i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted



    ecco un altro capitolo buona letturaaaa baciiiiiiiiii


    9 divertiamoci (3°mondo)

    "ok sara ci provo"dissi alla mia migliore amica mentre mimettevo i pattini per il ghiaccio.
    la mia best mi faceva ridere in continuazione ma dopo un pò il mio sguardo si fermò sulla cosa più bella dell'universo.
    "cazzo"dissi fissandolo
    "cosa?"chiese sara curiosa
    "guarda lì"dissi con occhi sbarrati
    "o mio dio robert pattinson"disse stupita di vederlo lì e poi continuò con voce sarcastica dicendo "e vicino a lui c'è un ragazzo vestito peggio di un palliaccio cioè guardalo quei vestiti saranno di 7-8 taglie in più di lui"
    "sara sicuro farò figure di merda e se casco e lui ride?"
    "saranno troppo impegnati a tenersi a vicenda".
    ci posizionammo in mezzo alla pista di pattinaggio e pian piano un passo dopo l'altro riuscimmo a prendere l'equilibrio.
    mi sentivo libera, sembrava che stessi volando, ma il volo durò poco perchè l'uccellino perse l'equilibrio e si scontrò con un albero (in poche parole andai a sbattere con una persona).
    fortunatamente il mio corpo cadde sulla parte morbida di quella persona ma la mia testa cadde sul ghiaccio
    "cazzo"disse quella persona che a dire dalla voce era un uomo, mossi la testa e vidi su chi ero caduta
    "sto in paradiso per caso?"dissi guardando quegli occhi azzurri
    "come? no è solo caduta"disse accarezzandomi la schiena
    "scusami"dissi toccandomi la fronte
    "no niente"disse mentre mi spostava per alzarsi, io ero seduta sul ghiaccio e avevo una mano sulla fronte
    "lascia fare a me"disse mentre si abbassava per prendermi in braccio come una principessa e mi portò al bar della pista.
    mi mise a sedere su un tavolino e disse "aspettami qui vado a prendere qualcosa per medicarti"
    attesi che ritornasse quel dio greco a salvare una semplice umana
    "eccomi"disse agitando il ghiaccio
    "eccoti"dissi accarezzandomi la parte dove avevo sbattuto e a sentire il gonfiore sicuramente mi sarebbe nato un bernoccolo
    "allora bella donzella salvata come ti chiami?"chiese mentre posizionava delicatamente sulla mia fronte il ghiaccio
    "sara e te ....è inutile chiedertelo"dissi abbassando lo sguardo da quei suoi occhi stupendi
    "ma io lo dico lo stesso mi chiamo robert"
    "già"dissi guardandolo mentre mi perdevo in quel mare profondo che erano i suoi occhi
    "hai preso una bella botta ti fa male?"disse inarcando le sopracciglia
    "si ma adesso di meno"
    "è l'effetto del ghiaccio"disse sorridendo
    "no è l'effetto di vedere il più bel ragazzo, il ragazzo che immaggini da tanto tempo"cazzo l'ho detto ad alta voce pensai mentre lui poggiava più forte il ghiaccio sulla mia fronte
    "aia"mi lamentai
    "scusa"disse con gli occhi fissi sulla mia bocca
    "che c'è?ho qualcosa fra i denti o la mia bocca è sporca?"chiesi preoccupata
    "no non hai niente la tua bocca è perfetta"disse ridendo
    "ok comunque se vuoi puoi anche lasciarmi stare qui posso medicarmi da sola oltretutto la colpa è stata solo la mia"dissi guardandolo intensamente
    "io non ti lascio sola"
    "allora meglio per me"dissi sorridendo.
    quello stava diventando il giorno più bello della mia vita la persona che avevo sempre desiderato adesso era lì accanto a me a medicarmi, ma quel bellissimo pensiero venne interrotto da una scena stupenda ma allo stesso tempo che ti lascia di stucco perchè non penseresti mai di vedere una cosa del genere, la mia migliore amica era avvinghiata all'amico di robert, quello che lei mezz'ora prima prendeva in giro, si stavano baciando e sembrava che in quel bacio ci stavano mettendo l'anima, ero rimasta ad occhi sbarrati ad assistere a quella scena e robert vedendomi così disse "trauma crenico?"
    "cosa? no è che quella è la mia migliore amica e non l'ho mai vista così in tutta la mia vita"dissi ridendo.
    robert mi tolze il ghiaccio dalla fronte e con la sua mano enorme toccò il gonfiore da lì passò alla guancia ed infine delicatamente mi toccò le labbra, io gli baciai le dita che fece passare sul collo,poi al seno ed infine alla pancia.
    mi prese in braccio, le mie gambe circondavano la sua vita, non sò cosa stava succedendo, cioè lo conoscevo da pochi minuti e già mi ritrovavo con la schiena al muro nel retro della pista, lo volevo era come se mi mancasse, ma com'era possibile che mi sembrava di conoscerlo da tanto tempo?
    era buio e faceva freddo, ero poggiata al muro e lui baciava il mio collo fino a scendere al seno, lui giocava con il mio corpo e a me piaceva, mi tolse la maglia facendomi rimanere con solo il reggiseno, le mie gambe erano ancora aggrappate alla sua vita e quindi mi tirò più su per baciarmi il seno arrivò alla pancia e poi tornò alla bocca, io gli tolsi la maglietta e lui mi alzò la gonna e finalmente entrò in me insieme urlammo di piacere e da quell'urlo ecco ritrovarmi altrove....
     
