i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    si a me è piaciutooo ! tesò continua così io capisco che succede poi ! me sò un pò persa, ma andando avanti capirò.... !!!!!!!
     
    .
  2. sasirobert
     
    .

    User deleted


    ecco un altro capitolo tesore, adesso siamo arrivate al sesto mondo cosasuccederà????
    buona letturaaaaaaaaaa baciiiiii

    13 adoro le feste (6°mondo)

    mi svegliai con una sensazione di dolore e tristezza, cosa mi stava succedendo???
    io ragazza sempre sorridente oggi mi sentivo triste senza un motivo ben preciso, eppure questa sera sarei andata a una festa molto importante, certo sarei andata da sola perchè qui a los angeles non conoscevo nessuno, ma poco importava perchè mi sarei divertita e avrei conosciuto nuova gente.

    la festa iniziava alle nove ma io m'iniziai a preparare alle sei e mezza perchè dovevo essere perfetta per attirare l'attenzione.

    indossavo un abito corto nero di pelle con degli stivali alti fino a sopra le ginocchia di colore nero, i miei capelli erano lisci e lunghi e coprivano le spalle scoperte visto che il vestito era a fascia.

    entrai nel locale e scesi le scale ricoperte da un tappeto rosso.
    avevo attirato l'attenzione di qualcuno, una signora di circa 30 anni mi chiese dove avevo preso il vestito e diversi ragazzi mi chiesero di ballare ma la mia attenzione ricadde su un dio greco e misterioso dai capelli scuri o meglio a me sembravano scuri visto che era buio, mi avvicinai a lui e quando capì chi era dissi "robert pattinson??"
    "si?"disse girandosi verso di me con sguardo annoiato
    "sara"dissi sorridendo e allungando la mano per presentarsi, ma lui era troppo occupato a parlare con una ragazza bionda con un vestito bianco e perciò mi diede le spalle
    "madonna che antipatico"dissi mentre mi avviavo alla pista da ballo.
    mi stavo divertendo però pensavo a robert, non me lo immagginavo così antipatico poi qualcuno mi picchiettò la spalle e io mi girai
    "scusa mi hai chiamato antipatico?"mi disse robert all'orecchio.
    mi misi le mani sui fianchi e poi feci un sorriso sghembo , gli diedi le spalle andandomene.

    ritornai in albergo misi la borsa sulla poltrona mi spogliai e andai a farmi una doccia, avevo bisogno di togliermi il nervoso da dosso, non riuscivo a credere che l'attore più desiderato al momento fosse così antipatico.
    uscì dalla doccia avvolgendomi la piccola asciugamano al corpo, qualcuno bussò alla porta e mentre mi pettinavo energicamente i capelli andai ad aprire.
    "cosa vuoi?"dissi sgorbutica mentre il ragazzo antipatico entrava spostando il mio corpo bagnato
    "calma piccola ok?ti ho riportato solo il giubbino"disse rob guardandomi negli occhi
    "oh grazie"disse imbarazzata per avergli risposto male.
    senza il mio permesso mi cascò l'asciugamano e io rimasi nuda davanti a lui che me la raccolse, si avvicinò a me"notte"mi disse all'orecchio e poi se ne andò.

    mi misi nella parte più fredda del mio letto, stavo sognando ma non sapevo bene cosa stessi sognando.
    forse l'amore che provavo o forse che avevo provato per una persona, era strano perchè io non avevo mai amato nessuno.
    mi svegliai con qualla sensazione e poi mi andai a lavare e a vestire, era mattina e il sole filtrava stupendamente dalla mia finestra d'albergo.

    scesi sotto per fare colazione e avendo il vassoio in mano ecco che come al solito inciampai e tutto il contenuto della mia colazione andò a finire addosso a qualcuno e la mia faccia finì sulle parti basse di quel qualcuno.
    alzai pian piano la testa e vidi robert pattinson che mi guardava furioso
    "ei ma sei matta mi hai tirato il caffè bollente addosso"disse arrabbiato
    "scusami tanto ma sono scivolata"dissi stando ancora con la testa affondata sulle sue gambe
    "come hai fatto scivolre la tua asciugamano ieri... e adesso ti potresti alzare cioè se vuoi fare cose sconcie almeno non in pubblico"
    "no oddio ma non hai visto sono scivolata non era mia intenzione finire con la testa sulle tue parti basse"dissi irritata
    "ok come vuoi"disse alzandosi e andando via, sicuramente nella sua stanza per pulirsi e cambiarsi.
    che testa di cazzo pensai
    "tutto bene?"mi chiese il cameriere aiutandomi ad alzarmi
    "si grazie"dissi sorridendogli e poi mi voltai per andare nella mia stanza.



