Sweet Devil

un vampiro...una ragazza...cosa succederà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    grazie mille serena ^^ cercherò di approfondire meglio allora xD

    9° CAPITOLO: La Scelta (terza ed ultima parte)





    ...asciugo le lacrime e aiuto Rob a riprendersi...non voglio vederlo così! mi fa star male...io non so come si permette quel deficiente di comportarsi così!! prima fa il bullo del cavolo e poi? mi vede piangere e si trasforma in un ragazzo dolce!! lo odio quando cambia umore da un momento all'altro....lo odio ora più che mai!!! guardo rob...povero...è in queste condizioni per colpa mia... riuscirà a perdonarmi??

    D:stai bene?
    R: *tossisce* sisi tu stai bene?
    D:io si stai tranquillo...
    R:la pagherà cara!
    D:lascialo perdere è un demente...non abbassarti ai suoi livelli....
    R:si ma non posso permettergli ancora di farti star male! non deve!
    D:io non sto male per lui! io sto male vedendoti così....gli parlerò io!
    R:assolutamente no!
    D:perchè? mi ascolterà....
    R:e se facesse a te quello che ha fatto a me? eh?
    D:no non lo farà....ne sono certa!
    R:come vuoi.. ma se si azzarda....
    D:no,ti ho detto che non lo farà ò.ò
    R:ok...
    D:ora andiamo vieni guido io...

    gli metto un braccio sulla mia spalla in modo che lo aiuti a camminare e possa appoggiarsi a me...non riesco ancora a capire perchè si sia comportato così....o meglio penso di sapere il perchè...per quello che è successo a scuola, per il "gavettone" che gli ho fatto...ma quello che non mi è chiaro è perchè poi se ne sia andato con gli occhi lucidi!! una persona non può pentirsi di quello che ha fatto se ne era fiero... e lui lo era quando ha picchiato Rob....guai se lo vedo ancora stasera!
    arriaviamo a casa sua,parcheggio la moto...

    R:grazie deny
    D:prego...stai meglio?
    R:sisi ^^
    D:meno male....guai se lo rivedo oggi! non la passerà liscia...
    R:ma che devi fare tu? ^^
    D:vedi che se voglio lo posso sbiancare anche con un gesto...u.u
    R:sisi come no.....vieni quaaaaa!!!

    mi prende dai fianchi ^^ io mi libero e inizio a correre ridendo come una matta... mi insegue...sembriamo 2 bimbi che giocano ad acchiapparello XD poi mi blocca, mi guarda intensamente e mi abbraccia forte tanto da farmi mancare il respiro....i nostri occhi si incrociano e ci baciamo....le nostre lingue si intrecciano,giocano,la sua lingua percorre dolcemente il contorno delle mie labbra,la mia la cerca....si ritrovano ed iniziano a danzare con passione....poi mi tocca i capelli e blocca la mia faccia tra le sue mani *-*

    R:ti amo amore mio!
    D:ti amo amore!

    ci abbracciamo forte,lo saluto e ritorno a casa... giunta nella stradina di casa trovo quel pipistrello che mi osservava sempre,appollaiato sul muretto di casa...mi ha davvero scocciato...mi avvicino senza timore e muovo la mano come per scacciarlo...non si sposta e mi fissa....copriamo il collo non si può mai sapere XD aggiusto il foulard avvolgendolo bene intorno al collo...non mi interessa del volatile,dormisse anche lì basta che non mi attacca....apro il portone ma mentre sto per entrarci sento come se qualcuno mi stesse osservando...mi giro ma niente...mi affaccio sulla strada e niente.... controllo se il pipistrello era ancora lì ma era volato via,sarà stato lui forse che mi osservava e ho pensato ad altro....boh..entro nel portone...è tutto buio devo accendere la luce.... richiudo il portone alle mie spalle mi giro per cercare il pulsante...l'accendo...mi volto e...........

    D:aaaaaaaaaaaaaaaaa...
    E:shhhhhhhhhhh! non gridare...
    D:ma tu sei demente!!! ma chi cazzo ti ha fatto entrare??
    E:era aperto ^^
    D:sei un deficiente a momenti morivo d'infarto!
    E:eeeeeeee non sono così brutto... ^^
    D:che cosa vuoi?
    E:devo parlarti
    D:senti per quello che è successo te lo sconsiglio.. sai non saprei trattenermi se mi facessi inca...
    E:non lo farò giuro!
    D:mmm ti posso picchiare? ò.ò
    E:no ed è di questo che devo parlarti...
    D:si ok ma fai presto...meno tempo sto con te e meglio è...!!
    E:ok....senti deny a me dispiace...non so da dove iniziare...
    D:che ne dici dall'inizio??!! -.-
    E:mmm..allora per quello che è successo questa mattina,del cornetto,non era mia intenzione...
    D:si non lo è mai u.u
    E:no davvero...non so cosa mi è preso io volevo solo il cornetto ^^
    D: -.-
    E:daiiiii non volevo farti credere che ti volessi baciare...
    D:però l'hai fatto...
    E:si ma anche tu!
    D:ti ho detto che mi vendico subito....
    E:ok....senti e per la spiaggia....mi dispiace davvero...io non volevo arrivare a tanto...
    D: -.-
    E:quando ti ho vista piangere mi è venuto un colpo al cuore... :(
    D:sempre che tu ce l'abbia...un cuore! visto che non fai altro che farmi soffrire...
    E:davvero stai male per me?
    D:stavo...ora non +...ho capito come sei e non voglio perdere altro tempo con te quindi...ora basta ho sentito abbastanza... ciao
    E:no ora aspetti...!

    mi alzo per avvicinarmi alla porta e lui in un secondo mi blocca le mani,ci guardiamo negli occhi, lo sa che mi piace quando mi guarda con quei occhi così azzurri che tolgono il respiro, e lo sta facendo apposta per convincermi a restare...mi appoggia alla porta con cura,si avvicina...questa volta vuole baciarmi sul serio....mentre le sue labbra stanno per toccare le mie gli do uno schiaffo e lui si allontana toccandosi la guancia diventata rossa...mi guarda incredulo...e io non credevo sarei stata in grado di fare questo.... nonostante tutto si avvicina,mi accarezza la guancia, mi da un bacio sulla fronte e se ne va...io resto impietrita..non pensavo sarebbe stato così carino difronte al mio gesto così crudele....lo vedo varcare la soglia del portone....non si gira per guardarmi...c'è rimasto male....l'avrò ferito e mi dispiace ma l'ho fatto per Rob...
    entro in casa mi dirigo nella stanza e mi infilo nel letto...
    arriva un messaggio da Rob...

