con te sono in paradiso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OttaKaulitz
     
    .

    User deleted


    Occhei!!
    Però veloce, perchè so curiosa!
     
    .
  2. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo cap!!
    non vedo l'ora di leggere il cap successivo e vedere che cosa succede!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  3. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    spero che vi piaccia... finalmente jennifer incontra robert :wub:

    CAPITOLO 5

    <eccoci dai entriamo>
    un locale che di giorno è morto ma che di notte vive la vita di ragazzi e ragazzze, l'atmosfera della discoteca è ancora calma ma i minuti passano arrivano fiumi di ragazzi, la musica si alzai corpi che si sfiorano nei balli e che gia sono sudati.
    Le due amiche sono al bancone del bar, la barista consegna loro le due bibite che hanno ordinato, ovviamente analcoliche, gusto agrumi, quando a un tratto arriva un ragazzo gia abriaco che a malapena si regge e farfuglia qualcosa:
    <ciao bella, vuoi ballare??? o altro...??>
    <di certo non con te, brutto cafone!!! gira al largo deficiente!!!>
    <ok, come sei schizzinosa>
    e si allontana cosi come è venuto.
    <siamo qui da un'ora, oltre che a bere bibite analcoliche e mandare a farsi benedire un imbecille gia ubriaco non abbiamo fatto niente, quindi dai è ora di ballare!!!>
    <hey aspettateci!!>
    è fred e accanto a lui c'è vanessa, si tengono per mano a scherzano tra loro. Lei è vestita con leggins argento, minigonna e maglia blu. Jennifer pensa che è davvero bella stasera. Fred invece è vestito come sempre:jeans scuri e felpa nera.
    <ciao vanessa sei bellissima stasera!>
    <oh grazie! Anche voi cucciolo io vado a prendermi una bibita tu vuoi qualcosa??>
    <no non ti preoccupare, torna presto!> risponde fred<ragazze? Ho baciato vanessa!>
    <davvero??????>esclamano in coro jenny e sid.
    <si oddio è stato bellissimo!!!! è dolcissima quella ragazza! È stato tenerissimo!!!>
    <ohhhhhhh! Wow che bello!!!!!! fred ti stai forse innamorando???>
    <io?? io?? ma io sono un duro! Ho il cuore di pietra!! e.... si! Mi sto innamorando e forse è gia successo....!> ammette lui arrossenso e abbassando lo sgardo.
    <piccolo!!!! è fortunata vanessa perchè tu sei un angelo!! eccola arriva!>
    <zitte non dite niente....>
    <allora?? di cosa parlavate???>
    <ma... niente di particolare!> si giustifica fred.
    <scusate, però io e fred ora andiamo a ballare, ho voglia di scatenarmi!!!>
    <ok allora a dopo>
    sidney balla, urla, si diverte, mentre jennifer è al suo fianco ma non sembra divertirsi come lei... ondeggia con i fianchi e sorride all'amica cosi spensierata.
    “ora basta!” si dice “ora ci divertiamo”.
    Prende per mano sidney e iniziano a ballare ballano, ballano e girano su loro stesse,cantano le canzoni e ridono.
    A un tratto jennifer si gira e......
    …. è immobile, i muscoli rigidi il respiro annullato e due ochhi grigio-blu incontrano i suoi, è questione di un attimo che dura in eternità. Il ragazzo misterioso sostiene lo sguardo e si avvicina...
    <scusate posso parlarvi? Prima oliver era gia ubriaco e ho visto quello che ha fatto.... bhe volevo semplicemente scusarmi da parte sua, non è cattivo è che aveva gia bevuto parecchio...>
    jennifer lo guarda intensamente neglio occhi e capisce che deve dire qualcosa...