    .
  2. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    uhh tesòòò!!
    cap bellissimooo!!!
    almeno è andata a sbattere contro di lui!!
    anche se sono in mondi diversi e non si conoscono si scontrano sempre!!! anche io lo voglio fare! perchè a me non capita?? xDxD
    cooomunque..
    non vedo l'ora di sapere in quale altro mondo e situazione si ritroverà!! almeno però con lei c'è Sara!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  3. sasirobert
     
    .

    User deleted



    ecco un altro capitolo buona lettura baciiiiiiiiiiiiiiiii


    10 ti presento....(4°mondo)

    mi alzai dal letto spaventata e urlante, non sò cosa mi era successo, ricordavo un sogno che era ben impresso nella mente.
    dovevo salvare qualcuno, e quel qualcuno era l'uomo che amavo, quel qualcuno era un...un..mostro, quel qualcuno si nutriva di ME.
    ma com'era possibile?dai era solo un sogno, ma allora perchè mi sembrava così reale?
    ero seduta sul mio letto con le gambe strette a me e mi facevo mille domande con il solo scopo di tranquillizzarmi dopo, ma che mi stava succedendo?
    cercai di ricordare bene il sogno chiudendo gli occhi e stringendo di più a me le mie ginocchia, ok adesso lo stavo ricordando sempre di più...c'era un signore in quel sogno che mi diceva che l'unico modo di salvare quel ragazzo disteso sul divano era il mio sangue, ma poi mi disse che non dovevo fare sciocchezze, ma io non lo ascoltai e quando andò via mi feci un piccolo taglio sul collo e feci cadere quel ragazzo addosso a me, lui cacciò i suo denti appuntiti e la sua faccia si fece strana, adesso capivo era un vampiro e quel vampiro era robert pattinson, risi tra me e me e poi dissi "che cavolo di stupida che sono sarà stata la puntata di the vampire diaries che mi avrà fatto questo effetto solo che invece di damon o stefan mi sono sognata robert...wow e adesso parlo anche da sola ok basta"risi di nuovo ma venni interrotta dal suonare del campanello.
    "ecco arrivo"urlai mentre andavo ad aprire,e appena la porta si spalancò lorenzo mi si piazzò davanti
    "allora tesoro vestiti ti dovrei presentare un ragazzo molto importante prima che tu diventi zitella"disse entrando in casa
    "ma ciao"dissi sarcastica poi ripensai a ciò che aveva detto e dissi spalancando gli occhi"cosa?"
    "hai capito bene forza vestiti"disse porgendomi un attaccapanni con una fodera nera che copriva l'abito.

