Ricominciare

Un Robert con dei problemi e una ragazza pronta a risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    Sìììì ,Fallo dormireee!! *-*
    Tesòò,è IMPOSSìBìLE non amare questa FF!!!
    POSTAAAAAA PRESTOOOO!!!
     
    .
  2. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    Tesorooo ma sei bravissimaaa!! *-*
    questa ff è stupenda,sul serio.
    Questo Rob poi è diversissimo dalle altre storie e devo dire che mi piace e mi piace anche come stai sviluppando questa storia..xDD
    complimetissimi =)
    chissà ora che succederà! sono curiossissima!!
     
    .
  3. marina70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·÷[.Vale.]÷·• @ 26/2/2010, 20:14)
    Sìììì ,Fallo dormireee!! *-*
    Tesòò,è IMPOSSìBìLE non amare questa FF!!!
    POSTAAAAAA PRESTOOOO!!!

    Davvero???? GRAZIE Valeeeee!I Love you so much!


    CITAZIONE
    Tesorooo ma sei bravissimaaa!! *-*
    questa ff è stupenda,sul serio.
    Questo Rob poi è diversissimo dalle altre storie e devo dire che mi piace e mi piace anche come stai sviluppando questa storia..xDD
    complimetissimi =)
    chissà ora che succederà! sono curiossissima!!

    Adesso mi fate imbarazzare!!!
    Sono ipercontentaissima che vi stia piacendo la storia, perchè appassiona anche me mentre la scrivo!
    Forse sono un po' presuntuosa però mi auguro vi continui a piacere!
     
    .
  4. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    image
    scusa scusa scusa
    mi sono persa 2 capitoli!
    sono imperdonabile U.U

    ma ho recuperato :lol: :lol:

    Robert è dolcissimo.... a modo suo.
    ha dei problemi ed è normale ke abbia paura a fidarsi delle persone.
    ma sono sicura che Robin farà breccia nel suo cuore ^^, forse già c'è riuscita. :wub:

    *fammi dormire qui stanotte*
    dolcissimo image

    sta ff mi piace mi piace mi piace! ^_^ ^_^ ^_^

    posta presto! i love you darling
     
    .
  5. lazzari
     
    .

    User deleted


    Ciao sono una nuova lettrice, mi ha colpito moltissimo questa tua storia, soprattutto per la diversità nel personaggio di Robert e cioè non è il solito ruolo di attore, complimenti è davvero bella !!!!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora!!!!
    Lorena^^
     
    .
  6. giorgiet
     
    .

    User deleted


    se chiede aiuto è un piccolo piccolissimo passo avanti!!!meno male!!!
    tesò ogni capitolo mi sorprende sempre di più...è stupenda la ff!!!!!!!!!!
    bacioooo
     
    .
  7. marina70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRAGOLINANIKY @ 26/2/2010, 21:06)
    image
    scusa scusa scusa
    mi sono persa 2 capitoli!
    sono imperdonabile U.U

    ma ho recuperato :lol: :lol:

    Robert è dolcissimo.... a modo suo.
    ha dei problemi ed è normale ke abbia paura a fidarsi delle persone.
    ma sono sicura che Robin farà breccia nel suo cuore ^^, forse già c'è riuscita. :wub:

    *fammi dormire qui stanotte*
    dolcissimo image

    sta ff mi piace mi piace mi piace! ^_^ ^_^ ^_^

    posta presto! i love you darling

    è vero Nikky Robbino è dolce, ma non scambiare il suo modo di fare per interesse nei confronti di Robin! Tra poco vedrete cosa succederà!hihihihihihi
    Spero non mi uccidiate!


    CITAZIONE
    Ciao sono una nuova lettrice, mi ha colpito moltissimo questa tua storia, soprattutto per la diversità nel personaggio di Robert e cioè non è il solito ruolo di attore, complimenti è davvero bella !!!!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora!!!!
    Lorena^^

    Ciao Lorena, piacere io sono Martina! Sono molto contenta che ci sia un'altra ragazza a seguire questa storia perchè ci tengo particolarmente.
    In effetti c' è un Robert completamente diverso! Mi ero un po' stufata di riproporre sempre il Rob famoso e senza problemi!
    Grazie mille per i complimenti! Al prossimo capitolo! Un bacione

    CITAZIONE
    se chiede aiuto è un piccolo piccolissimo passo avanti!!!meno male!!!
    tesò ogni capitolo mi sorprende sempre di più...è stupenda la ff!!!!!!!!!!
    bacioooo

    Si in effetti è un piccolissimo passo avanti, sempre che non ne faccia duemila indietro nel prossimo capitolo!!!!!!!
    Stooop non posso parlare! Bocca cucita!
     