    spero vi sia piaciuto tesore
     
    .
  3. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    oddeo!!! e come faranno ad innamorarsi?? questo mi sa che è un pò più complicato rispetto agli altri mondi!!!! non c'è di mezzo pure il cameriere vero?! no sai.. giusto per sapere!! xD
    mamma mia che figura di cacca una dietro l'altra!!! prima l'asciugamano poi adesso questo del caffè rovesciato addosso a Rob e lei che finisce con la faccia sulle sue parti basse!!! mamma mia che roba!!!!
    posta appena puoi perchè adesso sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!!!
    baci
     
    .
  4. sasirobert
     
    .

    User deleted




    ecco un altro capitolo tesore buona letturaaaaaaaaaaaa baciii

    14 di nuovo tu???

    mentre uscivo dall'ascensore di corsa ecco che ricasco addosso a qualcuno
    "ma ce l'hai con me?"disse robert toccandosi la nuca
    "scusa di nuovo ma sono abbastanza imbranata"dissi
    "è si vede senti piacere robert"disse sgorbutico
    "sara"dissi alzandomi.
    anche lui si alzò e andò di corsa verso una ragazza bionda, la riconoscevo era quella del locale, merda pensai sono entrambi troppo belli per essere veri.
    tornai nella mia stanza, mi distesi sul letto e in pochi secondi mi riaddormentai.
    sognai che qualcuno entrava nella mia camera e poi mi risvegliai di scatto urlando.
    "tutto ok?"disse robert che era seduto hai piedi del letto
    "no ma tu...tu che ci fai qui?"dissi guardandolo impaurita
    "dovevo riportarti il telefono, prima quando sei cascata su di me di nuovo ti è caduto ciao"disse buttando il telefono sul letto e uscendo
    "grazie ciao"ridissi a bassa voce e mi distesi di nuovo sul letto.

    sognavo e per la ventesima volta non sapevo cosa stessi sognando perchè nel sogno era tutto completamente sfocato.
    mi svegliai e m'iniziai a spogliare per il caldo afoso che sentivo, rimasi con solo il reggiseno e le mutande
    "ma perchè sento così caldo...merda"dissi in ansia mentre buttavo i vestiti che mi ero tolta per terra.
    qualcuno bussò alla porta e io con non curanza andai ad aprire in quella maniera e con l'intero corpo sudato.
    "wow"disse rob guardando il mio davanzale
    "ancora tu?ma che vuoi?"dissi mettendomi le mani sui fianchi
    "ora come ora mi sono scordato"rispose osservandomi dalla testa ai piedi
    "allora vai"dissi chiudendo la porta ma lui la bloccò con un piede ed entrò nella mia stanza
    "senti sono venuto per scusarmi, mi sono comportato male con te"disse guardandomi intensamente.
    lo guardai imbarazzata poi mi rianimai e dissi "ok hai fatto ciò che dovevi accetto le tue scuse ciao" e poi andai a farmi una doccia fredda con la speranza che lui se ne sarebbe andato.
    finita la doccia volevo accertarmi era andato via, ma eccolo comparire davanti a me
    "ma sei ancora qui?"dissi scocciata mentre mi avviavo al mini frigo per prendere una bottiglia d'acqua, lui mi seguì e disse "già allora piccola ci siamo solo io e te, tu sotto l'asciugamano sei già nuda e io posso spogliarmi"disse stringendomi i fianchi con le sue mani possenti.
    mi tolse l'asciugamano con un solo scatto e io rimasi con il mio corpo nudo e bagnato attaccato al suo corpo vestito e freddo, ma cosa cazzo sto facendo?? mi chiesi mentre lui mi baciava il collo
    "porco"dissi mentre mi accarezzava il seno "basta"continuai e poi mi allontanai
    "dai sara fino ad ora ti piaceva"disse sorridendo
    "ho cambiato idea non posso??"chiesi mentre prendevo l'asciugamano da terra e l'avvolgevo al mio corpo
    "madonna quanto sei....vabbè ciao"disse andandosene...
    ma avevo fatto la cosa giusta???

