i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted




    jessichina visto te l'ho postato subito spero ti piaccia questo capitolo.......cmq buana lettura girls

    8 sto forse sognando (2°mondo)

    appena riaprì gli occhi da quel bellissimo bacio mi ritrovai in un centro commerciale davanti a un enorme foto di robert pattinson
    "patà stai ancora sognando robert ?"mi chiese la mia migliore amica che stava al mio fianco
    risi e poi dissi "molto divertente....si"
    "ok dai andiamo a prendere il biglietto per vedere remember me finalmente uscito nei cinema"disse la mia best mentre mi tirava da un braccio.
    preso il biglietto mi diressi verso i posti che ci avevano assegnato.
    dopo un oretta circa di film due ragazzi vicino a me parlavano in continuazione e io e sara non riuscivamo a capire niente quindi la mia best disse "per cortesia" e io continuai dicendo "cavolo sto guardando il mio attore preferito se vi state zitti riesco anche a sentire"
    "a si e chi è il tuo attore preferito?"chiese il ragazzo al mio fianco
    "robert pat...ma che ti frega taci"dissi acida
    "vedi che robert in persona è vicino a te cara"continuò il ragazzo
    "si si e io sono miss mondo"dissi sarcastica
    "davvero?"disse ridendo
    "senti stai zitto sto guardando il film"risposi arrabbiata
    "ok ok cucciola"disse cercando di accarezzarmi la guancia.
    appena avvicinò la sua mano alla mia pelle sobbalzai perchè era fredda ma poco importava perchè adesso l'unico mio pensiero era robert.
    appena il film finì e si riaccesero le luci girai la testa verso il volto del ragazzo vicino a me, lui girò il volto verso di me e fece un piccolo sorriso scoprendo i denti bianchi, era perfetto, troppo perfetto per essere vero. guardai dritto a me per l'imbarazzo e poi notai che un signore si diresse verso lo schermo con un microfono in mano e disse "ragazzi e ragazze oggi per voi c'è una sorpresa o meglio un protagonista del film che avete appena visto, risponderà ad alcune vostre domande ecco a voi robert pattinson".
    appena il propietario del cinema finì di dire quella frase una marea di urla riempirono la sala e rob si faceva spazio per andare vicino a quel signore che lo aveva presentato ,mentre io rimanevo imbambolata a guardarlo.

    finite le domande dei fan robert disse "allora tra pochi istanti ci sarà una festa chi vuole venire può troverete subito la casa in cui si faràperchè ha davanti un cartellone enorme allora ci vediamo alla festa"
    la mia best si girò verso di me e disse "ci vorresti andare vero?"
    "certo ma ho fatto una figuraccia"dissi mentre mi toccavo i capelli
    "allora che te ne frega andiamoci lo stesso quando ti ricapita più"
    dopo l'insistere di sara eccoci alla festa, il cartellone era enorme e dentro quella grande sala ballavano tutti e bevevano.
    io e sara ci diriggemmo verso il bancone enorme e ordinammo un drink.
    qualche minuto dopo mi ritrovai da sola visto che la mia amica era andata a parlare con l'amico di robert quindi ordinai una cosa da bere dietro l'altra, dopo abbastanza bevute i miei occhi e la mia testa diventavano sempre più pesanti e propio nel momento in cui pensavo di stendermi sul pavimento due braccia possenti mi ressero e da lì mi ricordo solo i buio.
    la mattina seguente mi risvegliai in un letto enorme, una coperta blù mi copriva il corpo, la camera era completamente rossa ma dove mi trovavo? poi guardai dritta a me e notai che su una poltrona nera c'era un ragazzo che dormiva, mi stropicciai gli occhi e guardai meglio quel tipo, era robert, mi alzai con i piedi nudi che toccavano il pavimento freddo, mi diressi verso la finesta dove c'era anche un termosifone caldo, non sapevo esattamente dove mi trovavo, ero ancora un pò scombussolata.
    guardai robert che pian piano aprì gli occhi e disse "come stai?"
    "bene ma che è successo?"chiesi mentre lo guadavo intensamente
    "ieri sei svenuta ti ho preso in braccio perchè rischiavi di spappolarti sul pavimento"disse venendo vicino a me
    "e adesso dove mi trovo?"chiesi guardandomi intorno
    "a casa mia stai tranquilla non abbiamo fatto niente di male sei svenuta e ti ho messo subito a letto"disse guardandomi imbarazzato
    "peccato"dissi mentre immagginavo quello che avevo sempre desiderato di fare con lui
    "come?"chiese
    "niente parlavo tra me e me"dissi facendo un piccolo sorriso
    "la tua amica è di là con il mio amico tom"disse ricambiando il sorriso
    "ok"dissi andando verso il letto per sedermi
    "ti va di fare colazione?"chiese con voce tenera
    "no non ho fame"dissi guardando altrove
    "bene allora cosa vuoi fare?"mi chiese sorridendomi
    "non sò è che mi sto sentendo un pò a disagio"dissi guardandomi le mani
    "scusa"disse abbassando lo sguardo
    "e di cosa?"chiesi sorridendo
    "di farti sentire a disagio"
    "no non scusarti"disse mentre mi avvicinavo più a lui che si era seduto sul letto vicino a me poi continuai dicendo "ma perchè lo hai fatto?"
    "fatto cosa?"chiese girando il viso verso di me e guardandomi dolcemente
    "portarmi qui insomma nemmeno mi conosci"dissi timida
    "mi piaci e poi ti sbagli io ti conosco benissimo"disse guardandomi intensamente mentre i suoi occhi diventavano più scuri
    "come?scusa ma è da nemmeno un ora che stiamo parlando come fai a conoscermi?"appena dissi quella frase mi mise la sua mano sulla guancia e avvicnò il suo volto al mio e disse "credimi se ti dico che sò tutto di te"sentivo il suo respiro toccare le mie labbra e da lì si formò un bacio che mi fece vedere le stelle...purtroppo però mi trovai altrove....


    tesore spero vi sia piaciuto baciiiiiiiiiiiii
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.