    .
  8. ..*IleninaFBY*..
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa FF!! Ti supplico posta presto!!!!!!!
     
    .
  9. marina70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..*IleninaFBY*.. @ 27/2/2010, 16:49)
    Bellissima questa FF!! Ti supplico posta presto!!!!!!!

    Grazie mille stella!
    Si Ilenina se vuoi posto tram poco va bene?
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesoroo!! ho letto solo ora la tua nuova e bellissimaa fan fic!!!
    almeno adesso Rob si è fatto sentire ed anche vedere! xD
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  11. Denise Cullen
     
    .

    User deleted


    io che ero curiosa ho letto solo ora XD comunque..che paura che ho avuto!!! meno male che rob ci abbia ripensato... :)
     
    .
  12. marina70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 27/2/2010, 18:07)
    tesoroo!! ho letto solo ora la tua nuova e bellissimaa fan fic!!!
    almeno adesso Rob si è fatto sentire ed anche vedere! xD
    posta appena puoi!!
    baci

    Beh più sentire e vedere di così! ahahahahahhah
    Si tra pochissimo posto!

    CITAZIONE
    io che ero curiosa ho letto solo ora XD comunque..che paura che ho avuto!!! meno male che rob ci abbia ripensato...

    hihihihih! Si per ora ci ha ripensato! Vedremo.......!
     
    .
  13. ..*IleninaFBY*..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina70 @ 27/2/2010, 17:56)
    CITAZIONE (..*IleninaFBY*.. @ 27/2/2010, 16:49)
    Bellissima questa FF!! Ti supplico posta presto!!!!!!!

    Grazie mille stella!
    Si Ilenina se vuoi posto tram poco va bene?

    Se voglio?? E me lo chiedi pure?!??!?' SIIIIIII POSTAAAA!! Ahahaha!!
    bacio mia cara scrittrice DOC!
     
    .
  14. marina70
     
    .

    User deleted


    Ora fidati tu di me!