    <emh grazie sei gentile... io sono jennifer e lei è sidney. Non preoccuparti per il tuo amico, e ora come sta???>
    <l'ho mandato a casa senno nel suo stato si metteva nei guai... e io comunque sono robert>
    <hai fatto bene...!>
    sono entrambi imbarazzati... ma... la musica cambia, shine on-james blunt.
    Sono una calamita i loro occhi, occhi negli occhi. “.... i see it in your eyes. In your eyes....”
    si uniscono, corpo contro corpo, si strongono fino a formare un corpo solo, un anima sola.
    Jenny appoggia la testa nell'incavo del collo di lui e si lascia cullare in un dolce ballo che sembra non finire mai... quel collo.... un profumo che sembra scioglierla, trascinarla in un altro mondo, spazio....
    <shine on, just shine on!!> dice robert
    jennifer alza gli occhi e sono di nuovo uno negli occhhi dell'altro, come se parlassero e nessuno potrebbe sentirli...
    lui, bello da mozzare il fiato....
    ballano, ballano, ballano, incondizionatamente dalla musica, dalle persone, dall'ora...
    jenny ha il cuore a mille!!!! vorrebbe che non finisse mai.... è una favola, è amore,è un sogno che diventa realtà, è un ballo, è tutto!!!
    <ehm... che ne dici di fare una passeggiata???> propone lui.
    <si, qui c'è troppa confusione.>
    usciti dal locale lui:
    <vieni con me ti porto in un posto!> la prende per mano e camminano su per le scale esterne della discoteca.
    In cima alle scale c'è una porta, robert la apre e....
    <wow che spettacolo!>
    d'avanti ai loro occhi si estende uno spettacolo meraviglioso : un terrazzo affacciato sul cielo e una quantità di stelle che lo illuminano.
    <la nostra prima canzone: shine on
    are they calling for our last dance???
    i see it in your eyes. In your eyes.
    Same old moves for a new romance.
    So shine on. Just shine on!!>
    era la prima volta che qualcuno le dedicava una canzone. E soprattutto una canzone romantica e bellissima! E lui, lui il ragazzo che ha incontrato un'ora fa in discoteca mentre ballava scatenata con sidney; non ci poteva credere....
    <non ho parole... è bellissimo!!>
    <come te!>
    <una canzone cosi bella! un cielo stellato! A me! Perchè? Mi hai incontrato un'ora fa!!!>
    <non lo so... sono come legato a te... non ho mai fatto questo a una ragazzae sono anche un po imbarazzato ma mi sentivo di farlo e l'ho fatto e lo rifarei...
    <nessuno ha mai fatto questo per me! Con te sto cosi bene....>
    ha freddo e si stringe in se stessa. Robert se ne accorge, prende la sua giacca e la avvolge attorno a jennifer, sono faccia a faccia, i respiri si mescolano, jennifer ha le cosi dette farfalle nello stomaco... ha brividi in tutto il corpo...
    il viso di robert si avvicina pericolosamente a quello di jenny e...
    quel bacio tanto desiderato da entrambi avviene, è dolce morbido, intenso, passionale, che cela la voglia, il desiderio che provano l'uno verso l'altra.
    Le labbra combaciano come pezzi di un puzzle. Quando ormai sono senza fiato si staccano svogliatamente.<signorina mi darebbe il suo numero di cellulare???>scherza rob
    <mhmmm... veramente non potrei darlo a gli sconosciuti...!!>
    <non potrebbe fare un eccezione per un ragazzzo seriamente interessato?!?!?>
    <ok ma solo per questa volta!>
    <grazie per la sua concessione...>
    si scambiano i rispettivi numeri.
    Ora sono seduti per terra e jennifer con la testa sul petto di rob.
    <quanti anni hai??> chiede jenny
