i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesorine mie grz per i commenti spero che vi continuerà a piacere....buona lettura baciiiiiiiiii
    6 ci sarà un nuovo arrivato

    quando mi svegliai mi misi la felpa enorme di rob e scesi le scale per dirigermi in cucina.
    lui era lì a preparare la colazione a petto nudo, e appena vidi i graffi che gli avevo fatto io, semplice immortale, pensai al giorno precedente dove il signor craver aveva detto che ci aspettavano sei mondi paralleli, un altra dimensione non l'avrei sopportata, propio quando io e robert finalmente eravamo felici e finalmente insieme il destino non poteva rovinare tutto così.
    rob si girò verso di me e disse "ei amore che fai lì ferma sulla soglia della porta?vieni qui vicino a me".
    andai accanto a lui senza dire niente, triste ,ma lui mi abbracciò e il suo buon profumo mi fece dimenticare qualsiasi cosa che non fosse lui.
    "amore senti io oggi dovrei andare da sara, sai aveva bisogno di parlarmi solo che non abbiamo avuto tempo"dissi mentre avvicinavo la mia bocca alla sua dandogli un bacio tenero e delicato.

    mi vestì velocemente e andai dalla mia best
    "patata dove sei?"dissi chiamandola con il nomigniolo.
    sentì un rumore provenire dal piano di sopra quindi mi precipitai al piano superiore.
    "patata sono in bagno corri"urlò sara, mi spaventai e corsi nel bagno della sua stanza, la vidi per terra rannicchiata con in mano una specie di termometro.
    "ei che succede?"chiesi mentre mi avviavo vicino a lei, mi misi a sedere e la guardai fin quando non disse "sara era un pò di giorni che non mi sentivo bene e poi tom dicendo una battuta mi ha fatto riflettere quindi appena sono tornata a casa ho cercato di assicurarmi se fosse vero e lo è"
    "ok patata calmati cos'ha detto tom?"chiesi cercando di capire che stava succedendo, mi passò l'oggetto che aveva in mano, non era un termometro ma un test si gravidanza , sara la mia best era incinta
    "amore avrai un bimbo"dissi abbracciandola e lei rispose "si".
    la sua faccia era fissa davanti a se e dal suo sguardo non si riusciva a capire se era contenta o triste quindi dissi "come ti senti?"
    "non lo so sono contenta ma allo stesso tempo non sò come dirlo a tom"disse mentre metteva la testa sulla mia spalla
    "sarà contento perchè ti ama...sara dovresti essere contentissima avrete un figlio io se fossi in te sarei la ragazza pià felice del pianeta, invece io quando meno me lo aspetto andrò a finire in un altro mondo e non saprò se tornerò più in questo"dissi triste quando dissi l'ultima frase
    "tranquilla si risolverà tutto"disse sara abbracciandomi forte
    "speriamo adesso te devi fare solo una cosa chiamare tom"dissi facendo un piccolo sorriso poi mi alzai e dissi "io vado ciao tesoro ti voglio bene".

    (pensieri della mia best)

    ero ancora seduta sul pavimento del bagno ma poi decisi di alzarmi per chiamare tom al telefono per annunciargli la notizia.
    digitai il numero sperando di non disturbarlo, io ero ancora a casa mia per rivedere bene le cose che dovevo portarmi nella nuova casa.
    "pronto amore"rispose contento
    "devi venire a casa dei miei ti aspetto"dissi solo questa frase e poi riattaccai senza sentire nemmeno la sua risposta.
    dopo pochi minuti suonò il campanello e andai ad aprire "amore"disse tom dandomi un lungo bacio e poi proseguì dicendo "dimmi tutto"
    "ok non farò tanti giri di parole ti dico solo che presto sarai padre"dissi la parola padre chiudendo gli occhi e quando gli riaprì tom era davanti a me con il viso a pochi centimetri dal mio e disse "ti amo"e mi baciò.

    (fine pensieri della mia best)

    tornai a casa il mio bel vampiro stava sul divano a guardare la televisine , andai verso di lui gli diedi un bacio e poi mi recai al piano di sopra.
    lui mi raggiunse si distese sul letto a pancia in giù e mi guardava mentre mi cambiavo, andai vicino a lui, mi distesi mettendomi con la testa sopra ai gerffi una lacrima scese lungo il mio volto fino a toccare un graffio profondo e io mi ritrovai altrove...


    Edited by sasirobert - 18/4/2010, 20:18
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.