    A quella richiesta impallidii subito. Non poteva dormire qui, non doveva farlo! In fondo io non lo conoscevo! Se mi avesse violentata o usata o se mi avesse derubata?. Come potevo fidarmi di uno con un passato come il suo?
    “ Lo so che ti sembra una richiesta assurda, ma mi serve solo una notte! Domani sparirò dalla tua vita!” aggiunse rendendosi conto dell’imbarazzo.
    “ Io non voglio che tu lo faccia! – dissi subito senza ragionare – Nel senso che non voglio tu sparisca, voglio aiutarti, ma non posso farti dormire qui, io non ti conosco! Ti stanno seguendo! Se qualcuno ti avesse visto venire qui? Se…”
    “ Oh cristo nessuno mi ha visto – urlò spazientendosi - Possibile che dovete sempre pensare a voi stessi?”
    “ Ehi – gridai infuriandomi – Stai attento a come parli chiaro? Primo, io sono un’assistente sociale, non la crocerossina che fa del bene a tutti! Secondo, io non ti conosco, non so chi sei! Se mi facessi qualcosa? Come posso dare fiducia a uno con il passato come il tuo! Cristo ti sei fatto fare un bocchino da un puttana in mezzo alla strada!” esclamai fuori di me.
    Forse stavo esagerando, ma la rabbia che avevo dentro era indomabile. Come si permetteva a parlami a quel modo?
    “ Sei uguale a tutti gli altri strizzacervelli!” esclamò puntandomi il dito e prendendo con furia la giacca.
    “ Ma vaffanculo!” esclamai stizzita.
    Si voltò e senza rispondermi mi incenerì con lo sguardo, poi aperta la porta sparì dietro di essa sbattendosela alle spalle.
    Feci un passo indietro dopo quel tonfo e mi portai una mano al cuore. Cristo, quello era il mio lavoro! Dovevo buttarmi! Dovevo dargli fiducia, se lo avessi lasciato andar via, sarebbe potuto morire in mezzo alla strada per la droga o perché ucciso dai boss che gestivano i giri! Avevo già fatto l’errore di farlo scappare, non potevo permettermi di commetterlo di nuovo. Poi, non so dire perché, ma verso di lui provavo una propensione unica. Mi fidavo nonostante ogni cosa mi dicesse di non farlo!
    Mi fiondai per la rampa di scale e corsi il più veloce che potevo, raggiungendo il ragazzo al secondo piano.
    “ Robert aspetta!” gli dissi ad alta voce.
    Si fermò e si voltò verso di me. Lo raggiunsi e mi posi di fronte a lui, con le mani sulle sue braccia.
    “ Guardami negl’occhi Robert e dimmi che mi posso fidare! Dimmi che posso credere in te e che non mi farai del male!”
    Lui si fermò per dei secondi troppo, troppo lunghi, poi rispose
    “ Io mi sono fidato di te Robin e non ti conoscevo! Avresti potuto incastrarmi ma mi sono messo nelle tue mani! Ora fidati tu di me!”
    Le sue parole mi colpirono in pieno petto. Fecero vacillare le mie sicurezze e inspirando dissi
    “ Io mi fido di te!”
    “ Grazie!” esclamò
    “ Andiamo a casa ora!”dissi ancora.
    Salimmo e chiudemmo la porta dietro di noi. La situazione era surreale. Io che non avevo mai dormito con un uomo che non fosse mio padre, mi ritrovavo a condividere la notte con un perfetto sconosciuto, ex carcerato. Perfetto Robin! Sei davvero in gamba!! Ma il bello arrivò quando mi resi conto che non avrei potuto lasciarlo dormire sul divano, poiché la sala era invasa dal freddo a causa della finestra rotta e che quindi il ragazzo avrebbe dovuto stare nel letto con me, non possedendo io, una camera per gli ospiti.
    “ Ehm, io penso che potrei dormire qui!” disse lui indicando il sofà e passandosi una mano tra i capelli.
    Oh cazzo, non ti posso far dormi qui! Moriresti congelato, dannazione!
    Le mie guance divennero subito rosse e l’imbarazzo crebbe a dismisura
    “ Oh! Mi spiace per te, ma penso che dovrai dormire con me! Stare qui sul divano è come dormire fuori praticamente! Fa freddissimo!”
    Anche lui si imbarazzò perché per la prima volta abbassò la testa.
    “ Oh no! Io non posso! Starò qui va bene lo stesso!”
    “ Senti – mi feci forza e parlai – se mi prometti di rispettarmi e di stare dalla tua parte, puoi dormire con me senza problemi ok?!” Lo fissai sicura e lui ricambiò il gesto.
    “ Te ne sono davvero grato!”
    “ Hai fame?” domandai
    “ Ahm, un po’!” rispose
    “ Vieni c’è il polpettone di ieri! Non è un gran che, ma è meglio di niente!” sorrisi
    “ Andrà benissimo!” rispose seguendomi in cucina.
    Avrei voluto fargli miliardi di domande, avrei voluto chiedergli chi lo inseguiva, perché lo inseguiva, come gli era venuto in mente di rientrare nel giro, dove dormisse, come vivesse ogni giorno, chi frequentasse, ma non mi uscì alcun suono dalla bocca.
    Lo vedevo mangiare affamato e non volevo certo disturbarlo. Da quanto tempo era che non mangiavi Robert? Quanto?
