Sweet Devil

un vampiro...una ragazza...cosa succederà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    woow bellissimo questo capitolo *.* brava ^^ posta presto mi raccomando ;)
     
    .
  2. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    grz tesoro... ^-^ certo appena posso scrivo e posto xD tu l'hai fattooooooooooooooooo????? u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    sisi l'ho fatto. ma oggi pomeriggio mi scade internet, quindi non so quando potrò postare ancora =(
     
    .
  4. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già -.- mi disp che erik ti è antipatico!! è così dolceeeeee *-*

    si si è dolce lo ammetto, ma boh n m piace !
    comunque asptto x i seguit
     
    .
  5. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ovviamente nn ho parole per dimostrarvi quanto sia dispiaciuta di essermi fatta viva solo ora...quindi spero che mi scuserete! vi adorooooo ^^


    35° CAPITOLO: Una Nuova Vita




    quella sera nonna andò a letto presto nonostante le valigie da sistemare,ma era stanza e dovetti obbligarla ad andare a riposare...io e erik restammo insieme ancora un pò...

    E:sarà meglio che vada anche tu a nanna ^_^
    D:ma che dici?! voglio restare ancora qui con te! :wub:
    E: *sorrise e mi abbracciò* grazie...
    D:e di cosa? *mi staccai da quel suo abbraccio così dolce e lo guardai negli occhi...stava per piangere*
    E: grazie perchè sei speciale,perchè dal primo momento in cui ti ho vista ho capito che saresti stata mia, grazie perchè con la tua semplicità rendi la mia vita un paradiso nonostante fosse un inferno, grazie perchè ci sei e ci sei sempre stata, perchè posso fidarmi di te, grazie perchè con te non ho più paura, perchè insieme a te ho passato momenti bellissimi, grazie perchè so che manterrai il segreto...grazie perchè MI AMI!!

    SPOILER (click to view)
    immaginate il viso di edward in new moon quando dice a bella il mio mondo non è fatto per te (scusate se nn dice proprio così xD nn lo vd da tanto) kmq sia erik ha la stessa faccia di ed quando lascia bella e ha gli occhi lucidi che quasi scoppia...ma a diff sua nn la sta lasciando


    a quelle parole il mio cuore iniziò a battere sempre più forte e il mio viso scopriva tutte le rughe di una leggera risata e di un pianto che toglie il fiato...

    D:erik.... :cry: :cry:
    E:dimmi :wub:
    D: *con voce soffocata dalle lacrime* TI AMO!!
    E: :woot: anche io TI AMO!

    andai verso di lui un pò distante da me seduto sul divano e lo abbracciai forte per poi toccare quelle labbra che ormai erano mie, e lo sarebbero state ancora per molto...iniziò così una serie di baci e coccole che volevo non finisse mai...lui mi sfiorava e i brividi si facevano sentire sulla mia pelle, sguizzavano e strisciavano come serpenti per tutta la schiena provocando un sorriso in lui....
    lo guardavo intensamente..ogni suo lato, ogni suo gesto e parola mi faceva impazzire...lo amavo per ciò che era quando stava con me e questo gli bastava...questo era tutto x me! il suo viso, il suo corpo, non aveva imperfezioni...quei capelli scuri, quegl'occhi che sempre mi hanno incantata e trasmesso fiducia anche quando la situazione parlava da se, era il mio angelo, lo è tutt'ora e voglio tenerlo con me per sempre...

    E:a che pensi?
    D:penso a te ^^
    E:e che pensi di me? xD
    D:fatti miei u.u
    E:daiiiiiiiiiiii :shifty: dimmelo!
    D:no no :rolleyes: dimmi a cosa pensi tu!
    E:a te...
    D: e cioè??
    E: :shifty: eeeeeeeeeee
    D:daiiiiiiiiiiii u.u
    E:a patto che poi mi dici quello che pensavi tu
    D:ok xD
    E:penso che...............................voglio che tu sia la mia ragazza!!
    D: :blink: :blink: :blink: :blink: cosaaaaa?
    E:non vuoi?? :huh:
    D:no....ma che.....certo che voglioooooo :wub:
    E:ah bene ^_^

    prese il mio viso tre le sue fredde mani e mi baciò come non aveva mai fatto....questo era un bacio diverso dagli altri, era dolce e passionale, un bacio che aveva riservato per me...per la sua ragazza!!

    E:ora devo andare...e tu vai a nanna!
    D:okok xD
    E:buona notte amore mio..ti amo :wub:
    D: :rolleyes: :rolleyes: notte amore ti amo :wub:

    lo baciai e lo accompagnai vicino la porta, che varcò e poi richiusi...andai nella mia stanza e mi stesi sul letto...stiamo insieme ora! e sento che questa volta sarà per sempre...ti amo sweet devil...ti amerò sempre!!


    ****




    passò un anno e quel giorno avrei cenato con la sua famiglia...verso le 8 mi venne a prendere...

