dosso. Lo so per certo ed è una cosa davvero stressante per chi ce l'ha e per le persone che stanno intorno ecco perchè ripeto che se ciò che ha detto è vero deve curarsi.
     
    .
18 replies since 26/6/2010, 13:26   484 views
  Share  
.