    Rimandai le domande alla mattina seguente. Mi avrebbe dovuto dare delle spiegazioni! Doveva per forza dopo tutto quello che stavo facendo per lui!
    Andammo a letto quasi subito, senza che nessuno dei due parlasse, ma ci capimmo al volo.
    Io mi recai in bagno e indossai il pigiama,pensando che non sarebbe stato carino dormire svestita, come ero solita fare e lo lasciai in camera da letto.
    In quel momento mi ricordai di un paio di pantaloni abbandonati da mio padre qualche tempo fa e così pensai bene di offrirglieli per dormire.
    “ Sei davvero gentile! Non ho parole, non so come sdebitarmi!” sussurrò prendendoli.
    “ Di nulla! Non devi sdebitarti! Il bagno è tuo se hai bisogno!”
    “ Grazie, si!”
    Mi misi a letto e abbassai la luce dell’abajour. Mi batteva forte il cuore, mi sudavano le mani! Era assurdo, fuori dal comune, indicibile quello che mi stava capitando. Nessuna ragazza con un po’ di buon senso si sarebbe mai ritrovata in una situazione del genere. Solo io!
    Non sapevo che dire e che fare.
    Robert arrivò dopo pochi minuti, con la canottiera e il pantalone di mio padre. Era semplicemente bellissimo. Aveva un fisico asciutto, alto, snello, muscoloso. I capelli al vento e gli occhi, beh gli occhi erano forse la parte più bella di lui. Ribelli e incantevoli.
    Con qualche riserva si sdraiò accanto a me, a pancia in su, stando attento a non toccarmi, mentre io mi voltai di lato dandogli le spalle.
    “ Buona notte Robin!” esclamò
    “ Buona notte Robert”
    “ Ti dispiace se spengo la luce?” mi domandò
    “ Ecco… io ….”
    Va bene! Ho paura del buio! Qualche problema?????
    “ Ok! – sorrise, era la prima volta che lo vedevo sorridere – Immagino tu abbia paura! La lascio accesa Maggy non preoccuparti!”
    Maggy? Come mi ha chiamata? Chi è Maggy? Perché mi ha chiamata così?
    Si rese conto della gaffe e si corresse subito
    “ Volevo dire Robin, perdonami!”
    “ Oh non fa nulla!” dissi dandogli di nuovo le spalle.
    Quella era un’altra cosa che avrei dovuto domandargli le mattina seguente!
    Presi sonno in breve tempo e Robert si comportò da perfetto gentiluomo. Non mi sfiorò nemmeno per sbaglio, anzi stette dalla sua parte, senza rubarmi la coperta, né dandomi calci. Era quasi come se non ci fosse.
    Nel bel mezzo della notte però, accadde un fatto strano. Pensai fosse un incubo, forse non riusciva a prendere sonno, forse aveva troppi pensieri per la testa, ma ad un tratto, Robert si mise di colpo seduto e grido
    “ Maggy! Maggy! Noooooo! Non leiiiiiii!”
    Mi alzai subito, di scatto e lo vidi sudato, teso, con i capelli intrecciati, alzati in aria. Aveva il viso sconvolto e il respiro veloce.
    Mi avvicinai a lui e gli scossi violentemente le spalle.
    “ Robert! Robert sono Robin! Svegliati è un incubo!” gridai.
    Lui aprì gli occhi e si voltò verso di me. Gocce di sudore imperlavano il suo viso e un’ espressione di dolore si era dipinta nei suoi occhi.
    “ Oh Robin! - disse tremando e all’improvviso, abbracciandomi stretta – Lei non c’è più! Lei non c’è più ed è tutta colpa mia! – affondò il viso nei miei capelli e iniziò a piangere, stringendomi così forte da soffocarmi – è colpa mia!”
    Non sapevo di cosa stesse parlando, ma ricambiai il suo abbraccio e lo stinsi a me, cercando di tranquillizzarlo per quanto mi fosse possibile.
    “ Non preoccuparti Robert! Ora ci sono io! Ci penso io a te”
    Lo dissi subito, senza realizzare bene il senso delle mie parole, ma in fondo era quello che volevo davvero fare: occuparmi di lui!
    Annuì con la testa e tornò a stendersi, con il petto che ancora vibrava. Gli accarezzai una guancia ed i capelli.
    “ Vuoi una camomilla?” domandai per tranquillizzarlo.
    “ No, grazie! – feci per girarmi e tornare a dormire, ma lui mi tirò per un braccio – Robin ti chiedo un ultimo favore!”
    “ Dimmi!” risposi.
    “ Lo so che è imbarazzante, ma……… potresti dormire poggiando la tua testa sul mio petto?”
    Mi fissò con quel’occhi grandi e lividi di lacrime. Io non sono Maggy, Robert! Non sono la tua Maggy!
    Non risposi nulla, ma sdraiandomi feci come mi aveva chiesto e lui mi strinse forte a se. Quanto hai sofferto Robert? Quanto? Mi addormentai tra le sue braccia
    .
     
    .
  15. giorgiet
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn ci sn parole per dire quanto sia stupendo!!!!

    primo pezzetto del puzzle del passato di robert...maggy...
    bravissima tesò!!!!!!!
     
    .
298 replies since 23/2/2010, 19:02   6629 views
  Share  
.