    (pensieri di robert)

    cazzo cazzo perchè?? cioè si rendeva conto che aveva rifiutato me robert pattinson in persona?cioè ma che cazzo di ragazza è?
    oddio non la sopporto... ma quando sarà lei a volermi gli dirò di no, la farò pentire di ciò che ha fatto, rifiutarmi in quel modo ma chi si crede di essere?bambina del cazzo....però quanto è bella e poi quel suo seno...ma che cosa diavolo sto pensando??

    rientrai nella mia stanza sbattendo forte la porta dovevo farmi una doccia fredda per scacciare quel suo corpo bagnato e tonico che adesso invadeva i miei pensieri.
    mi misi sotto l'acqua fredda, adesso andava molto meglio, uscito dalla doccia qualcuno bussò alla porta, speravo fosse lei che veniva a chiedermi scusa ma rimasi deluso perchè comparve il mio amico cristiano che disse "ei pronto per la cena? comunque ho invitato un amica tranquillo che porta un altra ragazza"
    "ok crì vado a vestitmi"dissi trascinando i piedi.

    (fine pensieri di robert)

    aspettavo valeria che doveva portarmi a cena in un locale di L.A che a lei piaceva molto, bussarono alla porta e io corsi ad aprire valeria mi abbracciò forte e poi disse "saretta mi sei mancata tanto"
    "anche tu vale allora com'è stato il volo?"chiesi sorridente mentre mi avviavo verso l'armadio per prendere il vestito che dovevo indossare
    "bene bene comunque oggi un mio amico mi ha invitata a cena però tranquilla porta un ragazzo assieme a lui"disse vale sorridendo
    "ok e com'è questo tuo amico?"chiesi mentre mi vestivo
    "lo vedrai si chiama cristiano ed è molto dolce e poi è bellissimo"disse vale con occhi sognanti
    "e l'amico del tuo amico?"chiesi curiosa
    "non lo sò mai visto"
    ero pronta avevo un vestito di seta marrone con dei sandali bassi con dei lacci di senta marroni che si allacciavano alla caviglia mi guardai per l'ultima volta allo specchio e poi dissi "ok andiamo"

    spero vi sia piaciuto :) ciao ciao baciniiiii
     
    .
  5. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    si piaciuttiiiii !
     
    .
  6. sasirobert
     
    .

    User deleted


    grz tesorooooooooo sono contente che ti cotinua a piacere domani posto baciiiiiiiiiii
     
    .
  7. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!!! cap bellissmooo!!!! oddeo!! quindi si incontreranno di nuovo vero??!!! siiii!!!!!
    non vedo l'ora di leggere il nuovo cap!!!!
    posta appena puoi!!!
    baci
     
    .
  8. sasirobert
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro ti adoroooooooooooo
    adesso posto baciiiiiiiii
     
    .
  9. sasirobert
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo ecco un nuovo capitolo buona lettura

    15 cena tra amici

    (pensieri di robert)

    Eravamo seduti al tavolo e stavamo aspettando le due ragazze che Cristiano aveva invitato a cena.
    Eccole arrivare, quella più bassa salutò cristiano con un bacio veloce sulla bocca e l’altra si sedette e si presentò a cristiano poi guardò me e disse “ciao” in maniera distaccata.

    Quant’era bella però, aveva quei suoi capelli lunghi a boccoli che ricadevano fino a sotto il seno e quella sua pelle abbronzata che mi faceva impazzire.
    Con il mio olfatto da predatore sentivo il suo profumo, quello stesso profumo che mi aveva fatto essere così stronzo con lei per paura di ferirla, non so perché ma volevo lei, volevo possederla, volevo rubare il suo cuore , ma per come mi aveva trattato mi aveva fatto arrabbiare e quindi avevo deciso che quella sera sarei stato molto distaccato.
    anche se la desideravo così tanto sapevo che non sarebbe mai stata mia anche se l’avrei potuta avere quanto volevo.