    <prima di dirtelo vorrei sapere se è importante l'età>
    <no tu mi piaci cosi come sei!>
    <ovviamente sono più grande di te ho 21 anni tu?>
    <ehm 17 sono troppo piccola???>
    <no, piccola mia, sei perfetta cosi come sei anche se hai 17 anni!>
    <con te sto in paradiso...>
    <vale lo stesso per me, ehm bella come frase! Potrebbe essere il titolo di un libro!>
    <gia magari il nostro... la nostra storia!!>afferma jenny entusiasta.<oh mio odio sono le 4!!!! sidney mi uccide devo andareee!!!>
    <ti prego no!!>
    <non vorrei ma devo>
    <va bene, buonanotte piccola stella...>
    <senza di te sono una piccola stella senza cielo>
    si abbracciano e si scambiano un bacio prima che jenny apra la porta e esca da una favola iniziata con un principe azzurro e il suo cavallo bianco (anche se sono in discoteca).
    Ancora frastornata jennifer trova sidney fred e vanessa.
    <hey signorina mi spieghi dove cavolo sei stata??????? sono 5 ore che non ho tue notizieee!!!!> urla sid facendo saltare tutti i nervi che aveva tenuto a freno fino a quel momento
    <sono in paradiso, su una stella, sto da Dio!! sono contenta sono innamorata!!!!>
    <????????????????????????> sid, ftred e vanessa
    <hai fumato o bevuto qualcosa che non dovevi prendere??????> dice fred.
    <se è cosi non rispondo delle mie azioniii!!!!> esclama sid
    <no no stai tranquilla> la tranquillizza jennifer.
    Ai 3 racconta la fantastica serata che ha vissuto e rimangono tutti a bocca aperta.
    <ma è fantastico, perchè non me lo hai detto prima???> chiede sid.
    <perchè non mi hai lasciato parlare!!!>
    <ah gia scusa... ma rimane ugualmente bellissimoo!! che teneri!>
    <gia è stupendoo sono contento per te!!>dice fred
    <anche io! Ti conosco da poco ma sono felice per te!!>
    < grazie vanessa sei gentile>
    dalla borsetta di jennifer si sente una vibrazione. È uno sms di robert:
    “buonanotte piccola stella, ti chiamo dopo”
    < è lui, mi chiama dopo>
    <come mai sei triste??> chiede preoccupata sidney.
    <perchè è surreale... dopo 2 ore che conosco un ragazzo succede tutto questo e ora dopo 6 ore più o meno che lo conosco mi manca...>
    <in effetti è strano ma succede a volte! Come un colpo di fulmine! Stai tranquilla!>
    <sarà...>
    <io inizio ad avere sonno , voi andate via???> chiede jennifer a fred e vanessa.
    <si anche noi ciao a domani!>
    <ciao!!>
    la serata si è conclusa, fred accompagna vanessa a casa con la macchina del padre si baciano dolcemente e poi nel buio della notte vanessa svanisce nella porta di casa.
    Jennifer e sidney sono sul motorino un po frastornate ma felici... soprattutto jennifer che non è mai stata cosi felice in 17 anni di vita...
    sono arrivate a casa di sidney.
    <prendi le chiavi>
    sidney infila le chiavi nella toppa della porta <fai piano! Se si sveglia mio padre sono morta!>
    jennifer scoppia a ridere per il modo in cui la sua amica è preoccupata. È sempre stato un suo difetto, quello di ridere nei momenti meno opportuni.
    <che ridi cretinaa!!!!> parla a voce bassissima per non farsi sentire <che c'è da ridere?!?> dai vieni in bagno che ci dobbiamo togliere questi vestiti!>
    <ok ok ora la smetto, dai andiamo!>
    si cambiano e si infilano il pigiama tutto senza che nessuno le senta.
    Sono sfinite dal sonno e subito si addormentano
    <buonanotte jenny>
    <'notte sid>
     
