Coppia Robsten: favorevoli o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atena aka Talia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bimba-a-rota-x-cris_ @ 5/3/2010, 18:49)
    aaaaallora ecco che arriva l'unica mela marcia nel gruppo...sto notando che è pieno di anti ok io sono PRO ROBSTEN ora spiego i miei motivi:
    1 fisicamente parlando accostati sono bellissimi
    2 sono entrambi un po' ribelli e fuori dagli schemi
    3 lei nonostante alcune volte risulti anitpatica e acida è molto sensibile e dolce
    4 lui è molto spiritoso e diciamo un po' pazzo e gli serve proprio una persona come kris che lo tenga con i piedi per terra
    5 parlando da ragazza so che siamo terribilmente gelose e da esterni non si può capire il mondo dello spettacolo mentre invece lei che ne fa parte sa benissimo che se si vedono poco non è colpa di nessuno e non significa che non sia amore
    6quando lui parla di lei pur non volendo gli brillano gli occhi e come si vede benissimo dalle interviste fatte prima che uscisse twilight sono troppo dolci insieme
    7 come si vede pure nei film hanno un affiatemnto speciale

    bene ora non mi vogliate uccidere xD però dato che robert per ora non può essere mio meglio che sia suo... posto anche qualche fotina robsten per dimostrare la mia teoria^_^

    SPOILER (click to view)





    quoto lei al massimoooooo! sono bellissime insiemeee :wub:
     
    .
  2. ^^Kimlovvamstregha96^^
     
    .

    User deleted


    Ok, sono anche contenta di non essere l' unica oasi nel deserto...
    Sono F.A.V.O.R.E.V.O.L.E. alla coppia Robsten..
    xkè???
    1. Lei è davvero, ma dvvero simpatica.
    2. da quando stanno insieme, veste meglio
    3. preferisco mille volte vederlo con lei che con qualqun' altro
    4. Odio Emily, è trppo antipatica
    5. si vede che lui le vuole bene...

    E, per dirla tutta, anche se sono gelosissima, continuo a sperare nella favola ke 1 giorno al suo posto ci sarò io, ad assaporare quelle labbra...
     
    .
31 replies since 23/2/2010, 23:36   314 views
  Share  
.