i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted


    ecco tesore il continuo spero vi piaccia

    5 guai in arrivo


    mi vestì e lavai velocemente, robert era già pronto e sicuramente il signor craver e gli altri stavano già a scuola ad aspettarci. scesi le scale di casa di robert di corsa e infatti stavo scivolando ma fortunatamente il mio amato mi riprese in tempo prima che la mia faccia si spalmasse per terra.
    finalmente arrivammo a scuola e appena io e robert entrammo in classe dove dovevamo fare la riunione tutti si girarono verso di noi.
    "sedetevi"disse serio il signor craver
    "è una cosa seria?"chiese cristiano
    "non stareste qui se non era seria, si tratta di due di voi"
    "o mio dio e chi?"disse valeria impaurita
    "ma questa chi è?" chiese il signor craver scrutandola dalla testa ai piedi
    "la mia ragazza e state tranquilli lei è al corrente di tutto"disse cristiano mentre prendeva la mano di valeria
    "insomma mi vuole spiegare cosa sta succedendo?"chiese robert molto preoccupato
    "si rob allora la cosa è molto seria due di voi ragazzi finirà in diversi mondi"rispose craver guardando intensamente robert
    "diversi mondi?non capisco"chiesi dubbiosa
    "ora vi spiego si chiamano mondi paralleli...si creano questi mondi quando un umana e un vampiro fanno l'amore..per vedere se l'amore è vero delle forze primordiali li mandano in questi mondi"
    "sara...."disse la mia migliore amica guardandomi con occhi sbarrati
    "rob grande"disse tom
    "quanti sono i mondi?"chiese robert preoccupato e pensieroso
    "dovrebbe esserci un segno"rispose craver
    "co...come un segno?del tipo?vorrei un esempio"dissi in ansia
    "graffi, lividi, morsi, cose di questo tipo che sono o sul corpo di lei o di lui"disse craver mentre continuava a mettersi e cacciarsi le mani dalle tasche.
    "e come facciamo a vederli cioè ce ne dovevamo accorgere o no?"chiesi preoccupata mentre guardavo robert.
    il mio amato si tolse la maglia e girò le spalle verso il signor craver, ma cos'aveva dietro la schiena, mi decisi di alzare dal banco in cui ero posizionata e andai verso craver che guardava la schiena di rob sorpreso e allo stesso tempo spaventato.
    appena vidi la schiena del mio vampiro capì perchè craver aveva quell'espressione "da quanto hai quei cosi?"chiesi scioccata e poi continuai "ma ma oddio non riesco a parlare...io...io ho fatto questo...com .. oddio"dissi mentre sentivo il dolore che provava sulla mia pelle.
    "allora quante sono le realtà o meglio i mondi?"chiese rob mentre mi veniva ad abbracciare per tranquillizzarmi , ma io mi allontanai e il signor craver disse "sei mondi paralleli perchè i graffi sono sei, tre sulla parte sinistra e tre sulla destra e a notare dall'ultimo graffio che è molto calcato uno di voi due ci metterà molto tempo prima che s'innamorerà dell'altro"
    mi misi una mano sulla bocca per soffocare le lacrime e poi prendendo un grande respiro dissi "mi spieghi meglio se uno dei due non s'innamorasse che succede??"
    "allora nei primi mondi basta un bacio o qualcosa di più ma nell'ultimo mondo deve starci per forza l'amore e se non trionfa l'amore rimarrete intrappolati in quel mondo"rispose preoccupato il signor craver e io a quella frase scoppiai a piangere e craver continuò dicendo "ma se il vostro amore è vero non succederà vedrete che supererete tutto"

    2 ore dopo

    il mio amore dormiva a pancia in giù, e io ripensavo a ciò che il signor craver aveva detto, piangevo in silenzio fin quendo il mio bel vampiro disse "supereremo tutto perchè il nostro è un vero amore quindi stai tranquilla e adesso dormi che è tardi ti amo"a quelle parole lo abbracciai e chiusi gli occhi cercando di dormire un pò.
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.