Aspettando Robert agli MTV Movie Award 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lazzari
     
    .

    User deleted


    Perchè invece qualcuno non va a guardarsi i veri commenti e di veri critici cinematografici su come è stato questo show e non limitarsi a siti Robsten?? Magari si impara qualcosa su recitazione e quant'altro!!! XD
     
    .
  2. Comet;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 7/6/2010, 16:36)
    Beh, Kristen Stewart sa recitare, questo è certo.
    Può non piacere, per carità, ma adesso dire che non sa recitare è una cosa non obiettiva.
    Recita da quando è nella culla, praticamente.
    E comunque anche Kris ha vinto i Bafta che sono gli Oscar inglesi.U__U
    Rob ha vinto tantissimi premi, come la saga, quindi non posso che essere felice. ^_^

    quoto tutto. E' stato un bellissimo show e sono contenta dei primi che ha vinto Robert. Bravo bravo.
    Per quanto riguarda Kris, so che questo non è il luogo adatto per parlarne, ma a prescindere dai gusti, non bisogna dire che non è brava come attrice, lavora in questo settore praticamente da sempre e con New Moon ha fatto davvero un bel lavoro, non è facile interpretare Bella Swan e noi lo sappiamo, quindi bravi e complimenti a Rob e Kris! ;)
     
    .
  3. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazzari @ 7/6/2010, 21:59)
    Perchè invece qualcuno non va a guardarsi i veri commenti e di veri critici cinematografici su come è stato questo show e non limitarsi a siti Robsten?? Magari si impara qualcosa su recitazione e quant'altro!!! XD

    Perchè invece qualcuno non pensa prima di scrivere?? Non credo che tu possa sapere se mi intenda di cinema o meno io o qualsiasi altro. E comunque, ti assicuro che ne so, forse più di te, dato che sostengo anche un esame sul cinema. U__U
    In ogni caso Kristen Stewart non ha fatto solo la saga di Twilight, forse non hai mai visto suoi film. Se ha vinto un Bafta un motivo ci sarà. ;)
     
    .
  4. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    Generalmente non mi piace intervenire in queste dispute perchè siamo sul forum di Robert e ovunque si parli di Kristen è fuori luogo qui, però penso che i toni che si stanno usando ,siano molto indisponenti ed irrispettosi nei confronti di chi ha solamente espresso una sua opinione personale e sottolineo la parola personale.
    Per quel che mi riguarda ritengo che il fatto che Kristen frequenti l'ambiente del cinema da quando è bambina non faccia di lei un'attrice. Io stessa lavoro da un anno quasi in una gioielleria, ma questo non fa di me nè un'orafa nè una gioielliera, nè tantomeno so distinguere il carataggio di una pietra e cose affini, mi limito a fare il mio anche perchè il resto non mi interessa.
    La fortuna di Kristen è stata avere i genitori che lavorassero nell'ambiente e questo lo dico dopo aver visto film diversi e non solo quelli della saga.
    Ma ripeto questa è solo la mia opinione personale.
    La vittoria di premi come Oscar o Bafta non testimonia nè da prova del talento di un attore (anche perchè bisognerebbe vedere i meccanismi che ci sono dietro queste vittorie), oltretutto non sono stata per niente d'accordo con la sua vittoria, ma io non sono una critica, parlo solo come persona che quando va al cinema, spende i soldi del biglietto e vorrebbe almeno vedere qualcuno che sappia fare il suo mestiere. ;)
     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Beh, comunque non sembra che la tua sia un'opinione personale, dato che dici che chi paga il biglietto per il cinema vuole vedere una che sappia fare il suo mestiere. Non hai sostenuto una "tesi" al riguardo, cioè, perchè secondo te non sa recitare.
    E in ogni caso non credo che faccia l'attrice perchè è "raccomandata", altrimenti avrebbe fatto 2, 3 film, non tutti quelli che ha fatto.
     
    .
  6. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    sono io che pago il biglietto quindi è per forza un'idea personale!!XDD
    non ho espresso il mio parere sulle sue capacità solo perchè non è questo il luogo.. ;)
     
    .
  7. Bauci
     
    .

    User deleted


    CALMA CALMA CALMA


    Da grande fan di kris mi verrebbe da fare fuoco e fiamme ora ma come staffer - politically correct vi invito alla calma ragazze.

    Come avete detto voi questo NON è il luogo per parlare di Kristen Stewart, ognuno è libero di pensarla come gli pare e di dire la propria MA con il giusto tono e modo.

    SPOILER (click to view)
    ps. Riguardo ai Bafta che vuol dire scusa anna..pure rob allora ha vinto perchè "chissà che meccanismo c'era dietro"?!....ma per favore, può non piacerti un attrice e nessuno ti obbliga a pensarla diversamente ma non inziamo a dire "è famosa, ha fatto tanti film, ha vinto tanti premi perchè è figli di.."


    Lo so, alimento la polemica ma a volte certi discorsi mi sembrano assurdi..




    BASTA A questa discussione. uahahaha non una che ha commento i discorsi i rob al ritiro del premio o il fatto che ha vinto e fosse meritato o meno o sulla scenetta con Tay... CATTIVE PATTZ, siete proprio cattive u____u
     
    .
  8. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 14/6/2010, 11:52)
    CALMA CALMA CALMA


    Da grande fan di kris mi verrebbe da fare fuoco e fiamme ora ma come staffer - politically correct vi invito alla calma ragazze.

    Come avete detto voi questo NON è il luogo per parlare di Kristen Stewart, ognuno è libero di pensarla come gli pare e di dire la propria MA con il giusto tono e modo.