    mi misi quello splendido vestito bianco con delle scarpe aperte color d'oro, i miei capelli era sciolti con dei lunghi boccoli che mi accarezzavano la schiena nuda.
    "lorenzo a me non sembra un ottima idea"dissi guardandomi allo specchio
    "dai sei bellissima adesso andiamo che faremo tardi"disse prendendomi da un braccio e trascinandomi alla porta.
    lorenzo era il mio migliore amico e adesso era diventato un uomo di successo, era menager di molte star famose e infatti oggi mi avrebbe portato in una di quelle feste da vip e sicuramente mi sarei annoiata a morte.
    entrammo in quell'enorme sala dove c'era una marea di gente sopratutto persone famose, lorenzo salutò alcune di esse , prese un bicchiere con dentro dello champagne e me lo diede e poi andò dal ragazzo che mi doveva presentare.
    "ciao rob lei è sara non ti dispiace se sta un pò con te vero?"disse aspettando la sua risposta
    "no"disse.
    all'inizio non capivo chi fosse perchè era girato di spalle ma appena si girò vidi il suo volto bianco,i suoi occhi erano azzurri, e mi venne in mente il mio sogno, mi spaventai e mi cadde il bicchiere, ma che...oddio non posso spaventarmi per una cavolata del genere dai è pura concidenza pensavo
    "ei tutto bene?"disse guardandomi con sguardo curioso, ma in quello sguardo c'era qualcosa di più che neanche io capivo
    "emmm....si"dissi allontanadomi da lui per andare fuori da quella sala....

    (pensieri di robert)
    oddio aveva fatto quel sogno lo leggevo nella sua mente e anche io avevo fatto lo stesso sogno ma come diavolo era possibile? come faceva ad aver capito o meglio come daivolo aveva fatto a fare quel sogno?.
    la rincorsi e urlai "sara"
    si girò verso di me guardandomi con sguardo spaventato ma poi si riprese e disse "scusa è che ho fatto un sogno e...tanto sicuro ti metterai a ridere se te lo dico"
    "no dai dimmelo"insistetti
    "ho fatto un sogno dove tu eri un vampiro e oggi ti vedo qui e non sò perchè ma non mi sembra una stupidagine"disse fissandomi
    "e se non fosse solo un sogno cioè ipotizzando se veramente fossi un vampiro?"dissi sorridendo
    "io adoro i vampiri sai da piccola guardavo ogni film che trattava di vampiri e speravo esistessero veramente"disse sorridendomi
    che ragazza ingenua ma non capisce che io potrei ucciderla in cinque secondi
    "davvero?"chiesi ridendo perchè era veramente folle ciò che diceva
    "si"
    "e allora perchè eri così spaventata?"chiesi serio
    "perchè...perchè non lo sò"disse seria
    "forse perchè non ti piacciono veramente"dissi
    "non è questo forse mi spaventava l'idea della loro esistenza non saprei dirti"
    "bè e se ne avessi uno davanti?"chiesi guardandola intensamenti
    "forse m'innamorerei di lui se è un uomo"disse guardandomi
    "o scapperesti?"chiesi avvicinandomi a lei
    "non credo mettimi alla prova"disse sfidandomi e avvicinando il suo visino delicato al mio
    "io sono un vampiro"dissi avvicinandomi di più e stringendola per i fianchi
    "allora m'innamorerò di te spero che questo non ti crei disturbo"disse mentre mi guardava negli occhi
    "no affatto"dissi mentre pian piano i miei denti spuntavano affilati
    mi accarezzò il viso con la sua mano poi si accorse dei miei denti e si allontanò un pò.

    (fine pensieri di robert)

    i suoi denti affilati spuntavano pian piano mentre la mia piccola bocca si avvicinava alla sua.
    "non m'importa se sei un vampiro"dissi mettendo le mie mani attorno al suo collo.
    lo baciai e lui ricambiò ma dopo una luce mi offuscò gli occhi... ero forse in paradiso????
     
    .
  4. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesuoroooo!! cap bellissimoooo!!!!
    oddeo!! adesso va in un altro mondo!!
    lo stesso sogno.. che coincidenza! xD
    posta appena puoi!!!
    baci
     
    .
  5. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesò posto stasera....si hai visto che coincidenza???? cmq sono contenta che ti continui a piacere
    ciao ciao tesò ti adorooooooo
     
    .
  6. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    sii che bello!!! aspetto il cap alloraaa!!!!!
     