    .
  4. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo capitolo postato c'è shine on e piccola stella senza cielo e queste sono le rispettive songs!!!






     
    .
  5. sasirobert
     
    .

    User deleted


    teneri :) mi raccomando posta presto ciao ciao
     
    .
  6. massimettoC
     
    .

    User deleted


    bll qmc x il proximo cap sc me è + bll cm avevi mexo prima
    ciaoo mikyy tvb :P

    era + bll primaa!!!!!
     
    .
  7. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    sci xo era illogico cosi invece ha senso!! il colpo di fulmine vbb xo nn esagerem =)))
    tadb :wub:
     
    .
  8. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooooo!!!! che bello!!!!!
    il colpo di fulminee!! *_*
    spero che vada tutto bene!!!!!
    posta appena puoi perchè sono troppo curiosaaa!!!
    baci
     
    .
  9. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    quando posso posto =))) goggi non ho potuto avevo il corso di musica!!!!
    forse domani =)
    kuss :D
     
    .
  10. ¤º¤chiara…pattinson¤º¤
     
    .

    User deleted


    amor mio!! è stupendo!!! adesso anch'io supermegafan di questa FF e anche tua !!! tadb
    SPOILER (click to view)
    .......................................però non muore ahah :lol:

     
    .
  11. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesò quando posti??
    voglio il cap!! xD
    fai con calma non ti preoccupare se hai delle cose da fare che ti aspettiamoo!!!
    baci
     
    .
  12. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    ciao non ho potuto postare perche venerdi ho avuto la gira di scuola e sabato e domenica so stata a torino e milano quando posso la scrivo
    baci
     
    .
  13. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    ok!! wow che girandolona!! xD
     
    .
  14. °.°mikela pattinson°.°
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il prossimo capitolo


    CAPITOLO 6

    vibrazione, è robert.
    <hey ciao>
    <ciao ti va di uscire??> propone rob
    <mmm... si penso che va bene>
    <ti passo a prendere io??>
    <si>
    <allora ci vediamo alle 5 ciao jenny>
    <ciao rob>
    dal loro incontro è passata una settimana e si sono visti e sentiti ogni giorno.
    A scuola è molto più popolare ora che lo sanno tutti dato che rob l'aspetta sempre all'uscita di scuola con il suo scooter che è impossibile da non notare..

    ***

    <dove andiamo???>
    <a prendere un gelato??>
    <ok ne ho proprio voglia> sorridono entrambi.
    Jenny è abbracciata intorno a robert sulla moto, con le mani percorre la “perfetta tartaruga” e le infila sotto la maglia di lui...
    <ohh cosi facciamo l'incidente, mi fai venir voglia...>
    <ahah... scusa siamo arrivati>
    <che gusti prendi???>
    <ehm.. io cocco e... bacio!> jenny pronuncia bacio verso rob e sorride maliziosa...
    <io cioccolato e bacio!>
    <ecco a voi> il gelataio...
    <hai visto come ti ha guardata??? ahah scema>
    <e che mi frega!!>
    rob che ha capito si avvicina a lei e la bacia.
    <non mi hai ancora detto se vivi con i tuoi!!>
    <no sono 2 anni che vivo da solo e che non ci parlo... scusa ma non voglio parlarne...>
    <ah scusa non ti preoccupare... >
    <non è per te ma ci sto male...>
    <non giustificarti non sono arrabbiato lo capisco.>