    R:notte piccola mia...ti amo

    D:notte amore...ti amo

    invio il messaggio e penso a tutto quello che questa giornata mi ha fatto passare...chi l'avrebbe mai detto che avrei rinunciato al mio "vecchio amore" per stare con lui...e poi perchè Erik mi sta rivelando la sua parte romantica solo ora? è una sua tattica perchè è geloso della mia scelta...? beh,ne è valsa la pena!! ora so che Rob mi starà accanto per sempre...




    image image

    fine 9° capitolo ^^

    image image

     
    .
  2. Serena.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...le nostre lingue si intrecciano,giocano,la sua lingua percorre dolcemente il contorno delle mie labbra,la mia la cerca....si ritrovano ed iniziano a danzare con passione....poi mi tocca i capelli e blocca la mia faccia tra le sue mani *-*

    Bello, cerca di fare spesso descrizioni approfondite cm qst ... brava .... comunque continua ... =) perchè è così indecisa mi fa girare la testa :S
     
    .
  3. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah sapessi a me cm la fa girare ^^ è trp indecisa...kmq grz mille sn contenta che ti sia piaciuto il capy! xD
     
    .
  4. Serena.
     
    .

    User deleted


    quando continuiiii *_*?
     
    .
  5. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma ho avuto da fare...dom pomeriggio posto ^^ promesso!

    ah raga volevo informarvi che ho creato un mio forum....nella sezione spam potrete trovare il link....se volete io vi aspetto ^^
     
    .
  6. Serena.
     
    .

    User deleted


    quando postiiii ?
     
    .
  7. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE...le nostre lingue si intrecciano,giocano,la sua lingua percorre dolcemente il contorno delle mie labbra,la mia la cerca....si ritrovano ed iniziano a danzare con passione....poi mi tocca i capelli e blocca la mia faccia tra le sue mani *-*

    Bello, cerca di fare spesso descrizioni approfondite cm qst ... brava .... comunque continua ... =) perchè è così indecisa mi fa girare la testa :S

    Beh sono d'accordooo ! ihihihihih ! mi sn aggiornata tesò
    complimnti ! bacione
     
    .
  8. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    10° CAPITOLO: The Secret Truth (la verità segreta)





    DRIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!

    uff.....perchè la nonna mi ha fatto questooooooo....odioooo la sveglia soprattutto a quest'ora!!!!! allungo il braccio per spegnerla e mi alzo...vado in cucina...succo e kinder pinguì ^^ gnam!! accendo la tv....finalmente nessun omicidio visto che ultimamente si parlava solo di quello -.- è primaveraaaaa!!!!! ed è sabato finalmente ultimo giorno scolastico della settimana! vado a prepararmi...fa abbastanza caldo oggi....pantaloncini e magliettina a maniche lunghe leggera... ^^ che bello da oggi inizio ad indossare magliettina primaverili... appena finito di sistemarmi scendo e con la mia macchina mi avvio verso la scuola.... c'è Kerly che sta parlando con un ragazzo! non lo conosco ^^
    mi avvicino...

    D:giorno baggy ^^
    K:giorno scema ^^
    A:bene io vado a dopo kerly....e ciao ^^
    K:ok *-*
    D:guarda che si vede lontano un miglio che ti piace ^^
    K:davvero?
    D:ehm nooooooooooooooooo ma che dici! certoooooooooooooooooo!! ki è?
    K:si chiama Angel....è uno nuovo, e abita vicino casa mia...si è trasferito ieri ^^
    D:ecco perchè vi conoscete ^^
    K:già ^^ siamo venuti insieme a scuola...quant'è carinooooo *-*
    D:si ma ricorda lui deve fare la prima mossa XD
    K:sisi certo ora andiamo... ^^
    D:nono vai io aspetto Rob... *-*
    K:ok tesoro a dopo XD
    D:ciao a dopo

    molti ragazzi sono appena arrivati..i soliti ritardatari ^^ ma di Rob nemmeno l'ombra...forse arriverà tra poco...mi siedo sulle scale e aspetto... non arriva più nessuno e a quanto pare sono l'unica qui fuori... pazienza, è per un buon motivo ^^
    mi guardo intorno...che belli i fiori *-* si avvicina l'estate! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD mentre aspetto sento un forte dolore nello stomaco,mi blocca il respiro,lacrimo,è troppo forte....provo a stendermi ma niente non passa...penso che rientrerò,appena riuscirò ad alzarmi però! guardo per caso dritto davanti a me...sento una presenza strana...qualcuno si starà nascondendo x farmi uno scherzo..ma non è il momento...cerco di alzarmi....mi mantengo al muretto ai lati delle scale...alzo lo sguardo e vedo un uomo che mi fissa non molto lontano da me....è vestito in nero....mi fa paura! è meglio se vada...indietreggio fissandolo...non vorrei mi si avvicinasse... sono quasi vicino la porta quando Rob la apre...

    R:amo manneggia a te....ti avevo detto che entravo subito perchè dovevo ripetere....
    D:...................... *guardando ancora fisso quell'uomo*
    R:amo che hai?

    mi gira verdo di se...lo guardo con occhi sgranati...

    R:stai bene? sembra che hai visto un fantasma!
    D:............*gli indico con il dito l'uomo*
    R:cosa? non c'è niente amo
    D:.............era lì!
    R:chi??
    D:quell'uomo...
    R:non c'è nessuno...ehy stai tranquilla ci sono qui io...
    D:l'ho visto!
    R:l'avrai immaginato..ora basta entriamo...

    chi era quell'uomo...appare dal nulla,mai visto prima... il forte dolore allo stomaco era passato appena Rob mi si è avvicinato,appena l'uomo se n'era andato.... sembrava non so....un vampiro! pallido,capelli scuri e occhi....penso anch'essi scuri... faccio un sospiro di sollievo e bevo un pò d'acqua.. Rob mi guarda preoccupato

    R:mi dici cos hai visto?
    D:un uomo
    R:e lo conosci?
    D:no assolutamente
    R:mmm cosa voleva da te?
    D:non lo so...l'unica cosa che so è che mi faceva male lo stomaco...
    R:forse per la paura... perchè non 6 rientrata subito?
    D:perchè non riuscivo ad alzarmi...avevo come le gambe paralizzate..dal dolore
    R:vai dal dottore oggi e fatti vedere...
    D:no ci andrò se succede ancora tranquillo!
    R:sono tranquillo se lo sei anche tu amore
    D:si lo sono ^^ *devo mentire*
    R:ok allora ^^

    mi abbraccia forte, e anche io lo stringo a me....non so spiegare quello che è successo....però per fortuna è arrivato Rob, come sempre a proteggermi...^^
    passano 6 ore ed è arrivato il momento di andare in mensa.. ^^ si mangiaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
    io e rob ci sediamo da soli in un tavolo e subito dopo si uniscono a noi kerly e il nuovo ragazzo