    E:buongiorno piccola mia ^_^
    D:buongiorno amore ^_^
    E:sei pronta?
    D:per cosa??
    E: ehm no così...per pranzare dai miei :shifty:
    D: <_< amo ma se non è la prima volta xD
    E:già xD

    entrammo in macchina e ci avviammo... arrivammo a casa sua e jes e matt erano nel giardino che sistemavano il tavolo e le sedie...

    D:ciao ragazzi ^_^
    J/M:ciao denis!! xD

    jes mi venne incontro saltellando come un canguro

    D:stai bene?? :shifty:
    J: io si ma a quanto pare sei tu che non sei per niente allegra...come mai?
    D:perchè dovrei sprizzare allegria in questo modo??
    J:come? non sai quello che er...
    E:giorno anche a te jes <_<
    D: *li guardai e capì che c'era qualcosa sotto*...cosa mi nascondete?
    E/J:niente :huh:
    D:si certo u.u
    E:dai amore...vedrai dopo ^_^
    D: mmm :shifty: okok

    andai da tom a lara a salutarli e li aiutai a portare il necessario in giardino...pranzammo e tutti mi guardavano e sorridevano tra loro...che nervi!! anche io volevo sapere il motivo di questa loro felicità <_<

    D:ma si può sapere che avete tutti?? -_-

    risero...

    L:è il momento che restiate soli ^_^
    M:già...vieni jes devo farti vdr una cosa xD
    J:ok a dopo ragazzi
    D:..... :huh: :huh: ma dove andate tutti!!
    T:ciao denis a dopo...
    D:amo ma che succede?
    E:vieni :rolleyes:

    mi prese per mano e mi avvicinò alla piscina... i suoi occhi brillavano e lo stesso i miei...prese la sua mano tra le mie mani e le portò sul suo cuore...batteva forte...com'è possibile?? che sta succedendo?? poi portò le stesse mani sul mio e rise quando sentì che batteva più forte del suo...

    E:denis... :rolleyes:
    D:dimmi erik.. :rolleyes:
    E:nella nostra famiglia c'è un usanza...
    D: :shifty:
    E:quando un vampiro si innamora e capisce che la sua amata è quella con la quale vuole passare il resto della vita le fa un dono...
    D: :wub: *avevo già gli occhi lucidi e non riuscivo a parlare*
    E: io mi sono innamorato denis e dopo un anno, anche se ti ho amata da sempre, ho capito che voglio passare il resto della mia vita con te quindi...

    abbassa lo sguardo e prende un cofanetto dalla tasca...me lo porge d'avanti e mi guarda con gli occhi lucidi...

    E:so che sei ancora piccola e non voglio costringerti a darmi una risposta ora...ma....MI VUOI SPOSARE??
    D: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    iniziai a piangere...aprì il cofanetto e vidi qualcosa di assurdo...un anello con 3 brillanti e i nostri nomi incisi all'interno :cry:


    SPOILER (click to view)
    image



    continuavo a piangere senza riuscire a pronunciare la parola che si dovrebbe dire in qst caso....

    E:forse è trp presto per te ma io lo voglio amore...lo voglio con tutto me stesso!! quindi se tu non vuoi per ora...lo sai che aspetto
    D: *scossi il capo* SI
    E: :woot: davvero lo vuoi?? o vuoi aspettare??
    D: LO VOGLIO ERIK!!

    mi asciugò quelle lacrime infinite e prese la mia mano,la baciò e infilò l'anello...che dolce!! certo che volevo sposarlo...non aspettavo altro!! anche lui pianse e lo baciai fino ad assaporare tutto di lui anche quelle lacrime...ad un tratto sentì uno sparo, erik mi girò dandogli le spalle,alzai il capo verso il cielo e...erano fuochi d'artificio... ed erano per me..per NOI!!
    piansi come non mai e lui mi abbracciava forte mentre li osservavamo incantati...jes e matt erano distanti da noi ma notai che jes si commosse e anche sua madre,lara...non me lo sarei mai aspettato...
    dopo un oretta erik mi accompagnò a casa...

    E:allora buonanotte signorina ^_^
    D:signora grazie...ora sono sposata :wub:
    E:oh mi scusi...buonanotte mogliettina mia ti amo :rolleyes:
    D:notte maritino ti amo :rolleyes:

    ci baciammo con foga quella sera e poi tornai nella mia stanza dove,una volta stesa sul letto, mi addormentai pensando a lui e alla nuova vita che ora mi aspettava!!



    SPOILER (click to view)
    image





    image image image



    spero vi sia piaciuto ^^



    image image image

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    oooh *____* belloooo!!!!!!!!!!!! continuaaa tesoo!!!!!!!!
     
