Ciò che siamo stati

Sequel di "Un mondo a forma di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    Lu ho letto "Un mondo a forma di te" è ed una ff stupenda! *-*
    appena ho visto che avevi fatto il sequel mi sono fiondata a leggerlo e devo dire che l'inizio mi piace moooolto...xD
    chissà chi è la misteriosa persona che spia Rob!.. :ph34r:
    a che fare con una certa persona tipo...ehm..non so..Kath?
    complimenti tesò!
     
    .
  2. Lu »
     
    .

    User deleted


    oooh *-* graaazie per averla letta! e per essere venuta qui!<33

    ehm..non saprei proprio come risponderti o.ò
    ma..l'apparenza inganna tesoro xD

    Grazie ancora xD
     
    .
  3. lazzari
     
    .

    User deleted


    Lù, che meraviglia c'è anche Tommmmmmmmmmmm!!!!Me saltella felice come non mai...ahahahahah!!!
    Tom il solito...ahahahah...Rob gay...ahahahhaah...beh ho sempre pensato che la coppia Rob/Tom era perfetta...ahahahahah!!!
    La mia curiosità aumenta sempre di più, chi è la persona che lo osserva??
    Posta prestissimo e i miei complimenti tesoro un altro strepitoso capitolo!!!
    Kiss Lory^^
     
    .
  4. Lu »
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bello vederti così 'felice'! non puoi neppure immaginarlo!
    Ammettilo..io sono la tua salvezza! bwahahahahah
    non come cris e fe eh -.- ahahahhahahah!

    Bè si Tom lo vedo proprio così xD un collasso!
    bè, contenta quindi che ti piaccia!!! <333
     
    .
  5. lazzari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu » @ 6/4/2010, 22:46)
    Ma quanto è bello vederti così 'felice'! non puoi neppure immaginarlo!
    Ammettilo..io sono la tua salvezza! bwahahahahah
    non come cris e fe eh -.- ahahahhahahah!

    Bè si Tom lo vedo proprio così xD un collasso!
    bè, contenta quindi che ti piaccia!!! <333

    Ci puoi giurare Lù, sei davvero la mia salvezza per ora...ahahahahah...lo sai che vado cauta con voi...un giorno siete tutto uno zucchero e il giorno seguente apriti cielo...ahahahah!!!
    Non sareste dopotutto del club SDC!!!! :(
     
    .
  6. Lu »
     
    .

    User deleted


    Purtroppo..non posso darti torto! ahahhaahahah
     
    .
  7. Fè »
     
    .

    User deleted


    Mi fischiavano le orecchie. u_ù
    Ah-HA. NON SI PARLA ALLE SPALLE. u_ù
    Io sono una santa, lù è crudele e cris... cris è cris. u.ù
    Ora, in attesa che TU {sai chi sei}posti, io vado ad uccidere mio fratello.
     
    .
  8. Lu »
     
    .

    User deleted


    povero fraaaaa! salvati finchè puoi fratè u.ù
    Io? parlare alle spalle? mai! xDDDDD
     
    .
  9. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    tesò scusa il ritardo. :(

    cmq... ahahahahaaaahhahhhaaahhhhahahaaahahahahahaaahhhaaa (ho reso l'idea delle risate?)
    Tom è fantastico!
    *perchè non te la fai?"
    "me la posso fare io?"
    oddio! ahahahahahahhaahah

    vabbè, passando a cose serie (ricomponiamoci ò_ò) la figura ke parlava al tel con la felpa nera e il cappuccio era Kath, ne sono sicura ù__ù
    e lo sta spiando! *-*
    non vedo l'ora ke si incontrino! :wub:

    posta presto cara! ti adooooroooooo ^_^
     
    .
  10. Lu »
     
    .

    User deleted


    (l'hai resa bene xDDD)
    Anyway..ma come andiamo avanti tesoro! ahahhahaah
    su su..caaalmi calmi.. ce ne vuole di tempo prima che si incontrino xD
    *mò mi uccidono* ahahhaha

    Grazieee tess! <333

    Siccome qualcuno insiste tanto, riposto.
    Poi se ne parla domani però xD
    buona lettura tesori!

    Ah..Lory o.ò non è come sembra!