    K:ehy raga ^^
    A:possiamo?
    D:si certo ^^
    R:ciao Angel...
    A:ciao Rob
    D/K:vi conoscete? o.o
    R:si ^^
    A:andavamo alle medie insieme XD
    D:chiaro ^^
    K:raga usciamo insieme stasera?
    R:ok ^^
    D:si va bene *-*
    A:bene ci vediamo alle 8 allora...ora devo scappare ho gli allenamenti!
    R:a quanto pare ci hanno messi insieme perchè devo andarci anche io quindi vengo con te.. ^^
    K:ok raga a dopo allora
    D:ciao amo *-*
    R: *mi bacia* ciao ciccina
    K:che carini che siete *-*
    D:siiiiii ^^ allora come mai volete uscire con noi?
    K:lui mi ha chiesto di uscire e siccome voglio che vi conosca ho deciso così
    D:fatto bene ^^
    K:ora vado,ho scienze -.- a stasera ^^ tvb
    D:ok tvb

    vado verso la classe,tranquilla...Baly mi passa davanti e mi guarda preoccupata....cosa c'è? mi avrà visto sta male questa mattina...boh....ora che ci penso Erik non è venuto oggi...strano,non si assenta mai!! forse gli è successo qualcosa....corro verso baly e la fermo...

    D:ehy che succede?
    B:cosa?
    D:perchè mi guardi così? centra Erik? gli è successo qualcosa?
    B:..............mmm no no niente
    D:parla!
    B:non posso...credimi
    D:come non puoi?
    B:non devo essere io a dirtelo!
    D:ma cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ò.ò
    B:presto lo saprai ciao
    D:aspet....

    se ne va e mi lascia lì immersa dai dubbi.....spero che dopo lo schiaffo di ieri sera erik non abbia fatto qualcosa di pericoloso....sto per entrare in classe quando quel dolore devasta il mio stomaco,ancora..... sto per cadere ma ho la prontezza di reggermi al bordo della finestra...ho la testa china per il dolore! è insopportabile...è come se qualcuno ti colpisca con tante martellate su tutto il corpo,contemporaneamente! mi accascio poggiando la testa al vetro dalla finestra...appena guardo meglio......quell'uomo è lì di nuovo...e mi fissa....lo stesso uomo,lo stesso dolore!! ma chi sarà mai, e cosa mai vorrà da me!!!se fossi lì a quest'ora mi avrebbe uccisa e fatta a pezzi,per la tanta crudeltà del suo sguardo....d'improvviso qualcuno mi sposta dalla finestra!

    E:deny come stai?
    D:.......................
    E:per favore rispondi ç.ç
    D:...........bene, Erik
    E:non si direbbe!
    D:l'hai visto?
    E:si -.-
    D:chi è? e cosa vuole da me?
    E:è una cosa complicata...vieni...

    mi tiene dal braccio...mi porta in biblioteca....mi fa sedere offrendomi una caramella al miele...io odio il miele

    E:tieni mangiala
    D:non mi piace grazie!
    E:mangiala ho detto!
    D: ok..... *i suoi occhi mostravano chiaramente che era un ordine*
    E:è pericoloso lui!
    D:ma chi è?
    E:si chiama Weyne...devi stargli lontana...non immagini cosa potrebbe farti!
    D:cosa??
    E:è complicato...e non è il momento..tu stai tranquilla ci sarò io a proteggerti! ^^
    D:no non voglio...non farai più parte della mia vita!
    E:la tua vita senza me non ha senso deny....io lo so!
    D:no tu non sai un bel niente!! lasciami in pace erik...sono con te e mi succede sempre qualcosa di strano stammi lontano forse è meglio per entrambi
    E:per me non lo è...e se è questo che vuoi lo farò...ma non sai a cosa vai incontro!
    D:ma a te che importa! sono un gioco per te quindi!!!
    E:no denis...non lo sei affatto! è questo che no capisci....io ti sono vicino perchè ti aiuto, e non sai quanto!!
    D:no ora basta...non ti voglio vedere più, intesi?
    E:come vuoi.....

    esco dalla biblioteca....mi ha fatto saltare la lezione quell'imbecille! io ti aiuto,non sei un gioco...ma vaaaaaaaaaaaa!! ma chi vuoi fregare!! assurdo.....è ora di tornare a casa....saluto rob e gli altri e mi avvio XD
    arrivo a casa,parcheggio, e mi avvicino al portone....ci sono quasi ma il dolore si fa sentire di nuovo e mi accascio al suolo tremante.... il mio pensiero era a quell'uomo che tra poco sarebbe spuntato, e chissà cosa mi avrebbe fatto...rob non c'è e........erik l'ho cacciato...è la mia fine!!
    nemmeno 2 secondi dopo l'uomo spunta vicino a me....mi guarda e avanza a passo lento...lo fisso impaurita....oddio cosa mi vuol fare!!

    D:ti prego lasciami in pace,cosa vuoi da me?
    W:è quello che mi chiedono tutti.... *sorride*
    D:tutti?
    W:si tutti quelli che come te erano al tuo posto
    D:perchè erano?
    W:beh perchè ora son......
    E:lasciala in pace Wayne!!!

    Erik appare tra me e lui all'improvviso... dov'era? e perchè è apparso solo ora?gli avevo detto di lasciarmi in..... beh per fortuna è qui con me
    ad aiutarmi...non capisco! perchè si conoscono?!

    W:ciao giovane volatile!
    E:............*mi guarda come se volesse chiedermi di correre*
    D:volatile?
    E:si................è un soprannome!
    W:come? lei non sa?
    D:cosa vuol dire, erik?
    W:oh erik...le hai nascosto la verità perchè....sei innamorato di una come lei?!
    E: *abbassa lo sguardo*
    D:innamorato? di me? una come me cioè?
    W:diciamo una povera ragazza indifesa...
    E:deny alzati e vai a casa
    D:non riesco...l'avrei fatto da tanto non credi?? -.-

    si piega,mi prende in braccio....