    .
  7. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! MI SONO AGGIONATATAAAAAAAAAA ! WOW 1 L'HO LETTO TUTTO ORA ! BRAVAAAAA ! COMPLIMENTONIIII ! CONTINUAAA ! BACIONI
    :)
     
    .
  8. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChIaRa__88 @ 27/4/2010, 19:27)
    TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! MI SONO AGGIONATATAAAAAAAAAA ! WOW 1 L'HO LETTO TUTTO ORA ! BRAVAAAAA ! COMPLIMENTONIIII ! CONTINUAAA ! BACIONI
    :)

    ammoraaaaaaaa grz tra poco posto
    baci baci tvb
     
    .
  9. sasirobert
     
    .

    User deleted


    ecco tesore mie il nuovo capitolo buona letturaaaaaaaaaa

    11 ritorno ad hollywood (5°mondo)

    oddio ma cosa stavo sognando??perchè intorno a me era tutto completamente bianco?
    mi svegliai con la mia migliore amica che mi dondolava da una parte all'altra per farmi aprire gli occhi
    "sara"dissi assonnata
    "svegliati avevi detto che oggi saremo scese a fare colazione invece di farecela portare in camera e poi voglio andare in piscina"dissi tirandomi per un braccio
    "ok adesso mi sveglio o meglio mi alzo"
    "muovitii"urlò.
    oddio ma perchè?non avevo per niente volta di alzarmi, che pizza.
    mi alzai dal letto dirigendomi subito verso il bagno per farmi una doccia, e poi mi misi il mio costume preferito con sopra un vestitino trasparente bianco.
    "ecco sono pronta"dissi mentre sara si alzava dal divano e andava ad aprire la porta della nostra stanza di albergo.

    eravamo nella sala da pranzo dove una marea di persone facevano colazione felici e contente mentre io stavo ordinando stanca ma contenta di stare con la mia migliore amica.
    "ei patatozza quel ragazzo con gli occhiali scuri ti stà fissando"disse sara mentre mi dava dei colpetti sul braccio
    "ma chi?"chiesi sorridendo
    "quello lì"disse indicandolo
    "ma che fai non indicarlo"dissi ridendo

    (pensieri di robert)
    ok la sua migliore amica aveva notato che stavo puntando sara, era così bella, così pura ,rob basta non potrai mai averla ripetevo a me stesso.
    stava ridendo e risi anche io visto che aveva detto all'amica di non indicarmi
    "ei amico"disse tom facendomi dei gensti con la mano davanti al viso
    "si"dissi riprendendomi
    "stai ascoltando i pensieri di sara vero?"mi chiese sorridendo. lui sapeva il mio segreto da molto tempo, perchè ci conosciamo da così tanto tempo e poi sapeva benissimo che era da un anno che tenevo d'occhio quella ragazza dai capelli lunghi e castani
    "si"dissi sospirando
    "e cosa sta pensando?"chiese tom curioso
    "che non riesce a identificarmi visto che ha la luce del sole contro e che adesso vuole addentare quell'enorme ciambella"dissi ridendo
    "wow comunque mi potresti ridire di nuovo come fai a stare al sole se sei ciò che sei?"disse
    "non lo sò tom te l'ho detto un anno fa mi sono svegliato al sole e non sò perchè non sono finito in cenere"
    "cavolo che bella cosa...comunque adesso che intendi fare con sara?"
    "non lo sò insomma lei è un umana e gli farei solo del male se succederà qualcosa"dissi abbassando lo sguardo
    "ma rob se non ci provi non potrai mai sapere come andrà a finire alla fine è un anno che la perseguiti"
    "tom non lo sò, tu dici che dovrei provarci?"
    "io credo di si comunque un altra domanda potresti toglierti dalla mente di sara e andare un attimo su quella dell'amica sai mi piace"chise timido
    "gli piaci anche tu e adesso andiamo in piscina andranno lì"
    (fine pensieri di robert)