    .
  7. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro *-* continuerò il prima possibile!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    =)
     
    .
  9. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    tesooo welcome back ! Tranquillaa! è stpendo questo capitoloo! MA IO VOLGIOOOO ROBERTTT!!! Ihih sai come sono!! Sono pazza già di mooo.... ! Ma in futuro dentro alle tue ideeee..??? Hai i ente di far tornare quel robert?? ;) ;)
     
    .
  10. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    36° CAPITOLO: Gops



    signora...ora lo ero diventata davvero! dopo quella sera continuavo a guardare e riguardare quell'anello stupendo...chi l'avrebbe mai detto che dopo tutte le litigate,dopo tutto ciò che era successo tra noi,i vampiri,i miei casini,ora dovevamo sposarci! non ci credo ancora eppure erano passati 3 mesi da quel "ERIK LO VOGLIO!"...
    il matrimonio doveva svolgersi verso marzo,mancavano ancora 6 mesi, ed io ero già preoccupata e ansiosa....i preparativi? beh erano ancora a 0 .-.
    ma infondo "calma e sangue freddo"!
    sangue freddo.....io l'avrei voluto così tanto; ultimamente chiedevo spesso a erik di voler diventare come lui ma lui cambiava sempre argomento o nn parlava...lo chiedevo anche a jes e lei mi sorrideva!
    odiavo quel sorrisetto misterioso che non pronunciava mai quello che volevo sentire:OK!
    questa mattina dovevo andare al cimitero x trovare mio padre... scendo di casa e decido di andarci a piedi,una bella passeggiata non fa mai male...dopo un quarto d'ora mi ritrovo d'avanti quella lapide....i miei occhi iniziano a lacrimare,il vento soffia tra i quali e spostando i capelli dal mio viso mi ritrovo a guardare quell'albero in lontananza dove vidi erik x la prima volta....i ricordi mi offuscavano la mente,l'impronta di un sorriso apparve sulle mie labbra e mi parve di scorgere lui dove lo vidi parecchi anni fa....poi capì che era solo uno di quei ricordi così speciali da sembrare reali....
    cambiai i fiori e pulì un pò quella lapide impolverata, poi parlai un pò con lui...sento la sua presenza accanto a me e questo mi riempie di gioia xk so che nn mi abbandonerà mai...gli parlai di erik e del matrimonio ma un rumore mi fece sobbalzare..mi voltai ma nn vidi nessuno...salutai mio padre e mi allontanai quando una figura in ombra mi fece rabbrividire....era lì immobile che mi fissava,era vestita in nero ed era nn molto lontana da me..restai impassibile a fissarla poi mi stupii vedendola sparire nel nulla....era chiaro: era un vampiro!
    lasciai il cimitero e con passo svelto mi avviai a casa di erik;durante il tragitto mi voltavo spesso indietro x paura di ritrovarmela alle calcagne ma x fortuna non si era più fatta viva...arrivai da erik con il fiatone e gli piombai in stanza....

    D: *respirando con affanno* giorno
    E: *sorpreso* giorno amore...che è successo?
    D: *sedendosi sul letto* ho visto....un un ombra al cimitero
    E: un ombra?
    D: s si..mi guardava e poi..poi è scomparsa
    E: *lanciando un occhiataccia verso jes, dietro di lui* descrivimela
    D: *glila descrisse* beh la conoscete?
    E: *si alza di scatto dal letto e fa lo stesso jes* nn può essere!
    J: *diventata pallida* no impossibile!
    D: cosa? chi è??
    E: *mettendosi d'avanti a lei e prendendole le mani* amore...è Denu,il figlio di Wayne...è altamente pericoloso,nn deve avvicinarsi assolutamente a te...per nessun motivo al mondo chiaro?
    D: ok ma...*non capivo* xk lo temete?
    J: NOI nn lo temiamo perchè sappiamo difenderci..ma TU...tu che sei umana potresti.............*abbassa lo sguardo*
    D: potrei?
    E: morire amore....
    D: O_O e xk mai? che ha di così forte!?
    E:è in grado di nascondersi così abilmente che nn lo vedresti mai, sente ciò che pensi, sa dove trovarti ed è velocissimo!
    D:cavolo...sono già morta allora!
    J:non dirlo nemmeno per scherzo! erik *lo guarda* non le hai detto la cosa + importante! non guardarlo assolutamente negli occhi....non farlo MAI! tienili sempre chiusi...
    D: mmm ok...altrimenti?
    E: altrimenti sei morta davvero...ti soffoca cn la sola forza dello sguardo!
    D: *scoppia a piangere* ho paura erik...
    E: *stringendola a se* non temere ci siamo qui noi amore mio
    J: non ti farà mai del male fin quando noi ti proteggeremo!
    D: e se voi nn ci siete?
    E: ci saremo amore! *la stringe e la bacia*
    D: *resta in silenzio e poi....* sono torntati eh?
    J: *guardando erik* si
    E:*ricambiando lo sguardo di jes* si ma questa volta non sarà come le altre!




    fine cappy ^^

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Bellissimo tesoo *______* continua continua continua!!! tvttb
     
    .
85 replies since 26/5/2010, 13:28   3248 views
  Share  
.