    W:non così di fretta! lei ora è mia!
    D................. O.O
    E:basta ora deve andare e la accompagnerò a casa sua...vattene! altrimenti sai la fine che farai...
    W:mmm vorrei tanto restare...ma altre vittim...vittorie mi attendono... *inspira,alza lo sguardo e va via*
    D:dov'è?
    E:devo andare ora....torna a casa per favore!
    D:no devo sapere...
    E:ora no...vai!

    si allontana....faccio come dice...altre vittorie....ma cosa voleva dire?? mi stanno capitando tante di quelle cose che sto per esaurire....entro in casa,vado nella mia stanza barcollando e mi stendo sul letto...erik che mi dice certe cose,io ti proteggerò,non sei un gioco ecc. questo wayne che sembrava volesse uccidermi....oddio ma cosa succede?? ho bisogno di rilassarmi!! prendo gli auricolari del cell....mi copro con una coperta e ascolto un pò di musica...dolcemente mi addormentai lasciandomi cullare da "Bella's Lullaby"....






    fine 10° capitolo XD

    :cià: :cià: :cià: :cià:

     
    .
  9. Serena.
     
    .

    User deleted


    *_* bellissima bella's lullaby *_* ... comunque continuaaa =)
     
    .
  10. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    si è stupenda!! *-*
     
    .
  11. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    11° CAPITOLO: La Partenza





    18:00


    sento il tel vibrare incessantemente! oh cacchio! per quanto tempo ho dormito... prendo il cel,Rob mi stava chiamando...

    D:pronto
    R:amoooo ma che fine hai fatto? ti ho mandato tanti mex...perchè non risp?
    D:scusa amo stavo dormendo -.-
    R:ok sbrigati che kerly ci sta aspettando...ora vengo da te!
    D:ok vieni...

    Rob arriva a casa mia,gli apro e mi abbraccia...

    R:come stai?
    D:bene bene tu?
    R:io si...mal di stomaco ancora?

    a quelle parole il volto di quell'uomo...Wayne.... mi venne in mente! solo pensarci mi viene la pella d'oca!!

    D:ehm..si cioè nono tranq!
    R:sicuro?
    D:siiiiiiiiiiiii
    R:ok preparati ti aspetto di là
    D:si ^^

    mi lavo.mi vesto e vado in tutta fretta... raggiungiamo i nostri 2 amici che nell'attesa...si stavano baciando!

    D:ehm *tosse*
    R:scusate ^^
    A:oh ehm..no tranq XD
    K:già *-*
    D:dove andiamo?
    A:ho delle prevendite per una discoteca...vi va?
    R:sisi certo
    K:yeeee ^^
    D:ok vamos! XD

    per fortuna uscire con gli amici mi svaga un pò, mi diverto e non penso al resto... anche se vorrei capire meglio cosa volesse dire wayne con lei non sa, o innamorato di una come lei!
    penso che si sia sbagliato di grosso!! erik innamorato di me?? non diciamo sciokkezze!! <.<
    arriviamo alla discoteca, destiny, così si chiama! angela mostra le prevendite al bodyguard e ci lascia entrare!!
    wowwwwwwwwwww che figoooooo....non ero mai stata in disco...che gente strana...tutta vestita...in nero... e molti hanno le corna e le lenti a contatto nere...mi fa senso!!

    D:ehy ma che festa è?
    A:oggi serata in maschera...vampire party ^^
    D:bene....
    R:non ti piace? possiamo andare se vuoi amo
    D:no no restiamo

    guardare questa gente così camuffata mi ricorda wayne.... tutti sembrano vampiri e alcuni ne hanno i denti persino!! che sciocchezze... meglio semplici...e speriamo passi in modo tranquillo la serata...
    inizialmente ci andiamo a sedere ai divanetti nella zona privata,ordiamo da bere...

    D:per me vodka alla pesca ^^
    R:idem
    K:io vodka e redbull
    A:okok anche a me!! ^^

    scherziamo sull'abbigliamento di un ragazzo..sembra davvero un vampiro... ^^ che buffo!!
    il dj mette la musica e noi andiamo a ballare... qui si che ci si distrae!! sto davvero bene....impazzisco quando la musica è così forte da non fati sentire altro!! mi scateno con i miei amici ballando,ridendo a più non posso!! purtroppo quando bevo tanto mi viene da andare in bagno... avviso gli altri e vado...con tutti questi ragazzi e solo i faretti accesi è difficile trovarlo....finalmente ci sono.. entro...per un pò non riesco a sentire bene...la musica era troppo forte... faccio pipì ^^
    vado a lavarmi le mani...non c'è nessuno... mentre le asciugo sento di nuovo quel dolore allo stomaco! cavolo è anche qui?! merdaaaaa...devo andarmene....dolorante cerco di avvicinarmi alla porta ma......

    W:ehy piccola vuoi scappare?

    spunta wayne,da un angolo del bagno!! si avvicina con un sorriso sarcastico

    D:ehm....
    W:non avere paura non ti farò del male...
    D:lasciami in pace *gemendo per il fitto dolore*
    W:uuuuuu come mi dispiace che ti faccia male la pancina! dov'è erik? non è con te?
    D:lui non centra...
    W:già perchè ora centriamo solo io e te ^^
    D:cosa vuoi?
    W:ho notato che erik non te ne ha parlato..e volevo farlo io!
    D:parlato di cosa?
    W:di quello che siamo
    D:senti non so cosa vuoi ma lasciamo andare
    W:no cara...non così facilmente!
    D: O.O
    W:non temere...ora ti spiegherò...

    si avvicina a me...resto immobile vicino al muro,pietrificata! mi accarezza la guancia

    D:non mi toccare!
    W:uuu mordi allora??
    D:-.-
    W:dicevo...sai io ed erik non siamo poi così diversi!
    D:in che senso?
    W:beh lui dice di essere un eroe vegetariano.... mentre io non lo sono! sono il suo opposto ma le nostre origini sono identiche.... u.u mi odia così tanto,peccto che non voglia darmi retta...sarebbe perfetto al mio fianco...
    D: *lo guardo non capendo*
    W:tu invece che ne diresti di diventare.....come dire...un assassina?
    D:assassina?
    W:si....sangua,omicidi...che ne pensi?
    D:NO MAI!!!
    W:mmm forse ti converrebbe...almeno così saresti una mia complice e non una mia....preda!
    D:mi fai schifo!!
    W:sisi molti lo dicono ^^
    D:vedrai erik arriverà...
    W:non credo proprio...gli ho dato un motivo logico per non presentarsi qui...come ti ho detto è un eroe quindi...è occupato!
    D:perchè non arrivi al dunque??
    W:beh ok...allora sai qual'è l'origine mia e di erik? sai cosa siamo?
    D:no..
    W:vuoi saperlo?
    D:mm si! *non so perchè abbia detto si ma volevo avere qualche risp*
    W:io e Erik sia...
    K:tesoooo ma che fine hai fatto?? O.O

    appena in tempo qualcuno è venuto a salvarmi... kerly ti ringrazio!!

