i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted


    raga vi metto due capitoli perchè non ci sarò per un pò di giorni ......buona lettura amori miei

    3 ci si rivede.

    io e robert attendevamo con ansia il ritorno dal viaggio di nozze dei due sposini novelli.
    robert mi stringeva forte a se e qualche volta mi dava dei baci sulla testa, come per far capire alla gente che ero solo sua, sembrava una cosa buffa ma allo stesso tempo tenerissima.
    all'aereoporto c'erano tantissime persone che attendevano il ritorno di familiari, amici, fidanzati e allo stesso tempo guardavano fissi il mio bel vampiro, qualcuno gli chiedeva autografi e altri lo riempivano di scatti fotografici.
    il mio amore si girò verso di me e con un sorriso disse "non sai quante ragazze non ti sopportano"
    "bè lasciale fare"dissi mentre lo avvicinavo a me per dargli un bacio.
    ecco arrivare i due novellini sposi, ed ecco arrivare la mia migliore amica correndo verso di me, o le ero mancata o non sò cos'era accaduto.
    mi prese sotto braccio e insieme ci avviammo verso la macchina di robert, mentre il povero tom si dava da fare con le valige assieme al mio bel vampiro
    "allora com'è andato il viaggio?" chiesi in attesa di una risposta
    "bene ma in questo momento ci sono cose che non ti posso dire"disse sara preoccupata
    "ok ok tranquilla me le dirai a casa"
    appena salimmo in macchina o meglio nella limusine qualcuno da dietro ci fece uno scherzo di cattivo gusto
    "allora sposina com'è andato il viaggio"urlò lorenzo
    "lorenzo ma che cazzo urli e poi perchè sei mezzo nudo?"rispose sara girandosi verso lollo
    "madonna figlia rilassati comunque mi provo una maglia di robert"rispose con la sua voce squillante
    "lollo ma non ci sono maglie di rob in macchina"risposi guardandolo pensierosa
    "che palle che siete vabè mi rivesto va"disse mettendosi la sua magli al contrario.
    tom salì nella limusine propio vicino a lorenzo e disse "ei amico come va?"
    "bene bene"disse lollo sorridente
    "allora perchè hai la maglia al contrario?"disse tom ridendo
    "perchè queste due puttanelle non me lo hanno detto"disse lollo offeso e poi continuò dicendo "e tom se continui a prendermi in giro ti sputo in un occhio ok?"
    visto che tom continuava lorenzo fece come aveva detto anche se non si aspettava lo schiaffo di tom
    "mi siete mancati"disse infine lollo, e tutti finimmo in un caloroso abbraccio.




    4 ritorno al passato

    (pensieri Robert)

    ero vicino alla mia piccola diciottenne addormentata, era stupenda, la sua pelle era candida e quel suo corpo seminudo vicino al mio mi invogliava ad accarezzarne ogni minima parte.
    non avevamo più fatto l'amore dal matrimonio dei nostri due migliori amici, avevo troppa paura di ferirla e di farle del male, questo non era un film era la realtà.
    mi ricordo ogni piccola scena di quel bel giorno, ricordo il suo ti amo urlante, le mie mani che la stringevano forte a me e le sue gambe intorno al mio corpo e le sue unghia che graffiavano la mia schiena, il suo seno caldo e morbido che baciavo delicatamente, i suoi baci appassionati, il suo corpo caldo e quella sensazione che provavo ogni volta che mi sussurrava all'orecchio che voleva solo me, io volevo solo lei, la volevo possedere giorno per giorno, era la cosa più preziosa che avevo, il mio amore eterno.
    si svegliò e mise la sua testa sul mio petto freddo, la sua guancia morbida accarezzava dolcemente il mio petto freddo e duro come la pietra.
    "amore a cosa pensi?"mi chiese alzando il suo sguardo verso il mio viso
    "alla notte in cui abbiamo fatto l'amore"dissi sorridendo "mi ricordo ogni istante
    "lo vuoi rifare?...vuoi..."non la feci finire
    "no piccola quella è la prima e l'ultima volta che lo faremo o meglio che lo abbiamo fatto"
    "perchè?"chiese timidamente
    "ho paura...è troppo pericoloso, questo non è un film, la battuta o meglio la scena non si ripete, non posso sbagliare con te"dissi mentre la guardavo, lei mise il broncio che io con un bacio feci scomparire dal suo viso
    si mese sedura sul lettoe poi disse
    "sai quel'è stata veramente la volta in cui ho creduto di perderti"disse ripensando a quella scana
    "quale?"dissi interessato perchè non riuscivo a capire quale fosse visto che nella sua mente c'erano mille pensieri
    "quando sei tornato a casa sanguinante e con nemmeno la forza di alzarti lì mi sono spaventata tantissimo"disse spostando i capelli dal collo e indicando il morso poi continuò "vedi ti ho fatto bere il mio sangue perchè il signor craver aveva detto che saresti morto a meno che non avresti bevuto il sangue più potente cioè il mio e adesso ti ho fatto vedere la cicatrice perchè quendo non c'eri e io avevo bisogno di te io l'accarezzavo e ti sentivo vicino".
    io la strinsi forte a me e poi gli sussurrai all'orecchio "sono stato uno stupido lo sò ma adesso nessuno portà dividerci.... ti amo"
    "ti amo"ridisse dandomi un lungo e passionale bacio
    "lo sai invece signorina qual'è stata la volta in cui ho creduto di perderti", lei fece un segno con la testa come per dirmi che dovevo continuare a parlare "quando ti ho baciato agli awords, quando ti sei staccata e te ne sei andata il tuo sguardo era freddo e distaccato come se non mi avresti più voluto vedere in vita tua"
    "bè bel vampiro quella è stata solo colpa tua....invece la cosa che ti ha fatto più male quel'è stata?"disse accarezzandomi una guancia con la sua mano calda "le tue lacrime"dissi ripensando a ogni sua minima lacrima che gli graffiava il viso "e a te"chiesi accarezzandogli i capelli lunghi.
    "quando jiudit mi ha graffiato il morso sai sentivo che ci stava dividendo e credevo sentissi anche tu il dolore che provavo"disse ripensando a quella scena.
    "bè amore il dolore lo sentivo e propio nel punt in cui tu hai il morso comunque vuoi sapere cos'altro mi ha fatto male?
    "cosa?"chiese curiosa
    "vederti con il mio amico lucas"dissi ripensandoli nella piscina dell'hotel di hollywood
    "ma lui era solo un amico"disse sorridendo
    "si perchè tu baci i tuoi amici e ci dormi anche insieme"dissi arrabbiato
    "ohhhhhhh sei geloso"canticchiò
    "si"dissi mentre mi allontanavo un pò da lei
    "che tenero comunque dovresti sapere che io amo solo te"
    "si ma non è stato bello vederti con lui"
    "forse era quello lo scopo"disse ridacchiando e avvicinandosi di più a me poi proseguì "e comunque nemmeno vederti sbaciucchiare camille era tanto bello"
    "forse anche il mio scopo era quello di farti ingelosire"dissi pensieroso
    "o forse quello di allontanarmi"rispose triste
    "forse"dissi
    "ma sono qui vicino a me e quindi non ci sei riuscito, sai non ti lobererai molto facilmente di me"
    "e sono contento di questo amore mio però adesso vatti a vestire che il signor craver e gli altri dovevano dirci quelcosa d'importante"dissi mentre le davo un bacio pieno d'amore.


    (fine pensieri di Robert)
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.