    eccoci in piscina, io stavo prendendo il sole mentre la mia best stava in piscina a parlare con un ragazzo, mi sentivo osservata e quindi decisi di girarmi sia a destra che a sinistra, poi notai un ragazzo, era lo stesso della sala da prenzo e adesso stava venendo verso di me
    "ciao"disse sedendosi sul mio lettino dove io ero distesa a pancia in su
    "robert pattinson?"dissi sorridendo.
    oddio ero in preda al panico il mio attore preferito e anche ragazzo che comandava i miei sogni era seduto vicino a me
    "si piacere"disse sorridendo
    "sara"dissi muovendo la testa per riprendermi
    "tutto ok?"disse ridendo
    "emmmmmmmm si è solo che non è da tutti i giorni"
    "cosa non è da tutti i giorni?"
    "avere te davanti"dissi ridendo e anche lui rise
    "aaaa comunque è da tanto che stai qui?"
    "no è da 4 giorni sai sto in vacanza con la mia migliore amica"dissi indicandola
    "allora che ne dici se tu e la tua amica che adesso sta parlando con il mio amico venite a cena con noi"chiese sorridendomi
    "non sò ci penseremo passate in camera verso le 4 così vi faremo sapere"dissi sorridendo maliziosa
    "ok a dopo allora"disse dandomi un bacio sulla fronte.
    oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii robert pattinson mamma mia che fortuna urlavo dentro di me.

    alle 4 mentre io e la mia best mangiavamo un enorme scatola di gelato all'amarena qualcuno bussò alla porta, sapevamo già chi era o meglio chi erano.
    avevo raccontato tutto a sara e adesso appena spalancò la porta disse al ragazzo che era davanti a lei"si"
    "ok"rispose lui mentre le cingeva le spalle e continuò "sara quello che sta andando verso la tua amica è robert"
    "e tu si o no?"mi chiese mentre si abbassava verso il mio volto
    "yes"dissi stordita
    "bene allora adesso vi lasceremo finire il gelato ci vediamo alle otto"disse rob andando verso la porta con il suo amico.

    io e sara c'iniziammo a preparare alle 5, doccia creme trucco e scelta del vestito e delle scarpe.
    adesso eravamo davanti allo specchi per farci l'ultima passata di piastra poi ripensai a robert "mi ha parlato in italiano"dissi ad alta voce
    "cosa?"chiese sara
    "lui mi ha parlato in italiano come fa a sapere che sono italiana?"
    "sara è pura coincidenza adesso andiamo"disse prendendo la borsa e entrambi andammo alla sala da pranzo dove i ragazzi ci stavano aspettando.
    io avevo un vestitino rigido nero corto con delle scarpe a ballerina col tacco nere, sara portava un vestitino grigio con delle scarpe uguali alle mie però dello stesso colore del vestito.

    finalmente tutti e 4 eravamo posizionati negli appositi posti. ridavamo e scherzavamo fino a quando le coppie non si divisero, io e robert in giardino e sara e tom...bhoooooooooooo.

    "ecco adesso possiamo stenderci per vedere le stelle anche se la mia stella sei tu"disse mentre si sdraiava sulla coperta che aveva portato
    "grazie"dissi timida mentre mi accoccolavo a lui.
    quella notte era perfetta sia per il cielo stellato sia per robert cioè per tutto.
    lui mi accarezzava i capelli lunghi mentre io facevo dei disegni senza un senso sul suo petto, mi diede un bacio sulla fronte, io alzai il viso verso il suo e avvicinai la mia bocca alla sua finendo in un bacio che si vede nei cartoni animati tra il principe e la principessa, solo che stavolta io ero la principessa e il mio principe era a dir poco perfetto...
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    uhh che bello!!!
    come sempre!! xDxD
    non vedo l'ora di sapere in che altro posto e situazione si troverà ad incontrare il nostro bellissimo Rob!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  11. sasirobert
     
    .