    D:ehm...........
    W:non è possibile!
    K:oooooo ciao ^^ sembri proprio un vampiro sai...
    D:che ci fai qui?
    K:dobbiamo andare...
    W:sisi vai..ci vediamo.... e comunque non sembro un vampiro! lo sono
    kerly mi tira fuori dal bagno non facendomi udire le ultime parole di wayne...io guardo indietro... spero non spunti ancora all'improvviso..devo avvisare erik....voglio che mi dica chi è!! mi avvicino a Rob e lo abbraccio forte...pensavo di non rivederlo mai più...mi bacia...

    R:ehy tutto ok? come mai tanto tempo?
    K:era con un vampiro ^^
    D:ehm...si un...amico
    R:ok ma mi hai fatto preoccupare!
    D:tranquillo...voglio andare a casa non sto molto bene!
    R:si certo..raga andiamo!

    kerly e angel rimangono in disco mentre noi andiamo via...non ne posso più....mi ucciderà prima o poi lo sento!! devo contattare erik in qualche modo e devo dirglielo...
    arrivo a casa, rob mi saluta baciandomi e va via... salgo...saluto nonna e vado di la...entro nella stanza e mentre sto lasciando la brosa sul mobile noto un bigliettino...

    "cara deny...sono partito come volevi...così non ti faccio soffrire...da quando sono arrivato qui stai passando brutti momenti x colpa mia! spero che tu e Rob stiate insieme per sempre..siete fantastici! non so se ritornerò...mi mancherai...ti voglio bene
    P.S. riguardo wayne..non ti scoccerà più,promesso................Erik"

    è andato via?! come ha potuto....e quando me l'ha lasciato??

    D:nonna è venuto qualcuno?
    N:no tesoro perchè?
    D:ehm nono niente ^^ *sorriso sforzato vieni a me*

    come ha fatto ad entrare nella mia stanza? perchè proprio ora che avevo bisogno di lui? ehy ma sono abbastanza grande da cavarmela da sola!!! ed ora è arrivato questo momento..



    fine capitolo







    e come promesso ecco anche l'altro ^^





    12° CAPITOLO: La Notizia (prima parte)





    sono passati 2 mesi da quando erik è partito... 2 mesi indimenticabili che ho trascorso con il mio ciccino Rob... dio mi fa morire! è diventato il mio sole, la mia acqua, è indispensabile ormai,grazie a lui sono riuscita a dimenticare tutto quello che mi stava succedendo...sono riuscita a dimenticare Erik,sembra strano ma è così...sarà anche perchè non lo vedo in giro ma ormai è diventato solo un ricordo....un piacevole ricordo....qui è estate...la scuola è finita e si va a mare.... a proposito... devo andarci tra poco!!

    N:sceminaaaaaa sveglia altrimenti ti lascerà qui...^^
    D:sisi nonna eccomi in piedi ^^
    N:basta che non si tratti di scuola e tu sei sveglia e pimpante come mai! XD
    D:e beh chi preferirebbe la scuola al mare?! XD
    N:si hai ragione.. ^^comunque tra poco esco
    D:dove vai?
    N:vado con Josè a fare un giro ^^

    beh anche nonna ha conosciuto un uomo ^^ è davvero bravo e gentile...certo non mi piace l'idea che lei possa amare un altro uomo che non sia mio nonno ma so che non lo amerà così tanto quanto ha amato lui...sono davvero cambiate molte cose,e chissà forse erik davvero mi portava sfortuna

    D:mm ok stai attenta!
    N:certo anche tu ^^

    vado a prepararmi...metto un costumino semplice,pantaloncini e canotta e viaaaaaaaaaaa!! mare arrivoooooo ^^
    scendo e rob è appena arrivato,ci salutiamo ^^ e partiamo...
    arrivati alla spiaggia,sistemiamo gli asciugamani e corriamo verso il mare XD

    R:io entroooooo! u.u
    D:ma sei pazzoooo! è freddaaaaaaaa
    R:no non è vero....ciao entro in acqua!
    D: XD
    S:denyyyyyyyyyyyy
    D:ciaoooooooo sallyyyyyy!! *-*
    D:oddioooooooooooooooooooo nooooooooooooo amore dai ti prego *rob mi prende sulle spalle e mi porta in mare*
    R:eh amore devi venire con me!
    D:si ok ma ci sarei entrata pianino
    R:no no che gusto c'è se non ti tuffi immediatamente XD
    D:sei uno stronzo! uffaaaaaaa ç.ç
    R:si amore anche io ti amo!!
    D: -.- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *splash*
    R:ahahahahahahahahaha
    D: *riemergo* sei uno stupido è freddissimaaa!!
    R:daiiiiii vieni qui che ti riscaldo io! ^^
    D:mmm ci mancherebbe xD

    mi abbraccia forte e mi bacia...che bello baciarsi in mare... nonostante la sua presenza mi faceva freddo comunque così uscimmo.... mi sdraiai sull'asciugamano e iniziai a prendere il sole... pensando "baciami o violentami sole" visto che vorrei diventare più scura!! mi rilassai talmente tanto che mi addormentai sotto il sole cocente!!
    dopo tanto tempo mi svegliai ansimante!! avevo avuto un incubo...era tutto buio! sentivo versi strani...avevo sognato Wayne che catturava Erike mi diceva che l'avrebbe ucciso! poi vedevo Erik che mi chiamava..."deniiiiiiiiiiiiiisss svegliati svegliati...non farlo" mi diceva!! dio ma che cavolo di sogno...pensando al sogno non mi ero accorta che non ero più a mare ma....in ospedale!! come mai sono qui?! cerco con lo sguardo qualcuno che potesse spiegarmi... mentre mi muovo sento un forte bruciore su tutto il corpo, mi guardo le mani e il busto,ero ricoperta da fasce,avevo flebo attaccate alle braccia,ero circondata da tubi e macchinari,sentivo gli occhi pesanti e avevo un mal di testa bestiale....per di più mi veniva da vomitare!!