    Capitolo tre



    Tumtumtum. Tumtumtum.
    Stavo battendo la testa contro una porta senza fermarmi.
    Tumtumtum. Tumtumtum.
    Per quanto la mia mente si domandasse il perché lo stessi facendo, non riuscivo a bloccarmi e continuavo a sbatterla e a sbatterla ancora.
    “Roob!” Una voce lontana mi chiamò in un sussurro non fatto bene; pareva volesse urlare, ma qualcosa o qualcuno glielo impediva.
    “Rob! Apri questa cazzo di porta!”
    Spalancai gli occhi e per la fretta di tirarmi su, caddi sulla moquette della stanza d’albero come un idiota.
    Rimasi seduto lì per un tempo interminabile, fermo, cercando di ricollegare il cervello e tentando di capire dove fossi, che ore erano e perché ero lì, ma ecco che la stessa voce mi chiamò ed ora il tono pareva molto più nervoso.
    “Maledizione! Dove diavolo sei!”
    Il mio cervello riniziò a connettere e capii che la persona che mi stava chiamando era lungo il corridoio; mi feci spazio tra le lenzuola cadute a terra e con passo da zombie mi avvicinai alla porta, aprendola leggermente e aguzzando la vista per capire chi ci fosse lì.
    Ma un tornando spinse la porta con violenza e di conseguenza me con essa ed entrò nella stanza velocemente.
    “Chiudi! Chiudi!”
    Neanche il tempo che il messaggio arrivasse al mio cervello che lo stesso individuo corse a chiudere la porta, parandosi poi davanti a me a braccia conserte.
    “Kris?”domandai confuso. Che ci faceva a New York? E soprattutto nella mia stanza?
    “Dio sia lodato si è svegliato!”ed alzò le braccia al cielo, girando su se stessa. “Possibile che il sonno ti faccia sempre quest’effetto? Sembri un morto che cammina sai?”
    “Ma..che ci fai qui?”
    Camminò per la stanza, guardandosi attorno e sfiorando gli oggetti visibili e rispose: “Avevo bisogno di staccare un attimo e sono fuggita.”e a queste parole seguì un breve risolino. “Certo, il termine non è il più appropriato dato che sia Nick che i miei lo sanno, ma mi piace l’idea, anche perché ho tempo fino a che iniziano le riprese. Ti dà fastidio?”
    “Certo che no.”
    Mi sedetti sul bordo del letto e seguii i suoi movimenti per la stanza. Era così minuta, tanto che mi scappò un sorriso, pensando a quanto invece apparisse diversa su un red carpet.
    Osservai il suo look stralunato e mi soffermai sui capelli, assolutamente diversi da come li avevo lasciati un mese prima.
    “Sai che quel taglio ti fa sembrare un maschiaccio?”mormorai dando fiato ai miei pensieri e Kris si voltò scoppiando a ridere.
    “Lo so, però mi piace come stile sai? Mi ci sto abituando, soprattutto dovendo essere a contatto con Joan Jett. E’ una grande donna davvero.”commentò e si sedette sul letto accanto a me.
    “Donna..seconda me non è la parola adatta per una come lei, che di femminile ha ben poco.”dissi e di conseguenza ricevetti un pugno alla spalla, sul cui punto portai automaticamente una mano e guardai il volto di Kris ad occhi aperti.
    “Ma sei matta?”
    “Stai dicendo per caso che non sono femminile neppure io?”mormorò con durezza lei, ma conoscendola bene, sapevo che il suo tono era ironico. Ben poche volte Kris si arrabbiava seriamente e la stimavo per questo.
    “Assolutamente no. A parte quando dai questi pugni.”mi difesi e lei, soddisfatta, annuì secca, ma la sua espressione seria rimase per poco tempo, poiché scoppiò a ridere fragorosamente, seguita da me.
    Quello era uno dei momenti che amavo di più nella mia vita e spesso accadevano proprio con Kris.
    Quando le nostra risa si esaurirono, fissai quegli occhi smeraldi, che mi avevano colpito sin dal primo giorno che li avevo incrociati, e accarezzai una sua guancia con il palmo della mano, su cui lei appoggiò il capo, socchiudendo gli occhi.
    “Mi sei mancata sai?”le mormorai dolcemente e con tutta la sincerità di questo mondo. Tenevo a Kris in un modo particolare e strano; sin da subito riuscimmo a legare molto e ad ottenere un rapporto bello e genuino.
    Ma più il tempo passava, più le voci su di noi giravano e più la nostra amicizia si complicò, fino a sfociare in qualcosa che superava di gran lunga il rapporto che intercorre tra due semplici amici.
    Ma non abbiamo mai dato una grande serietà e importanza a questa cosa: accadeva, perché ci andava in quel momento, proprio come stava accadendo allora.
    I nostri volti si avvicinarono piano e percepii il suo respiro fresco, scontrarsi con la pelle del mio viso, finchè non le sfiorai quelle labbra piccole, ma carnose, che si aprirono leggermente, permettendo alla mia lingua di incontrarsi con la sua.
    Kris si mise in ginocchio sul letto e le sue dita andarono ad infilarsi come sempre tra i miei capelli, muovendosi lentamente tra di essi: sapeva che lo adoravo.
    Quando le nostre bocche si staccarono l’uno dall’altra, Kristen mi sfiorò il labbro inferiore con un dito e sorrise: “Anche a me era mancato questo.”
    Non ebbi il tempo di rispondere, poiché bussarono alla porta ed entrambi ci guardammo impauriti: non potevamo farci vedere insieme, per giunta in una stanza d’albergo.
    “Cazzo, nasconditi dietro la tenda!”le sussurrai e lei corse verso la finestra velocemente; quando fui sicuro che la sua figura fosse ben invisibile, aprii la porta, trovandomi davanti Stephanie.
    “Finalmente! Ma possibile che se dormi un po’, sembri un morto che cammina?”esclamò lei e mi superò entrando nella stanza.
    E siamo a due.
    “Ero stanco, Steph, lo sai.”e feci un finto sbadiglio, lanciando per un attimo un’occhiata alla finestra.
    Stephanie non sembrò udirmi e cacciò dalla borsa un giornale nuovo nuovo, che gettò sul letto. “Sai cosa dicono i giornali Rob? Avvistata Kristen Stewart a New York davanti l’albergo di RPattz.”disse, ripetendo il titolo stampato a caratteri cubitali sulla copertina, e mi puntò i suoi occhi addosso, mentre cercava di carpire una qualsiasi emozione in me, ma riuscii magnificamente a rimanere impassibile.
    “E perché sarebbe venuta a New York? Non deve girare il nuovo film?”
    “Ah non so, pensavo che tu potessi illuminarmi.”
    Lo ha capito, cazzo! Lo ha capito.
    Mi finsi esasperato e annoiato e mi sedetti sulla poltroncina dalla porta opposta della finestra. “Steph, non sento Kristen da quando siamo ripartiti da Vancouver. Come potrei sapere se è davvero a New York o no? Ma se proprio ci tieni, la chiamerò.”
    Lo sguardo di Stephanie mi scrutò per un istante, ma appena si sentì soddisfatta si diresse verso la porta sui suoi sandali Gimmy Choo, ma rischiò di inciampare proprio nello zaino di Kris.
    Trattenni il fiato, col timore che lo potesse riconoscere, ma per fortuna si lamentò solamente del mio disordine e sparì dietro la porta.
    Un sospiro di sollievo fuoriuscì dalla mia bocca, mentre Kristen tirava fuori la testa dalle tende pesanti. “Ce l’abbiamo fatta?”sussurrò, girando lo sguardo guardinga.
    “Esci da lì 007, sei salva.”ironizzai e mi avvicinai alla finestra per fumare una sigaretta.
    Ma quando guardai la strada sottostante, mi strofinai gli occhi per assicurarmi che vedessi male.
    Forse me lo stavo immaginando, ma la figura incappucciata, che avevo notato davanti allo Sturbucks il giorno prima, era proprio davanti il mio hotel in quell’istante e pareva essere in attesa di qualcosa o qualcuno.
    ‘E’ una coincidenza sicuramente..’pensai tra me e me, ma qualcosa mi diceva che quella non era la totale verità.
     