    Cristiano e Valeria parlavano e ridevano, io ascoltavo i pensieri di sara che pensava (ma che cazzo ci sono venuta a fare io qui…ok sara lo hai fatto per valeria )
    inizò a bere in continuazione per la noia e l'imbarazzo che provava ad avermi affianco e finì ad ubriacarsi.
    "sara basta bere guarda come ti sei ridotta"disse valeria cercando di far capire qualcosa all'amica
    "vale vado a prendergli un caffè così si riprenderà o almeno lo spero"disse cristiano mentre si avviava al bancone del ristorante.
    "robert scusa potresti controllarla mentre io vado un attimo al bagno?"mi chiese valeria mentre guardavo sara intensamente.
    "certo vai"dissi sedendomi accanto a lei senza staccargli gli occhi di dosso.
    gli misi la mano fredda sulla fronte calda
    "sei freddo"mi disse guardandomi negli occhi
    "si allora?"dissi scoprendomi un braccio per metterglielo attorno al collo
    "senti rob oggi non volevo rifiutarti anzi io avrei voluto fare del sesso con te, cioè guardati sei un fico, solo che sei uno stronzo quindi niente sesso"dissi prendendo la mia mano e mettendosela sul seno caldo, ma che cazzo stava facendo?anche se era ubriaca e non se ne rendava conto m'imbarazzava tenere le mie mani su quel seno rotondo e sodo e poi mi faceva venire più voglia di lei
    "oddio che bella sensazione"disse muovendo la mia mano su un suo seno
    "sara basta"dissi togliendo la mia mano da li
    "noooooooo"disse lamentandosi e cercando di riprendermi la mano per mettersela di nuovo sul seno, ma vedendo che io la scanzavo si mise a cavalconi su di me.
    il suo viso era vicinissimo al mio, mi baciò ma io mi scanzai di nuovo e finalmente arrivò valeria che disse "o mio dio sara ma che fai?stiamo in un ristorante"
    "ma stai zitta che tra poco farai del sesso anche tu"disse sara mentre io la rimettevo al suo posto
    "rob perfavore la riporteresti a casa?sai io e cri vogliamo stare un pò da soli e poi sei l'unico che in questo momento la gestisce meglio"disse valeria esausta
    "ok vale andate non vi preoccupate penserò io a lei"dissi prendendo sara in braccio come una principessa
    "grazie robert comunque ha pagato cristiano"disse dirigendosi con me alla porta di uscita per lasciarmela aperta
    "lo sò senti prendete la mia macchina tanto l'hotel non è lontano da qui"dissi mentre sara posava la sua fronte calda sul mio collo freddo.


    scusate se è corto xò spero vi piaccia lo stesso baciiiii tesoreeeee
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!!! cap bellissimooo!!!
    oddeo!!! chissà che cosa succederà adesso mentre la riporta a casa!!!
    ahahaha!!! povera!! è sbronza!!xDxD
    posta appena puoi!!!
    baci
     
    .
  11. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 13/5/2010, 20:30)
    tesorooo!!! cap bellissimooo!!!
    oddeo!!! chissà che cosa succederà adesso mentre la riporta a casa!!!
    ahahaha!!! povera!! è sbronza!!xDxD
    posta appena puoi!!!
    baci

    è chissà che succederà?hihih cmq posto stasera
    hai visto ha bevuto un sacco x rob cmq sono contenta che ti sia piaciuto tesoro baciiiiiiiiiiii
     
    .
  12. sasirobert
     
    .

    User deleted




    ecco un altro capitolo buona lettiìura tesorine...