    N:amore mio finalmente ti sei svegliata ç.ç pensavo che....
    D:nonna che succede?
    N:tesoro eri al mare 2 mesi fa e....
    D:2 mesi fa??????? O.O
    N:si...sono passati 2 mesi...tu eri in coma!!
    D:ma com'è possibile!
    N:tesoro ti sei addormentata sotto il sole, essendo chiara ti sei ustionata e hai perso troppi zuccheri....Rob cercava di svegliarti ma non aprivi gli occhi...
    D:rob....dov'è rob?
    N:è andato a riposare! povero non si è mai mosso...devi vederlo....ha pianto tanto per te....sono venuti tanti amici!! pensavamo tutti che tu non potessi farcela T.T
    D:grazie...vedo che mi volevate viva -.-
    N:tesoro devi sapere che in questi casi pochi riescono a svegliari e se lo fanno avviene dopo 1 mese massimo... tu ci sei rimasta per più di 2 mesi...capisci?
    D:sisi ok nonna...chi è venuto a trovarmi?
    N:josè,le tue amiche, i genitori di rob, e ora che ci penso anche una ragazza che non conosco
    D:non ti ha detto come si chiama?
    N:mm no però mi ricordo che è bionda,rob la conosce...
    D:solo lui?
    N:si perchè con le altre non parlava
    D: e cosa voleva?
    N:doveva dirti una cosa importante..
    D:vabbe poi vedrò!! nonna ti voglio bene
    N:anche io amore *-* *piange e va via*

    cara la mia nonnina....osservo la stanza! diavolo qui mi volevano morta! -.- che cari però...quanti fiori e dolcetti mi hanno portato... ci sono rose rosa,di sicuro è stata sally perchè sa che sono i miei preferiti...poi fiori esotici e un regalino!! non so di chi sia....
    entra l'infermiera..

    I:buongiorno signorina come va?
    D:bene grazie...
    I:erano tutti preoccupati...per fortuna si è svegliata... ha qualche sintomo?
    D:si ho mal di testa.... e mi viene da vomitare...
    I:tranquilla...è la reazione alle flebo... ^^ miracc ora riposati e puoi alzarti...non hai bisogno dei tubi ora
    D:grazie...

    l'infermiera esce... vado in bagno e fare la pipì XD torno e sento il profumo di ciascun fiore...leggo i bigliettini..."tesooooo dai forza che ce la fai!!"..."tesooooo svegliatiiiiii è estate e dobbiamo uscire e divertirci!!"..."mi manchi amore mio,ti amo,non mi lasciare!!!" che tenero il mio amore...mi ha portato le rose rosse!! poi arrivo a quel pacchettino....non c' nessun biglietto.... lo apro...è uno di quei ciondoli che si aprono e all'interno puoi metterci una frase o una foto...in questo caso ci sono entrambe...mentre la prendo noto una scritta su un piccolo foglio"brava,visto che ce l'hai fatta?! finalmente mi hai ascoltato.....Erik"... l'ho ascoltato? lui è l'unico che credeva in una mia ripresa...apro il ciondolo.....

    SPOILER (click to view)
    image


    una lacrima mi scende,stringo il ciondolo tra le mani... anche se è lontano...gli voglio bene!!
    mentre asciugo il volto.....

    B:deny
    D:baly??
    B:devo parlarti....



    image image

    fine prima parte del 12 capitolo^^

    image image

     
    .
  12. Serena.
     
    .

    User deleted


    continua prestissimo per favoreee .... *_* voglio sapere che si dicono
     
    .
  13. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    TESOROOOO NN VEDO LA FOTOOOOOOOOOO UFFI !
    cOM DAI CONTINUA KE MI INCURIOSISCI.. E TI PREGO NN FAR TORNARE ERIK CHE ROVINA TUTTO !
     
    .
  14. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    12° CAPITOLO: La Notizia (seconda parte)





    .....che ci fa lei qui?? e poi deve parlarmi??

    D:dimmi baly
    B:senti io mi sono stufata di questa situazione....
    D: -.- non capisco!
    B:erik...
    D:beh?
    B:erik dovrebbe essere qui a dirti ciò che sto per dirti io!
    D:cosa centra erik ora?
    B:è di erik che devo parlarti!
    D:e allora parla!
    B:erik è diverso dagli altri...
    D:può essere questo...lo sai solo tu!
    B:non parlo caratterialmente... forse un pò fisicamente...ma è proprio lui che è diverso!
    D:so che è diverso....
    B:come lo sai? O.O
    D:si...lui è diverso nei suoi modi di fare,nel suo essere così stronzo ma comunque dolce...lo sapevo già u.u
    B:ahahahahahaha
    D:che ridi!!
    B:magari fosse solo questo...
    D:che altro c'è?
    B:lui è....
    E:sono tornato ^^
    D: *-* erik!!
    E:ciao deny ^^

    si avvicina e mi abbraccia forte....

    E: *guardando baly male* lei voleva dire questo...
    B:già.... *-.-*
    D:che notizia!!! tutto quel giro di parole per dirlo..?
    E: xD
    N:tesoro vieni fuori dalla stanza un attimo...
    D:ok...erik baly aspettate un pò...^^
    E-B: sisi vai!

    esco dalla stanza...

    E:ma che ti sei impazzita???
    B:voglio che lei sappia!
    E:no e se ce ne sarà bisgno glielo dirò io stesso! tu non devi....
    B:fino a quando mi odierà credendo in una cosa non vera??
    E:perchè ti interessa tanto quello che lei pensa di te?
    B:si...sai anche tu che sono calma solo per non farle del male! non riuscirò a resistere per molto!
    E:devi....altrimenti sai dove andrai se le farai del male
    B:grazie -.-
    E:prego u.u
    B:e poi perchè sei tornato? non avevi una questione in sospeso...?
    E:ho risolto...sono qui per proteggerla!
    B:quanta importanza le dai!!
    E: <.<
    B: ........ *sbuffa*
    E:tu e la tua gelosia....
    B: *lo fulmina con lo sguardo*

    rientro...

    D:eccomi... ^^
    E: ^^
    B:io devo andare...ciao e rimettiti ^^
    D:grazie della visita...a presto!
    allora erik...come mai qui dopo 2 mesi...?
    E:ho saputo che eri in ospedale e sono venuto a trovarti....
    D:sai come ci siamo lasciati l'ultima volta...e avrai scoperto che comunque anche senza te la sfortuna mi perseguita.... XD
    E:già...sei una calamita XD
    D:ahahaha ^^
    E:sembri una mummia con quelle bende....
    D:non ricordarmelo...per fortuna sono poche....mi viene il prurito da tutte le parti! e domani forse le tolgono....
    E:ok....
    D: *guardando il regalo* grazie per questo...non dovevi!
    E:è un pensieruino e ci tenevo che tu l'avessi! ^^
    D:grazie ^^ beh dopotutto se continui ad essere così potremo andare daccordo ^^
    E:mmm XD
    D:cosa aveva baly?? avete litigato?
    E:nono niente...
    D:dai non è vero! dimmi la verità...tu non riesci a mentire!
    E:...............
    D:oi...parla...che c'è? vi siete lasciati?
    E: *sorride* no non è questo!
    D:non vuoi dirmelo ok!
    E:vorrei.....ma non capiresti!
    D:non sono così scema! prova a spiegarmi....
    E: *mi guarda* forse è meglio di no....

    si avvicina,mi abbraccia e va via...mentre sta per richiudere la porta....