    .
  11. Fè »
     
    .

    User deleted


    Lory. Mangia.
     
    .
  12. Lu »
     
    .

    User deleted


    ehi ehi! noooo!
    non è come sembra!
    Non stanno insieme, nè si amano, nè vogliono stare insieme.
    E' solo..un passatempo e kris m'è venuta in mente! eddai.. :cry:
    Non vedrete mai un Robsten qui, mai T____T
    e poi Lory...pensa alla ff di fe! ti fa arrabbiare lei eh? non è nella posizione giusta per dirti di mangiarmi!

    Fe..ti odio! *tzè*

    SPOILER (click to view)
    'n'è vero xDDD
     
    .
  13. Fè »
     
    .

    User deleted


    Rob dice che io può. Quindi io essere cattiva perchè io può.

    Rob ti ha detto che tu può? NO.
     
    .
  14. lazzari
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Non hai scusanti, ci sono miliardi di persone al mondo e tu che fai, rovini la tua splendida storia facendo entrare quell'ESSERE SCHIFOSO che ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO più al mondo!!!
    Chi se ne frega se non si amano, il solo leggere che si baciano ( e spero che si fermino lì o ti giuro su Dio faccio una strage) che le lacrime e insieme i conati di vomito mi hanno del tutto offuscato la vista........HAI ROVINATO TUTTO!!!!!!
     
    .
  15. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooh *W*
    Non avevo visto che avevi postato LuLu!
    Che bello!*W*
    Kristen -_- dove vai? -_-
    Viaaaaaaaaa ò_ò
    Chi è?Chi èè?*_* Io so chi è *_______*
    brava Luuu posta ò.ò
     
    .
496 replies since 5/4/2010, 21:09   6448 views
  Share  
.