    16 Rob…portala a casa

    “vale mi raccomando fai del sesso”urlò sara mentre valeria aspettava cristiano fuori dal ristorante
    “zitta”dissi
    “no tu devi stare zitto perché si un deficiente senza palle”
    “ti devi stare zitta”ridissi incazzato
    “no io zitta non ci stò perché devo dirti la verità ovvero che tu caro mio non sai fare un cazzo”disse fissando la mia bocca mentre io la stringevo più forte e dissi “senti pensa a quello che cazzo ti pare”.
    Presi la chiave della mia camera d’albergo e aprì la porta della stanza,poi la portai dritta a letto.
    Appena la posai sul materasso morbido disse “finalmente si fa del sesso e poi con il nulla facente di robert pattinson evviva”non feci caso a ciò che disse e gli tolsi i vestiti e le scarpe e poi la misi sotto le coperte.
    Dopo una ventina di minuti a prendermi in giro si addormentò, la guardavo dormire, non so perché ma è come se già l’avessi vista tante volte dormire.
    Mi addormentai accanto a lei su quel letto enorme, stavo sognando una cosa bellissima anche se non sapevo bene cosa fosse ma fatto sta che qual sogno fu interrotto da una canzone messa a tutto volume e proveniente dal salone della mia camera d’albergo, riconobbi la canzone era <we are golden> di mika , entrai nell’enorme salone e vidi sara ballare sul divano con addosso la mia camicia che la sera prima mi ero tolto.
    “sara abbassa la musica”urlai
    “si si”disse però l’alzò ancora di più
    “porca puttana sara”urlai mentre lei cascò dal divano a gambe per aria
    “cazzo”disse mentre io prendevo il telecomando per spegnere lo sterio
    “fatto bene”dissi andando verso la cucina per un caffè e poi iniziai a ridere ripensando a com’era cascata
    “cazzo ridi mi sono fatta male”disse massaggiandosi la schiena
    “è colpa tua”dissi ridendo
    “vaffanculo”disse andando verso il bagno e poi continuò “vado a farmi una doccia quindi non entrare”
    “ok”dissi.
    Chiuse la porta del bagno e appena capì che era entrata in doccia ecco che spengo l’acqua calda, risi sapendo che lei in quel momento si stava facendo una doccia fredda ma poi smisi appena sentì la porta del bagno spalancarsi e dei passi venire verso di me.
    Lei era davanti a me completamente nuda e bagnata e disse urlando e avvicinandosi a me “che cazzo fai cretino”
    “perché che cos’è successo?”dissi recitando
    “hai spento per caso l’acqua calda?”disse avvicinandosi di più con voce dolce
    “forse per sbaglio”dissi avvicinandomi a lei
    “scemo per sbaglio?io mi stavo congelando per colpa tua”urlò cercando di darmi uno schiaffo ma io la bloccai e la girai di schiena.
    La sua schiena bagnata puntava sul mio petto e il suo sederino rotondo puntava sulla mia intimità.
    “ti va bene se ti riscaldo io?”dissi abbracciandola da dietro
    Sentivo i suoi pensieri (si per tutta la vita)pensò.
    Rimanemmo così per un po’ fin quando lei non si girò verso di me e disse seducente “e come mi riscalderesti?”
    “così”dissi mentre le mie labbra si poggiavano sulle sue
    “o si mi piace”disse staccandosi dalle mie labbra e poi riattaccandosi, poi sentì una cosa calda gocciolarmi sulla testa
    “che cazzo fai?”urlai mentre lei rideva
    “tu fai un dispetto a me? Io lo faccio a te”disse ridendo
    “vaffanculo il caffè era bollente”dissi incazzato
    “vaffanculo l’acqua era gelida”disse sfottendomi
    “stronza”dissi andando verso il bagno per lavarmi.
    Mi spogliai e entrai in doccia e su di me ricadde l’acqua gelida
    “cazzo”urlai uscendo dal bagno nudo
    “che è successo?”chiese sara girandosi verso di me nuda sorridente e con una sigaretta in mano
    “l’acqua calda?”urlai di nuovo
    “l’hai spenta tu”disse tranquilla mentre mi squadrava dalla testa ai piedi e poi disse “però”
    “che cavolo vuoi?”urlai
    “madonna calmati ho solo detto però”
    “e perché?”dissi più calmo
    “perché sei bellissimo”disse sara avvicinandosi a me e dandomi un bacio sulla guancia.


    spero vi sia piaciuto tesore un bacio
     
    .
  13. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Aaah wow ! Si si ci è piaciuto.. ma prima dei vari mondi ke hai scritto dove eravamo rimasti?? Aiuto n mi ricordo.. IHihihih ! :) Bacioni tesò......
     
    .
  14. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChIaRa__88 @ 15/5/2010, 15:16)
    Aaah wow ! Si si ci è piaciuto.. ma prima dei vari mondi ke hai scritto dove eravamo rimasti?? Aiuto n mi ricordo.. IHihihih ! :) Bacioni tesò......

    amore grazie del commento
    cmq prima dei mondi fanno l'amore, eravamo rimasti che lei urlò a robert ti amo e poi succede il tutto
    baci tesoro e grz ancora
     
    .
  15. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!!! cap bellissimooo!!!
    nuooo!! sono troppo dispettosi!!
    ahahahah!!!!
    oddeo!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo cap!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.