    ***

    rob ha promesso a jennifer di portarla a casa sua e quel giorno è arrivato, ora che è finita la scuola possono fare quello che vogliono...
    <mamma mia non pensavo fossi cosi disordinato...>
    <scusa è che non bado a questo sono solo io e quindi...>
    ridono dei boxer sul divano <ma che carini... sono viola, uno dei miei colori preferiti bene i boxer vanno bene>
    <oddio non ricordavo che fossero qui senno li avrei tolti sono desolato...> è visibilmente imbarazzato.
    La casa è piccola ma giusta per 1 persona. È luminosa e ornata dall'indispensabile.
    <vieni ti faccio vedere la casa>
    <sono curiosa!>
    <questa è la cucina> la cucina è bianca di legno, stile moderno <sto imparando a a cucinare> sorride <la sala l'hai vista, questo è il bagno è piccolino ma mi basta> il bagno con mattonelle blu e azzurrre <e per finire questa è la mia camera> i due si guardano maliziosamente.
    Il letto è circondato da candele che emanano un profumo dolce, jennifer ha gli occhi lucidi, lo abbraccia e lo bacia.
    <che bello!!>
    <hey e ora che ti prende???>
    <niente stai tranquillo tutto bene> jenny abbassa il viso
    <allora cos'è questo faccino triste???>
    rob solleva la faccia di jennifer e la bacia, le accarezza i capelli e piano piano scende fino ai fianchi. Si distendono sul letto, lui sopra lei.
    Robert inizia a sbottonare la camicetta di jennifer che ha un sussulto, ma non se ne accorge lui che continua, sono movimenti coordinati, jenny è rimasta in mutandine e reggiseno ma si blocca
    <aspetta>
    <cosa c'è??>
    <mi vergogno...>arrosisce jenny <ehm... io.... il fatto è che....>
    <dai jennifer dimmi cosa c'è che non va??? sono io????>
    <no tu sei perfetto dolce bello però io... non l'ho mai fatto ecco per questo...>
    lui si irrigidisce <non ci credo...>
    <???? ma sei scemo?? se ti dico che non l'ho mai fatto è perchè è vero secondo te posso scherzare su questo????> dice irritata
    <non è che dico questo ma mi sembra strano... sei cosi bella !>è un po triste...
    <ma tu lo sai quale proverbio mi piace tanto tanto???> domanda lei sorridendo <c'è sempre una prima volta!>
    lui sorride e l'abbraccia <non sai quanto ti desidero....!!!>
    [….]
    ***

    come ha sempre sognato lei, dolce, tenero, con mille attenzioni da parte di lui.
    In realtà è il sogno di ogni ragazza, ma è stato perfetto, lui delicatissimo, sempre fantastico.
    Si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro.

    ***

    il primo a svegliarsi è robert, che non si muove di un millimetro per non svegliare jennifer che guarda con amore.
    <buongiorno piccola>
    <ciao sei meraviglioso ti amoo>
    <oh! E questi complimenti??>
    <perchè è vero!! mio dio come è possibile, la prima volta non è quella peggiore??? è stato tutto fantasticooo>
    <sono felice, spero che la ricorderai senza che ti faccia schiofo> scherzoso lui.
    <bhe non potrebbe mai succedere dato che sei tu>
    <vorrei chiarire che anche io ti amo se non si era capito>
    <oggi è il 20 giugno, quando andiamo al mare??>
    <ehm... non lo so se ci andremo...>
    <perchè???????>
    <perchè dopo i ragazzi ti correrebbero dietro, sarai in bikini e dopo come faccio io a competere con gli altri ragazzi????>
    <ma tu superi tutti scemo!> gli da una spinta che lo fa oscillare leggermente, <devi sapere che io sono MOLTO gelosa, NON perdono, NON tradisco e se per me vale con i ragazzi, amore, per te vale con le ragazze!!!>
    passano il resto della giornata cosi tra un abbraccio e un bacio, innamorati più che mai.

    spero vi piaccia e commentate =)))
    :D


    <come va con robert???>
    <benissimoo, allora ieri mi ha portato a casa sua e... l'abbiamo fatto!>
    sidney rimane a bocca aperta <oh MIO DIOOO e me lo dici solo ora?!?!? ma è fantastico, e ti ha fatto male???>
    <no, affatto, anzi è stato... piacevolo, lui era delicatissimo e non mi ha fatto per niente male>
    <sono senza parole ….>
    <mi devi aiutare a comprare un bikini>
    <perchè e quando???>
    <perchè andiamo al mare e ora se non hai niente da fare!>
    <ok andiamo>


    <questo o questo??>indica un bikini rosso e uno fucsia.
    <quello rosso è meglio>
    <ok vado a pagare>
    aggiudicato quello rosso.


    questo è un pezzettino aggiuntivo.
    scusate =))
     
    .
  15. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesuooo!!! che bello!!!
    non ti scusare per il pezzetto aggiunto!!!
    l'hanno fatto!! *_*
    adesso vanno al mare!!! siiii!!!!!
    cap bellissimoooo!!!
    posta appena puoi!!!!
    baci
     
    .
57 replies since 14/4/2010, 15:36   665 views
  Share  
.