i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted



    ecco tesore un altro capitolo spero vi piaccia buona lettura baciiiiiiiiiiii

    7 realtà o fantasia (1°mondo)

    ero in una stanza buia, ero distesa su di un letto, appena scesi accesi la luce, vicino a me c'era un ragazzo a petto nudo, sembrava un modello, aveva dei capelli rasati e un fisico scolpito che farebbe rimanere incantata qualsiasi persona di sesso femminile. era il mio ragazzo lucas e stavamo insieme da un bel pò di tempo, io lo amavo e lui amava me, i miei pensieri vennero interrotti da uno squillo acuto, era quello del mio telefonino, lo presi da dentro la borsa e risposi "pronto?"
    "sara sono il tuo menager giorge ti ricordi che oggi avevamo un set fotografico per la nuova linea autunno inverno della tua linea di moda?"disse il signore che a quanto avevo capito era il mio menager dall'altro capo del telefono.
    "si si certo mi vesto e sono subito da te giorge"dissi correndo verso il bagno e riattaccando la telefonata.
    lanciai il telefono sopra la poltrona del corridoio e chiusi la porta del bagno alle mie spalle.
    mi feci una doccia veloce e appena uscì ecco comparire il mio lucas che mi abbracciò forte e mi diede un bacio tenerissimo. "ti amo"disse mentre io andavo in camera a vestirmi.

    1 ora dopo

    ero sul set fotografico con un vestitino creato da me, era stupendo bianco corto e pieno di brillantini, il fotografo disse "sara tesoro mettiti lì su quel gradino dove dietro di te è tutto nero ti scatteremo qualche foto da sola e tra poco arriverà anche il modello che farà le foto con te"
    "ok"dissi avviandomi dove mi aveva detto di andare.
    mi misi in piedi con le braccia sui finchi e facevo diverse mosse per farmi scattare diverse foto.
    eccolo arrivare, aveva dei pantaloni neri con una maglia bianca o mio dio pensai dentro di me è veramente stupendo, sembra un angelo caduto dal cielo anzi chiamarlo angelo è anche troppo poco.
    "rob sei pronto?"urlò il fotografo
    "si"disse.
    ecco venire verso di me l'attore mozzafiato con quei suoi capelli spettinati e quei suoi occhi azzurri che ti fulminano solo a guardarli
    "piacere robert"disse porgendomi la mano
    "sara"dissi guardandolo negli occhi mentre le mie guance pian piano diventavano più rosse per l'imbarazzo
    "ok ragazzi iniziamo"disse il fotografo interrompendo quel momento dove per me il miondo si era fermato
    "ok mettiti a cavalconi su di me"disse rob al mio orecchio

    mi mettevo in qualsiasi posa volevo perchè mi sentivo al mio agio con quel dio greco al mio fianco.
    "ok ragazzi per oggi basta ci vediamo domani per finire il tutto"disse un signore.
    andai nel mio camerino e mi cambiai con i vestiti con cui ero venuta cioè un paio di pantaloncini corti neri e una camicia bianca e degli stivali bassi di colore nero.
    fuori c'era lucas che mi aspettava , perlava con robert e sembrava si conoscessero da non si sà quanto tempo.
    una ragazza mora venne vicino a me, forse era una mia amica, lucas corse verso di me e mi prese in braccio facendomi girare più volte poi mi mise giù e disse "amore sei stata stupenda,comunque ti ricordi che stasera dovevamo andare a cena con rob e camille la sua ragazza?"
    "si"dissi sorridente mentre andavo a salutare la mia amica camille con un abbraccio.
    quella cena era stata davvero straziante ma anche divertente, robert era davvero divertente, mentre mi cambiavo per mettermi la felpa di lucas con cui dormivo il mio amato ragazzo venne verso di me e disse "tra due settimane c'è una festa e vorrei venissi con me non puoi dire di no perchè ti ho già comprato il vestito"disse indicandomi la scatola che era poggiata sul letto.
    "amore non dovevi"dissi mentre l'aprivo era un vestito rosa candido stretto e corto "certo che hai gusto"dissi ridendo mentre gli davo un lungo bacio "ok vengo alla festa con te solo che adesso in cambio voglio tante coccole"dissi mentre lui subito mi accontentava.

    due settimane passarono come fulmini, adesso mi ritrovavo al bagno dove mi passavo l'ultimo tocco di rossetto e poi andai in camera a mettermi lo splendido vestito che il mio ragazzo mi aveva regalato.
    il mio lucas aveva un pantalone nero con una polo bianca era splendido però non superava la bellezza di rob....non devo pensare a lui dissi tra me dandomi dei colpetti sulla testa
    "amore che fai?"disse lucas mentre mi guardava impietriro
    "niente"dissi sorridendo "andiamo va"continuai prendendolo per mano e andando verso la limusine.
    finalmente arrivammo alla festa, il locale in cui l'avevano fatta era veramente di lusso ed era piano di persone famose e infatti ecco il bellissimo attore robert pattinson con la mia amica camille, girai la testa altrove e poi posai il bicchiere di champagne su di un tavolino cercai lucas mi avvicinai a lui che era a chiacchierare con rob e camille e dissi "amore vado un attimo al bagno".
    entrata in quell'enorme sala che doveva essere il bagno mi guardai allo specchio avevo bisogno di una passata di rossetto visto che si era un pò tolto quindi cercai nella borsetta e appena me lo passai sulle labbra qualcuno da dietro di me disse "ei"era rob che mi guardava sulla soglia della porta
    "rob che ci fai qui?"dissi girandomi verso di lui guardandolo sorridente
    "per questo"disse avvicinandosi a me e posandomi le sue labbra morbide sulle mie poi si staccò e disse "sara sono pazzo di te spero che anche tu lo sia di me" avvicinai di nuovo le mie labbra alle sue e finimmo in un bacio passionale ....si ero pazza di lui.....
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.