    D:non sparirai vero?
    E:non posso assicurarti niente.... ciao
    D:............ciao!

    dopo 2 settimane ritorno a casa finalmente!! che bello non vedevo l'ora....io e Rob.....diciamo che non ci vediamo più...una decisione presa da entrambi,kerly e angel tutto bene,sally ancora single,io sto meglio....erik....è sparito davvero...il suo ciondolo lo porto sempre con me!! mi piace tanto...e mi piace vedere lui sorridente... ^^ quel sorriso di cui mi innamorai parecchi maesi fa....ora non voglio nessun ragazzo....voglio solo uscire e divertirmi....poi si vedrà!! mando un messaggio a erik,per sapere almeno come sta...mi risponde dopo 1 ora....

    "sono occupato....non posso perdere tempo con te!! lasciami in pace..."

    O.O ma scherza vero?? che gli prende...non gli ho fatto niente anzi...non lo capisco...mi fa venire i nervi quando risponde così!!! vabbe farò come dice...lo lascerò stare...vedremo se cambierà atteggiamento!!!





    fine 12 capitolo ^^

     
    .
  15. pink_fairy
     
    .

    User deleted


    13° CAPITOLO: Nuova Vita





    siamo ad agosto....^^ che caldoooo!!! finalmente le ustioni sono sparite e la pelle è ritornata come prima....Rob è partito con gli amici..è andato in Egitto....con lui sono andati anche Kerly e Angel...qui siamo rimasti solo io e Sally...un motivo in più per uscire e divertirci... ^^ mi piace stare con lei...è simpatica,matta e divertente XD tra un mese purtroppo inizia la scuola e non mi va proprio di riprendere con le interrogazioni,i compiti in classe e rivedere...Erik....non lo sento da una settimana! ho promesso a me stessa che non l'avrei cercato più e devo dire che sto meglio senza lui....si cambia vita e la mia è appena inziata ^^
    oggi io e sally abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata lungo il mare ^^ sarà fantastico!!
    oggi guida lei... ^^ buono...

    S:dai accendi la radio
    D:sisisisi che musica metto?
    S:metti un cd a caso tanto sono tutti belli!
    D:ok....*reggaeton*
    S:siiiiiiiiiiiiii ora si volaaaaaaaa!! ^^
    D:ahahahahah....


    abbiamo talmente caldo che abbassiamo i finestrini,il semaforo è rosso e la musica a tutto volume incuriosisce un gruppo di ragazzi sul motore che si avvicinano al lato della macchina...

    ?:ciaoo belle ^^
    D:mmm XD
    ?:dove andate tutte sole?? volete compagnia?
    S:no grazie preferiamo uomini più maturi e meno vanitosi!!!

    scatta il semaforo e ripartiamo.... ^^ che sbiancooooooooooooo!!! sally sgomma e guardando dallo specchietto i ragazzi sono rimasti increduli..

    D:brava teso! ^^
    S:e beh! ci volevano...si montano troppo sti ragazzi u.u
    D:già...sono troppo pieni di se e poi...non erano nemmeno belli ò.ò
    S:gia...visto come c'è rimasto?? XD
    D:si come un salame!! XD

    arriviamo al mare e iniziamo a passeggiare..

    SPOILER (click to view)
    image


    scattiamo un pò di foto,sfottiamo ragazzi carini e parliamo...

    S:beh come va con rob?
    D:parliamo come prima...siamo amici...e basta
    S:ti dispiace?
    D:un pò ma perchè mi ero affezzionata....però meglio così ^^
    S:già...
    D:tu invece?
    S:no a me non piace rob..
    D:non ti ho chiesto questo....dicevo con quel ragazzo?
    S:l'ho mandato a quel paese...
    D: o.o perchè?
    S:perchè?? perchè aveva solo uno scopo in mente è.é
    D:bastardo!! ma perchè sono tutti così?? o ti tradiscono, o vogliono solo quello o sono dementi!! mai uno perfetto...
    S: non esiste l'uomo perfetto deny....non c'è...basta
    D:chissà forse c'è ma non è arrivato...oppure si ma non ce ne siamo accorti...
    S:sarà ma non ci spero più....
    D:io per ora sto bene così.... voglio essere single....
    S:strano detto da te...sei una tipa romantica e nn mi sarei aspettata queste parole! stai bene? XD
    D: sisi scema ^^ è che dopo la decisione mia e di rob,la ripartenza di erik...ho lasciato perdere tutto!!
    S:a proposito....si è fatto sentire??
    D:mmm.........no
    S:chissa dove sarà ora!
    D:con baly a..............
    S:perchè ce l'hai tanto con lei??
    D:per quello che è successo al mercato forse?? ricordi o no?!
    S:sisi ma perchè non li vediamo mai insieme? perchè quando li incontriamo sono sempre soli,uno da una parte e l'altra lo stesso? te lo sei chiesto??
    D:........no...
    S:beh secondo me....si sono lasciati...o non sono mai stati insieme!
    D:no questo è impossibile perchè lui la chiamava amore...
    S:e lei??
    D:lei...non rispondeva!
    S:ecco...visto?? non sono mai stati insieme....ne sono certa u.u
    D:se lo dici tu....
    S:vabbe....prendiamo un cornetto??
    D:siiiiiiiiiiiiii *-* ci vuole proprio!

    andiamo al bar...

    D:per me uno al cioccolato e un succo...
    S:per me anche ^^
    D: XD

    andiamo a sederci...buono *-*

    S:dobbiamo prendere più spesso il cornetto ^^
    D:siiiii è buonissimo XD
    S:no è per il cornetto -.- ma per il ragazzo che lo serve *-*
    D:ahahahahaha sei sempre la solita....

    guardiamo il ragazzo...è davvero carino ^^ ha un viso conosciuto... dove l'avrò visto??