    SPOILER (click to view)
    ps. Riguardo ai Bafta che vuol dire scusa anna..pure rob allora ha vinto perchè "chissà che meccanismo c'era dietro"?!....ma per favore, può non piacerti un attrice e nessuno ti obbliga a pensarla diversamente ma non inziamo a dire "è famosa, ha fatto tanti film, ha vinto tanti premi perchè è figli di.."


    Lo so, alimento la polemica ma a volte certi discorsi mi sembrano assurdi..




    BASTA A questa discussione. uahahaha non una che ha commento i discorsi i rob al ritiro del premio o il fatto che ha vinto e fosse meritato o meno o sulla scenetta con Tay... CATTIVE PATTZ, siete proprio cattive u____u

    Per farti felice mi sprecherò con un commento. xD
    Rob aveva la giacca di una taglia in meno e già questa è una cosa da commentare e quando ha ringraziato i suoi genitori per averlo concepito ho capito perchè è meglio preparasi un discorso prima di un evento. >//< Però almeno Rob è rimasto spontaneo.
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Io quoto Baucetta,in tutto.



    COOOMUNQUEE xD
    non mi è piaciuto complessivamente come show / bruttino proprio...battute squallide...cose viste e riviste...

    -Robert era inguardabile
    tanto era Bono. Sì bono al massimo, proprio u_u
    Kristenuccia xD mi fa morire come sempre, non sa manco lei quello che dice.
    -Il premio per New Moon...bha il cast tanto affiatato di un tempo...sul palco sembrava diviso in fazioni.
    -Il presentatore...meglio che se ne torna in India.


    Russel Brand un mito.


    CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 14/6/2010, 22:18)
    Per farti felice mi sprecherò con un commento. xD
    Rob aveva la giacca di una taglia in meno e già questa è una cosa da commentare e quando ha ringraziato i suoi genitori per averlo concepito ho capito perchè è meglio preparasi un discorso prima di un evento. >//< Però almeno Rob è rimasto spontaneo.

    Ma sai, a me ha dato una sensazione un pò diversa.
    Non fraintendetemi..
    ma Rob ha acquistato una sicurezza sul palco imparagonabile a 2 anni fa..penso che il discorsetto prima se l'abbia fatto xD

    ma comunque spero rimanga il solito scemo.
     
    .
  10. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 14/6/2010, 23:32)
    Russel Brand un mito.

    CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 14/6/2010, 22:18)
    Per farti felice mi sprecherò con un commento. xD
    Rob aveva la giacca di una taglia in meno e già questa è una cosa da commentare e quando ha ringraziato i suoi genitori per averlo concepito ho capito perchè è meglio preparasi un discorso prima di un evento. >//< Però almeno Rob è rimasto spontaneo.

    Ma sai, a me ha dato una sensazione un pò diversa.
    Non fraintendetemi..
    ma Rob ha acquistato una sicurezza sul palco imparagonabile a 2 anni fa..penso che il discorsetto prima se l'abbia fatto xD

    ma comunque spero rimanga il solito scemo.

    Russel Brand, non mi dire, lo adoro terribilmente. :wub:
    Non so, per Rob può essere, però all'inizio della premiazione gli tremava la voce, perciò magari si è preparato il discorso, ma era comunque agitato. ^^
     
    .
  11. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 8/6/2010, 21:12)
    Generalmente non mi piace intervenire in queste dispute perchè siamo sul forum di Robert e ovunque si parli di Kristen è fuori luogo qui, però penso che i toni che si stanno usando ,siano molto indisponenti ed irrispettosi nei confronti di chi ha solamente espresso una sua opinione personale e sottolineo la parola personale.
    Per quel che mi riguarda ritengo che il fatto che Kristen frequenti l'ambiente del cinema da quando è bambina non faccia di lei un'attrice. Io stessa lavoro da un anno quasi in una gioielleria, ma questo non fa di me nè un'orafa nè una gioielliera, nè tantomeno so distinguere il carataggio di una pietra e cose affini, mi limito a fare il mio anche perchè il resto non mi interessa.
    La fortuna di Kristen è stata avere i genitori che lavorassero nell'ambiente e questo lo dico dopo aver visto film diversi e non solo quelli della saga.
    Ma ripeto questa è solo la mia opinione personale.
    La vittoria di premi come Oscar o Bafta non testimonia nè da prova del talento di un attore (anche perchè bisognerebbe vedere i meccanismi che ci sono dietro queste vittorie), oltretutto non sono stata per niente d'accordo con la sua vittoria, ma io non sono una critica, parlo solo come persona che quando va al cinema, spende i soldi del biglietto e vorrebbe almeno vedere qualcuno che sappia fare il suo mestiere. ;)

    Ma Anna, come ti permetti di insultare la "best actress of her generation" e quella che, quando è fotografata dai paparazzi, si sente "violentata"? :o:
     
    .
  12. Bauci
     
    .

    User deleted


    *testata attraverso lo schermo*

    Hai ragione vio.. questo è il prezzo da pagare dato che hai avuto successo grazie ai fan.. NO COMMENT

    Edited by Bauci - 16/6/2010, 16:50
     
    .
  13. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo che c'entri molto con gli Mtv Movie Awards, però mi sembra un po' assurdo continuare a parlare di Kristen. Se a uno non piace, può evitare di parlarne, ;D comunque *commento frivolo* a Rob i capelli stanno meglio senza gel, come quando è sul set. xD
     
    .
27 replies since 6/6/2010, 22:03   746 views
  Share  
.