    User deleted


    è già tesoro adesso xò ci sarà il sesto mondo che è quello più difficile
    chissà che succederà???? hehehe
    forse posto stasera baciiiiiiiiiiiiiiii tesoro tvb
     
    .
  12. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!!! dove dei finita?? :( io voglio il cap!!
    xD tranquilla!! scherzo se hai da fare non ti preoccupare!!
    baci
     
    .
  13. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesoro scusa scusa ma sti giorni nn ho avuto tempo domani mattina prometto che posto il prossimo capitolo ti adoroooooooooooooo tesoro
     
    .
  14. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    okok!! pedonata!! xD
    tranquillaaaa!!!!!!!!! :rolleyes:
     
    .
  15. sasirobert
     
    .

    User deleted


    eccomi tesore scusate il ritardo buona letturaaaaaaa


    12 e adesso arrivano i guai (5 minuti nella realtà)



    "robert"dissi mentre piangevo a dirotto sui suoi graffi
    "ei piccola"disse lui guardandomi triste
    "è finito tutto?"dissi mentre mi asciugavo il viso con una mano, ma poi i miei occhi videro ciò che il mio cuore non avrebbe mai voluto vedere e dissi piena di panico "è rimasto un graffio è rimasto il sesto mondo quel mondo in cui tu forse non proveresti più amore per me ma odio"
    "ei tesoro tranquilla io ti amerò per sempre e vedreai che mi rinnamorerò di te anche nel percorso più difficile"disse accarezzandomi una guancia
    "guardami e guardati, tu un vampiro io una semplice umana, io morirò e tu vivrai in eterno e credo che stiamo facendo uno sbaglio è quasto che ci vogliono far capire le forze primordiali"dissi traumatizzata
    "cosa?cosa ci vogliono far capire?"urlò rob
    che il nostro amore è impossibile"dissi mentre mi alzavo dal letto
    "no mio piccolo e dolce amore io ti amo e tu ami me conta solo questo solo ede esclusivamente quastoe nient'altro"disse mentre mi raggiungeva al lato opposto del letto
    "no perchè tra pochi minuti il nostro amore in questo mondo scomparirà e rimarranno solo le parole che non servono a niente visto che non staremo più insieme"
    "sara basta cazzo cosa dici?tornerà tutto come prima vedrai"urlò mentre si allontanava da me
    "allora perchè urli?perchè hai tristezza nei tuoi occhi?perchè quando mi dici che tornerà tutto come prima non mi guardi negli occhi?perchè?"urlai mentre il mio viso veniva inondato dalle lacrime.
    rob venne verso di me e mi abbracciò come mai mi aveva abbracciato prima, forse perchè quello sarebbe stato l'ultimo abbraccio.
    mi prese per i fianchi e mi alzò dal pavimento, iniziò a baciarmi il volto fino ad arrivare alle labbra, il nostro ultimo bacio.
    le sue albbra si muoveveno in sintonia con le mie in una sintonia passionale e anche i nostri corpi.
    mi portò sul letto e delicatamente mi slacciò il reggiseno baciandomi la spalla fino ad arrivare al seno che accarezzava con cura, lui era disteso su di me mi guardò negli occhi e disse "ti amo piccola mia"
    "ti amo anche io ma adesso devi fare una cosa per me e non accetterò un no come risposta"
    "qualsiasi cosa vuoi la farò"disse baciandomi la guancia
    "voglio che bevi un pò del mio sangue"disse decisa
    "cosa?no te lo puoi scordare"disse cercando di alzarsi ma io lo fermai
    "avevi detto qualsiasi cosa e io voglio questo"disse baciandolo
    "ma io non...non posso"disse facendo no con la testa
    "fallo amore"dissi inarcandomi e avvicinando il collo verso di lui
    "lo farò per te ma non lo prenderò dal collo"detta qualla frase si abbassò verso l'inarcatura di uno dei due senie si trasformò facendo entrare i suoi denti aguzzi nella mia carne, io gli stringevo i capelli sia per il dolore che per il piacere.
    lo amavo più di me stessa e solo l'idea di perderlo mi faceva sentire disorientata e senza un idea precisa della mia vita.
    quella era l'ultima volta che facevamo l'amore, l'ultima volta dei ti amo, l'ultima volta della mia felicità, quella era la fine di tutto....


    scusate se è corto cmq spero vi sia piaciuto ciao ciao baciiiiii
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.