    S: *tossendo...per un pelo non soffoca* O.O
    D:che c'è??
    S:ora si che lo riconosco!!
    D:chi è??
    S:come... non ti ricordi?? eppure lui te ne ha parlato!
    D:ma lui chi??!!
    S:erik...
    D:che c'entra lui?? -.-
    S:quando arrivò a scuola al tavolo vicino il vostro,più o meno, c'era quel ragazzo e.....
    D:ah già si...è il cognato! mattew....com'è diverso...era vicino la sorella...che non ricordo...mi sa jennifer o jessica...
    S:è divinoooooooooo!!! quegli occhi sono adorabili *-*
    D:sisi.... *ero abituata a quegl'occhi*
    S:ah ehm...la ragazza,jennifer, è dietro te seduta...
    D:davvero??

    mi giro per guardarla...e lei stava guardando me...sorrideva mentre mi guardava...ma perchè sorridono sempre?? è un vizio di famiglia!!!
    nota che la sto guardando fissa e si avvicina a noi,sotto gli occhi di mattew che intanto serviva cornetti...






    fine 13° capitolo ^^








    14° CAPITOLO: Amore





    ...mi giro di scatto,guardo sally in cerca di....non so cosa.... non voglio che venga qui a sedersi.. non la conosco e non voglio conoscerla.... per lo meno spero non sia come il fratello -.-

    J:ciao ragazze disturbo?
    D:.........
    S:ciao..no tranquilla
    J:grazie ^^ allora io mi chiamo jennifer.... e il ragazzo al bancone è mattew il mio fidanzato
    S:piacere io sono sally...e lei è...
    J:denis...

    sto per mordere il cornetto,alzo lo sguardo...mi sorride...

    D: *tossisco* come fai a sapere come mi chiamo?
    J:erik me l'ha detto
    D:ok... e perchè?
    J:lui mi dice...diceva...sempre tutto.... quindi mi ha parlato di te ^^
    S: *-*
    D:ah si?? e che ti ha detto di me?...
    J:che sei simpatica,generosa e troppo buona XD

    SPOILER (click to view)
    image


    D: *-* *arrossisco* capito....sono contenta che non abbia detto cose cattive su di me!
    J:no no niente di brutto
    S:senti...hai detto diceva perchè?
    J: *il suo volto si incupisce* beh è una lunga storia
    S-D:non abbiamo fretta!!
    J: ok....erik è partito lo sapete?
    D:si
    S:dove è andato?
    J:non me l'ha detto...ha preso ed è andato via...non si fa sentire, siamo preoccupati...
    S:è naturale!
    D:e perchè è partito??
    J: *lancia un occhiata a matt...lui ricambia*.......perchè aveva delle cose da sbrigare... *mi fissa*
    D:mm....*sorseggio il succo*
    S:cosa?
    D: o.o
    J: -.- ehm....non saprei...

    svia il discorso come se non lo volesse dire...ma io so che sa qualcosa!! perchè non dirlo?? centra wayne?? si gira all'istante e mi guarda come se avessi detto questo ad alta voce e mi avesse sentita...
    abbasso lo sguardo...arriva matt..

    M:ciao ragazze *bacia sulla fronte jen*
    S:ciao *-* io sono sally e lei è denis
    D:ciao...
    M:ciao ^^ *guarda janny che continua a fissarmi*

    mi sento in soggezione! anche sally se nè accorta...

    J:matt dobbiamo andare...
    M:mmm >.> ok
    S:ciao ragazzi
    D:ciao
    M:ciao sally...e ciao deny
    J:andiamo

    io e sally li guardiamo uscire...poi ci guardiamo e restiamo in silenzio...
    finito lo snack ci avviamo alla macchina..

    S:pensi a jenny?
    D:si
    S:pensiamo alla stessa persona
    D:perchè non ci ha detto niente??
    S:forse perchè non vuole...
    D:o non può
    S: *mi guarda* che vuoi dire con non può?
    D:forse le è proibito dire che servizi è andato a fare erik
    S:non penso...
    D:io si invece...hai visto che prima di rispondere ha guardato matt?
    S:sisi me ne sono accorta...
    D:e quando se ne andata che è diventata fredda?! sec me sa qualcosa!!
    S:forse.. non so!

    arriviamo a casa...mi lascia giù e va via

    S:ciao scema ^^
    D:grazie per la bella giornata baggy ^^
    S:ci sentiamo per stasera
    D:si ok

    entro nel portone....appena sto per richiuderlo alle mie spalle sento un verso... esco dal portone...silenzio...rientro e ancora quel verso...mi guardo attorno...ancora...ma sembra il verso di un....cagnolino *-* lo cerco...era nel mio piccolo giardino in una cesta vicino dei fiori rosa...ooooooooo che amore *-* è troppo tenero ma che ci fa qui??!!
    mi avvicino,esce dal cesto,sale sulle mie gambe e mi chiama con la zampina..mi piego e inizio a giocarci...

    SPOILER (click to view)
    image


    è stupendo...ma chi l'avrà portato?? prendo il cagnolino tra le mie braccia,prendo la cesta...entro nel portone e vado in casa..nonna non c'è ancora... ^^ mi dedicherò al cucciolo.... ha la linguetta penzolante...avrà fame?! verso in un piattino dell'acqua e si avvicina per berla... poi si sdraia e si mette di pancia in su chiedendo le coccole! lo accerezzo,ci gioco, ci parlo.... però devo informarmi...non vorrei fosse di qualcuno e lo sta cercando ora, anche se non credo che sia di qualcuno...perchè metterlo nel mio giradinetto??!! vado nella mia stanza un attimo....lascio la sacca e mentre sto per andare dal cane noto un libretto sulla scrivania...è un libretto medico del cane....

    "6 mesi,razza bolognese, femmina,manto bianco a pelo corto...nessun nome...padrone Denis Seri..."

    ci sono tutte le vaccinazione che ha fatto il cane, il sesso,gli anni...e c'è il mio nome!! quindi è mio...ma da chi? chi è entrato in casa mia a lasciarmi questo??
    prendo il libretto e cade un altro fogliettino...

    "spero che con questo regalo potrai perdonarmi....abbi cura di lei...e miraccomando dalle un bel nome!.................Erik"

    *sospiro* erik che mi regala un cane? ma cos'è successo? si è pentito di avermi trattata male? boh...questo ragazzo non sa cosa vuole!! prima è dolce,poi non lo è, ora si vuole far perdonare...chi lo capisce!!
    lascio tutto di la...torno dal cucciolo....

    D:ehy piccolaaaaaa!! dove sei finita??? *verso che si fa ai cani XD*

    mi risponde abbaiando!! ma dov'è?? la cerco,la chiamo.... e poi.... la trovo nella mia stanza... con un qualcosa tra i denti... ma che!! ehy...ha il ciondolo di erik.... piace anche a te vero? le chiedo come se potesse parlarmi...la prendo,guardo il ciondolo...è stato un bel gesto... *-*
    ovviamente l'ho perdonato! ^^ ah approposito...la cagnolina non ha ancora un nome...la chiamerò.....Amore!
    così mi ricorderò di lui ogni giorno....ricorderò l'amore che provo per Erik...un amore che non so se sarà mai ricambiato... ma che nonostante tutto non finirà mai!!






    fine 14° capitolo...spero vi sia piaciuto ^^

     
    .
85 replies since 26/5/2010, 13:28   3248 views
  Share  
.